Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

VS Info

Sostegno alla Juventus per la situazione arbitrale

  

  1. 1. In appoggio alla Juventus per il silenzio stampa

    • Confermo il mio appoggio
      1797


Post in rilievo

1) M. Sconcerti: "ieri la Juventus ha avuto anche sfortuna. Melo ha impallato l'arbitro Morganti impedendogli di vedere la mano netta di bovo .

 

2) Z. Boniek: "La Juve deve ringraziare arbitro perchè il gol di Marchisio è arrivato per rabbia del rigore non dato"

 

3) De Grandis: "il mani di Bovo è involontario".

 

 

.disorientato

 

HAI CITATO TRE TRA LE PIU' GRANDI m***e DELLA TV DEGLI ULTIMI 50 ANNI!!! :d.ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'orrore di Morganti è senza eguali nella storia calcistica recente, a meno che qualcuno non ricordi il fallo netto di Juliano su Ronaldo a Torino. Gli errori arbitrali a sfavore della Juve sono sotto gli occhi di tutti, ma il vero problema della Juve è e rimarrà l'incapacità della proprietà e della dirigenza di far scendere in campo una squadra competitiva. Non si può giocare e vincere le partite ed ergo i campionati partendo con la rosa di giocatori con cui è partita la Juve quest'anno e tutti gli anni successivi alla promozione dalla serie B. E' cambiato poco con il passaggio da Secco/Blanc a Marotta/Agnelli. Senza soldi non si servono messe dice un proverbio e se poi capita che invece di prendere Pazzini prendi Matri e spendi di più, allora penso che la dirigenza sta brancolando nel buio, senza capacità di pianificazione. Ci vorrebbero le capacità di Moggi(senza sim aggiuntive) per poter di nuovo assemblare una squadra degna della Juve e dei suoi tifosi...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'orrore di Morganti è senza eguali nella storia calcistica recente, a meno che qualcuno non ricordi il fallo netto di Juliano su Ronaldo a Torino.

Ci sono stati più di un episodio uguale, IDENTICO a quello, ma a favore della juventus, ma non è MAI stato sanzionato ed è stato sempre definito dai commentatori come fallo in attacco o semplice scontro di gioco...

Lo faccio notare giusto per la precisione...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ci sono stati più di un episodio uguale, IDENTICO a quello, ma a favore della juventus, ma non è MAI stato sanzionato ed è stato sempre definito dai commentatori come fallo in attacco o semplice scontro di gioco...

Lo faccio notare giusto per la precisione...

"Giusto per la precisione" quella partita il sig.Alvaro Recoba non doveva giocarla, vi ricorda qualcosa passaportopoli? Ergo che quella partita dovesse finire 3-0 per la juve a tavolino!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'orrore di Morganti è senza eguali nella storia calcistica recente, a meno che qualcuno non ricordi il fallo netto di Juliano su Ronaldo a Torino. Gli errori arbitrali a sfavore della Juve sono sotto gli occhi di tutti, ma il vero problema della Juve è e rimarrà l'incapacità della proprietà e della dirigenza di far scendere in campo una squadra competitiva. Non si può giocare e vincere le partite ed ergo i campionati partendo con la rosa di giocatori con cui è partita la Juve quest'anno e tutti gli anni successivi alla promozione dalla serie B. E' cambiato poco con il passaggio da Secco/Blanc a Marotta/Agnelli. Senza soldi non si servono messe dice un proverbio e se poi capita che invece di prendere Pazzini prendi Matri e spendi di più, allora penso che la dirigenza sta brancolando nel buio, senza capacità di pianificazione. Ci vorrebbero le capacità di Moggi(senza sim aggiuntive) per poter di nuovo assemblare una squadra degna della Juve e dei suoi tifosi...

cacciatelo...è interista :p

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Buonasera a tutti i tifosi juventini.dopo la partita di ieri sera con il palermo si è visto cha ormai non contiamo piu nulla,non abbiamo piu il potere ed il carisma che ci permetteva di essere la squadra piu forte d'italia.sono stanco di vedere giocatori senza grinta e mordente,per non dire scarsi tecnicamente.sono disperato.....dove è la mia JUVE?????

