Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

VS Info

Programma Amichevoli estive Juventus 2011-2012

Post in rilievo

In questo topic raccoglieremo nel primo post tutte le informazioni relative alle amichevoli pre campionato della Juventus. Il thread verrà aggiornato quotidianamente con le news disponibili.

 

Le date delle amichevoli

 

Juventus - Rappresentativa Val Susa 12-1

Juventus - Lucento 6-1

 

23 Luglio 19.00 (1.00 in Italia): Juventus - Sporting Lisbona 1-2 (Toronto)

 

26 Luglio 20.00 (2.00): Juventus - Club America 1-0 (New York)

 

28 Luglio 20.00 (2.00): Juventus - Chivas de Guadalajara 1-0 (Raleigh, North Carolina)

 

5 Agosto 17.00: Juventus-Cuneo 8-0 (A Chiusa Pesio)

 

7 Agosto 15.00: Juventus-Juventus Primavera 2-0 (A Chiusa Pesio)

 

11 Agosto 17.00: Juventus-Juventus Primavera 4-1 (a Villarperosa)

 

13 Agosto 20.45: Juventus-Betis Siviglia 0-0 (a Salerno)

 

18 Agosto 20.45: Trinagolare Juventus-Milan-inter (Trofeo Tim a Bari)

 

21 Agosto 20.45: Milan-Juventus (Trofeo Berlusconi a Milano)

 

domenica 28 Agosto 20.45: prima giornata di campionato Udinese-Juventus.

 

n.b. date e orari possono subire viariazioni

 

Quella bianconera sarà un’estate a stelle e strisce. La Juventus sarà infatti negli Stati Uniti dal 19 al 1 agosto per una lunga tournée che avrà come base Philadelphia. Dalla Pennsylvania la squadra si sposterà per giocare tre partite amichevoli, una delle quali, la sola già programmata, si disputerà al Citi Field di Flushing, a New York, il 26 luglio.

 

Gli avversari saranno i messicani del Club America, una delle squadre più prestigiose e titolate del continente.

 

juventus.com

 

La prima partita in territorio nord americano, la Juventus la giocherà sabato 23 luglio, a Toronto (in Canada), contro lo Sporting Lisbona. La sfida con i portoghesi verrà disputata sul terreno del BMO Field.

 

Quello con lo Sporting, precederà di tre giorni l’impegno già fissato per martedì 26 luglio al Citi Field di Flushing (a New York) contro il Club America. Prossimamente verrà annunciata anche la terza e ultima gara.

 

juventus.com

 

Completato il quadro delle amichevoli che la Juventus disputerà nella sua tournée in Nord America, dal 19 luglio al 1 agosto. Per la terza sfida, la squadra di Antonio Conte se la vedrà con il Chivas de Guadalajara. Il match si giocherà giovedì 28 luglio sul terreno del Carter-Finley Stadium di Raleigh, in North Carolina.

 

Per riassumere il programma, i bianconeri esordiranno sabato 23 luglio affrontando lo Sporting Lisbona al BMO Field di Toronto, in Canada. La seconda sfida sarà contro un’altra formazione messicana – il Club America -, in programma martedì 26 al Citi Field di Flushing, New York.

 

Durante il suo soggiorno americano, la Juventus starà di base a Philadelphia.

 

juventus.com

 

Il fitto calendario estivo della Juventus si arricchisce di una nuova amichevole, fissata ufficialmente ieri: il 13 agosto - si legge su "La Gazzetta dello Sport" - i bianconeri giocheranno a Salerno contro il Betis Siviglia con inizio alle ore 21.

 

tuttomercatoweb.com

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fosse per me eliminerei quelle in canada e usa, perchè per 1-2 milioni di euro che guadagna la società la preparazione ne risente, visto che il clima da quelle parti non è l'ideale per il calcio.

Molto meglio stare di più in ritiro in montagna secondo me.

