Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

*Michel le Roi*

[Video] Conferenza stampa di Delneri pre-Cagliari

Post in rilievo

 

E' mai possibile che a nessuno dei giornalisti presenti alla conferenza stampa non sia venuto in mente di domandare a Delneri perché continua a giocare a Zona in difesa che tanti gol ha causato alla Juventus adesso che non segna più una caterva di gol e perdendo ha fatto emergere tutta l'incertezza e la vulnerabilità del reparto difensivo bianconero?

Di tanto si è parlato ma dell'unico argomento a mio avviso serio e concreto di calcio giocato, silenzio assoluto; si è trattato di una dimenticanza di chi poneva le domande o già prima della conferenza stampa i giornalisti ritenevano che sarebbe stato inopportuno chiedere a Delneri chiarimenti sulla difesa a Zona?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ha capito che come centrale non fa la differenza. A questo punto meglio far giocare insieme 3 buoni giocatori (bonucci, barzagli, chiellini), piuttosto che 2 buoni giocatori e 2 mediocri in fascia

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non so voi.. ma io ho sensazioni positive. Siamo messi male in classifica.. ma dentro di me sento che presto torneremo vincenti, questa situazione di oggi mi sembra una crisi data solo dalla sfortuna.. da non paragonare con quella degli ultimi due anni. .ok

 

Forza mister!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dunque CHIELLINI a sinistra? e quindi

BUFFON, SORESEN, BONUCCI, BARZAGLI, CHIELLINI

giusto?

Io schiererei Salihamidzic (o Camilleri), Sorensen, Bonucci, Chiellini. E non solo da ora perchè Chiellini ha chiesto di giocare sulla sinistra.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ha detto 1000 volte di trovarsi meglio al centro della difesa quindi non credo che abbia chiesto di giocare a sinistra, al massimo avrà dato la sua disponibilità in futuro se necessario rattoppare da qualche parte..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'allenatore della Juve: «Non ho cambiato idea su quello che ho detto mercoledì. Ora è meglio pensare al campo, a Palermo ho visto una grande squadra, continuiamo così. Quando è al completo la Juve detta legge dovunque va. Matri è un grande giocatore e ha giocato benissimo, ho letto commenti su di lui imbarazzanti»

 

TORINO, 4 febbraio - La gara di Palermo e alle spalle. Delneri è sicuro che oltre alle polemiche arbitrali e al risultato, ha lasciato anche molte cose positive: «Morale? Ottimo - dice l'allenatore della Juve - nel senso che abbiamo fatto una partita importante pagando dazio perché il Palermo ci ha fatto due gol, ma poi abbiamo avuto una reazione diversa da quella con l'Udinese, la squadra ha prodotto un calcio che ci ha fatto ritrovare la fiducia per quello che può fare da qui alla fine». Cambiamenti tattici in vista per la sfida contro il Cagliari? «Per quale motivo? Io penso che se la squadra ha un buon senso tattico e crea quello che ha creato la Juve, non ha problemi tattici, è un problema di uomini, bisogna avere gente che sta bene. Barzagli o Bonucci esterni? No».

 

ARBITRI - La sfida col Cagliari la arbitrerà Rocchi: «Devo dire che non cambio idea su quello che ho detto mercoledì - sottolinea Delneri - sono sempre di quell'avviso, ma vorrei lasciar perdere il fattore arbitrale, pensiamo al Cagliari, una partita fondamentale per noi che può darci garanzie per il futuro. Si potrebbe parlare all'infinito di quello che è successo quest'anno, ma è meglio pensare al calcio giocato».

 

RISULTATI - Il dato di fatto comunque è che mancano i risultati: «Dobbiamo fare risultati, certo che la Juve deve cambiare marcia sui risultati, ma deve continuare a giocare come a Palermo, con quei ritmi e quell'intensità, questo è coinciso con l'arrivo di Matri, ho letto giudizi imbarazzanti su di lui, è stato un punto di riferimento importante a Palermo, ha fatto un'ottima partita per come vedo il calcio io».

 

BIVIO - Per Delneri la sfida col Cagliari non rappresenta un bivio: «Il bivio c'è quando si arriva a a maggio e non c'è più tempo, ora non si possono fare calcoli, perché è un momento in cui bisogna recuperare i giocatori e siamo sfortunati, dobbiamo ritrovare noi stessi. A Palermo, dopo un avvio così la squadra ha fatto il massimo, non è facile combattere così su un campo come quello di Palermo».

 

TONI - A Cagliari rientra Toni? «Non lo so, spero di convocarlo ma non so se gioca dall'inizio ieri stava bene, dipende se uno vuole rischiarlo o farlo allenare e rimandare a domenica prossima».