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' scandaloso, ammonizioni incontrollate, falli fischiati in maniera incoerente, su quattro rigori non ce ne danno neache uno, davvero una vergogna.

Nelle prossime partite speriamo siano più attenti, anche se credo non sia questione di attenzione, bensì un'organizzazione che mira a non farci vincere più nulla, dopo un intero secolo di dominio totale.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

CONTRARIO

 

Non e' da Juve: i risultati li abbiamo sempre ottenuti sul campo e stasera il Palermo e' stato cinico. Se Matri non avesse sbagliato quei 2 gol clamorosi di cosa staremmo parlando adesso?

Io pretendo la cessione della Juventus F.C.

Adesso basta!!! Quando e' troppo e' troppo!!!

Per quanto riguarda i risultati sono d'accordo con te!. Sul conto di Matri, un pò meno, almeno lui si fà trovare al posto giusto, questione di tempo è la butta dentro; mentre Amauri cosa ha fatto?. Forza Iuve vecchiuo cuore bianconero.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

gia'.sempre noi a difendere la juve,mentre dal giovin presidente neanche una parola neah .appoggio l'iniziativa.

 

A me sembri che parli già troppo...che pensasse a fare i fatti, ossia costruire una squadra competitiva, perchè questa non lo è nemmeno lontanamente! .pardon

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

e Morganti che deve essere radiato !!!

IO creerei una sorta di fasce di merito con con annesse premii in fatto di guadagno

cioè

1)fascia albitri buoni, con valutazioni partita dopo partita da parte delle società in campo e di esperti superpartes

con un tot di euro di guadagno

2) albitri che hanno avuto un numero di valutazioni positive inferiori alla fascia 1,e un tot di euro in meno

3)uguale ma sempre a scalare in meno di premii,fino ad un grado di negatività che porta alla radiazione perché non

idoneo

in questo modo,anche un albitro tifoso si guarderebbe bene prima di cercare di favorire questa squadra o quella.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono nuovo su questo sito, mi sono iscritto per sostenere questa giusta causa, abbiamo fatto i signori per troppo tempo, adesso forse è il momento di battere i pugni sul tavolo!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

INTERCETATE MORATTI E PAOLILLO..............

POTREBBERO SICURAMENTE FARLO CON MORATTI, MENTRE LA COSA SAREBBE UN PO' PIU' COMPLESSA CON PAOLILLO, FORSE CON UN INTERPRETE .muttley ...MA COMUNQUE TEMO CHE L'ONESTO TRONCHETTI PROVERA NON PERMETTERA' TUTTO CIO' .amici !

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me sembri che parli già troppo...che pensasse a fare i fatti, ossia costruire una squadra competitiva, perchè questa non lo è nemmeno lontanamente! .pardon

hai ragione,ma si nascondono dietro la scusa del farplay finanziario per non

tirar fuori un soldo. .aggressivo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

hai ragione,ma si nascondono dietro la scusa del farplay finanziario per non

tirar fuori un soldo. .aggressivo

Eh già proprio così...si prevedono ancora periodi di magra a mio modesto parere! .ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ovviamente mi associo all'iniziativa. E' ora di dire basta! Facciamoci sentire, la squadra più tifata d'Italia deve iniziare ad alzare la voce!

 

Non so quanti la pensino come me, ma oggi ne ho lette di tutti i colori. Tanto per cominciare basterebbe iniziare a sommergere le redazioni di quotidiani "ostili". Non mi è affatto piaciuto l'articolo di Repubblica, in cui si parla solo di alibi, di scuse ininfluenti. Basta! E' ora di rispondere! Personalmente invierò una lettera alla redazione, sarei felice di essere appoggiato e seguito da altri membri del forum.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fermo restando il mio astio verso l'attuale conduzione della Signora non posso che essere d'accordo il trattamento arbitrale riservato alla Juve ieri sera ha poco a che fare col calcio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.