Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

ufobianconero

Udienza Processo Calciopoli 14/07, rinviato intervento avvocati Juve

Post in rilievo

Lo vorrei cinque anni ds della Juve. Torneremmo prepotenti.

Se c'è una cosa che ho imparato nella vita, è che per avere successo e fare soldi ti devi sporcare, devi esser figlio di tr, se fai le cose per bene lo prendi in quel posto. io preferisco non farmi la ferrari ma andare a letto e dormire tranquillo: chi ha affossato la Juve, e parlo di gentaglia che sta a Milano e Torino, un giorno la pagherà, e maledirà di aver stuprato la Juve e quei tifosi che hanno capito e sanno cosa sia Farsopoli....perchè degli altri, di quelli che si sbrodano per un gol di un 37enne che li piglia per il * e che sta Lì grazie all' anno di B che ci siamo fatti, me ne strafotto alla grandissima. Andassero tutti aff.....con me sta gente ha chiuso, devono schiantare tutti, a partire da Elkann.....

 

hanno già pensato bene, prima di fargli fare un po' di anticamera, poi di liquidarlo senza riguardi.

 

d'altronde quando si ha marotta a che ci serve raiola.

A raiola ha pensato pavel, ma la verità è che Andrea non comanda un caxxo, è intervenuto l' erede per caso e ha rimesso le cose a posto, perchè Raiola è troppo legato a Moggi....

 

guardate, dopo aver sentito l'intercettazione di Moggi con Tosatti, quasi quasi sarei anche contento che El-kaan fosse costretto a tirare fuori 200 milioni....gli starebbe bene, così ci epnsa 100 volte prima di affondare una dirigenza che ci ha fatto vincere tutto,s enza fargli tirare furoi 1 euro a sto s******o.....mi spiacerebbe solo per Moggi..

 

 

 

deve fare esattamente come ha fatto Briatore, che appena si è tolto dalla mafia della FIA(per noi la FIGC e la INgiustizia sportiva) , è stato assolto e pure risarcito

ma vedrai che Elkannm, essendo mandante di farsopoli, non pagherà un cent, c'è gente che voi nemmeno immaginate che lo copre....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non mi stupirei che, per avallare la tesi farsesca giustizialista del 2006 elcane sganci i soldi e risarcisca le parti, due piccioni con una fava per lui avrà la scusa del mercato sottotono, e consegnerà alla storia di questo paese da quattrosoldi la tesi finale e certificata "la Juve ruba e paga" mi fanno tutti schifo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.