Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

ettore

Processo da Napoli 19/04: richieste pm respinte

Post in rilievo

scusate, l'aggiornamento in prima pagina è fermo alle 11.40

è arrivata la risposta sulle acquisizioni?

sulle trascrizioni e sul modello 45 si è detto altro?

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se davvero si leggesse l'articolo 45 sarebbe un bel toccasana, si aprirebbe definitivamente il vaso di pandora.

Secondo la mia modesta opinione parte delle indagini mirate della procura se le sono fatte "prestare" dagli imputati del processo telecom dove indovinate chi era il mandante....

Poi finalmente la juve ci ha messo bocca, questo non puo' che fare piacere.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se è vero la Casoria dimostra ancora una volta che non è piegata a nessuna logica di potere che gravita attorno al mondo del calcio.

Ma daltronde una che condannava alla galera eterna il capo della camorra si può intimorire del seppur losco potere dei monnezzemolo e tronchetti??!

Gli è andata malissimo ad aver pescato questo giudice...... ed ora sentiamo che disse la bocassini con nucini... sentiamo sentiamo

Bravo.

La Casoria s'è inchiappettata Cutolo....sai che paura le fanno la banda degli onesti??

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Molto interessante il resoconto che fa Alvaro Moretti su Tuttosport dell'intervento dell'avvocato della Juve, Vitiello: "Poi tocca all'avvocato della Juventus, che entra in scena prepotentemente aprendo una prospettiva nuova per la partecipazione del club, che ricordiamo è responsabile civile al processo Calciopoli, e le sue argomentazioni sono sposate da tutti gli altri legali: «Sono inammissibili le senteze Gea con rito abbreviato, quei processi erano fatti noti e andavano chiesti prima. Consideriamo anonimi e dunque inutilizzabili tutti i documenti riportati perchè nessuno di loro è sottoscritto, non si fa riferimento alle fonti di prova dai quali sono tratti e quanto agli articoli di stampa è ancora peggio: sono riportati riguardo ai commenti sulle partite di calcio addirittura le citazioni, ad esempio, dei siti dei tifosi della Lazio a commento di una partita della loro squadra contro la Juve. E su un Inter-Juventus le dichiarazioni a mezzo stampa di un direttore tecnico dell'Inter. E che prova è, la voce pubblica diventa mezzo di prova? E su Lecce-Juve riecco dichiarazioni di Zeman, ma Zeman è stato testimone dell'accusa e non gli sono state fatte domande su questo punto. E a proposito degli articoli di stampa penso che i tifosi della Juventus si potrebbero ben lamentare dell'assenza di Tuttosport da questa rassegna stampa, magari per un banale concetto di par condicio lo potevano inserire. Insomma - conclude Vitiello - Qui non c'è nessuna prova diretta, nessuna prova nuova, gli articoli 468 e 507 dicono che questa produzione è inammissibile».

ju29ro.com

E' uno spiraglio di luce che Agnelli si sia svegliato????

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma qualche voce è trapelata? come procede?

E narduccia viene a farci la morale portando come testi pieroni, zamparini e preziosi... :o

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ovviamente da compaesano confermo....

E riconfermo anche io!Tra partite e promozioni vendute, plusvalenze sospette e giri di mangiapane a tradimento questi hanno rovinato il calcio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E narduccia viene a farci la morale portando come testi pieroni, zamparini e preziosi... :o

Tutte personcine perbene....

Se solo penso che Narducci lo pagano anche con le mie tasse, ho tanta voglia di fare un bello e sano sciopero fiscale!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ovviamente quotavi il commento su pieroni. L'ho modificato perchè non mi aveva preso il multiquote. Comunque si, da tarantino che da pieroni ne ha subite parecchie e da sportivo, oltre che da uomo pensante e dotato di intelletto mi sento offeso dalla testiomianza di questo figuro (come di altri). Ma tanto si sa, chi si assomiglia si piglia.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se ricusano la Casoria dobbiamo andare a Napoli e spaccare tutto!

Finalmente ci e' toccato un giudice "con le palle" che non ha paura delle pressioni subite e ce lo dobbiamo tenere!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sapete che Pieroni e' imparentato con un mio caro amico(sua cugina e' fidanzata con lui)???

Bene..una volta mi e' capitato di parlarci insieme ad altra gente al compleanno della sua morosa...e vi assicuro che e' davvero moooooolto piu' cogl.ione di quanto possiate mai immaginare!

Pensa te che testimoni produce l'accusa!

Cameriere.......LA FRUTTAAAAAAAAAAAAAAAAAA ! ! ! :d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sapete che Pieroni e' imparentato con un mio caro amico(sua cugina e' fidanzata con lui)???

Bene..una volta mi e' capitato di parlarci insieme ad altra gente al compleanno della sua morosa...e vi assicuro che e' davvero moooooolto piu' cogl.ione di quanto possiate mai immaginare!

Cameriere.......LA FRUTTAAAAAAAAAAAAAAAAAA ! ! ! biggrin.gif

Giorgìììì, ma chi mi frequenti???

biggrin.gif

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ah ok quella segreta di cui Nucini non ha voluto riferire se ben ricordo! grazie!! ilda,ilda....

no, disse che era stato convocato dalla bocassini per chiacchierare del più e del meno, di come crescevano i bambini e di dove si sarebbe recato in vacanza l'estate successiva.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cameriere.......LA FRUTTAAAAAAAAAAAAAAAAAA ! ! ! :d

Mi dispiace per il tuo amico e per sua cugina. Comunque è astuto come una faina quell'essere. Certo che se l'accusa produce lui tra i testimoni, sono all'ammazzacaffè, altro che frutta.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io intanto mangio un piattino di pasta....

Rigorosamente davanti al PC biggrin.gif

Volete favorire? .asd

Come mi sono ridotto .doh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Avviso IMPORTANTE : fate attenzione che questo post, per la sua profondità, potrebbe essere acquisito agli atti da narducci :o

Non penso gli convenga. Inca**ati e ca**uti come stiamo non gli converrebbe, anche perchè poi dovremmo esporre le nostre idee in tribunale :d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi io sono tarantino e qui a Taranto odiamo apertamente Pieroni che ci ha fatto andare in dilettanti...e Narducci si dovrebbe vergognare di portare come teste solo delinquenti come Nucini e Pieroni...a sto punto chiamasse pure Totò Riina e Provenzano....

ovviamente da compaesano confermo....

E riconfermo anche io!Tra partite e promozioni vendute, plusvalenze sospette e giri di mangiapane a tradimento questi hanno rovinato il calcio.

taranto bianconera rulez! ;)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Salve a tutti, amici!

Leggo con stupore e piacere che l'avv. Vitiello (Juventus) si è dato una svegliata.

Sarebbe stato opportuno muoversi prima, già quando Agnelli è diventato presidente, ma meglio tardi che mai...

Aggiornamenti o voci sull'acquisizione dei documenti?

p.s. Per l'ennesima volta Narducci & co. ci hanno dimostrato quanto siano faziosi, ridicoli e dilettanti nel formulare le accuse, prima, e cercare di fondarle, poi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.