Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

VS Info

Sostegno alla Juventus per la situazione arbitrale

  

  1. 1. In appoggio alla Juventus per il silenzio stampa

    • Confermo il mio appoggio
      1797


Post in rilievo

I tifosi presenti su Vecchisignora.com, ma probabilmente tutto il popolo bianconero, sono stanchi di dover subire in maniera del tutto gratuita e continua dei torti da parte della classe arbitrale. Citando le parole di Marotta, si è passati da una presunta sudditanza psicologica nei confronti dei nostri colori ad una vera, certa e acclarata arroganza verso di noi.

 

In questa stagione, più che in altre, si sta assistendo ad un vero e proprio massacro della Juventus. Per tradizione e stile la società e i tifosi han sempre evitato di commentare le gesta arbitrali, ma quello che sta accadendo va oltre il limite: non stiamo assistendo a situazioni dubbie ma a vere e proprie sviste, tanto madornali che l'alternativa alla MALAFEDE è la TOTALE INCAPACITA' di chi viene a dirigere i nostri incontri; dai continui e ripetuti falli intimidatori nei confronti dei nostri giocatori sino al gesto pallavolistico dell'ultima partita, un gesto tanto eclatante, tanto fuori dal normale che viene veramente difficile non pensare che non sia stato visto di proposito.

 

Confermiamo il nostro sostegno alle parole rilasciate, dopo la partita Palermo-Juventus, ai media e agli organi di stampa da parte del nostro Direttore Generale Marotta e dal nostro allenatore Delneri. E comunichiamo che, qualora questa situazione dovesse continuare, siamo pronti ad organizzare un boicottaggio totale che intendiamo estendere a tutti i nuclei vitali del sistema calcistico italiano e, non come ultima ipotesi, ad intraprendere azioni legali contro la Figc e i suoi dirigenti a tutela dell'immagine e degli effetti economici derivanti da tutto ciò che sta minando la nostra società in questo campionato.

E' ORA DI DIRE BASTA!

www.vecchiasignora.com

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono stufo di essere insultato da tutti basta la mia fede nei colori della Juve devono essere tutelati in primis e poi difesi, se necessario che i vertici della società ritino la squadra tanto è palese che vogliono farci solo del male.

forza juve sempre ! .ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per chi deve ancora inviare l'e-mail scriva anche su Krasic , che subisce falli che non vengono fischiati

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

criticatemi, ma io non credo nella malafede... qui si tratta di un arbitro palesemente condizionato a livello psicologico, che per paura di sbagliare HA SBAGLIATO. sono stato arbitro e tranquilli che quando non si è sereni si commettono anche le * più clamorose.

 

non dico assolutamente che non abbiamo diritto o ragione di lamentarci, nè che Morganti non vada fermato, dico solo che secondo me non dovremmo tirare in ballo presunti complotti o ritorsioni della figc nei nostri confronti, perchè non ci credo assolutamente...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

D'accordo sul silenzio stampa magari a tempo indeterminato, perchè è necessario dare un segnale forte a tutto l'ambiente che è ogni giorno sempre più ostile alla Juve. Però un reclamo scritto all'AIA si dovrebbe cmq fare . La Dirigenza iuventina deve tralasciare il buonismo che l'ha sempre contraddistinta e farsi sentire nelle alte sfere. L'operato di Morganti non può essere considerato in buona fede, così pure come quello dei suoi collaboratori. E' un'indecenza vedere una squadra come la Juve essere trattata così.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

D'accordo sul silenzio stampa magari a tempo indeterminato, perchè è necessario dare un segnale forte a tutto l'ambiente che è ogni giorno sempre più ostile alla Juve. Però un reclamo scritto all'AIA si dovrebbe cmq fare . La Dirigenza iuventina deve tralasciare il buonismo che l'ha sempre contraddistinta e farsi sentire nelle alte sfere. L'operato di Morganti non può essere considerato in buona fede, così pure come quello dei suoi collaboratori. E' un'indecenza vedere una squadra come la Juve essere trattata così.

 

.bravo +1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma il rigore farlocco in Bologna-Juventus (arbitro De Marco, quello di Juve-Parma)?

I due gol irregolari contro la Sampdoria?

Il fallo da ultimo uomo di Chiellini su Sanchez?

A me il lamentarsi degli arbitri mi sembra una cosa veramente, ma veramente ridicola.

Ognuno la pensi come vuole, ovviamente.

Per me quella della dirigenza è però una caduta di stile.

Ma neanche tanto una caduta di stile: è proprio una cosa patetica.

Le lamentele verso gli arbitraggi ci possono anche stare, ma addirittura far riferimento a Calciopoli?

Lasciamo piagnistei e dossier a chi è più avvezzo a questa tipologia di comportamento.

Sarebbe davvero mortificante se contro il Cagliari ci dessero un rigore inesistente.

Posso capire le critiche "costruttive" come quelle relative alla vicenda Krasic.

