Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

VS Info

I vincitori di "La VoStra maglia dei sogni"

Post in rilievo

L'errore piu' grave e' non aver fatto usare il template obbligatoriamente a tutti..

beh slog, infatti era così.

poi però gli utenti fanno di testa loro, e cosa facciamo non li ammettiamo?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

beh slog, infatti era così.

poi però gli utenti fanno di testa loro, e cosa facciamo non li ammettiamo?

 

 

Si ma non era una critica.. E' ovvio che una volta che 20 persone hanno postato le maglie con template diversi o con altri sistemi non era possibile escluderli,anche perche' saremmo rimasti ben in pochi.

Magari la prossima volta che si fara' una bella iniziativa simile, si specifica all'inizio di usare tassativamente ed esclusivamente lo stesso modulo per tutti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si ma non era una critica.. E' ovvio che una volta che 20 persone hanno postato le maglie con template diversi o con altri sistemi non era possibile escluderli,anche perche' saremmo rimasti ben in pochi.

Magari la prossima volta che si fara' una bella iniziativa simile, si specifica all'inizio di usare tassativamente ed esclusivamente lo stesso modulo per tutti.

ma infatti abbiamo fatto così slog! solo che poi fanno come vogliono..

e per evitare polemiche che comunque ci son state, ma più rosicamenti direi, avevamo deciso che era meglio ammetterle tutte sennò venivamo sicuramente accusati di non essere "equi"...

questo è il risultato..maglie rubate dal web che si classificano tra le prime 3 e confusione

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma infatti abbiamo fatto così slog! solo che poi fanno come vogliono..

e per evitare polemiche che comunque ci son state, ma più rosicamenti direi, avevamo deciso che era meglio ammetterle tutte sennò venivamo sicuramente accusati di non essere "equi"...

questo è il risultato..maglie rubate dal web che si classificano tra le prime 3 e confusione

 

 

beh diciamo che comunque è la prima volta che lo facciamo, quindi adesso che sappiamo dove si è sbagliato lo possiamo fare seriamente. bisogna imporre l'utilizzo del template base pena esclusione dal concorso, poi fare un sondaggio integrale con tutti i partecipanti (anche in più fasi) e poi farne uno con i miglori 10 (home e away)... almeno questo secondo me.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io chiedo scusa per non aver rispettato il regolamento riguardo il template, ma ho fatto i kit perché me l'aveva detto un amico, senza leggere il regolamento. La prossima volta starò più attento.

Ringrazio chi mi ha votato e spero che qualcuno ai quartieri alti guardi i nostri lavori per la stagione 2012-2013 visto che le maglie per la prossima sono già in produzione...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io volevo dire che...

 

Per la prima maglia... son tutte molto belle... forse quella più strana, innovativa e tutto è la terza...

 

Per la seconda maglia , la prima è stupenda!!!

 

 

 

Avendo a disposizione tanto ben di Dio.... posso chiedere se lo staff di vecchia signora può, per mezzo delle sue conoscenze , far pervenire alla Juventus FC queste "bozze"???

Dove han preso i disegnatori alla nike * paletta!!! Alle elementari?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

beh diciamo che comunque è la prima volta che lo facciamo, quindi adesso che sappiamo dove si è sbagliato lo possiamo fare seriamente. bisogna imporre l'utilizzo del template base pena esclusione dal concorso, poi fare un sondaggio integrale con tutti i partecipanti (anche in più fasi) e poi farne uno con i miglori 10 (home e away)... almeno questo secondo me.

poi escono fuori quei 5 o 6 utenti che la menano dicendo "eh ma non è giusto, eh il mio lavoro è molto piu "professionale" (.ghgh) di tutti quelli che ho visto" ecc ecc...

 

comunque per carità basta con questo qualunquismo riguardo i designer nike.... .doh

 

Io chiedo scusa per non aver rispettato il regolamento riguardo il template, ma ho fatto i kit perché me l'aveva detto un amico, senza leggere il regolamento. La prossima volta starò più attento.

Ringrazio chi mi ha votato e spero che qualcuno ai quartieri alti guardi i nostri lavori per la stagione 2012-2013 visto che le maglie per la prossima sono già in produzione...

tranquillo cesco, una volta visto il trend è stato giusto che anche tu le facessi così, tanto ognuno faceva quello che voleva!

 

noi le regole le avevamo messe e anche molto restrittive, ossia

 

1 il template

2 usare nike

3 usare betclic come sponsor

 

poi hanno cominciato a usare l'altro template gia prefabbricato, mettere kappa (io vorrei sapere se vi ha pagati tutti la rdk), mettere balocco per la prima, non mettere proprio sponsor, mettere sony..

 

e alua mia..come si dice a genova..se ognuno fa di testa sua..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi, non fatevi rovinare la soddisfazione di avere fatto un ottimo lavoro da sterili polemiche, l'anno prossimo spero che riproponiate il contest e, naturalmente, ricchi dell'esperienza di quest'anno, ne ottimizzere le regole.

Complimenti davvero .ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

so che non c'entra niente col sondaggio e mi scuso, ma guardate che schifo ho trovato, credo sia un fake,spero.

ti chiedo se puoi cancellarla visto che c'è il topic apposta su altre squadre e campionati esteri .ok

il topic delle maglie..

non vorrei che il topic si spostasse in un argomento che non c entra nulla .ok

 

c'è già una spiegazione con tanto di discussione relativa nel topic che ti ho indicato .ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

poi escono fuori quei 5 o 6 utenti che la menano dicendo "eh ma non è giusto, eh il mio lavoro è molto piu "professionale" (.ghgh) di tutti quelli che ho visto" ecc ecc...

 

comunque per carità basta con questo qualunquismo riguardo i designer nike.... .doh

ma se non seguono le regole possono anche essere professionisti ma devono essere esclusi... e poi queste autoproclamazioni mi sono sempre state sul c***o.

Pochi hanno capito lo spirito con cui si è creato il topic, era un passatempo simpatico per far capire le nostre idee e condividere una passione, quella delle divise calcistiche, accoppiata alla nostra Juve.

Mi dispiace per te e peppe che ci avete messo tanto impegno e poi si sono presentate dellle situazioni un po' così. ma, ti ripeto, adesso che si sanno gli errori da non fare, la prossima vlta sarà molto meglio. L'importante è essere restrittivi..ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

resto della mia idea che noi siamo meglio degli art design della nike

la mia preferita resta per home qella di milos krasic87 e away nn ha vinto la mia preferita ma mi piacerebbe tornare al blu

ci tengo a ribadire che NON è di miloskrasic87, dal quale attendiamo io e peppe ancora una risposta.

almeno precisarlo prima non star zitti prendendosi meriti non propri.

 

 

ma se non seguono le regole possono anche essere professionisti ma devono essere esclusi... e poi queste autoproclamazioni mi sono sempre state sul c***o.

Pochi hanno capito lo spirito con cui si è creato il topic, era un passatempo simpatico per far capire le nostre idee e condividere una passione, quella delle divise calcistiche, accoppiata alla nostra Juve.

Mi dispiace per te e peppe che ci avete messo tanto impegno e poi si sono presentate dellle situazioni un po' così. ma, ti ripeto, adesso che si sanno gli errori da non fare, la prossima vlta sarà molto meglio. L'importante è essere restrittivi..ok

che ci vuoi fare :d

grazie comunque per le parole .ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.