Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

ufobianconero

Udienza Processo Calciopoli 14/07, rinviato intervento avvocati Juve

Post in rilievo

Le musse???

 

Ma sei veneto???

 

Come dicevano quando ero a Padova..."Ghe s'e' una nebia che se taja col corteo!" :d

 

si usa anche in liguria anhe se in altri contesti.... :d :d :d

 

Ti è rimasto dentro il Veneto eh?? :d :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io non è che spero nel dimenticatoio, ma è ciò che avviene puntualmente in italia.

 

gli italiani vogliono una cosa, quando non gli sta bene più ti appendono per i piedi in piazza, poi dopo 60 anni ricominciano a farsi venire le nostalgie...

 

questa è l'italia.

 

.....dobbiamo per forza ricorrere ad esempi che nulla c'entrano? Gli italiani di quel tempo non si erano stancati di un "giocattolino", ma di un essere immondo responsabile di un genocidio. Direi di andarci cauti. Chi ha "nostalgie" non sa di cosa sta parlando, e se ci fosse una macchina del tempo lo spedirei per venti minuti in quel periodo, così al ritorno diventerebbe improvvisamente democratico e civile per l'eternità. Ma di certo non tutti siamo nostalgici. Puoi giurarci.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

si si ha parlato in casa sua con moglie e figli....ha organizzato un torneo di golf a Torino, nel frattempo l' inter vinceva e ballava sulle nostre ceneri....La Juve non è stata difesa da questa gentaglia, perchè così fu deciso, Andrea ha pensato ad altro....Io credo che tra un anno di questi tempi, dopo la fisiologica ed ennesima stagione fallimentare, saremo qui a parlare di una nuova proprietà. ne sono strasicuro....

 

John non ha difeso la Juve, Andrea all' epoca non aveva potere.

Questi sono i fatti.

Se poi ricordo che da una parte c' era chi diceva ai giornalisti che era vicino ai giocatori e all' allenatore, mentre dall' altra c' era chi stava a festeggiare lo scudetto in campo, non ho dubbi su chi sia il più s******o.

Sul cambio di proprietà io non sono certo contrario, quando sarà ufficiale che l' attuale ci ha preso per il *.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

.....dobbiamo per forza ricorrere ad esempi che nulla c'entrano? Gli italiani di quel tempo non si erano stancati di un "giocattolino", ma di un essere immondo responsabile di un genocidio. Direi di andarci cauti. Chi ha "nostalgie" non sa di cosa sta parlando, e se ci fosse una macchina del tempo lo spedirei per venti minuti in quel periodo, così al ritorno diventerebbe improvvisamente democratico e civile per l'eternità. Ma di certo non tutti siamo nostalgici. Puoi giurarci.

 

Ci mancherebbe...quella macchina del tempo puntata in quegli anni farebbe rinsavire parecchia gente. .sisi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

si usa anche in liguria anhe se in altri contesti.... :d :d :d

 

Ti è rimasto dentro il Veneto eh?? :d :d

Ah gia'...sei ligure...vero!!! :d

 

Se m'e' rimasto dentro il Veneto?

 

Altroche' no...soprattutto le "galline" padovane e il Prosecco!!! :d

 

Mamma...quante sbornie!!! .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

John non ha difeso la Juve, Andrea all' epoca non aveva potere.

Questi sono i fatti.

Se poi ricordo che da una parte c' era chi diceva ai giornalisti che era vicino ai giocatori e all' allenatore, mentre dall' altra c' era chi stava a festeggiare lo scudetto in campo, non ho dubbi su chi sia il più s******o.

Sul cambio di proprietà io non sono certo contrario, quando sarà ufficiale che l' attuale ci ha preso per il *.

 

Belin, cos'altro deve succedere per te per averne l'ufficilità scusa?

 

Ah gia'...sei ligure...vero!!! :d

 

Se m'e' rimasto dentro il Veneto?

 

Altroche' no...soprattutto le "galline" padovane e il Prosecco!!! :d

 

Mamma...quante sbornie!!! .ghgh

 

Meravigliose!!!

 

Avevo una fidanzata da quelle parti....che mondo meraviglioso .sisi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Belin, cos'altro deve succedere per te per averne l'ufficilità scusa?

 

 

 

 

Evidentemente dovranno ancora fucilarci e ballare la rumba sui nostri cadaveri.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque vedo che sta diventando un'abitudine per la Newventus quella di fare promesse sapendo di non poterle mantenere!

 

Se il tuo presidente-tifoso promette di vigilare su Farsopoli ben sapendo che le decisioni(diametralmente opposte alle promesse)le prendera' comunque sempre qualcun'altro per lui...perche' ci si stupisce se un Marotta qualsiasi promette grandi giocatori ben sapendo che dalla Exor non cacceranno una lira?

