Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

*Michel le Roi*

[Video] Conferenza stampa di Delneri pre-Cagliari

Post in rilievo

Chiunque abbia visto le partite non può davvero pensare che a sto punto cambi qualcosa. La verità è solo una, ovvero che Delneri è stato l'allenatore più incapace che abbiamo mai avuto! Peggio dell'anno scorso con una squadra migliore!

Lui è la nostra rovina, e basta guardare le partite per accorgersene!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Chiunque abbia visto le partite non può davvero pensare che a sto punto cambi qualcosa. La verità è solo una, ovvero che Delneri è stato l'allenatore più incapace che abbiamo mai avuto! Peggio dell'anno scorso con una squadra migliore!

Lui è la nostra rovina, e basta guardare le partite per accorgersene!

non è una sqaudra migliore, anzi è senza capo nè coda

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non è una sqaudra migliore, anzi è senza capo nè coda

Anche quella dell'anno scorso! Con in più un Melo disastroso, con un Krasic in meno, senza punte, senza fasce, senza terzini, con un pessimo (e mi dispiace dirlo) Cannavaro in difesa, con un Diego troppo solo e con poca personalità (errore gigantesco puntare solo su di lui, è stato il modo migliore per rovinarlo). Non c'è paragone rispetto a quest'anno!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono finiti i jolly anche per Delneri

Delneri ce lo teniamo sino a giugno. Poi va in inghilterra ad allenare una squadra di cricket. :8

 

Dai non esageriamo, sarà che sono abituato ad ascoltare persone che hanno difficoltà in esprimersi, ma io ho capito tutto e non mi sembra giusto premere sempre questo tasto. Ci sarà un motivo perché il Mr. si esprime in tal modo e se è un handicap non vedo giusto incriminare un suo handicap.

.ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.