Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

paolo65

[Video] Juventus: Melo post Lazio-Juventus

Post in rilievo

src="http://www.paolo65.com/player1.swf"
width="640"
height="480"
bgcolor="#ffffff"
allowscriptaccess="always"
allowfullscreen="true" flashvars="file=http://www.paolo65.com/interviste/melopostlazjuv.flv&image=http://www.paolo65.com/interviste/melopostlazjuv.jpg&controlbar=over&duration=&fullscreen=true&stretching=fill"/>




Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

bravo melo bravo!!! quest'anno mi sei piaciuto un sacco............tu ci metti le palle...non come i tuoi compagni che passeggiano per il campo

 

e pensa che qui quando postano la formazione 2011 2012, lo venderebbe per 2 lire..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ha fatto un'ottima stagione... bisogna dirlo.... ma lo continuo a considerare un mediano senza classe e senza tecnica.....

 

se non gli mettono accanto un centrocampista alla Pizarro vedremo tante partite come quelle di stasera....

 

che schifo la Juve stasera..... roba da vergognarsi....

 

in 90 minuti due tiri a porta.... il primo su errore di un difensore ed il secondo pure....

 

mai visto una Juve cosi' scarsa e mai pensato che una squadra come Juve potesse raggiungere un livello tanto basso....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' un buonissimo giocatore che da solo non può cambiare la partita, ma fa un importante lavoro a centrocampo, cederlo significa rimettersi in cerca di un mediano, e con le nostre capacita di investimenti, sarebbe l'ennesima scomessa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma xke non segni mai!!!!!!!

 

questo quello che ci manca, qualche gol dei centrocampisti o anche dei difensori...

 

solo pepe e krasic hanno timbrato gli altri... palloni in tribuna

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

è un ottimo mediano ragazzi, molte volte fa anche il lavoro di altri, che non hanno alle, ecco perché diverse volte è portato a strafare...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io ho visto solo il primo tempo.....cmq anche Krasic...ah fatto davvero pochino...speriam che si riposi bene quando finisce il campionato.....e poi il prox riparta alla grande...con più costanza.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io vado contro corrente. A me è un giocatore che non mi è mai piaciuto e mai mi piacerà. Questo dovrebbe essere il sostituto di Emerson :d In un VERA JUVENTUS farebbe panchina dalla prima all'ultima domenica.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mah chissa se avessimo fatto qualche punto in più contro le big...adesso il 4° posto sarebbe più vicino.cmq bravo melo lui ci mette l'anima.speriamo di cambiare l'allenatore a fine stagione e di ripartire l'anno prossimo per una stagione migliore.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

uno dei pochi che ci mette la grinta fino alla fine, poi puo anche non piacere...ma quest'anno è uno dei pochi che si è impegnato tutte le partite, io sinceramente lo terrei.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.