Posso capire, insomma, se si chiede più attenzione, però tirare in ballo addirittura Calciopoli mi ha messo i brividi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Inizierei col pretendere che Morganti, se proprio deve continuare ad arbitrare, non lo faccia mai più con la Juve...

ma x me lajuve non vale il palermo ma sopratutto Agnelli sensa big luciano nan vale niente vedi il nervosismo di marotta, davvero mediocre. Delneri e fuori di testa troppo vecio siamo alla fine, intanto abete moratti ridono.- motezemolo come il bidone rosso in fiamme 700 milioni buttati e alla juve le briciole. che amaressa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi auguro di cuore che presto succeda qualche grosso terremoto nella figc e che paghino tutti quei "furbetti" che nel 2006 se la passarono liscia e tutt'ora fanno quel che c*** vogliono..Moratti in primis.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

UNa delle proposte per un'azione contro la federazione e tutto il sistema potrebbe essera quella di disdire tutti gli abbonamenti delle pay-tv. Facendo un rapido conto : su 10 milioni di tifosi juventini, ci saranno almeno un milioni di abbonamenti che a 200/300 euro a testa fanno un bel danno!!!

Nessuna squadra puo' vantare nu potere cosi'!! E' bene farlo capire chiaramente a tuto il sistema. E quando parlo di sistema intendo anche le testate giornalistiche, perchè cio' che emerge dal processo di Napoli, relativamente a calciopoli viene pubblicato solo da Tuttosport e taciuto dalle altre grandi testate (Gazzetta e Corrire in primis)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma il rigore farlocco in Bologna-Juventus (arbitro De Marco, quello di Juve-Parma)?

I due gol irregolari contro la Sampdoria?

Il fallo da ultimo uomo di Chiellini su Sanchez?

A me il lamentarsi degli arbitri mi sembra una cosa veramente, ma veramente ridicola.

Ognuno la pensi come vuole, ovviamente.

Per me quella della dirigenza è però una caduta di stile.

Ma neanche tanto una caduta di stile: è proprio una cosa patetica.

Le lamentele verso gli arbitraggi ci possono anche stare, ma addirittura far riferimento a Calciopoli?

Lasciamo piagnistei e dossier a chi è più avvezzo a questa tipologia di comportamento.

Sarebbe davvero mortificante se contro il Cagliari ci dessero un rigore inesistente.

Posso capire le critiche "costruttive" come quelle relative alla vicenda Krasic.

Posso capire, insomma, se si chiede più attenzione, però tirare in ballo addirittura Calciopoli mi ha messo i brividi.

Scusa ma che fai elenchi i pochissimi errori a favore?! Allora per correttezza elencami quelli contro, ti accorgerai che questi sono almeno il quadruplo rispetto a quelli a nostro favore! Se gli arbitri fossero imparziali ci sarebbe solo una leggera differenza tra quelli pro e quelli contro...purtroppo non è affatto cosi. E poi un'altra cosa: smettiamola di fare i signori, smettiamola di invocare lo stile juve...gli altri piangono? Piangiamo anche noi, se serve anche piu' degli altri perchè adesso non se ne puo' più: CI HANNO ROTTO I c°°°°°°°°°°°°°°i!!!

P.S. se ci dessero un rigore inesistente contro il Cagliari sarei ancora più contento, anche se temo che questo non avverrà mai e poi mai!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Per me quella della dirigenza è però una caduta di stile.

Ma neanche tanto una caduta di stile: è proprio una cosa patetica.

Io dello stile non so che farmene...

E di patetico vedo solo quello che ci stanno facendo dal 2006 ad oggi...

Lo stile nel mondo del calcio non paga...

Anche Agnelli lo diceva riferendosi a Moggi...

"Lo stalliere del re deve conoscere i ladri di cavalli"...

 

Il mondo del calcio è un mondo di squali e fare la verginella non paga...

 

E finalmente qualcuno lo ha capito...

Tardi ma lo ha capito...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pienamente d'accordo anche perchè non è il primo e credo neanche l'ultimo...anzi,adesso saranno ancora di più condizionati!!!Ma che non diventi l'alibi di quest'anno...prima gli infortuni,poi gli arbitri e di vincere???Quando avranno intenzione di giocare a calcio???Quando avrà il mister intenzione di sistemare la difesa???

Parola al campo.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Segnalo l'iniziativa che abbiamo lanciato sull'uccellinodidelpiero, panolada virtuale. In pratica chi ha un profilo fb o twitter deve cambiare il suo avatar con l'immagine che vi posto, creata da un utente di uccellinodidelpiero. Ci auguriamo possa avere successo ed eco anche internazionale, un modo educato per schierarsi davanti al mondo, da non sottovalutare, visto l'impatto numerico dei social network.

344wjzl.jpg

 

 

mi spieghi come si fà sta cosa???? :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Inizierei col pretendere che Morganti, se proprio deve continuare ad arbitrare, non lo faccia mai più con la Juve...

 

dicasi ricusazione...moggi la faceva.....moggi per l'appunto...!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Domani vorrei un rigore letteralmente regalato a Cagliari oppure un gol assegnato in fuorigioco o ancora tre gol nettamente irregolari ..... vaffancutttttt e vorrei proprio che tipo di reazioni avranno all'esterno .....

che crepino tutti !

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.