Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

ettore

Processo da Napoli 19/04: richieste pm respinte

Post in rilievo

Narducci porta anche queste immagini come prove....i tarantini incaxxati contro Pieroni erano mandati da Moggi???

.sefz

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io intanto mangio un piattino di pasta....

Rigorosamente davanti al PC biggrin.gif

Volete favorire? .asd

Come mi sono ridotto .doh

Non sei l'unico...una volta si mangiava davanti la tv per seguire la champions etc...

ed ora il processo

meditassero a torino

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Salve a tutti, amici!

Leggo con stupore e piacere che l'avv. Vitiello (Juventus) si è dato una svegliata.

Sarebbe stato opportuno muoversi prima, già quando Agnelli è diventato presidente, ma meglio tardi che mai...

Aggiornamenti o voci sull'acquisizione dei documenti?

p.s. Per l'ennesima volta Narducci & co. ci hanno dimostrato quanto siano faziosi, ridicoli e dilettanti nel formulare le accuse, prima, e cercare di fondarle, poi.

Un rigurgito di Juve, finalmente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

vado a mangiare altrmenti mia mogie mi scanna!!!!! biggrin.gif

haha.gif

buon appetito.

Dille che è per una giusta causa....ne và del bene del paese!

biggrin.gif

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Narducci porta anche queste immagini come prove....i tarantini incaxxati contro Pieroni erano mandati da Moggi???

se dovessi farmi un'idea dell'uomo e del magistrato per quello che ho ascoltato in questo processo e per quello che ho sentito quando l'ho visto dal vivo, credo di poter affermare senza timore di smentita che ci troviamo al cospetto di un uomo veramente misero.

per lui ho solo compassione umana.

mi auguro per lui che sia un'altra persona rispetto a quello che dimosta di essere in pubblico.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Giorgìììì, ma chi mi frequenti???

biggrin.gif

Ma tu immagina quel mio amico!!!

Devi sapere che qualche anno fa Pieroni era presidente dell'Ancona(con ottimi risultati direi :d)...e questo mio amico e' tifoso sfegatato dell'Ascoli...nota rivale calcistica dei dorici!

Bene...un anno...nel derby in casa...Pieroni entro' in campo prima della partita con i suoi giocatori durante la "passeggiatina di ricognizione"..e questo mio amico..dalla curva...non si sa quanti improperi gli lancio'(ti assicuro che erano cose davvero irripetibili).

Ok...sua cugina in quel periodo era addetta stampa dell'Ascoli.....ma tempo qualche mese lei e Pieroni si erano misteriosamente fidanzati!

Immaginati quindi il mio amico...che si ritrovo' di punto in bianco imparentato con una della persone che piu' odiava nella vita e a cui aveva lanciato maledizioni fino alla quinta generazione! :d

Poverino!!! .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un rigurgito di Juve, finalmente.

.ok

Vediamo come si evolvono le cose, siamo veramente alla resa dei conti...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non sei l'unico...una volta si mangiava davanti la tv per seguire la champions etc...

ed ora il processo

meditassero a torino

sante parole...

Dalle stelle alle stalle....biggrin.gif

Dai mercoledì da leoni ai pranzi da sfigatoni...

Devi sapere che qualche anno fa Pieroni era presidente dell'Ancona(con ottimi risultati direi biggrin.gif)...e questo mio amico e' tifoso sfegatato dell'Ascoli...nota rivale calcistica dei dorici!

Bene...un anno...nel derby in casa...Pieroni entro' in campo prima della partita con i suoi giocatori durante la "passeggiatina di ricognizione"..e questo mio amico..dalla curva...non si sa quanti improperi gli lancio'(ti assicuro che erano cose davvero irripetibili).

Ok...sua cugina in quel periodo era addetta stampa dell'Ascoli.....ma tempo qualche mese lei e Pieroni si erano misteriosamete fidanzati!

Immaginati quindi il mio amico...che si ritrovo' di punto in bianco imparentato con una della persone che piu' odiava nella vita e a cui aveva lanciato maledizioni fino alla quinta generazione! biggrin.gif

Poverino!!! asd.gif

haha

Storia pazzesca....

Poverino il tuo amico....mamma...

Come se mia una mia ipotetica sorella si sposasse con Materazzi.

.doh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho notato una cosa:

non vi pare strano che l'avvocato della Juve ha parlato oggi,quando ormai Siamo definitivamente fuori dalla CL?

Questo spiegherebbe perchè non ci siamo mossi prima.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per i 92 ospiti (quelli merd-azzurri intendo): SIETE DEI FALLITI. INIZIATE A CAPIRE COME AVETE COMINCIATO A VINCERE.

