Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

VS Info

I vincitori di "La VoStra maglia dei sogni"

Post in rilievo

Complimenti ai vincitori, bravissimi e originali! :d

Proporrei di mandare i disegni alla Nike, in maniera tale che capiscano come si lavora con intelligenza, originalità, serietà e semplicità, e non come fanno loro, con il gusto del pacchiano .ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazie a tutti quelli che mi hanno votato e hanno avuto parole di apprezzamento per le mie maglie, e ai creatori dell'interessante iniziativa a cui e' stato un piacere partecipare.

 

Piccolissimo appunto la maglia nera in concorso,che e' stata votata,era quella senza sponsor,e visto che e' la maglia dei "sogni" io le sogno tutte senza sponsor.. :d

 

juveaway4senzarighe.th.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Complimenti ai vincitori.

 

Per la prima maglia avevo votato proprio quella di cesco, che ha vinto...

 

Mentre la seconda maglia che avevo votato non è nella top 3...

Idem

 

Avevo votato per quella(bellissima)rossa coi colori del Piemonte @@

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Complimenti e ringraziamenti a tutti i realizzatori delle maglie, alcune davvero stupende, e complimenti ai vincitori anche se io ho votato altro, ossia entrambe le opere di Peppejuve 85, sia home che away. Mi piaceva tantissimo anche quella di Tonante, al quale invio un saluto e molti complimenti insieme a Peppejuve 85

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Complimenti ragazzi, davvero bellissime!

Sperando che un giorno possano realmente essere indossate, maglie degne di questa squadra, di questo nome!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.