Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

matte1897

Concorso "La VoStra maglia dei sogni"

  

  1. 1. Home

    • Peppejuve85
      51
    • Slog175
      33
    • Mfna
      4
    • Tonante
      43
    • Juventao
      179
    • Cile88
      4
    • Matte1897 (1) strisce strette
      14
    • Lotar10
      9
    • Metanoia
      27
    • Andryx91
      37
    • Clau91
      22
    • Minuccio
      3
    • Cesco11
      207
    • Matte1897 (2) strisce larghe
      6
    • Milos Krasic 87
      137
  2. 2. Away

    • Peppejuve85 (1) gialla
      49
    • Slog175 (1) nera
      157
    • Slog175 (2) blu
      117
    • Metanoia
      81
    • Tonante
      32
    • Peppejuve85 (2) rosa
      7
    • Lotar10 (1) nera
      10
    • Clau91 (1) gialla
      28
    • Lotar10 (2) rosa
      5
    • Clau91 (2) rossa
      30
    • Sira
      46
    • Falasky
      3
    • Cesco11 (1) rosa
      130
    • Matte1897
      19
    • Cesco11 (2) blu
      62


Post in rilievo

non me frega nulla della squadra che tifo, se permetti mi secca molto notare come dei progetti squallidi e banali fatti magari da dei pischelli copiando template da football menager vengano apprezzati + di progetti con dietro 2 ore di impegno. ma del resto che mi devo aspettare da un forum di calcio? gli attestati di stima che possono dare degli utenti di un forum sportivo del resto tutto sommato non mi interessano granchè, compresi quelli positivi che ho avuto. la cognizione di causa che ho io te neanche te la immagini visto che questo è il mio lavoro da almeno 4 anni...comunque tranquillo, i giudizi che ho dato sulle tue maglie non sono dovuti alla rabbia, sono sinceri.

 

Beh il fatto che io abbia 18 anni non ti qualifica a sottovalutare il mio lavoro, per il discorso Football Manager sono due anni che disegno il 90% dei template dela serie A, la quasi totalità di serie B e C e una minima parte di quelle straniere tra campionati e nazionali (le ultime che ho fatto sono la nazionale spagnola e lo Zenit tanto per fare un esempio). Non uniformare il tuo giudizio perché io sulle maglie da calcio ci lavoro tanto e per me è anche una passione. Visto che hai sbandierato che lavori nel campo della moda da 5 anni volevo risponderti dicendo che disegnando template di Football Manager (e ti sottolineo disegnando e non utilizzando che sono due cose diverse) ho iniziato a collaborare con Passione Maglie, sito riguardante maglie da calcio apparso anche sulla Gazzetta e presente in modo attivo in un programma visibile su Sky, e credo che loro, per la maggior parte collezionisti, capiscano di maglie da calcio più di uno stilista di moda (comunque buon per te per il lavoro :) ).

Per il discorso tempo credo di averci impiegato più di due ore per mettere in pratica le mie idee e per pensarle anche di più, sono disegni che penso da mesi e che avevo intenzione di fare indipendentemente dal concorso.

Potresti postare le tue maglie perché non le trovo da nessuna parte? sono curioso di vederle, grazie.

Buon divertimento, buon lavoro e Forza Juve!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Clau 91 in casa

 

perché semplice e diretta, dietro però i il numero nero

 

Slog175 per la seconda e terza maglia

 

seconda quella blu, terza quella nera con la zebra, molto bella

 

quarta maglia quella rosa...

 

forza juve!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Senza offesa, ma questa è una SUPER rosicata!! Dire addirittura che il toro sulla schiena è orrendo .doh

Secondo me è un capolavoro, anche se la compri senza nome e numero resta sempre bella!!

Invece la tua è super ultra bellissima bah.asd

oi per carità, è vero che la tua è molto meglio rispetto ad alcune postate..

 

io non rosico affatto sennò dovrei dire che tutte fanno schifo e che la mia è migliore di tutte. dico che quella non mi piace e l'ho trovata orrenda anche nel primo topic dove la gente le postava tutte. poi se piace fatti vostri.

 

beh, se i gusti sono gusti, a me non piace per niente e non ne vedo peggiori fra quelle scelte... ma non offendo nessuno per i propri gusti come fai tu

 

ah no? la terza è oscena! cmq non lo dico solo per me , io parlo in generale. ce ne erano di migliori nel primo topic secondo me. poi non capisco il senso dimetterne 2-3 dello stesso autore tra home e away quanso se ne potevano mettere d+ di altri autori (anche non mia ripeto) e sarebbe stato + omogeneo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

chiedo ai mod se possono magai mettere in risalto il topic, magari in verde come era quello prima .ok

Fatto. .ok

 

non me frega nulla della squadra che tifo, se permetti mi secca molto notare come dei progetti squallidi e banali fatti magari da dei pischelli copiando template da football menager vengano apprezzati + di progetti con dietro 2 ore di impegno. ma del resto che mi devo aspettare da un forum di calcio? gli attestati di stima che possono dare degli utenti di un forum sportivo del resto tutto sommato non mi interessano granchè, compresi quelli positivi che ho avuto.

