Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

matte1897

Concorso "La VoStra maglia dei sogni"

  

  1. 1. Home

    • Peppejuve85
      51
    • Slog175
      33
    • Mfna
      4
    • Tonante
      43
    • Juventao
      179
    • Cile88
      4
    • Matte1897 (1) strisce strette
      14
    • Lotar10
      9
    • Metanoia
      27
    • Andryx91
      37
    • Clau91
      22
    • Minuccio
      3
    • Cesco11
      207
    • Matte1897 (2) strisce larghe
      6
    • Milos Krasic 87
      137
  2. 2. Away

    • Peppejuve85 (1) gialla
      49
    • Slog175 (1) nera
      157
    • Slog175 (2) blu
      117
    • Metanoia
      81
    • Tonante
      32
    • Peppejuve85 (2) rosa
      7
    • Lotar10 (1) nera
      10
    • Clau91 (1) gialla
      28
    • Lotar10 (2) rosa
      5
    • Clau91 (2) rossa
      30
    • Sira
      46
    • Falasky
      3
    • Cesco11 (1) rosa
      130
    • Matte1897
      19
    • Cesco11 (2) blu
      62


Post in rilievo

ma non rispondere nemmeno peppe su!!!!!

 

sono in 3 che si lamentano, chissà come mai.. dai..

le regole sono state precise ovvero massima libertà, scelta affidata a noi due. se non andavano bene queste regole si poteva benissimo chiudere la pagina e far dell'altro senza partecipare lasciando liberi gli altri di farlo.

lo staff era a conoscenza ed è stato contento di come è stato gestito il tutto.

 

basta rosicate per favore.

 

ripeto le regole c'erano, se non vi andavano bene potevate non partecipare.

anzi dirò di più: avevamo detto di usare il template dato da noi, non lo si è usato e si è deciso di soprassedere e far poter accedere alla finale anche gli altri template.

più di così cosa dobbiamo fare?

l'apprezzamento lo vedi dai più di reputazione e dai commenti: unico modo possibile, e abbiamo seguito tutte le 60 pagine di topic passato, il tutto unito con le nostre scelte.

 

ripeto per la terza volta: se non vi va bene non partecipate. lasciate in pace le altre centinaia di utenti che han votato.

 

scusa se intervengo ma penso che in parte tu ce l'abbia con me che mi sono espresso sull'utilizzo dei template una paginetta fa!

so bene che avevate detto di usare il vostro e nn capisco poi la libertà che in seguito avete dato! io ho semplicemente detto che sarebbe stato più giusto se tutti avessero utilizzato lo stesso, (appunto il vostro) come tu peppe e slog avete fatto! ma questo solo perchè così facendo si sarebbe potuto apprezzare maggiormente la creazione e soprattutto in condizione di massima equità! e dico ciò non perchè io rosichi o altro.. io nn ho nemmeno fatto una maglia, nè alcun tentativo! cosa vuoi mi interessi chi vinca?? ho semplicemente espresso un mio parere visto che mi sono appassionato molto al topic che cmq, ribadisco, è stato ben fatto e soprattutto ha sfornato gran belle idee! ma è indubbio che la gente nella votazione sarà condizionata!

saluti ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma non rispondere nemmeno peppe su!!!!!

 

sono in 3 che si lamentano, chissà come mai.. dai..

le regole sono state precise ovvero massima libertà, scelta affidata a noi due. se non andavano bene queste regole si poteva benissimo chiudere la pagina e far dell'altro senza partecipare lasciando liberi gli altri di farlo.

lo staff era a conoscenza ed è stato contento di come è stato gestito il tutto.

 

basta rosicate per favore.

 

ripeto le regole c'erano, se non vi andavano bene potevate non partecipare.

anzi dirò di più: avevamo detto di usare il template dato da noi, non lo si è usato e si è deciso di soprassedere e far poter accedere alla finale anche gli altri template.

più di così cosa dobbiamo fare?

l'apprezzamento lo vedi dai più di reputazione e dai commenti: unico modo possibile, e abbiamo seguito tutte le 60 pagine di topic passato, il tutto unito con le nostre scelte.

