Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

matte1897

Concorso "La VoStra maglia dei sogni"

  

  1. 1. Home

    • Peppejuve85
      51
    • Slog175
      33
    • Mfna
      4
    • Tonante
      43
    • Juventao
      179
    • Cile88
      4
    • Matte1897 (1) strisce strette
      14
    • Lotar10
      9
    • Metanoia
      27
    • Andryx91
      37
    • Clau91
      22
    • Minuccio
      3
    • Cesco11
      207
    • Matte1897 (2) strisce larghe
      6
    • Milos Krasic 87
      137
  2. 2. Away

    • Peppejuve85 (1) gialla
      49
    • Slog175 (1) nera
      157
    • Slog175 (2) blu
      117
    • Metanoia
      81
    • Tonante
      32
    • Peppejuve85 (2) rosa
      7
    • Lotar10 (1) nera
      10
    • Clau91 (1) gialla
      28
    • Lotar10 (2) rosa
      5
    • Clau91 (2) rossa
      30
    • Sira
      46
    • Falasky
      3
    • Cesco11 (1) rosa
      130
    • Matte1897
      19
    • Cesco11 (2) blu
      62


Post in rilievo

Complimenti sinceri a SLOG175 nera è VERAMENTE FANTASTICA,i geni della Nike dovrebbero umilmente accettare idee da questo bravissimo designer,anzi ,la Società stessa dovrebbe guardare e imporre la maglia nera di slog 175.

Certamente direte che piacendo a me...

Tuttavia anche i voti (MAX preferenze)dicono la verità.

Ripeto BRAVISSIMO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!(al massimo si può togliere il bordo oro...)

Per la maglia "home" non vedo nessuno che ponga come centrale la fascia bianca,e pensare che fu per decenni un punto fermo di qualsiasi modello.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Di chi e'? l'hai trovata in rete uguale?

 

No ma dopo aver postato quella chiese come si caricano i propri lavori, quindi credo che quella l'abbia trovata .boh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per la maglia "home" non vedo nessuno che ponga come centrale la fascia bianca,e pensare che fu per decenni un punto fermo di qualsiasi modello.

 

Controlla meglio, per esempio (ma solo per esempiobiggrin.gif) , la mia parte con la striscia centrale bianca.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Credendo che si dovesse fare il kit con il template della prima pagina del post del concorso, feci il mio lavoro con quel template. Ora, che vengo a conoscenza della possibilità di postare anche lavori con template da noi creati e, quindi, diverso da quello predefinito propongo i miei kits. Spero non dia fastidio a nessuno se posto qui e, in caso ciò accada, mi scuso anticipatamente con lo staff. Sono graditi qualsiasi commenti sia positivi sia negativi.

 

-Maglia home

Come colletto propongo quello usato dalla Nike per la Francia, bello, semplice e che richiama un pò il "passato".

Le bande della maglia sono a scacchi, come quelle usate dal PSV quest'anno.

Sul retro riprendo il "quadrato" bianco per risaltare ancor di più il nome ed il numero del calciatore, inoltre quì le bande sono leggermente sfumate all'inizio ed alla fine del riquadro contenente il numero.

Per quanto riguarda i pantaloncini li faccio bianchi, visto che la Juventus nella storia gran parte delle volte li indossò bianchi, sui lati ci sono due segmenti neri, che richiamano le bande della maglia.

I calzettoni sono molto semplici ed essenziali, oltre al logo Nike troviamo solo la scritta "JUVENTUS".

 

juventushome1112homefs9c.png

 

-Maglia away

Nella seconda maglia ecco che ritornano i colori cari alla citta di Torino: il giallo ed il blu.

IL colletto è molto semplice, tutto blu.

Sul front della maglia c'è una texture con scritto "JUVENTUS", simile a quella del PSG di quest'anno.

I numeri ed i nomi sono entrambi blu.

Nei pantaloncini blu trovano posto due segmenti gialli, come giallo è il logo Nike. Colori uguali alla prima maglia per i calzettoni.

 

juventushome1112awayfs9.png

 

-Maglia third

Nella terza maglia riprendo il colletto della prima. E' molto simile a quest'ultima, tuttavia varia per alcune cose. Innanzitutto il colore dominante è il nero, poi è stato eliminato il riquadro bianco e modificati i colori dello sponsor Balocco.

I numeri ed il nome sono, naturalmente, bianchi.

 

juventushome1112thirdfs.png

 

Chiedo a chi si occupa del sondaggio se questi miei tre lavori possano essere inseriti, anche a concorso iniziato non fa affatto niente, nel sondaggio finale, dati i motivi scritti nell'introduzione di questo post. Attendo risposta. Grazie.

Spero siano gradite a molti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Complimenti sinceri a SLOG175 nera è VERAMENTE FANTASTICA,i geni della Nike dovrebbero umilmente accettare idee da questo bravissimo designer,anzi ,la Società stessa dovrebbe guardare e imporre la maglia nera di slog 175.

Certamente direte che piacendo a me...

Tuttavia anche i voti (MAX preferenze)dicono la verità.

Ripeto BRAVISSIMO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!(al massimo si può togliere il bordo oro...)

Per la maglia "home" non vedo nessuno che ponga come centrale la fascia bianca,e pensare che fu per decenni un punto fermo di qualsiasi modello.

