Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

paolo65

[Video] Polisportiva Cialtrons - Chievo = 2 - 2

Post in rilievo

AAAAA cercasi quei fenomeni che ad inizio campionato mi hanno insultato

<br>

perchè dicevo "benvenuti a Delnerilandia, il divertimento altrui".... dove siete?

 

Non sono certamente stato io, perché io scrivevo anche allora che volevo una garanzia e che Delneri era l´ennesimo salto nel buio. Cosí come lo sarebbe Mazzarri .the......

 

Voglio solo Capello, Lippi, Ancelotti o gente di questo calibro.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La cosa che più mi stupisce è che non riesco nemmeno più ad incazzarmi dopo un gol subito e l'ennesima partita andata a puttane!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La cosa che più mi stupisce è che non riesco nemmeno più ad incazzarmi dopo un gol subito e l'ennesima partita andata a puttane!

 

Infatti, io nel topic partita ieri sera dopo il loro primo gol avevo scritto "ora ci facciamo sicuramente rimontare, ci scommetto .the..." e poi trenta secondi dopo é arrivato il pareggio e non mi sono nemmeno arrabbiato perché sapevo che sarebbe arrivato...

 

La mentalitá perdente di questa squadra é talmente evidente che una profezia del genere la poteva fare chiunque, era evidentissimo che dopo il loro primo gol i giocatori avevano paura e se il loro 2-2 non fosse arrivato subito, sarebbe comunque arrivato al 80´o magari al 92´.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La Juve resta la Juve, nel bene e nel male.

Cialtrone sarai te!

 

nel bene e nel male, nel dolore e nella malattia e nei tifosi..... anche quelli cialtroni come me.

 

Tu cosa sei?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tutto sommato un buon pareggio, che ci fa star sereni per la zona retrocessione.

 

Ed anche quest'anno siamo salvi.

 

 

 

 

 

(non tifo Chievo)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non c'era bonucci e abbiam preso 2 gol assurdi...qualcuno dovrebbe ricredersi alla grande...e' un problema di filtro INESISTENTE il centrocampo fa ca***e per cui possiamo mettere anche baresi e scirea o chi volete ma sempre gol prenderemo.

 

sicuramente il centrocampo non fa filtro a sufficienza, ma chiellini che rimane fermo come un lampione mentre pellissier gli passa tranquillamente accanto e riesce a battere a rete (prendendo il palo con palla che poi viene ribadita in rete da sardo) indisturbato non è colpa dei centrocampisti...Il problema è che forse, coloro che dovrebbero essere i nostri campioni, i nostri punti di forza da cui ripartire, in realtà si stanno rivelando molto più sopravvalutati di quanto si potesse pensare....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma questo o è scemo o fa finta

 

non capisco

Non è un allenatore da Juve: era chiaro fin dall'inizio e chi lo ha preso non capisce nulla di calcio!

Torni ad allenare il Chievo o l'Atalanta: lì andrà benissimo!

Ma questa Juve è davvero da rifondare ragazzi! Non possiamo continuare ad avere un Grosso titolare irremovibile e un Motta che non ne combina una giusta! Lasciamo perdere gli altri: pochissimi si salvano!

Ma si sa che quando non c'è gioco tutti sono scarsi!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

AAAAA cercasi quei fenomeni che ad inizio campionato mi hanno insultato

perchè dicevo "benvenuti a Delnerilandia, il divertimento altrui".... dove siete?

 

 

 

Presente!Io non mi nascondo,ho ritenuto al suo arrivo che potesse fare bene.Ho sbagliato,ho sbagliato su di lui e sulla banda di cialtroni che formano questa squadra.Ora fammelo tu un nome che voglia allenare queste pippe e fuori dall'Europa.La fantasia sui nomi sono capace anche io ad usarla.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ho perso le parole....ho finito le offese!

 

mangiachiodi Delneri è riuscito a dire che: DOBBIAMO ABITUARCI A NON VINCERE!!

 

HA PERSO LA BUSSOLA ORMAI...NON SA PIU CHE PESCI PRENDERE..E VIENE A DIRE A NOI JUVENTINI DI ABITUARSI1?...QUESTA è LA DIMOSTRAZIONE CHE NON HA CAPITO DOPO 10 MESI DI JUVE LA PICCOLA FRASE SIMBOLO DI QUESTI COLORI:

 

"ALLA JUVE VINCERE NON è IMPORTANTE,è L'UNICA COSA CHE CONTA"

 

Sono amareggiato,deluso,frustrato e incaxxato nero...sull'orlo di una crisi di nervi!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ormai non c'è più nulla da dire, io a Delneri do tutte le colpe, ma non credo che siano tutte sue, come un credo che un altro allenatore anche il milgiore al mondo con questa gente possa fare qualcosa di meglio, ci vogliono i campioni e basta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

meglio che non lo guardo

 

ho i cojoni che mi girano a 100000000000000000000000000000000000000000000000000000000

 

se non di piùfool.giffool.giffool.giffool.giffool.gif

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ieri, per l'ennesima volta questa squadra ha dimostrato tutti i suoi limiti non solo a livello tecnico ma soprattutto una fragilità a livello mentale, è bastato un gol del Chievo per mandare letteralmente in panico e in confusione tutta la squadra.

E poi ciò che impressiona e la facilità con cui i nostri avversari creano occasioni da gol in particolare quando giochiamo a Torino.

 

Nelle partite casalinghe siamo la squadra che ha subito più gol di tutti ben 29 reti in 18 partite una media di 1,6 a partita :o nemmeno in un intero campionato subivamo tutti questi gol!!

 

Per capirci meglio nell'ultimo scudetto vinto quello dei 91 punti :8 la juve subì nell'intero campionato 24 reti tra cui 9 in casa avete letto bene soltanto 9 reti e nell'anno precedente 27 reti tra cui 13 in casa, certamente non mi permetterei mai di paragonare questa squadra con quella del passato con la vera juve, ma questo solo per dimostrare che oggi siamo una squadra normale come tante , di juventus e rimasto ben poco se non soltanto l'amore indelebile di noi tifosi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grande Paolo, anch'io sono sempre stato uno di quelli che sostenevano quanto dicevi tu.

 

PS: e della "tenZione" (Cit.) ne vogliamo parlare? :d

 

è da novembre che anch'io dico che marotta e Delneri non sono da juve, x mandarli via non è che si deve andare un'altravolta in B? perlomeno subito deve ritornare Bettega x cacciare gli attuali scansafatica. by agor.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

te lo dico io dove sono

 

a nascondersi e a mettere meno 1 a c***o da vigliacchi, come se quei votarelli fregassero a qualcuno o fssero una mazzata :d

 

 

la cosa triste è che sono sicutro vedremo nei prossimi giorni i soliti post in favore di delneri e marotta, mentre la juve affonda sempre più e diventa la nuova inter :(

come volevasi dimostrare :d

 

neo interisti falliti :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.