Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

ettore

Processo da Napoli 19/04: richieste pm respinte

Post in rilievo

ragazzi scusatemi ma non ho tempo di leggere tutta la sentenza..qualcuno mi puo dire come e andata oggi e riasumermi con due parole

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mi piacerebbe incontrare Narducci prima di morire . . . .

secondo me tra un po' calera' la mossa a sorpesa , Furini . . . .

ahah ahah

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma ci sono voluti CINQUE ANNI per avere in tribunale UN AVVOCATO DELLA JUVENTUS PARLANTE,VITIELLO???assurdo...

comunque tutto perfetto,oggi scopriamo anche che la storia delle schede svizzere è stata probabilmente MANIPOLATA da chi sapeva che pairetto e altri GIA' AVEVANO DA ANNI schede svizzere,e hanno voluto mischiare le carte facendo credere che quei numeri svizzeri fossero tutti dati da moggi negli anni 2000 per parlare con lui...ANCHE DI QUESTO L'INTER COI SUOI SPIONAGGI,DI LARONI E AURICCHIO DOVREBBERO FORNIRE UN BEL PO' DI SPIEGAZIONI.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ho letto tutto il primo post e non so se piangere o ridere, qualcuno di buona volontà che mi suggerisce cosa fare?

ALT....SPIEGATEMI UNA COSA.

Narducci...vorrebbe incastrare Moggi facendo acquisire la sentenza del processo GEA dove è stato accertata che non vi era alcuna cupola?

azzz.....questo è il K2 del non-sense

Narducci vuole solo allungare l'acqua con altra acqua, sperando in una prescrizione per poi poter dire che avevano le prove ma non hanno avuto il tempo per incastrare Moggi

Guarda non sopporto il nano di arcore ma con la giustizia faccio fatica a dargli torto

se uno ha seguito minimamente il processo di Napoli a Moggi deve aver capito che schifo è la giustizia italiana dove i magistrati antepongono la loro carriera ai fatti.

ragazzi scusatemi ma non ho tempo di leggere tutta la sentenza..qualcuno mi puo dire come e andata oggi e riasumermi con due parole

da quando ho capito siamo sul 5-0 per noi e siamo nei minuti di recupero :d :d :d

come dice spesso un mio amico "l'hanno preso di brutto"

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Noi non abbiamo mai sospeso nessuno per partite della Juve tranne Nucini. Non voglio parlare della sua personalità perché ci vorrebbe uno psicologo, ma lo sospendemmo dopo juve bologna dove diede al bologna un calcio di rigore poco evidente, ma nell’aula quando discutemmo dell’episodio per il suo atteggiamento, per la sua arroganza, fu punito

:o

haha

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ho letto tutto il primo post e non so se piangere o ridere, qualcuno di buona volontà che mi suggerisce cosa fare?

Narducci vuole solo allungare l'acqua con altra acqua, sperando in una prescrizione per poi poter dire che avevano le prove ma non hanno avuto il tempo per incastrare Moggi

Guarda non sopporto il nano di arcore ma con la giustizia faccio fatica a dargli torto

se uno ha seguito minimamente il processo di Napoli a Moggi deve aver capito che schifo è la giustizia italiana dove i magistrati antepongono la loro carriera ai fatti.

da quando ho capito siamo sul 5-0 per noi e siamo nei minuti di recupero :d :d :d

come dice spesso un mio amico "l'hanno preso di brutto"

io credo che Narducci abbia drammaticamente sottovalutato la situazione.

era convinto di averla "calda-calda" e di portare pertanto in porto un processo facile facile e che gli avrebbe dato tanta visibilità mediatica.

pensava che gli imputati si sarebbero fatti inchiappettare passivamente.

ha giudicato che le prove in suo possesso ad inizio processo fossero un mezzo necessario per portare i protagonist a sicura condanna.

poco gli importava che le prove portate dalla difesa fossero già all'epoca tante e molto molto pesanti.

poi...sono arrivate anche le nuove intercettazioni che, piaccia o non piaccia, c'erano eccome.

che dire? ha fatto male i conti ed ora...."mo so * tua"

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sapete che Pieroni e' imparentato con un mio caro amico(sua cugina e' fidanzata con lui)???