 

MORATTI - Le dichiarazioni del presidente dell'Inter? «Si può discutere tutto, C'era anche n rigore su Matri molto più evidente e pacifico di tanti rigori dati in serie A, e poteva cambiare il corso del match».

 

PROBLEMI - Quali sono i problemi della Juve? «C'è sempre la disattenzione, c'è la bravura dell'avversario, ci sono periodi in cui le cose non vanno per il verso giusto, per situazioni che si verificano sul campo al momento. La Juve non passa un momento molto favorevole, se devo dare un giudizio sulla Juve di quest'anno è che quando ha avuto la squadra al completo era seconda o terza, parlo di gennaio, poi dalla sfida col Chievo, le tante assenze hanno tolto qualcosa alla Juve. Insomma quando era al top, era una squadra che dettava legge dove voleva in tutti i settori. Sono convinto che riprenderemo».

 

FISICAMENTE - Anche dal punto di vista fisico, non vede troppi problemi: «Fisicamente non l'ho vista malissimo a Palermo, l'ho vista combattiva, reattiva, pur avendo nelle gambe la partita della domenica e giocando una partita senza attori di ruolo. È chiaro che noi dobbiamo ritrovare l'assetto esatto, i giocatori che interpretano e possano dare una mano con le loro qualità, son convinto che quando la Juve ritroverà i suoi effettivi ritroverà anche la qualità».

 

MOMENTO - È il momento peggiore della sua carriera? «Assolutamente no, il peggio l'ho vissuto in serie inferiori, fino a quando c'è grande stima fra giocatori, allenatori e società, penso che tutto si possa risolvere bene, e noi siamo sulla strada giusta per risolvere, recuperando giocatori che possano dare una svolta alle qualità della Juve, perché la Juve ha fatto tantissimi gol quando era al completo».

 

CHAMPIONS - Insomma, la Champions è ancora un traguardo raggiungibile: «Dipende da tanti fattori l'importante è che la Juve sia brava a sfruttare le situazioni e sappia farsi trovare pronta quando ci sarà da fare lo sprint finale per guadagnarsi quel benedetto posto in Europa».

 

 

quindi secondo te é meglio lasciar perdere gli arbitri e loro continuano a penalizzarci?? :|

tu non stai bene, si capisce perfettamente che a te la Juventus non te ne frega più niente.. ti dico solo che sei un perdente fallito!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dai non esageriamo, sarà che sono abituato ad ascoltare persone che hanno difficoltà in esprimersi, ma io ho capito tutto e non mi sembra giusto premere sempre questo tasto. Ci sarà un motivo perché il Mr. si esprime in tal modo e se è un handicap non vedo giusto incriminare un suo handicap.

BRAVO QUI' SI INSULTA UN PO' TROPPO ULTIMAMENTE, TUTTI ABBIAMO DEI LIMITI scusate ma non bisogna farli pesare alla gente si chiama bullismo!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se andiamo in campo con il carattere dimostrato dopo le due sberle prese a Palermo ci portiamo a casa i 3 punti. Forza ragazzi! E' arrivato il momento di cominciare a scalare la montagna! c prenderemo quel dannato 4° posto siii

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

.juve

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Chiellini non può giocare a sinistra... è lento e non ha piede ne per fare passaggi ne tantomeno per fare cross... e solo potente... vogliamo bruciarlo? facciamolo giocare a sinistra!

 

leodeilei

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non so voi.. ma io ho sensazioni positive. Siamo messi male in classifica.. ma dentro di me sento che presto torneremo vincenti, questa situazione di oggi mi sembra una crisi data solo dalla sfortuna.. da non paragonare con quella degli ultimi due anni. .ok

 

Forza mister!!

 

Non so perchè, ma stranamente ce l'ho anche io questa sensazione dentro di me. Ho la sensazione che faremo bene. Poi magari già da domani vengo smentito. Fatto sta che domani è un bivio ed è l'ultimo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sinceramente io Chiellini terzino non ce lo vedo proprio! neah

Ormai è diventato un punto di riferimento al centro ed ha le giuste caratteristiche per essere un grande difensore se affiancato al compagno giusto: lui è il classico stopper con poca tecnica ma con tempi giusti e tanta grinta!

Spostarlo a sinistra vorrebbe dire guadagnarci in copertura ed in velocità, ma in fase di costruzione, di sovrapposizione e cross in area... Lasciamo perdere! neah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se davvero Chiellini ha chiesto di giocare a sinistra, è sintomo di difficolta..

 

no....è sintomo che si è rotto le palle di far ridere per colpa di Grosso e Grygera...e si è detto: " vabbè, ci gioco io finoa giugno, se no la champions ce la sgonamo!!"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.