 

...

 

I miei lavori sono molto meglio di metà di quelle 15 maglie. Io lo so e questo mi basta.

 

...

 

e gli attestati di stima che mi interessano non sono quelli di 299 utenti di un forum sportivo, ma ben altri clienti.

Allora puoi anche chiudere qui queste sterili polemiche che non giovano al topic. Grazie. .ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

MAMMA MIA!!!! SONO TUTTE BELLE COME SI FA A VOTARE ....... MAGARI ALLA NIKE PRENDESSERO IN CONSIDERAZIONE QUESTI CAPOLAVORI...... UNA QUALSIASI DI QUESTE MAGLIE è 100.0000 VOLTE MEGLIO DI QUELLE ATTUALI ....... COMPLIMENTI A TUTTI ....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io non rosico affatto sennò dovrei dire che tutte fanno schifo e che la mia è migliore di tutte. dico che quella non mi piace e l'ho trovata orrenda anche nel primo topic dove la gente le postava tutte. poi se piace fatti vostri.

 

 

 

ah no? la terza è oscena! cmq non lo dico solo per me , io parlo in generale. ce ne erano di migliori nel primo topic secondo me. poi non capisco il senso dimetterne 2-3 dello stesso autore tra home e away quanso se ne potevano mettere d+ di altri autori (anche non mia ripeto) e sarebbe stato + omogeneo.

 

Aridaje... ma che ti dice la testa?

Smettila con questa polemica infondata e infantile

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

comunque stavo pensando una cosa.. chi non ha messo lo sponsor parte favorito per due motivi: è difficile da inserire nel contesto, eppoi i tifosi 'romanstici' (come me) votano quelle senza sponsor

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

votato... slog175 per la home.. cesco11 per la away rosa!

una cosa che ho sempre voluto dire su questo contest però.. secondo me sarebbe stato più giusto se tutti avessero usato lo stesso template.. quello messo a disposizione da peppe e che mi pare sia stato usato da lui slog e matte! questo perchè così si sarebbe potuto apprezzare maggiormente la "fantasia" della maglia! così, invece, la gente è orientata a votare una maglia più per la forma della stessa, il template usato diciamo, che influenza ed altera un po la percezione.. nn so se mi son fatto capire!! :d

cmq bel contest e complimenti a tutti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ah no? la terza è oscena! cmq non lo dico solo per me , io parlo in generale. ce ne erano di migliori nel primo topic secondo me. poi non capisco il senso dimetterne 2-3 dello stesso autore tra home e away quanso se ne potevano mettere d+ di altri autori (anche non mia ripeto) e sarebbe stato + omogeneo.

 

Se ti riferisci alla mia terza maglia, cioé quella blu posso dirti che nemmeno a me è piaciuta granché ma l'ho presentata per quello che era: una maglia di rottura. Una maglia legata agli ultimi lavori Nike, molto diversa dalla tradizione e dalle maglie più classiche, diciamo quelle in stile Tailored, volevo che fosse strana e non mi aspettavo fosse apprezzata. Comunque visto che sei uno stilista di moda, o almeno così mi sembra di aver capito, dammi qualche consiglio su come migliorarle e vediamo cosa esce dalla mia base e dalle tue idee. Non mi dispiace ricevere critiche ma dirmi solo che fanno schifo non è molto utile, non credi?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non so se sono più belle le maglie o le diatribe che si stanno creando in questo topic, con vari utenti che danno lezioni non si sa dall'alto di cosa .ghgh

 

comunque ho votato per milos krasic 87 per la home e la blu di slog per la away .ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non credo sia stata una cosa giusta a non mettere i kits di tutti coloro che li hanno postati, magari inserendo solo quelli realizzati con il template postato nel primo messaggio. Per il resto tutte belle, ma appositamente, non ho votato nessuno, nonostante quelle del mio amico cesco11 siano davvero ben fatte.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

comunque sarebbe stato piu' giusto fare un sondaggio multiplo, mi spiego meglio, o davate la possibilità di votare due o tre maglie, o andrebbe fatto il ballottaggio tra le 3 piu' votate

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque sia, home: cesco 11; away: slog 175 (quella blu), molto ben fatta, anche se le stelle non si potranno mettere molto bella lo stesso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi non commentate le scelte dei lavori (cosa che è stata davvero difficile), esprimete le vostre idee su ciò che vi piace e ciò che non vi piace nel rispetto del lavoro di tutti. Dire fa schifo è facile ma non serve a nulla mentre è molto più utile e serio dire il perchè una maglia non piace. Continuate a votare e a commentare numerosi senza andare OT. Buona scelta a tutti e che vinca l'idea più apprezzata (possibilmente la miabiggrin.gif ). Forza Juventus a tutti!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.