Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

VS Info

I vincitori di "La VoStra maglia dei sogni"

Post in rilievo

Certo che 3-4 ragazzi su un forum riescono a fare delle magliette 100 violte meglio di queslle che abbiamo adesso, e che abbiamo da anni ormai ( inguardabili ). Complimenti a tutti voi, fatevi assume dalla nike e ridateci delle magliette in cui si puo' leggere il nome e che siano al passo del tempo moderno!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

complimenti ai vincitori .ok tra queste le mie preferite sono quella di milos krasic 87 per la home e la nera di slog per la away .ok

 

.quotone

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

bravi ragazzi..

 

quella di juventao è stupenda

 

Mi accodo nel dire che quella di Juventao è semplicemente fantastica ma devo ammettere che alla prima classificata è molto bella. Complimenti vivissimi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Complimenti a tutti i vincitori! graziemille

Sono davvero FAVOLOSEEEEE!!! @@

Magari e la NIKE ci ascolta e fa queste maglie!!!

Ci sono le maglie per cui ho votato .banana

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma lo staff di vecchiasignora non può fare qualcosa per segnalare queste magliette alla Nike?? Sarebbe bellissimo avere una maglia cosi l'anno prossimo! @@

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ci starebbe da mandare questi disegni alla nike

magari capiscono come si lavora

 

magari potrebbero farle così per l'anno prossimo no??

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

come alcuni di voi sanno il sito passionemaglie.it è il riferimento italiano per quanto riguarda il football design. e ovviamente per il bene di vs mi ero impegnato a segnalare il concorso ai responsabili del sito in modo da dare visibilità al forum e al contest stesso..

 

beh, polemiche furti di lavori online senza ammettere la non paternità propria del lavoro e rosicamenti vari hanno avuto il loro effetto.

 

"Ciao Matteo,

ho deciso di non scrivere un articolo perchè il contest ha avuto, secondo me, un'organizzazione un po' superficiale. E infatti non sono mancate le polemiche.

L'errore maggiore è stato quello di non fornire indicazioni sul template che ovviamente doveva essere uguale per tutti. In questo modo ci sarebbe stato un maggiore ordine e sarebbe stato molto più difficile postare lavori "rubati" sul web.

L'unica cosa che farò sarà quella di postare sulla pagina Facebook i lavori che hanno vinto il concorso. Li vedrai tra poco online.

Saluti,

Matteo

www.passionemaglie.it"

 

a parte il fatto che ci sono errori in quello che ha scritto (evidentemente non hanno ben seguito il topic dal momento che noi il template l avevamo fornito, la disonestà di alcuni utenti non dipende dalla mia buona volontà e da quella di peppe), ma i rosicamenti vari e i furti hanno avuto effetto.

 

Peccato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

come alcuni di voi sanno il sito passionemaglie.it è il riferimento italiano per quanto riguarda il football design. e ovviamente per il bene di vs mi ero impegnato a segnalare il concorso ai responsabili del sito in modo da dare visibilità al forum e al contest stesso..

 

beh, polemiche furti di lavori online senza ammettere la non paternità propria del lavoro e rosicamenti vari hanno avuto il loro effetto.

 

"Ciao Matteo,

ho deciso di non scrivere un articolo perchè il contest ha avuto, secondo me, un'organizzazione un po' superficiale. E infatti non sono mancate le polemiche.

L'errore maggiore è stato quello di non fornire indicazioni sul template che ovviamente doveva essere uguale per tutti. In questo modo ci sarebbe stato un maggiore ordine e sarebbe stato molto più difficile postare lavori "rubati" sul web.

L'unica cosa che farò sarà quella di postare sulla pagina Facebook i lavori che hanno vinto il concorso. Li vedrai tra poco online.

Saluti,

Matteo

www.passionemaglie.it"

 

a parte il fatto che ci sono errori in quello che ha scritto (evidentemente non hanno ben seguito il topic dal momento che noi il template l avevamo fornito, la disonestà di alcuni utenti non dipende dalla mia buona volontà e da quella di peppe), ma i rosicamenti vari e i furti hanno avuto effetto.

 

Peccato.

 

 

Peccato perchè come iniziativa e come partecipazione è stato tutto davvero fantastico. L'unica cosa che rimprovero a parecchi utenti (ma i gusti sono gusti) è che hanno scelto una maglia che con la nostra storia e con la nostra tradizione c'entra pochissimo. La terza classificata come maglia da casa l'ho trovata anche su altri siti e la definiscono orrenda oltre che adatta più ad una squadra come l'Udinese. Poi non lamentatevi delle maglie con le seghe che per quanto strane non cambiano di molto lo stile Juventus. Ciao a tutti!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.