 

ripeto per la terza volta: se non vi va bene non partecipate. lasciate in pace le altre centinaia di utenti che han votato.

infatti c'è stata gente che ha creato la maglia dal template originale, ha messo lo sponsor, non ha messo scudetti e tre stelle.... però stranamente avete inserito delle maglie che sembrano quelle dell'Udinese e lavori graficamente imbarazzanti.

non c'è bisogno di premi per fare una cosa per bene, ripeto le sfide in VsArt in cui non si vince niente sono più serie

non è una rosicata, ma se volete uscire sui giornali con le maglie dell'Udinese fate pure, il blasone si vede anche dalla serietà dei tifosi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ho notato che la maggior parte di voi ha votato Juventao e Cesco... .sisi

personalmene non mi piacciono,sono belle ma preferisco quelle con 5-7 righe strette ai 3 rigoni .sisi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

scusa se intervengo ma penso che in parte tu ce l'abbia con me che mi sono espresso sull'utilizzo dei template una paginetta fa!

so bene che avevate detto di usare il vostro e nn capisco poi la libertà che in seguito avete dato! io ho semplicemente detto che sarebbe stato più giusto se tutti avessero utilizzato lo stesso, (appunto il vostro) come tu peppe e slog avete fatto! ma questo solo perchè così facendo si sarebbe potuto apprezzare maggiormente la creazione e soprattutto in condizione di massima equità! e dico ciò non perchè io rosichi o altro.. io nn ho nemmeno fatto una maglia, nè alcun tentativo! cosa vuoi mi interessi chi vinca?? ho semplicemente espresso un mio parere visto che mi sono appassionato molto al topic che cmq, ribadisco, è stato ben fatto e soprattutto ha sfornato gran belle idee! ma è indubbio che la gente nella votazione sarà condizionata!

saluti ;)

no no alt, io ero il primo a non volere..e condivido in pieno la tua idea..

però giustamente con peppe abbiamo notato che i piu apprezzati nel forum erano quelli fatti con altri template, hai idea di cosa si sarebbe scatenato se non li avessimo messi?

non era riferito a te ;)

 

infatti c'è stata gente che ha creato la maglia dal template originale, ha messo lo sponsor, non ha messo scudetti e tre stelle.... però stranamente avete inserito delle maglie che sembrano quelle dell'Udinese e lavori graficamente imbarazzanti.

non c'è bisogno di premi per fare una cosa per bene, ripeto le sfide in VsArt in cui non si vince niente sono più serie

non è una rosicata, ma se volete uscire sui giornali con le maglie dell'Udinese fate pure, il blasone si vede anche dalla serietà dei tifosi.

purtroppo non ho ancora i poteri per plasmare le menti, e far piacere agli altri quello che piace a me.

abbiamo voluto essere vari, mettere tutte le tipologie tra le 15, e come vedi quella ad esempio di milos krasic 87 che è una delle piu votate non è proprio tradizionale.

su quello non abbiamo potere mi dispiace.

e in un contest penso che debba esserci molta varietà e un ampia scelta.

 

detto questo non credo sia tu a poter dare giudizi sulla serietà o meno di utenti e concorsi, sebbene abbiamo idee molto simili!

 

ho notato che la maggior parte di voi ha votato Juventao e Cesco... .sisi

personalmene non mi piacciono,sono belle ma preferisco quelle con 5-7 righe strette ai 3 rigoni .sisi

questa è la prova di come siano state fatte scelte giuste, varie e che offrano un ampia varietà di grafiche diverse tra loro..più o meno innovative e non..

 

poi i rosicamenti li capisco per carità, è umano .ok

ma mi sembra sia stato fatto un bel lavoro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

no no alt, io ero il primo a non volere..e condivido in pieno la tua idea..

però giustamente con peppe abbiamo notato che i piu apprezzati nel forum erano quelli fatti con altri template, hai idea di cosa si sarebbe scatenato se non li avessimo messi?

non era riferito a te wink.gif

 

 

purtroppo non ho ancora i poteri per plasmare le menti, e far piacere agli altri quello che piace a me.

abbiamo voluto essere vari, mettere tutte le tipologie tra le 15, e come vedi quella ad esempio di milos krasic 87 che è una delle piu votate non è proprio tradizionale.

su quello non abbiamo potere mi dispiace.

e in un contest penso che debba esserci molta varietà e un ampia scelta.

 

detto questo non credo sia tu a poter dare giudizi sulla serietà o meno di utenti e concorsi, sebbene abbiamo idee molto simili!

 

 

questa è la prova di come siano state fatte scelte giuste, varie e che offrano un ampia varietà di grafiche diverse tra loro..più o meno innovative e non..

 

poi i rosicamenti li capisco per carità, è umano good.gif

ma mi sembra sia stato fatto un bel lavoro.

 

 

Esattamente, quoto tutto!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Credendo che si dovesse fare il kit con il template della prima pagina del post del concorso, feci il mio lavoro con quel template. Ora, che vengo a conoscenza della possibilità di postare anche lavori con template da noi creati e, quindi, diverso da quello predefinito propongo il mio kit. Spero non dia fastidio a nessuno se posto qui e, in caso ciò accada, mi scuso anticipatamente con lo staff. Sono graditi qualsiasi commenti sia positivi sia negativi.

 

Come colletto propongo quello usato dalla Nike per la Francia, bello, semplice e che richiama un pò il "passato".

