Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

ufobianconero

Udienza Processo Calciopoli 14/07, rinviato intervento avvocati Juve

Post in rilievo

Belli i tempi in cui i SIG. GIOVANNI e UMBERTO riuscivano a vendere tante fiat senza rinunciare alle vittorie dell'amata Juventus!

Johnny stecchino Elkazz........avresti tanta strada da fare e molto da imparare...

Avevi gli esempi sotto il naso.. Hai preferito rovinare più di 100 anni di storia... per vendere due macchinine in più.. e per vedere una caxxo di patacca sulle giacchette merdazzurre di milano.... che caduta di stile!

....ah già.... non sai nemmeno cos'è.. :8

tu credi che lo abbia fatto solo per due macchinine in più? Il nome Chrysler ti dice nulla?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma su quali basi Moggi dovrebbe essere condannato?

 

Quali sono le "finte" paure della società?

 

Vitiello doveva far passare altro tempo prolungando LA FARSA di questo proCESSO? Motivi?

 

 

Come dissi prima dell'udienza se un tifoso deve aver paura della sua società e non dell'accusa c'è qualcosa che non quadra.

 

E quel qualcosa si chiama proprietà assente e doppiogiochista. Ma questo glie lo consentiamo anche noi e da 5 anni non da ieri.

Il problema centrale è sempre quello, la mancanza di pressione di tutti noi.

 

Possibile che nessuno lo domandi ad Agnelli ad esempio di questo atteggiamento dei loro legali ridicolo...non aiutare Moggi (che manco ne ha bisogno) significa essere in malafede pura dato che Moggi era la Juventus e dato che in una eventuale condanna ci vanno di mezzo loro.

Che senso ha perdere tempo e far finta di nulla prendendola alla larga e mantenendosi neutri quando sei implicato in un processo di questa rilevanza?

 

I tifosi si devono sorbire pure la Figc che richiede i danni e loro che perdono tempo in stile "Narducci", oh ma dico scherziamo? Questo modo di operare alla rovescia, tipico di questo paese deve terminare.

E la Juventus per tornare in campo con la sua dignità deve rispondere e non con gli espostini cartaigienica. Sanno fare solo danni e perdere tempo, ma ditemi voi chi c***o andiamo a tifare la domenica.

SE non ci sarà la ricusazione della Casoria(per questo l' avvocato interista scelto da Elkann prende tempo), ci sarà una sentenza di condanna leggera per Moggi. Il dossier di 140 pagine sosterrà la tesi che la Juventus, intesa come Propiretà, ha preso le distanze da SUBITO rispetto ai suoi manager, licenziandoli in tronco, e questo servirà ad annullare il diritto di rivalsa delle società che si sentono parte lesa nel processo. In questo modo la Juventus, intesa come Proprietà, salverà capra e cavoli....La Giustizia italiana è al soldo del potere economico italiano, e solo in piccola parte di quello politico.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

hanno radiato moggi..

forse capisco il rinvio di ieri

 

Potrebbe non essere collegato, ma è inquietante la strana coincidenza.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

SE non ci sarà la ricusazione della Casoria(per questo l' avvocato interista scelto da Elkann prende tempo), ci sarà una sentenza di condanna leggera per Moggi. Il dossier di 140 pagine sosterrà la tesi che la Juventus, intesa come Propiretà, ha preso le distanze da SUBITO rispetto ai suoi manager, licenziandoli in tronco, e questo servirà ad annullare il diritto di rivalsa delle società che si sentono parte lesa nel processo. In questo modo la Juventus, intesa come Proprietà, salverà capra e cavoli....La Giustizia italiana è al soldo del potere economico italiano, e solo in piccola parte di quello politico.....

ma secondo te la responsabilità oggettiva assorbita per comportamenti del legale rappresentante, poi, bastano due fregnacce per scamparsela?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

hanno radiato moggi..

forse capisco il rinvio di ieri

aspè, al momento c'è un rumor riportato da cozzolino su facebook.

ma a sto punto non so nemmeno se è vero.

controllate please?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

aspè, al momento c'è un rumor riportato da cozzolino su facebook.

ma a sto punto non so nemmeno se è vero.

controllate please?