Scusate l'OT, ma ci stava. :d

.quotone

e aggiungo...

è ora di pranzo magnate tranquilli....

si stanno già scolorando sui muri le vostre insulse scritte...

e fra poco neanche più quelle resteranno

.intertriste

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

haha

Storia pazzesca....

Poverino il tuo amico....mamma...

Come se mia una mia ipotetica sorella si sposasse con Materazzi.

.doh

Giuro che se avessi avuto una telecamera avrei ripreso il tutto!

Immaginati un'ora e mezza prima della partita...curva semi-vuota...silenzio quasi surreale...e questo mio amico..tutto solo...a centrocurva...mani ai lati della bocca stile megafono...faccia paonazza...gambe larghe...che urla a squarciagola..."Pieroniiiiii.....dov'e' quella ******* di tua moglie???" "Pieroniiiiii....vieni qui sotto...pezzo di ****...testa di ****...figlio di ******!"

"Pieroniiii...ma che ***** ti ridi?" "Pieroniiiii....la **** di tua sorellaaaaa!"

Quattro/cinque mesi...e se l'e' ritrovato parente!!!

haha haha haha haha haha

Una delle scene piu' belle ed esilaranti a cui abbia mai assistito!!! haha haha haha

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma io non me ne capacito. Dopo 5 anni di indagini questi PM ridicoli vogliono portare come prova degli articoli di giornale e tabulati sulle prestunte sim svizzere di cui non se ne sapeva niente fino ad oggi. Pensate quanto siano sicuri della loro teoria sulle sim straniere.

SIETE RIDICOLI!!!

All'avvocato vitiello, Moggi deve aver messo un eccitante nel caffè per farlo svegliare.Dove c***o è stato durante tutto il processo????

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Immaginati un'ora e mezza prima della partita...curva semi-vuota...silenzio quasi surreale...e questo mio amico..tutto solo...a centrocurva...mani ai lati della bocca stile megafono...faccia paonazza...gambe larghe...che urla a squarciagola..."Pieroniiiiii.....dov'e' quella ******* di tua moglie???" "Pieroniiiiii....vieni qui sotto...pezzo di ****...testa di ****...figlio di ******!"

"Pieroniiii...ma che ***** ti ridi?" "Pieroniiiii....la **** di tua sorellaaaaa!"

haha.gifhaha.gifhaha.gifhaha.gifhaha.gif

Una delle scene piu' belle ed esilaranti a cui abbia mai assistito!!! haha.gifhaha.gifhaha.gif

Fossi stato in lui mi sarei opposto con tutte leforze al fidanzamento....

"questo fidanzamento non s'ha da fare...." biggrin.gif

Te lo giuro io, al suo posto, avrei avuto delle crisi. Ma sul serio.

Però è troppo divertente la storia haha haha haha

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Devi sapere che qualche anno fa Pieroni era presidente dell'Ancona(con ottimi risultati direi :d)...e questo mio amico e' tifoso sfegatato dell'Ascoli...nota rivale calcistica dei dorici!

Ok...sua cugina in quel periodo era addetta stampa dell'Ascoli.....ma tempo qualche mese lei e Pieroni si erano misteriosamente fidanzati!

Immaginati quindi il mio amico...che si ritrovo' di punto in bianco imparentato con una della persone che piu' odiava nella vita e a cui aveva lanciato maledizioni fino alla quinta generazione! :d

Poverino!!! .ghgh

bella cavalla la fidanzatona di Pieroni.. :)

e te pensa ora come sta il tuo amico che vede l'ascoli di settimana in settimana farsi togliere dei bei punticini :p

scusa e... conosco la fidanzata e sono di San Benedetto :)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

haha haha haha haha haha

Una delle scene piu' belle ed esilaranti a cui abbia mai assistito!!! haha haha haha

haha haha haha

Fantastico!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vi faccio questa domanda, magari è molto stupida...

In caso il processo vada bene, nel 2006 ci tolsero il posto in Champions..Non è che ce lo ridanno ? :d

Ho detto una * lo so

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho notato una cosa:

non vi pare strano che l'avvocato della Juve ha parlato oggi,quando ormai Siamo definitivamente fuori dalla CL?

Questo spiegherebbe perchè non ci siamo mossi prima.

no penso che sia una cosa di competenze..non so se nelle udienze precedenti poteva essere in aula..insomma

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vi faccio questa domanda, magari è molto stupida...

In caso il processo vada bene, nel 2006 ci tolsero il posto in Champions..Non è che ce lo ridanno ? :d

Ho detto una * lo so

In prestito con diritto di riscatto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.