Bene..una volta mi e' capitato di parlarci insieme ad altra gente al compleanno della sua morosa...e vi assicuro che e' davvero moooooolto piu' cogl.ione di quanto possiate mai immaginare!

Pensa te che testimoni produce l'accusa!

Cameriere.......LA FRUTTAAAAAAAAAAAAAAAAAA ! ! ! :d

Ai sensi del 507 c.p.p. l'accusa potrebbe chiedere alla Casoria di sentirti d'ufficio..

Mi raccomando: non abboffarle le palle! :d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

le parole di pairetto sono un antipasto di quello che diranno gli avvocati.

ha distrutto tutto l`impianto accusatorio in 5 minuti.

peccato non avere visto le facce di auricchio e narducci, sputtanati alla grande.

é davvero incredibile che non leggermo niente di questo, domani sulla carta igienica rosa o in qualucnque media italiano.

ma si sà, fa notizia solo il colpo di tosse.

Più importante sarà segnalare che Moggi è stato chiamato da palazzi ... come spero che qs sera la rometta faccia la goleada

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sarei ottimista se non fosse per la spada di Damocle sulla testa chiamata ricusazione...

Comunque l'andazzo del processo e' chiaro, se la Casoria lo porta in fondo, sara' assoluzione totale per tutti, l'accusa non ha prodotto una sola prova che sia una!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Appunto.

In Francia è alle dipendenze del ministro della giustizia, mentre da noi può fare e disfare senza che nessuno gli dica "ehi bello, ma ti rendi conto delle accuse che fai"? Questo per me è assolutamente barbarico.

Il CSM è fatto di giudici che difendono se stessi, anche i cattivi giudici. Tutti tranne quelli che vanno contro i loro interessi o di amici loro.

L'esempio è palese in questo processo...

In Francia non guardano agli interessi politici ma al bene della nazione, per cui nessuno si sognerebbe di dire che la magistratura non è indipendente nonostante sia sottoposta al ministero della giustizia.

Da noi invece si vuole mantenere una situazione come questa, dove il PM fa quel cavolo che vuole, processi assurdi, danni morali e materiali enormi. E quando sbagliano? Mega risarcimento alla vittima, milioni dati dallo Stato alla vittima...in conclusione: il cittadino prima paga, e poi tutti noi, tranne chi ha fatto il danno di persona, paghiamo lui. Dopo numerosissimi anni di sofferenza naturalmente.

bah. la riforma della giustizia è una delle cose più urgenti di questo Paese...uno juventino come fa a non accorgersene?

hai ragione ma non vorrei che anche la Magistratura dipendesse dalla politica

mi sembra che sia l'unico organo ancora indipendente.... anche con dei difetti

ma almeno permette alla CASORIA di giudicare liberalmente

o vogliamo anche mettere lei sotto al nano..dopo la tv giornali calcio salute e finanza?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Altra vittoria per noi e altra figuraccia della difesa bene bene se la Casoria come io mi auguro non verrà ricusata tanta gente si pentirà di quello che ci hanno fatto nel 2006 .fuck

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

era convinto di averla "calda-calda" e di portare pertanto in porto un processo facile facile e che gli avrebbe dato tanta visibilità mediatica.

ha giudicato che le prove in suo possesso ad inizio processo fossero un mezzo necessario per portare i protagonist a sicura condanna.

poco gli importava che le prove portate dalla difesa fossero già all'epoca tante e molto molto pesanti.

poi...sono arrivate anche le nuove intercettazioni che, piaccia o non piaccia, c'erano eccome.

e pensa cosa sarebbe successo se avessimo una stampa libera, credo che parecchi di loro sarebbero a rischio galera

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se Narducci imposta i processi alla camorra cosi' come ha fatto per farsopoli i camorristi possono dormire sonni tranquilli...

