Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

*Michel le Roi*

[Video] Conferenza stampa di Delneri pre-Cagliari

Post in rilievo

Sinceramente io Chiellini terzino non ce lo vedo proprio! neah

Ormai è diventato un punto di riferimento al centro ed ha le giuste caratteristiche per essere un grande difensore se affiancato al compagno giusto: lui è il classico stopper con poca tecnica ma con tempi giusti e tanta grinta!

Spostarlo a sinistra vorrebbe dire guadagnarci in copertura ed in velocità, ma in fase di costruzione, di sovrapposizione e cross in area... Lasciamo perdere! neah

Chiello ha corsa, fisico e buon cross...non diciamo eresie....deve fae il terzino, mica il regista

 

Ma te lo deve dire lui che vuole giocare a sinistra....!!!! e tu quando lo capisci......

Sempre più in basso....

 

Chiello è uno dei senatori...e punti fermi, non lo puoi prendere e mettere dove ti parre senza il suo parere...è come dire a Ibra giochi sulla fascia...o gattuso di giocare terzino...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

no....è sintomo che si è rotto le palle di far ridere per colpa di Grosso e Grygera...e si è detto: " vabbè, ci gioco io finoa giugno, se no la champions ce la sgonamo!!"

e quando sbaglierà i cross la champions ce la sogniamo noi, visto che l'esterno di sx dovrebbe garantire + spinta visto che c'è marchisio e nn un krasic

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

e quando sbaglierà i cross la champions ce la sogniamo noi, visto che l'esterno di sx dovrebbe garantire + spinta visto che c'è marchisio e nn un krasic

 

a beh...la spinta che da Grosso è evidente...la spinta verso il baratro...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Chiellini in nazionale c'è andato da terzino, meglio di lui non ne abbiamo. Barzagli e Bonucci per quest'anno vanno bene. Vediamo come Delneri sistemerà il resto della squadra.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Chiellini mi ha chiesto di giocare terzino,uhm, alla faccia del rispetto per i compagni.

e come dire Grosso mi ha chiesto di giocare al centro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma te lo deve dire lui che vuole giocare a sinistra....!!!! e tu quando lo capisci......

Sempre più in basso....

oh ce l'ha fatta a convocare Brazzo come opzione per la fascia destra, poteva aspettare ancora un po'. Mamma mia non riesco a credere che questo Signore sia seduto sulla panchina della Juventus FC quando dovrebbe andare a funghi con la sua signora ed il cestino. Cosa dice quando parla? e poi fa anche l'arrogante, il nervosetto quando gli chiedono dei terzini..quelli che ha portato lui..motta traoré dove sono?Come mai non li impieghi? Che roba assurda questo qui, ma dove ti han preso?Uno che solo l'anno socrso a fine gara Sampdoria - Juventus dopo aver vinto per 1-0 ha detto : Finalmente adesso si che si può giocare contro la Juventus. Sa che gli han preso le misure e qualcuno potrebbe a breve dotarsi di clessidra. Che score 6 partite 5 sconfitte. Che orrore.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io non riesco a vedere il video...cliccandoci sopra esce una scritta in inglese dove dice che e' stato rimosso.....qualcuno puo confermare ?? O e' un mio problema ? .uhm

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io non riesco a vedere il video...cliccandoci sopra esce una scritta in inglese dove dice che e' stato rimosso.....qualcuno puo confermare ?? O e' un mio problema ? uhm.gif

 

 

confermo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma fammi il piacere glielo hanno imposto, si sapeva e mi vien da ridere che tutti a dire he barzagli veniva come riserva, veniva come titolare

guarda, ti dirò, a me barzagli è sembrato meglio sia di chiellini che di bonucci pensa te...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Chiellini è uno dei migliori centrali del mondo... come terzino è uno spreco

 

 

dopo il gol che ci ha fatto prendere meroledi ,non ne sono poi cosi tanto convinto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me fin quando non torna de ceglie sarebbe una soluzione. con capello chiellini giocava da terzino e barzargli contro il palermo non ha affatto giocato male. per il terzino destro adattato proverei(quando disponibile) pepe sperando riesca alla zambrotta. Anche su Matri sono d'accordo, con la prima punta di ruolo si è visto qualcosa che fà sperare,cmq mi è piacuto

 

Io non riesco a vedere il video...cliccandoci sopra esce una scritta in inglese dove dice che e' stato rimosso.....qualcuno puo confermare ?? O e' un mio problema ? .uhm

se vai a pagina 4 ne ho pubblicato uno io che si vede. non sò come chiedere di metterlo in prima pagina

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

.Comunque ,

Quardando la classifica ... :(

Il Palermo va a Lecce ( spero : 1 . ) .boh

L'Udinese gioca in casa con la Samp....: ( ...: X )

 

Certo Noi dobbiamo vincere , altrimenti ...il Cagliari Ci prende !!!! .help.help

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dobbiamo giocare come col Palermo, ma dal primo minuto. Vorrei vedere Martinez dall'inizio sulla fascia, ci serve più imprevidibilità sulla trequarti e più cross dalle fasce.

 

 

esatto...

 

è inutile che ci ricordiamo di giocare quando è troppo tardi.

 

ma questa è anche una questione di averci i testicoli o meno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Adesso dobbiamo cercare di ritrovare la strada che abbiamo smarrito con prestazioni indecorose e mortificanti, Basta con Grosso, Motta, Del Piero,ecc ecc bisogna assolutamente,che i ns Ragazzi caccino finalmente le PALLEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me fin quando non torna de ceglie sarebbe una soluzione. con capello chiellini giocava da terzino e barzargli contro il palermo non ha affatto giocato male. per il terzino destro adattato proverei(quando disponibile) pepe sperando riesca alla zambrotta. Anche su Matri sono d'accordo, con la prima punta di ruolo si è visto qualcosa che fà sperare,cmq mi è piacuto

 

 

se vai a pagina 4 ne ho pubblicato uno io che si vede. non sò come chiedere di metterlo in prima pagina

 

Grazie .ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.