Le bande della maglia sono a scacchi, come quelle usate dal PSV quest'anno.

Sul retro riprendo il "quadrato" bianco per risaltare ancor di più il nome ed il numero del calciatore.

Per quanto riguarda i pantaloncini li faccio bianchi, visto che la Juventus nella storia gran parte delle volte li indossò bianchi, sui lati ci sono due segmenti neri, che richiamano le bande della maglia.

I calzettoni sono molto semplici ed essenziali, oltre al logo Nike troviamo solo la scritta "JUVENTUS".

Sottolineo che il template della maglia è stato creato ed assemblato da me.

Spero sia gradito a molti.

 

juventushome1112homefs9.png

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sottolineo che il template della maglia è stato creato ed assemblato da me.

la maglia è carina ma....

sicuro di quello che hai scritto?

io dico che cesco11 te lo contesterebbe..........................

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la maglia è carina ma....

sicuro di quello che hai scritto?

io dico che cesco11 te lo contesterebbe..........................

Cesco non me lo contesta perchè il template l'ho creato io per i fatti miei e lui per i suoi. Al massimo potete dire che sia simile, ma avevo avuto questa idea già da una settimana solo che non ebbi tempo di farlo. Se è simile è solo perchè lo abbiamo tratto entrambi dagli stessi 2/3 template di partenza. Inoltre vi faccio notale come i calzettoni siano diversi .ok . Potete chiedere conferma a lui, in ogni caso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la maglia è carina ma....

sicuro di quello che hai scritto?

io dico che cesco11 te lo contesterebbe..........................

 

Matte, non lo contesto, abbiamo usato entrambi dei template per assemblare il template finale e abbiamo usato gli SS per la maglia e gli FMG per il calzoncini; per i calzettoni lui ha usato sempre gli FMG mentre io ho usato un modello 3D che trovai con mattie di Passionemaglie tempo fa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io propongo di bannare tutti quelli che hanno usato i template :d :d :d

 

ahahahah dai che scherzo, qui dentro ci sono un sacco di permalosoni!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

i vincitori devono essere Metanoia (le righe sottili sono le piu belle di sempre...magari anche un po piu sottili) e in trasferta slog

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Matte, non lo contesto, abbiamo usato entrambi dei template per assemblare il template finale e abbiamo usato gli SS per la maglia e gli FMG per il calzoncini; per i calzettoni lui ha usato sempre gli FMG mentre io ho usato un modello 3D che trovai con mattie di Passionemaglie tempo fa

l'ho detto perchè ho riconosciuto il template di football manager dal bordo basso della maglia fatto così, e visto che aveva scritto che era tutto fatto da lui mi sembrava alquanto strano..

e vedendo che c'era la tua firma insieme a quella di hammer9 e gli altri ho pensato non fosse suo..

 

la frase che contesto è "l ho creato io da zero"...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

l'ho detto perchè ho riconosciuto il template di football manager dal bordo basso della maglia fatto così, e visto che aveva scritto che era tutto fatto da lui mi sembrava alquanto strano..

e vedendo che c'era la tua firma insieme a quella di hammer9 e gli altri ho pensato non fosse suo..

 

la frase che contesto è "l ho creato io da zero"...

Guarda che, per informarti, tra i creatori del megapack v.8.0 a cui tu ti riferisci c'è anche il nick fs95, cioè il mio, in quanto ho partecipato alla creazione di diversi template.

Per quanto riguarda il template che ho usato nel kit postato in questo topic, quì ho creato ed assemblato da zero le due maglie (front & back) i pantaloncini ed i calzettoni, ho disegnato il colletto, il riquadro dietro la maglia ed altro ancora. Le uniche cose che ho inserito già fatte sono le bande a scacchi e quelle nere nel front e back del kit, prelevate dal template del PSV, ed ho fatto questo per avere un modello che potesse essere messo sul mercato, senza creare fantasie ed assurdità.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma poi ste maglie le mandiamo alla nike? ce qua sono tutte piu belle di quella di quest'anno

assumete cesco!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

i vincitori devono essere Metanoia (le righe sottili sono le piu belle di sempre...magari anche un po piu sottili) e in trasferta slog

Scusa ma il dispotismo non è molto gradito... c'è differenza tra "i vincitori mi piacerebbe fossero" e "i vincitori devono essere"... comunque piacciono molto anche a me quelle maglie

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

quella di milos krasic 87è magnifica :d

 

Peccato che non sia sua.. non mi sembra giusto prendersi il merito del lavoro di un altro .mandrillaccio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Peccato che non sia sua.. non mi sembra giusto prendersi il merito del lavoro di un altro

 

Di chi e'? l'hai trovata in rete uguale?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.