E tu ce lo vedi Narducci che cerca prove per incastrare un camorrista? Non scherziamo....Narducci se fosse una persona seria, anzichè leccare il * al suo principale, Moratti, avrebbe fatto meglio a indagare sulla questione rifiuti e smaltimento rifiuti tossici in Campania....Ma se lo avesse fatto gli avrebbero fatto saltare le palline in aria....Molto meglio per un essere spregevole come lui mettere su un Processo contro Moggi e la Juventus basato sul nulla assoluto. Narducci, ricorda queste parole: piangerai lacrime di sangue per quello che avete fatto te, Beatrice, Capuano e il provolone Auricchio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E tu ce lo vedi Narducci che cerca prove per incastrare un camorrista? Non scherziamo....Narducci se fosse una persona seria, anzichè leccare il * al suo principale, Moratti, avrebbe fatto meglio a indagare sulla questione rifiuti e smaltimento rifiuti tossici in Campania....Ma se lo avesse fatto gli avrebbero fatto saltare le palline in aria....Molto meglio per un essere spregevole come lui mettere su un Processo contro Moggi e la Juventus basato sul nulla assoluto. Narducci, ricorda queste parole: piangerai lacrime di sangue per quello che avete fatto te, Beatrice, Capuano e il provolone Auricchio.

Esercita ancora la propria carica di carabiniere o ha deciso di buttarsi nel franchising della pizza?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

lascia perdere , ora ti posto un loro commento per farti capire nonostante tutto quello che sappiamo oggi come ancora trattano l'argomento .disorientato

Infatti le ultime cose non sono granché importanti ma però sono indicative di come funzionava il sistema di Moggi, molto superiore a quello di Meani/Galliani.

L'affermazione più importante ritengo sia quanto hai detto della senteza di Ruperto, ossia la presunta violazione di slealtà sportiva per chi solo avesse chiamato il designatore in relazione alla composizione delle griglie arbitrali. Al di là dei casi di Moggi, Meani, Mencucci, Lotito e Foti, tutti sanzionati dalla giustizia sportiva vediamo quello che maggiormente ti interessa e quindi la posizione di Facchetti.

Quando Facchetti chiama non è che pretenda qualcosa o si aspetti favori, è il designatore Bergamo che di mostra molto prodigo di infomazioni, più volte ha ammesso che era proprio nello spirito del loro ruolo di avere contatti diretti con i dirigenti delle società di calcio per avere rapporti più distesi nel mondo del calcio e nei rapporti con la classe arbitrale. Ma Bergamo è prodigo di informazioni perché interessa avere i biglietti-omaggio da parte dell'Inter per i suoi amici.

E non va dimenticato che Facchetti, nel periodo delle indagini svolte dai Carabinieri, ha già sentore che qualcosa non vada per il verso giusto a causa delle rivelazioni che ha ricevuto da Nucini.

questo tipo è uno dei totem del forum delle m***e tale Effemberg .uah.uah.uah

Sta melma di effemberg fa l' esperto di Diritto. Tutti gli leccano il * e pendono dalle sue labbre. basta una cianciata di effemberg e tutta merdefans si tranquillizza. A m.erde si sente la vostra puzza fino a qua......m***e !!!!!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ospiti fognisti, mettete in moto quel mezzo neurone che avete e leggete bene:

Facchetti: Sceglili bene per domenica sera eh.

Mazzei: Il n.1 e il n.2, da quello che penso, Ivaldi e Pisacreta.

Facchetti: Ivaldi e Pisacreta?

Mazzei: Eh, sono il n.1 e il n.2

Facchetti: Sì certo, e il n.1 degli arbitri.

Mazzei: Eh sì, speriamo che ci caschi con questo sorteggio del cavolo, che ci caschi il n.1.

Facchetti: Non li non devono fare sorteggi, ci devono.

Mazzei: Come si fa Giacinto, purtroppo ci vuole fortuna.

Facchetti: Ma dai..

Mazzei: Purtroppo ci vuole fortuna lì, perché ti dico la verità, qui il sorteggio lo fa un giornalista, devono studiare una griglia dove le possibilità sono più alte... l'unica cosa...

Facchetti: Ma sì, mettono De Santis che ha già fatto la Juve domenica e non può, mettono Rosetti che è di Torino...

Vi sembra che il vostro santo non chieda niente?

Dopo aver risposto potete spegnere il mezzo neurone

Ma infatti a me sembra un colossale autogol.Una mossa incomprensibile. Credo che se ci metti dentro la richiesta di acquisizione di articoli di giornali e delle lamentele dei laziali nel loro forum, appare evidente che sono in stato confusionale ormai

Assodato che Narducci è un lestofante a libro paga di Moratti. Io mi domando: ma questo è anche deficiente, oppure si muove così per provocare la Casoria? Forse pensa che aggiungendo prove ad minkiam, allegando falsi dossier, spera che la Casoria la butti di fuori e si infuri di brutto....Non so cosa pensare, questo Narducci si rende conto che come PM non ha nessuna credibilità? si rende conto che è bruciato? O forse spera di entrare in politica?