  • Mi Piace 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fosse per me eliminerei quelle in canada e usa, perchè per 1-2 milioni di euro che guadagna la società la preparazione ne risente, visto che il clima da quelle parti non è l'ideale per il calcio.

Molto meglio stare di più in ritiro in montagna secondo me.

 

La penso come te.....

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

dopo la prima importante fase di preparazione a una temperatura più bassa per poter lavorare al meglio , è sbagliato abituarsi a giocare al fresco perchè poi quando inizierà il campionato le partite si giocheranno al caldo!!

 

Fosse per me eliminerei quelle in canada e usa, perchè per 1-2 milioni di euro che guadagna la società la preparazione ne risente, visto che il clima da quelle parti non è l'ideale per il calcio.

Molto meglio stare di più in ritiro in montagna secondo me.

 

dopo la prima importante fase di preparazione a una temperatura più bassa per poter lavorare al meglio , è sbagliato abituarsi a giocare al fresco perchè poi quando inizierà il campionato le partite si giocheranno al caldo!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fosse per me eliminerei quelle in canada e usa, perchè per 1-2 milioni di euro che guadagna la società la preparazione ne risente, visto che il clima da quelle parti non è l'ideale per il calcio.

Molto meglio stare di più in ritiro in montagna secondo me.

 

eh si, infatti il milan, che quest'anno ha passato buona parte del ritiro estivo negli stati uniti e la pausa natalizia ad abu dhabi, ha risentito così tanto di questa preparazione che ha vinto lo scudetto!!

  • Mi Piace 7

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'importante è fare la prima parte di preparazione al fresco per prendere la forma. Le amichevoli poi si possono programmare con calma.

 

Speriamo comunque di fare partite con squadre di livello..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mi piacerebbero amichevoli internazionali di grande prestigio.. sono stanco delle amichevoli con il mezzocorona e compagnia bella. .ok

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

speriamo che quest'anno si giochi contro squadre di un certo livello anche xkè saranno le uniche internazionali che giocheremo biggrin.gif

 

 

La tua amata Inter le fa è inutile che fai finta di essere juventino che ti riesce pure male...un troll iscritto dal 2007..pazzesco...

  • Mi Piace 10

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Con una squadra da rifondare il problema non è quanto lontano siano disputate ma in che numero, per far rimettere su una squadra decente a Conte, bisogna organizzargli non meno di 10 partite...

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

speriamo che le partite negli States le trasmettano su Sky (almeno l'anno scorso quelle dell'inter le hanno trasmesse)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Una domanda ragazzi:

 

Io vorrei andare il 16/17 luglio a Bardonecchia. Ma se la

Prima amichevole è il 16 luglio, secondo voi conviene andarci? Non vorrei fare un viaggio a vuoto senza incontrare i giocatori. Grazie

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fosse per me eliminerei quelle in canada e usa, perchè per 1-2 milioni di euro che guadagna la società la preparazione ne risente, visto che il clima da quelle parti non è l'ideale per il calcio.

Molto meglio stare di più in ritiro in montagna secondo me.

 

Straquoto...ricordo che pure nel 2003-2004 avevamo fatto una tourneé in America e poi abbiamo fatto una stagione deludentissima .the.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io toglierei il Tim e il Berlusconi, basta fare manifestazioni con gli Onesti e con Zio Fester. Quelle all'estero invece vanno bene se non altro per vedere che siamo ancora vivi e per il marketing.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fosse per me eliminerei quelle in canada e usa, perchè per 1-2 milioni di euro che guadagna la società la preparazione ne risente, visto che il clima da quelle parti non è l'ideale per il calcio.

Molto meglio stare di più in ritiro in montagna secondo me.

 

La clima a Philadelphia e perfetta. E similare con l'Italia

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fosse per me eliminerei quelle in canada e usa, perchè per 1-2 milioni di euro che guadagna la società la preparazione ne risente, visto che il clima da quelle parti non è l'ideale per il calcio.

Molto meglio stare di più in ritiro in montagna secondo me.

 

Quotissimo!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.