Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

giuliorso

Utenti
  • Content count

    476
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

825 Eccellente

7 Followers

About giuliorso

  • Rank
    Esordiente

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo

Recent Profile Visitors

9,906 profile views
  1. giuliorso

    Comunicato congiunto di Barcellona, Juventus e Real Madrid

    Scusate devo cambiare le mutande💦 Perfetti.
  2. giuliorso

    Atalanta - Juventus 1-2, commenti post partita

    capito male io allora, sorry 😅
  3. giuliorso

    Atalanta - Juventus 1-2, commenti post partita

    ma cosa dici tu?! Ogni trofeo è frutto di sudore, allenamento e sacrifici. Se le reputi coppette insignificanti quella è la porta.
  4. giuliorso

    [SONDAGGIO UFFICIALE VS] Favorevoli o contrari alla Superlega?

    So benissimo che non usciremo dal campionato, ma non perchè non vorrebbero gli altri, ma perchè non possono proprio farlo. Tanti saluti nel senso che il campionato diventerà in qualche modo secondario rispetto alla SL, e si, aiuteremo anche a non fallire quei maiali, questa è la cosa che mi da più fastidio di tutte. Poi ora tutti a fare la morale, ma dopo che inizieremo a spargere denaro in italia vedrai come tornano tutti felici e sorridenti.
  5. giuliorso

    [SONDAGGIO UFFICIALE VS] Favorevoli o contrari alla Superlega?

    Non credo ti debba spiegare lo strapotere politico del bayern in germania, o siamo a quei livelli? Prova ad andare dall'inter e prendere lukaku a parametro zero, poi vediamo la differenza. Li comandano letteralmente loro, trascinando tutto il carrozzone. Noi invece trasciniamo e manteniamo la giostra ma ci schifano e deridono ogni volta che possono. Sai quanto me ne può fregare del resto dei club italiani? Zero, come dovrebbe essere per tutti i tifosi bianconeri dopo quello che abbiamo passato. Superlega, team stellare, incontri VERI contro squadre top, senza italiani a rompere le palle ogni fottuto giorno. Non so che volevate più di cosi. Il tempo passa, tutto evolve, anche il calcio, fatevene una ragione... non si può andare avanti per sempre con format e regole di 20 anni fà. Pensate che prima di fare sto passo non hanno cercato un dialogo con la uefa in tutti i modi? Evidentemente non ne volevano sapere, allora adesso se la prendono in quel posto e tanti saluti.
  6. giuliorso

    [SONDAGGIO UFFICIALE VS] Favorevoli o contrari alla Superlega?

    perchè tu pensi davvero che il bayern non entra per motivi etici? quelli hanno gli europei in casa a breve, per quello non vogliono mettersi contro fifa e uefa. Idem psg con sceicco-mondiali qatar. Aprite gli occhi cortesemente
  7. giuliorso

    [SONDAGGIO UFFICIALE VS] Favorevoli o contrari alla Superlega?

    Per tutti i contrari... Forse non avete ben inquadrato il periodo storico in cui siamo, qui se non fanno sta cosa il calcio implode nel giro di 5 anni. Ma seriamente state a fa storie? Per cosa poi? Finalmente partite vere senza il sudiciume italiano a offenderci, a me sembra un sogno. Ma avete presente che ci hanno fatto nel 2006? Contrari di cosa? Per io fatto che "il calcio e' di tutti?" Ma smettetela di fare i moralisti, queste sono aziende multimilionarie, devono intrattenere miliardi di persone, non ce n'è UNO qui dentro che saprebbe dove mettere le mani per portarle avanti. Hanno fatto una scelta, ribellarsi al sistema FIFA-UEFA, hanno tutto il mio sostegno. Ehilà, c'è una pandemia da quasi due anni lo sapevi? Sai quanti soldi hanno perso sti club e il calcio in generale? Riflettere prima di aprire bocca magari..
  8. giuliorso

    Con Arthur la palla è in banca

    Stai abbastanza fuori di testa, se posso permettermi.
  9. Bello con l'audio di campo. Li vedo concentrati comunque.
  10. Ne dovremmo comunque andar fieri. Avranno fatto qualche errore come e' umano che sia, ma se siamo a questi livelli e' anche grazie a tutto ciò. Non voglio farvi ricordare la serie a 10 anni fa che era...
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.