Ospiti fognisti, mettete in moto quel mezzo neurone che avete e leggete bene:

Facchetti: Sceglili bene per domenica sera eh.

Mazzei: Il n.1 e il n.2, da quello che penso, Ivaldi e Pisacreta.

Facchetti: Ivaldi e Pisacreta?

Mazzei: Eh, sono il n.1 e il n.2

Facchetti: Sì certo, e il n.1 degli arbitri.

Mazzei: Eh sì, speriamo che ci caschi con questo sorteggio del cavolo, che ci caschi il n.1.

Facchetti: Non li non devono fare sorteggi, ci devono.

Mazzei: Come si fa Giacinto, purtroppo ci vuole fortuna.

Facchetti: Ma dai..

Mazzei: Purtroppo ci vuole fortuna lì, perché ti dico la verità, qui il sorteggio lo fa un giornalista, devono studiare una griglia dove le possibilità sono più alte... l'unica cosa...

Facchetti: Ma sì, mettono De Santis che ha già fatto la Juve domenica e non può, mettono Rosetti che è di Torino...

Vi sembra che il vostro santo non chieda niente?

Dopo aver risposto potete spegnere il mezzo neurone

Ma infatti a me sembra un colossale autogol.Una mossa incomprensibile. Credo che se ci metti dentro la richiesta di acquisizione di articoli di giornali e delle lamentele dei laziali nel loro forum, appare evidente che sono in stato confusionale ormai

sarei curioso di sapere che pensano effemberg e attapirati vari dei loro dirigenti che procacciavano colloqui di lavoro a Nucini: sono illeciti o no? ma che coscienza di m.erda hanno? Se fosse stato Moggi a procacciare un colloquio di assunzione a un arbitro in attività,uno che gli arbitrava le partite la domenica, cosa avrebbero detto questi infami?

Non offendiamo la dignità del neurone cortesemente... :d

E cmq chi è questo effemmerd? .disorientato

un fallito, un perdente per Dna...un Moratti più piccolo....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Assodato che Narducci è un lestofante a libro paga di Moratti. Io mi domando: ma questo è anche deficiente, oppure si muove così per provocare la Casoria? Forse pensa che aggiungendo prove ad minkiam, allegando falsi dossier, spera che la Casoria la butti di fuori e si infuri di brutto....Non so cosa pensare, questo Narducci si rende conto che come PM non ha nessuna credibilità? si rende conto che è bruciato? O forse spera di entrare in politica?

sarei curioso di sapere che pensano effemberg e attapirati vari dei loro dirigenti che procacciavano colloqui di lavoro a Nucini: sono illeciti o no? ma che coscienza di m.erda hanno? Se fosse stato Moggi a procacciare un colloquio di assunzione a un arbitro in attività,uno che gli arbitrava le partite la domenica, cosa avrebbero detto questi infami?

un fallito, un perdente per Dna...un Moratti più piccolo....

no dai..da quello che sappiamo noi..non li ha arbitrati faceva il quarto uomo!!!

li ha arbitrati una sola volta...

vigliacchi!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io penso che comunque vada,Narducci sia finito.

io penso che comunque vada,Narducci sia finito.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sta melma di effemberg fa l' esperto di Diritto. Tutti gli leccano il * e pendono dalle sue labbre. basta una cianciata di effemberg e tutta merdefans si tranquillizza. A m.erde si sente la vostra puzza fino a qua......m***e !!!!!!!

Effemberg è l'Imodium di interfogne. Comunque, non vedo l'ora che venga il 3 maggio. Voglio proprio sapere cosa si inventerà Narducci. Chissà come se la cavava alle medie con i temi di fantasia...

A me pare inoltre che l'atteggiamento di Narducci sia provocatorio, volto a dimostrare la non serenità della Casoria.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a me basterebbe capire se quando disse " piaccia o non piaccia......", ci credeva davvero che non ci fossero le telefonate degli interisti o se era in malafede

Voglio proprio vedere se il 3 maggio Narducci inizierà la requisitoria....

si dà malato o scappa alle Bahamas.... :d :d :d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.