Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

matte1897

Concorso "La VoStra maglia dei sogni"

  

  1. 1. Home

    • Peppejuve85
      51
    • Slog175
      33
    • Mfna
      4
    • Tonante
      43
    • Juventao
      179
    • Cile88
      4
    • Matte1897 (1) strisce strette
      14
    • Lotar10
      9
    • Metanoia
      27
    • Andryx91
      37
    • Clau91
      22
    • Minuccio
      3
    • Cesco11
      207
    • Matte1897 (2) strisce larghe
      6
    • Milos Krasic 87
      137
  2. 2. Away

    • Peppejuve85 (1) gialla
      49
    • Slog175 (1) nera
      157
    • Slog175 (2) blu
      117
    • Metanoia
      81
    • Tonante
      32
    • Peppejuve85 (2) rosa
      7
    • Lotar10 (1) nera
      10
    • Clau91 (1) gialla
      28
    • Lotar10 (2) rosa
      5
    • Clau91 (2) rossa
      30
    • Sira
      46
    • Falasky
      3
    • Cesco11 (1) rosa
      130
    • Matte1897
      19
    • Cesco11 (2) blu
      62


Post in rilievo

Cesco, Juventao e Tonante sono dei capolavori..complimenti.

 

Ho votato per Cesco, design moderno abbinato al antico. Bravo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

però vorrei dire che ci sono delle furbità!!!! le maglie di coloro che hanno applicato lo sponsor betclic per ovvi motivi risultano sempre meno attraenti di quelle a cui non è stato applicato, e per la tradizione e per il colore rosso della scritta betclic che difficilmente dà armonia alla divisa!!!

per chi deve ancora votare tenete conto di questo dettaglio!! ;).ok

 

si, in effetti hai ragione...

 

...però è anche vero che, per altre squadre europee, BetClic ha adattato i colori alla divisa... ovvero non mi risulta che sia cosi indispensabile che la scritta sia grigia e rossa...

 

 

 

questa era la mia mi dispiace non vi sia piaciuta, sarò di parte ma era molto meglio di altre .ok

 

 

sicuramente un sondaggio esteso a tutti sarebbe stato più equo... ma evidentemente, come ha detto matte, non era una cosa fattibile.

 

però ad esser sincero le maglie (sia home che away) che più mi piacevano nel topic generico, le ho ritrovate tutte qui...

 

Se vuoi setire un'opinione, secondo me nella tua stonano le 2 stelle sulle maniche, inadatte alla prima maglia della juve.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao a tutti, finalmente abbiamo aperto il sondaggio. Spero vi piaccia tutto questo. Ovviamente io voglio che vincano le mie maglie perchè amo il rispetto della tradizione. Come consigliato a chi ha i propri lavori in gioco il mio voto non andrà ai miei lavori ma a quelli di matte1897 che si avvicinano alle mie idee.

io ho votato te perchè comunque se devo scegliere tra le altre scelgo la tradizione piu stretta possibile .ok

poi a me non interessa molto vincere, l'importante era esprimere le mie idee e ho scelto tra le tante fatte due tradizionali e una innovativa ma forse anche "banale" nell'accezione positiva del termine: strisce così larghe le hanno avute tutti (barca, porto, atletico...), noi mai. forse è meglio così, ma visto che tante volte abbiamo avuto uno "stravolgimento" ho voluto "sperimentarlo" .ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bellissima iniziativa, ho avuto difficoltà a ascegliere, comunque voto virtualmente tutte le prime semplcici con i numeri bianchi e le linee senza fronzoli, e le seconde rosa e quella con la Zebra stilizzata (la mia prima Juve era ancora zebrata..)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

tutte le maglie di slog175 sono un capolavoro..in particolare quella blu!!mai vista una più bella..sondaggio comunque assurdo..la maglia di cesco non mi piace per niente senza contare che quella di milos krasic è un aborto..mamma mia che schifo!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

complimenti a tutti....

Prima di tutto volevo dirvi che siete veramente competenti oltre che appassionati perchè siete stati bravissimi a reinventare tenendo presente i diversi modelli di maglia che hanno segnato la nostra gloriosa storia

 

Il mio voto è andato a Juventao per la Home per l'ottimo gioco tra tradizione pura del periodo anni 40-50 e il nuovo design del retro

 

Cesco11 per la away...ottimo utilizzo del design attuale NIKE

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sicuramente un sondaggio esteso a tutti sarebbe stato più equo... ma evidentemente, come ha detto matte, non era una cosa fattibile.

 

però ad esser sincero le maglie (sia home che away) che più mi piacevano nel topic generico, le ho ritrovate tutte qui...

 

Se vuoi setire un'opinione, secondo me nella tua stonano le 2 stelle sulle maniche, inadatte alla prima maglia della juve.

 

invece tutta quella accozzaglia di colori, queste linee curve e queste righe dorate ci stanno proprio bene...chiunque mastichi un minimo di grafica capirebbe che certe sono improponibili e fatte in 5 minute...sisi....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Milos Krasic 87

pag14miloskrasic01.jpg

ma questo è un capolavaro di assoluta bellezza...

 

 

 

Questa maglia per me è davvero brutta tra l'altro l'ho ritrovata in altri forum juventini dove pensavano fosse la maglia dell'anno prossimo. I commenti erano tutti negativi attribuendo questa maglia più ad una squadra come l'Udinese. Però come potete vedere a molti piace ed infatti tenendo conto delle vostre preferenze l'abbiamo inserita nel sondaggio. Poi i gusti sono gusti e vale per tutti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

invece tutta quella accozzaglia di colori, queste linee curve e queste righe dorate ci stanno proprio bene...chiunque mastichi un minimo di grafica capirebbe che certe sono improponibili e fatte in 5 minute...sisi....

guarda io di grafica anche se sono acerbo direi che me ne intendo abbastanza..è il mio campo..

e se hai seguito il topic vecchio sai cosa penso dei template "prefabbricati" e del fatto che ogni volta che si parla della nuova maglia della juve si critica ogni singola linea di colore e poi le piu votate del topic sono quelle piene di segni grafici piu o meno pertinenti..

però son gusti, bisogna accettarli..e per questo abbiamo messo quelle piu apprezzate..

hanno votato in 299 utenti finora e quello è quello che vogliono..

poi sul fatto che se uscisse una divisa così della nike sarebbero tutti a criticarla per partito preso siamo d'accordo, ma bisogna rispettare i gusti di chi scrive..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

cesco e miloskrasic per la prima @@ e slog175 (1) per quella fuori casa @@ ma anche le altre .ok .ok

 

cesco e miloskrasic per la prima @@ e slog175 (1) per quella fuori casa @@ ma anche le altre .ok .ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

tutte le maglie di slog175 sono un capolavoro..in particolare quella blu!!mai vista una più bella..sondaggio comunque assurdo..la maglia di cesco non mi piace per niente senza contare che quella di milos krasic è un aborto..mamma mia che schifo!!

penso che avresti potuto evitare certi termini,non mi sembra il caso,tutti hanno messo impegno e passione,bastava dire a me non piace se proprio volevi esprimere il giudizio negativo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.