Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

ettore

Processo da Napoli 19/04: richieste pm respinte

Post in rilievo

non so perchè, ma mi aspetto dai pm un coup de theatre.

ho sta sensazione.

con un gesto plateale narducci si toglie la toga e annuncia la sua prossima maternità. Naturalmente viene chiamato a testimoniare l'arcangelo gabriele (per l'occasione interpretato dall'omonimo arbitro).

Un posto sgradevolissimo

chi è quel folle al quale piacerebbe sguazzare in un mare di ... ideee confuse

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

tipo?

non lo so, magari sarà più sfacciato e strafottente del solito, o cercherà di screditare la casoria.

sicuramente cercherà il titolo ad effetto per i media servi.

mi aspetto una reazione alle smerdate che ha subito in questi mesi.

insomma, non credo che sarà una arringa anonima.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non lo so, magari sarà più sfacciato e strafottente del solito, o cercherà di screditare la casoria.

sicuramente cercherà il titolo ad effetto per i media servi.

mi aspetto una reazione alle smerdate che ha subito in questi mesi.

insomma, non credo che sarà una arringa anonima.

ma cosa vuoi che possa dire

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma cosa vuoi che possa dire

c'ho sta sensazione, magari mi sbaglio.

ma mi sembra il tipo che pur di fronte all'evidenza cerca di portare acqua al suo mulino.

sai, le persone disperate son capaci di tutto.

comunque non sto dicendo che temo chissà cosa.

mi aspetto solo una sceneggiata napoletana.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

c'ho sta sensazione, magari mi sbaglio.

ma mi sembra il tipo che pur di fronte all'evidenza cerca di portare acqua al suo mulino.

sai, le persone disperate son capaci di tutto.

comunque non sto dicendo che temo chissà cosa.

mi aspetto solo una sceneggiata napoletana.

è finito e lo sa, l'ultima sua speranza è la prescrizione. Male fece ad andare contro un intero popolo, quello juventino.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

è finito e lo sa, l'ultima sua speranza è la prescrizione. Male fece ad andare contro un intero popolo, quello juventino.

anche la proprietà è andata contro l'intero popolo juventino, ma sta ancora lì...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

anche la proprietà è andata contro l'intero popolo juventino, ma sta ancora lì...

che scoperta, mica esiste l'esproprio per indegnità, ma per un magistrato è diverso

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

che scoperta, mica esiste l'esproprio per indegnità, ma per un magistrato è diverso

intendevo dire che non è stato certo il popolo juventino a "finire" narducci.

fosse stato per il popolo juventino saremmo rimasti ladri certificati in secula seculorum

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

intendevo dire che non è stato certo il popolo juventino a "finire" narducci.

fosse stato per il popolo juventino saremmo rimasti ladri certificati in secula seculorum

non credere, il popolo ne sa sempre più di quanto si pensi. Sta pippa che gli juventini non sanno è estremamente esagerata, sanno molto di più diquanto si pensi. Certo, non è che sfasciano macchine o invadono strade....ma non è detto che siano sottovalutati per quello.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ecco un esempio di come " Il messaggero" di Roma riporta la notizia:

pag. 28

dscnframe.jpg

dscnframe2.jpg

Se dovessero ricusare la Casoria ed i P.M terminare la requisitoria con motivazioni e richieste di condanna pesanti a livello mediatico credo ci faranno un romanzo....speriamo questo non accada poichè sarebbe la fine!!!! :sad:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se dovessero ricusare la Casoria ed i P.M terminare la requisitoria con motivazioni e richieste di condanna pesanti a livello mediatico credo ci faranno un romanzo....speriamo questo non accada poichè sarebbe la fine!!!! :sad:

Lo stesso risalto della pagina sopra avrebbe la notizia del'assoluzione di Moggi.....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non credere, il popolo ne sa sempre più di quanto si pensi. Sta pippa che gli juventini non sanno è estremamente esagerata, sanno molto di più diquanto si pensi. Certo, non è che sfasciano macchine o invadono strade....ma non è detto che siano sottovalutati per quello.