 

:d Grazie mille per i complimenti.

io la maglia home l'ho disegnata con la riga centrale bianca che attacca al colletto, e a righe strette,che sono le mie preferite e mi ricordano gli anni 80!

un saluto!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

:d Grazie mille per i complimenti.

io la maglia home l'ho disegnata con la riga centrale bianca che attacca al colletto, e a righe strette,che sono le mie preferite e mi ricordano gli anni 80!

un saluto!

 

 

bella firma :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Chiedo a chi si occupa del sondaggio se questi miei tre lavori possano essere inseriti, anche a concorso iniziato non fa affatto niente, nel sondaggio finale, dati i motivi scritti nell'introduzione di questo post. Attendo risposta. Grazie.

Spero siano gradite a molti.

molto belle, a me piacciono molto .ok

non danno fastidio ma prego gli altri di non fare altrettanto perchè si incasina il topic.

 

Peccato che non sia sua.. non mi sembra giusto prendersi il merito del lavoro di un altro .mandrillaccio

se lo scrivi vuol dire che sai, sennò non ti saresti preso la briga di "accusarlo" così..

scrivimi pure un mp grazie .ok

 

Scusa ma il dispotismo non è molto gradito... c'è differenza tra "i vincitori mi piacerebbe fossero" e "i vincitori devono essere"... comunque piacciono molto anche a me quelle maglie

non creiamo polemiche inutili dai sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

molto belle, a me piacciono molto .ok

non danno fastidio ma prego gli altri di non fare altrettanto perchè si incasina il topic.

 

 

se lo scrivi vuol dire che sai, sennò non ti saresti preso la briga di "accusarlo" così..

scrivimi pure un mp grazie .ok

 

 

non creiamo polemiche inutili dai sefz

Ma possiamo inserirle nel sondaggio finale, con le votazioni per intenderci? Grazie. .ok

Se lo chiedo e le propongo solo ora è per le motivazioni scritte nell'introduzione del post con le mie tre maglie.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma possiamo inserirle nel sondaggio finale, con le votazioni per intenderci? Grazie. .ok

Se lo chiedo e le propongo solo ora è per le motivazioni scritte nell'introduzione del post con le mie tre maglie.

no ragazzi..avete avuto tantissimo tempo..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho visto che per la home ha al momento più voti quella di Cesco. Spero non vinca quella perchè per me, che ho votato Peppejuve 85, ha un difetto enorme comunque: i calzoncini e calzettoni neri. Plaudo comunque il lavoro davvero ben fatto ed anche l'idea, che però non è in linea con la tradizione Juve, come invece quella di Peppejuve 85.

 

Una ulteriore citazione la realo comunque alla bellissima realizzazione di Tonante, che è davvero stupenda

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

no ragazzi..avete avuto tantissimo tempo..

Va bene, non fa niente, ma se non postai queste era solo a causa del fatto che avevo capito che si doveva usare il template di partenza indicato da voi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho visto che per la home ha al momento più voti quella di Cesco. Spero non vinca quella perchè per me, che ho votato Peppejuve 85, ha un difetto enorme comunque: i calzoncini e calzettoni neri. Plaudo comunque il lavoro davvero ben fatto ed anche l'idea, che però non è in linea con la tradizione Juve, come invece quella di Peppejuve 85.

 

Una ulteriore citazione la realo comunque alla bellissima realizzazione di Tonante, che è davvero stupenda

Mi hanno chiesto di non fare polemiche ma purtroppo a me piace fare polemiche, ce l'ho nel sangue. Tradizione, bella parola, facile usarla, più difficile è comprenderne il vero significato. Una tradizione è un uso o un costume che si ripete nel tempo e che viene tramandata di generazione in generazione. La nostra tradizione quindi dovrebbe rifarsi al primo completo bianconero che abbiamo avuto, nel 1903 ereditando le divise di seconda mano del periodo 1890-1900 del Notts County, e cioè un completo bianconero con maglia bianca su cui campeggiavano tre righe nere, pantaloncino e calzettoni neri. Con il passare degli anni si deciso, durante alcuni anni, di fare le righe strette e il pantaloncino bianco ma qui non si tratta più di tradizione ma in un nuovo tipo di design che comunque ha fatto la nostra storia e che per alcuni è più bello dell'originale. Detto questo, posso capire che la mia maglia non ti piace, l'accetto, ma dirmi che la mia non è in linea con la tradizione davvero mi sembra qualcosa di insensato; la Juventus bianconera ha 108 anni, non una trentina...

[scusa Matte ma è più forte di me]

 

Forse molti di voi non lo sanno ma invece che bianconeri avremmo potuto avere la maglia rossa o ancora peggio merdoceleste come questa

notts_county_1880-1890.gif

che era la maglia usata nel decennio precedente alla maglia bianconera dal Notts County

 

Nel caso in cui non si veda l'immagine questo è il link

Link Maglia

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Forse molti di voi non lo sanno ma invece che bianconeri avremmo potuto avere la maglia rossa o ancora peggio merdoceleste come questa

Immagine inserita

che era la maglia usata nel decennio precedente alla maglia bianconera dal Notts County

 

Nel caso in cui non si veda l'immagine questo è il link

Link Maglia

 

concordo sul discorso dei pantaloncini neri, a me piacciono e inoltre fanno parte della tradizione,infatti ci sono diverse foto storiche che lo dimostrano.L'alternanza e' la soluzione che secondo me accontenta tutti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

concordo sul discorso dei pantaloncini neri, a me piacciono e inoltre fanno parte della tradizione,infatti ci sono diverse foto storiche che lo dimostrano.L'alternanza e' la soluzione che secondo me accontenta tutti

D'accordissimo con te

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.