Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

  • Annunci

    • VS Info

      Nuova versione VecchiaSignora.com: nuovo login e nuove funzioni   10/01/2018

      Benvenuti nella nuova versione di VecchiaSignora.com. L'aggiornamento all'ultima versione disponibile vi permetterà un'esperienza d'uso moderna e velocizzata dei contenuti del forum. Abbiamo così deciso di raccogliere alcune delle nuove funzioni a vostra disposizione.   Nuovo login In questa nuova versione del forum non esistono più gli username ma soltanto i nomi visualizzati. Questo significa che per effettuare l'accesso al forum il nome utente che dovete utilizzare è quello che vedete accanto ai vostri post! Ovviamente resta invariata la vostra password d'accesso           Nuova modalità provvedimenti Modalità provvedimenti completamente rivoluzionata. È presente una lista di infrazioni standard alla quale corrisponderà un punteggio di provvedimento. Raggiunti i 10 punti di provvedimento il ban è automatico e irreversibile. Ogni punto di provvedimento può avere una sua scadenza. Indipendentemente dall'entità del provvedimento, l'utente sanzionato sarà obbligato ad accettare il provvedimento ricevuto prima di poter di nuovo interagire nel forum     Per uniformare le vecchie sanzioni alle nuove abbiamo deciso di resettare tutte le barre dei provvedimenti. Si riparte tutti da zero qui, ferme restando le sospensioni e i ban già assegnati.     Citazioni parziali Tra le nuove funzioni di questa versione del forum una della più utili sarà sicuramente quella che permette di citare soltanto una parte selezionata di un post. Basta soltanto selezionare il testo al quale si vuole rispondere e poi cliccare su "cita questa parte"         Menzioni dirette Altra utilissima funzione del nuovo forum sarà sicuramente la menzione diretta; all'interno di un post è sufficiente digitare la @ e poi il nome dell'utente, scegliendo dal menu a cascata, per far apparire una menzione diretta. L'utente menzionato riceverà una notifica.       Emoticon istantanee L'istantaneità di utilizzo di questa nuova versione del forum è palese anche nell'inserimento delle emoticon nei messaggi: basta digitare il codice relativo e verrà immediatamente visualizzata la relativa emoticon durante la composizione del messaggio
          Inserimento media   L'inserimento di un media non è mai stato così istantaneo. Basterà solo incollare il relativo link nell'editor per veder comparire immediatamente il contenuto che si vuole inserire nel post. Questa funzione permette così la visualizzazione istantanea di foto, video, tweet, post di Facebook, altri topic del forum e molto altro!
            Queste e molte altre sono le nuove funzioni del forum. Non vi resta che provarle e iniziare a postare! Usate questa discussione per commentare la nuova versione del forum!

PaToS

Utenti
  • Numero contenuti

    556
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

640 Eccellente

Su PaToS

  • Titolo utente
    Primavera

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo
  1. Ragazzi, qualcuno sa dove vedere la partita intera?? Su raiplay ancora non è disponibile nemmeno quella del Napoli, non ho capito se lo sarà mai. Grazie
  2. Tendenza degli ultimi anni a lasciare la Juve, perché?

    La colpa è tutta di Agnelli, che permette a uno come Allegri di allenare la juve.
  3. Dopo il pareggio è iniziato il calo. A me non è sembrata affatto una fase normale di gioco, e il come siamo entrati nel secondo tempo me lo conferma.
  4. Se è per questo al 30esimo circa eravamo già 1-1, non ha molto senso il discorso. Per 90 minuti no, ma non abbiamo corso il rischio tranquillo. Se ci fossimo poi ripresi si può parlare di "momenti", ma se l'andamento è stato del tutto in discesa da un certo momento in poi per me vuol dire che la testa l'abbiamo persa in quel momento, e non l'abbiamo più ripresa.
  5. No, abbiamo giocato per 30 minuti, e ci siamo persi già prima del secondo tempo.
  6. E quindi? Che lo facciano. Siete il male di questa Juve. Infatti non l'abbiamo giocata.
  7. Questa ne è la conferma definitiva... purtroppo i perdenti li abbiamo in società. Sarà dura andare oltre ciò che abbiamo già fatto.
  8. Ma infatti in un altro commento l'ho scritto, non ci vuole molto a immaginarsi queste situazioni. Certo viverle è tutt'altra cosa, e anche immaginarsele non può riuscire a farle comprendere del tutto.
  9. E allora basta con ste questioni sui calciatori e sulla società. Siate solo vicini alle altre PERSONE (non agli altri bianconeri) che hanno condiviso tali momenti terribili con voi. Comunque non ho detto "senso della vita" ma "buon senso nella vita".
  10. Se dopo quello che è successo state a pensare al pensiero dei calciatori e della società mo ve lo dico... farebbero bene a fregarsene!! Si riacquisti un po' di priorità e buon senso nella vita.
  11. Le bottiglie è tutt'altro discorso, pienamente condivisibile. Ma il resto no. In una situazione del genere chi ha ricordi degli altri è chi rimane lucido, e quindi difficilmente scappava in preda al panico, gli altri ci capiscono ben poco.
  12. Ci sono persone che iniziano a scappare, spingono, queste finiscono a spingere altre, che ne spingono altre, che poi cadono, e poi queste che sono spinte a destra e sinistra calpestano qualcuno. Intanto sei in preda al panico, non ti rendi conto bene né di dove appoggi i piedi, né di cosa sta succedendo. "Ho perso le chiavi" e simili lo realizzi dopo, quando non te le ritrovi. Oppure lo realizzi subito perché te ne sei preoccupato subito, tipo di aver perso lo zaino, ma allora in quel momento non stavi scappando di certo. Ma soprattutto, una volta compreso che in una situazione simile, nel panico, può succedere di tutto.... cosa cambia??
  13. Hai ragione, mo chiudo. E' assurdo, siamo davanti a qualcosa di tragico che col calcio non c'entra nulla e arriva gente che deve sfogare la propria frustrazione per la sconfitta ad minchiam. Non c'è da meravigliarsi se accadono certe cose, se vengono portati bambini piccoli in mezzo a 30.000 persone, se i poliziotti non fanno un tubo e permettono il crearsi di un tappeto di vetro, se le autorità permettono un'affluenza simile in una sola piazza, pure con gente da altre città. Solo che davvero, a immaginarmi ad avere vissuto una serata del genere e poi leggere che quello che si pretende è che calciatori e uomini della società si facciano vedere... ma chissenefrega! Un po' di rispetto. Ci vadano prefetto e sindaco a trovare i genitori di quel bambino e a metterci la faccia, a scusarsi. Ci vadano i poliziotti in servizio ieri sera (che poi sono anche i meno colpevoli forse, non so cosa avrebbero potuto fare davvero).
×