 

no no. per ora niente.

 

per ora è una indiscrezione in mano a cozzolino (anche se da fonte attendibile)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

aspè, al momento c'è un rumor riportato da cozzolino su facebook.

ma a sto punto non so nemmeno se è vero.

controllate please?

colpa anche mia..

su questo rumor di cozzolino ho messo "moggi radiato" su google e mi è uscita una fonte della gazzetta 15 giugno 2011..(provate a farlo..maledetta pravda rosa)

entrando non mi sono accorto che l'articolo era 2010 e ho aperto topic.. .schiaf

sorry :wacko:

 

 

edit:ora ne parla pure ju29ro..non ci sto capendo na * :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

colpa anche mia..

su questo rumor di cozzolino ho messo "moggi radiato" su google e mi è uscita una fonte della gazzetta 15 giugno 2011..(provate a farlo..maledetta pravda rosa)

entrando non mi sono accorto che l'articolo era 2010 e ho aperto topic.. .schiaf

sorry :wacko:

 

 

edit:ora ne parla pure ju29ro..non ci sto capendo na * :d

in effetti Cozzolino lo dice su FB

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

no no. per ora niente.

 

per ora è una indiscrezione in mano a cozzolino (anche se da fonte attendibile)

 

 

in effetti Cozzolino lo dice su FB

ok, questo volevo sapere.

vediamo un pò.

prioreschi ha detto che nel caso arriva fino alla corte europea.

magari.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ok, questo volevo sapere.

vediamo un pò.

prioreschi ha detto che nel caso arriva fino alla corte europea.

magari.

altro che corte europea,deve prendere la porta della procura e denunciarli tutti per associazione a delinquere

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se fosse vera la notizia della radiazione di Luciano, sarebbe scontata come era scontata la non difesa dell'avvocato vitiello su mandato dei Killers della Juve....

Solo all'Alta Corte dei diritti Europei si potrà ottenere giustizia per Moggi.

Fino a che si agisce in ambito itaGLiano è fottuto. Sulla erkanese ci ho messo una pietra sopra.

La mia bellissima juve che ho seguito con amore infinito per 40 anni (nelle vittorie e nelle, tante, sconfitte) ormai è morta nel 2006 e nessuno la ha difesa, nemmeno i suoi tifosi .

Io la ho pianta per 5 anni, ma ora basta me ne sono fatto una ragione.

Se ne fottono i proprietari, se ne fottono gli azionisti, non vedo cosa possiamo fare una 30ina di irriducibili....

Zero euro per er kane.........

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questo in risposta a chi dava del pizzaiolo ubriacone ad uno che...figlio di buona donna quanto si vuole...recita una parte molto importante nel mercato del calcio moderno!

 

Buonanotte a tutti..fratelli di gioia e di pianto!!! .salve

Lo vorrei cinque anni ds della Juve. Torneremmo prepotenti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lo vorrei cinque anni ds della Juve. Torneremmo prepotenti.

 

hanno già pensato bene, prima di fargli fare un po' di anticamera, poi di liquidarlo senza riguardi.

 

d'altronde quando si ha marotta a che ci serve raiola.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se fosse vera la notizia della radiazione di Luciano, sarebbe scontata come era scontata la non difesa dell'avvocato vitiello su mandato dei Killers della Juve....

Solo all'Alta Corte dei diritti Europei si potrà ottenere giustizia per Moggi.

Fino a che si agisce in ambito itaGLiano è fottuto. Sulla erkanese ci ho messo una pietra sopra.

La mia bellissima juve che ho seguito con amore infinito per 40 anni (nelle vittorie e nelle, tante, sconfitte) ormai è morta nel 2006 e nessuno la ha difesa, nemmeno i suoi tifosi .

Io la ho pianta per 5 anni, ma ora basta me ne sono fatto una ragione.

Se ne fottono i proprietari, se ne fottono gli azionisti, non vedo cosa possiamo fare una 30ina di irriducibili....