forse sanno (non tutti), ma non fanno.

non ho mai detto di sfasciare macchine, ma non noto tutta sta indignazione per la porcata che abbiamo subito.

gli argomenti di discussione sono ben altri, allo stadio si leggono striscioni pro-elkann, e al massimo si contesta (si fa per dire) per i risultati che non arrivano.

non certo perchè ci mancano due scudetti o perchè ci hanno mandato in B con una inchiesta grottesca.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

forse sanno (non tutti), ma non fanno.

non ho mai detto di sfasciare macchine, ma non noto tutta sta indignazione per la porcata che abbiamo subito.

gli argomenti di discussione sono ben altri, allo stadio si leggono striscioni pro-elkann, e al massimo si contesta (si fa per dire) per i risultati che non arrivano.

non certo perchè ci mancano due scudetti o perchè ci hanno mandato in B con una inchiesta grottesca.

ma se qui ci sono tifosi che ci stanno tutto il giorno e non fanno che spiagnucolare che tanto non succederà nulla??? il tifoso juventino non è violento,ma è incazzatissimo, certo se non si cura di niente, non è tifoso è blando simpatizzante.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma se qui ci sono tifosi che ci stanno tutto il giorno e non fanno che spiagnucolare che tanto non succederà nulla??? il tifoso juventino non è violento,ma è incazzatissimo, certo se non si cura di niente, non è tifoso è blando simpatizzante.

e io che sto dicendo?

quelli incazzati lo sono perchè non si vince, non per la farsa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma un caxxo di striscione allo stadio...possibile che siano tutte pecore a torino

le pecore hanno una propria dignità, i prezzolati da curva, sono dipendenti di Elkazz e Blanc.....vassali dei vassali di Moratti, pensa che gente.....Effemberg di merdefans.org è un lord inglese al loro cospetto....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

e io che sto dicendo?

quelli incazzati lo sono perchè non si vince, non per la farsa

sì vabbè. è gente perdente e debole che non ha la forza di reagire nella vita. La maggior parte è incazzata per la farsa e lo è ovunque.O pensi che Andrea Agnelli sia arrivato per grazia ricevuta? certo, volevano tener buoni i tifosi perchè si perdeva, ma sai, il confine fra perdere e incazzatura farsa è debole e frastagliato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma un caxxo di striscione allo stadio...possibile che siano tutte pecore a torino

invece di parlare, vai tu allo stadio e porta uno striscione su farsopoli... è facile parlare dietro a una tastiera

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

evidentemente li incontri tutti tu.

io non conosco uno che sia juventino e non sappia della farsa, forse dipende da dove uno vive, non so, in certi posti di Italia la gente è abituata alla rassegnazione, non so..ma ti assicuro che non ne conosco uno che non sia incazzato, poi ognuno lo esprime secondo la sua personalità.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

le pecore hanno una propria dignità, i prezzolati da curva, sono dipendenti di Elkazz e Blanc.....vassali dei vassali di Moratti, pensa che gente.....Effemberg di merdefans.org è un lord inglese al loro cospetto....

Perchè non lo portate voi per dare il buon esempio? :)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io non conosco uno che sia juventino e non sappia della farsa, forse dipende da dove uno vive, non so, in certi posti di Italia la gente è abituata alla rassegnazione, non so..ma ti assicuro che non ne conosco uno che non sia incazzato, poi ognuno lo esprime secondo la sua personalità.

mmmhh guarda, ora forse è sempre più così ma fino a non molto tempo fa mi sono dato parecchio da fare per far capire a molti juventini che paparesta non è mai stato chiuso negli spogliatoi o che moggi non decideva gli arbitri nè faceva loro dei regali per comprare le partite e neppure regalava auto... e ti ho detto tutto sull'impegno messo dal 90% degli juventini in giro x l'italia sull'argomento...!!

Ora stanno capendo (grazie a internet e nonostante la generale censura).. come si dice, meglio tardi che mai! ;)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.