Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

matte1897

Concorso "La VoStra maglia dei sogni"

  

  1. 1. Home

    • Peppejuve85
      51
    • Slog175
      33
    • Mfna
      4
    • Tonante
      43
    • Juventao
      179
    • Cile88
      4
    • Matte1897 (1) strisce strette
      14
    • Lotar10
      9
    • Metanoia
      27
    • Andryx91
      37
    • Clau91
      22
    • Minuccio
      3
    • Cesco11
      207
    • Matte1897 (2) strisce larghe
      6
    • Milos Krasic 87
      137
  2. 2. Away

    • Peppejuve85 (1) gialla
      49
    • Slog175 (1) nera
      157
    • Slog175 (2) blu
      117
    • Metanoia
      81
    • Tonante
      32
    • Peppejuve85 (2) rosa
      7
    • Lotar10 (1) nera
      10
    • Clau91 (1) gialla
      28
    • Lotar10 (2) rosa
      5
    • Clau91 (2) rossa
      30
    • Sira
      46
    • Falasky
      3
    • Cesco11 (1) rosa
      130
    • Matte1897
      19
    • Cesco11 (2) blu
      62


Post in rilievo

Ragazzi, basta numeri gialli!! (polemica anche verso nike).

Io dico basta ai numeri gialli.. rossi etc..

a me va bene anche come hanno fatto la maglia per la UEFA la passata stagione,

cioè di dietro sfondo bianco e numeri neri.

Dava un effetto molto bello a mio parere..

 

juve-fulham.jpg

 

Infatti, è quello che chiedono tutti, basta numeri colorati, ma per essere un pò pignoli i numeri devono essere bianchi su sfondo nero (siamo la Juventus e li abbiamo avuto sempre cosi tranne un anno) perchè quelli neri su sfondo bianco ricordano l'Udinese. Visto che già alcuni ci definiscono Juvinese se prendiamo anche questo spunto da loro... Cmq dai che manca poco continuate a votare!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non e' miloskrasic87..inizia con la C :8:d.mandrillaccio

certo la mia era una piccola provocazione.

Ogni designer sa quando fermarsi e non prelevare da altri.

Personalissima opinione. Ma anche io avrei potuto prendere elementi altrui e farli miei.Molto agevolmente.

Punti di vista comunque.

Queste cose accadono e siamo qui per divertirci.

Ognuno si regola come vuole.

Tutti amici qui dentro .ok

Questa davvero non me l'aspettavo... non penso di aver nemmeno pensato a prendere spunto dalla tua maglia, hai solo cercato di dare un'armonia allo sfondo nero come ci ho provato io, ma lo abbiamo fatto in due modi completamente diversi. Poi ti dirò, quando è iniziato il sondaggio un mio amico mi ha contattato (FS95) e mi ha detto che c'era questo concorso per chi faceva la maglia più bella e mi ha inviato il template. Io non sono entrato sul forum fino a che non avevo finito la prima maglia e poi, dopo aver finito le altre due, ho pubblicato tutte e tre le maglie, ma ho letto i post solo dopo aver già finito la bianconera proprio per non farmi influenzare. Mi dispiace tu ti sia risentito per qualcosa che non è affatto accaduto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il topic sembra caduto nel dimenticatoio: tra 5 giorni si chiude il sondaggio.

 

due appunti..

1 peccato che nessuno abbia seguito la richiesta di rifare le divise col template usato dagli altri, eppure un pò di tempo per fare col template di football manager l'avete avuto! come mai per questa cosa no?

lasciamo stare va..

 

2 miloskrasic87 fatti sentire :d

io non ho postato nessuna maglia ma avevo fatto la prima maglia, solo che l'avevo disegnata a mano, sono troppi scarso con quel genere di programma e infatti non l'ho postata, ritengo non sarebbe stata valutabile visto che sarebbe stata una maglia a mano invece che con un programma informatico. Se rifate un contest simile cercherò di imparare a usare quei programmi.

 

non esistono .ghgh

a meno che non ti chiami starck .ghgh

 

comunque ragazzi se fossero uscite da loro le avreste criticate per partito preso .ok

ma proprio no, tanto che molte di quelle postate dagli utenti le trovo decisamente troppo innovative.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il sondaggio è concluso!

 

sono rammaricato di due cose:

 

1 miloskrasic87 sicuro ha visto il topic e la critica mossa (non l ha fatta lui la maglia, e pur non essendosi in effetti mai preso la paternità del lavoro poteva segnalarlo per onestà visto che appare il suo nome vicino nel sondaggio), poteva almeno degnarsi di intervenire in qualche modo.

 

2 ci sono state molte critiche visto che molti hanno usato il template già fatto di football manager: i lavori sono stati inseriti nel sondaggio ugualmente per correttezza e perchè sono stati molto apprezzati. siccome molti hanno criticato questa cosa abbiamo proposto a quegli utenti di rifarli col template usato dall 80% delle persone, per correttezza. ce ne fosse stato uno che ha raccolto la richiesta. non dite che non avete avuto tempo, perchè ne avete avuto per fare 800 lavori coi template e non ne avete per farne uno partendo da zero come hanno fatto tutti gli altri? poco credibile..basta ammettere..

 

complimenti al vincitore in ogni caso!

 

chiedo a peppejuve85 o a qualche mod di occuparsi di chiudere e proclamare il vincitore, in quanto sono a lezione tutto il giorno!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il sondaggio è concluso!

 

sono rammaricato di due cose:

 

1 miloskrasic87 sicuro ha visto il topic e la critica mossa (non l ha fatta lui la maglia, e pur non essendosi in effetti mai preso la paternità del lavoro poteva segnalarlo per onestà visto che appare il suo nome vicino nel sondaggio), poteva almeno degnarsi di intervenire in qualche modo.

 

2 ci sono state molte critiche visto che molti hanno usato il template già fatto di football manager: i lavori sono stati inseriti nel sondaggio ugualmente per correttezza e perchè sono stati molto apprezzati. siccome molti hanno criticato questa cosa abbiamo proposto a quegli utenti di rifarli col template usato dall 80% delle persone, per correttezza. ce ne fosse stato uno che ha raccolto la richiesta. non dite che non avete avuto tempo, perchè ne avete avuto per fare 800 lavori coi template e non ne avete per farne uno partendo da zero come hanno fatto tutti gli altri? poco credibile..basta ammettere..

 

complimenti al vincitore in ogni caso!

 

chiedo a peppejuve85 o a qualche mod di occuparsi di chiudere e proclamare il vincitore, in quanto sono a lezione tutto il giorno!

 

Quoto quanto detto da matte1897. Le idee che vincono questo sondaggio sono:

Per la prima maglia il vincitore è Cesco11

 

2ahvamp.jpg

 

Per la seconda maglia il vincitore è Slog175

 

smeqf6.jpg

 

Grazie a tutti per aver partecipato e per aver votato. Forza Juventus a tutti!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.