Zero euro per er kane.........

si ma la corte europea dei diritti umani(che non è una corte dell'unione europea come la corte di giustizia di lussemburgo ma una corte del Consiglio d'europa di strasburgo) ci mette una vita a sentenziare

in quel caso ricorri contro lo stato italiano

non esistono ricorsi fra privati..moggi contro italy insomma.

e devi aver finito tutti i gradi di giurisdizione interna se no non puoi ricorrere

e son sentenze declatorie

cioè la corte europea puo solo punire l'italia con un ammenda pecuniaria in definitiva..

ci sto facendo la tesi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

si ma la corte europea dei diritti umani ci mette una vita a sentenziare

in quel caso ricorri contro lo stato italiano

non esistono ricorsi fra privati..moggi contro italy insomma.

e devi aver finito tutti i gradi di giurisdizione interna se no non puoi ricorrere

e son sentenze declatorie

cioè la corte europea puo solo punire l'italia con un ammenda pecuniaria in definitiva..

ci sto facendo la tesi

Infatti io parlavo solo di giustizia e dichiarazione d'innocenza per Moggi.

Ormai la vita gliela hanno rovinata.

Come hanno rovinato quella di tante famiglie coinvolte, come hanno fatto peggiorare quella di noi vecchi rancorosi a cui hanno distrutto un sogno.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Infatti io parlavo solo di giustizia e dichiarazione d'innocenza per Moggi.

Ormai la vita gliela hanno rovinata.

Come hanno rovinato quella di tante famiglie coinvolte, come hanno fatto peggiorare quella di noi vecchi rancorosi a cui hanno distrutto un sogno.....

in ogni caso non credo neanche sia ricevibile un ricorso dopo i vari passaggi in giustizia sportiva..

credo si debba passare prima per tar, consiglio di stato e cassazione..

poi dopo CEDU

che in caso condannerebbe l'italia per violazione dell'art. 6 "diritto a un equo processo"

ma stando ai tempi di strasburgo...nel 2020...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

in ogni caso non credo neanche sia ricevibile un ricorso dopo i vari passaggi in giustizia sportiva..

credo si debba passare prima per tar, consiglio di stato e cassazione..

poi dopo CEDU

che in caso condannerebbe l'italia per violazione dell'art. 6 "diritto a un equo processo"

ma stando ai tempi di strasburgo...nel 2020...

Bravissimo 30 e lode!!!

 

Ribadisco che sto parlando di giustizia e quell'uomo per ottenerla deve arrivare (coi tempi e gradi da te citati) fuori da questo postribolo che è l'itaGLia...

Ciao e grazie delle precise spiegazioni sui gradi di giustizia....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bravissimo 30 e lode!!!

 

Ribadisco che sto parlando di giustizia e quell'uomo per ottenerla deve arrivare (coi tempi e gradi da te citati) fuori da questo postribolo che è l'itaGLia...

Ciao e grazie delle precise spiegazioni sui gradi di giustizia....

poi magari ci ritroviamo giudice italiano a strasburgo giudo rossi :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

guardate, dopo aver sentito l'intercettazione di Moggi con Tosatti, quasi quasi sarei anche contento che El-kaan fosse costretto a tirare fuori 200 milioni....gli starebbe bene, così ci epnsa 100 volte prima di affondare una dirigenza che ci ha fatto vincere tutto,s enza fargli tirare furoi 1 euro a sto s******o.....mi spiacerebbe solo per Moggi..

 

si ma la corte europea dei diritti umani(che non è una corte dell'unione europea come la corte di giustizia di lussemburgo ma una corte del Consiglio d'europa di strasburgo) ci mette una vita a sentenziare

in quel caso ricorri contro lo stato italiano

non esistono ricorsi fra privati..moggi contro italy insomma.

e devi aver finito tutti i gradi di giurisdizione interna se no non puoi ricorrere

e son sentenze declatorie

cioè la corte europea puo solo punire l'italia con un ammenda pecuniaria in definitiva..

ci sto facendo la tesi

 

deve fare esattamente come ha fatto Briatore, che appena si è tolto dalla mafia della FIA(per noi la FIGC e la INgiustizia sportiva) , è stato assolto e pure risarcito

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.