 

Possibile che il tifoso medio ancora creda alle favole??? .doh

il punto è che i soldi li hanno cacciati più di prima, e li stanno cacciando ancora...il tifoso pensa che l' importante è spendere, vedono in questo la volontà di voler costruire qualcosa di buono. La realtà è che siamo passati da due incapaci di nome Secco e Blanc a due altri incapaci: Marotta e Paratici. Incapaci di fare cose buone in Italia, anche perchè non si muove foglia che Moratti non voglia, e incaoaci all' estero visto che Marotta nessuno lo caca. in giro su altri forum si illudono con Tevez Sanchez e Aguero.....gli prenderanno Vucinic, lo pagheranno 25 milioni e lo spacceranno per un top player

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Meravigliose!!!

 

Avevo una fidanzata da quelle parti....che mondo meraviglioso .sisi

Quoto senza compromessi! .sisi

 

Bei tempi...nonostante in quell'anno i milanisti mi prendessero per * in maniera feroce(1992)....ma a differenza di adesso ero sempre e comunque orgoglioso di essere gobbo...anche se perdente!!

 

Ora invece ci sarebbe solo da vergognarsi per come c'hanno fatto diventare...maledetti!!! .doh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quoto senza compromessi! .sisi

 

Bei tempi...nonostante in quell'anno i milanisti mi prendessero per * in maniera feroce(1992)....ma a differenza di adesso ero sempre e comunque orgoglioso di essere gobbo...anche se perdente!!

 

Ora invece ci sarebbe solo da vergognarsi per come c'hanno fatto diventare...maledetti!!! .doh

 

esatto ho amici che non mi prendono neanche piu per il * per questa situazione...non può neanche l'unico che vorrebbe...un mio parente granata .asd .asd .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

esatto ho amici che non mi prendono neanche piu per il * per questa situazione...non può neanche l'unico che vorrebbe...un mio parente granata .asd .asd .asd

l'operazione smile di lapo è riuscita..

ora vendono piu fiat .gangster

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque vedo che sta diventando un'abitudine per la Newventus quella di fare promesse sapendo di non poterle mantenere!

 

Se il tuo presidente-tifoso promette di vigilare su Farsopoli ben sapendo che le decisioni(diametralmente opposte alle promesse)le prendera' comunque sempre qualcun'altro per lui...perche' ci si stupisce se un Marotta qualsiasi promette grandi giocatori ben sapendo che dalla Exor non cacceranno una lira?

 

Possibile che il tifoso medio ancora creda alle favole??? .doh

Ma no... cosa vai a pensare ...

Siamo noi quelli sbagliati, i portasfiga, i pessimisti ad oltranza...

Insomma i vecchi rancorosi di serie C.....

Questa definizione, l'unica cosa che rimarrà del presidente inutilmente binario, cobolli & gigli.. .ghgh .....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

prima o poi le cose cambieranno, ma ci vorranno decenni purtroppo.

si ma anche se fra 20 anni si dovessero vincere 10 scudetti di fila.. per "noi" che abbiamo vissuto questo torto indelebile, non andranno mai a colmare l'infamia subita! Prima ci devono restituire il mal tolto! e poi bisogna riformare TOTALMENTE lo sport calcio! Altrimenti è come andare a vedere il wrestling! che caxxo di gusto c'è?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

e tu ne sei un degno rappresentante. vuoi che si torni a vincere sperando o pensando che tanto la gente dimentica, bravo

allora non capisci, oppure mi hai frainteso.

 

io non spero nel dimenticatoio, ma questo avverrà indipendentemente da ciò che vogliamo o non vogliamo noi, perchè in italia va così, da sempre.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma no... cosa vai a pensare ...

Siamo noi quelli sbagliati, i portasfiga, i pessimisti ad oltranza...

Insomma i vecchi rancorosi di serie C.....

Questa definizione l'unica cosa che rimarrà del presidente inutilmente binario, cobolli & gigli.. .ghgh .....

E meno male che ancora ci siamo!

Il problema sorgerebbe qualora non ne restasse piu' manco uno..perche' a quel punto sarebbe la distruzione totale! :8

 

Si dice sempre che non esiste un buon governo senza una buona opposizione...e per la Juventus di adesso e' la stessa cosa...

 

...non ci sara' mai una buona Juv-Elkann simpatica senza dei buoni vecchi rancorosi di serie C! :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

elkane involontariamente si è fatto inc..re dal motenzuma ed ora è molto difficile che lasci campo libero all'agnellino.montezuma-moratto-tronchetto questi hanno ornagizzato a pennello farsopoli ed elkane idiota non lo ha capito.

 

i sbagli. elkane ha scarsa intelligenza ed è poco più che un figurante, dietro ad elkane ci sono poteri forti e la mammina, che nn possono essere considerati vittime ma sono abituati ad essere carnefici.

 

Comunque vedo che sta diventando un'abitudine per la Newventus quella di fare promesse sapendo di non poterle mantenere!

 

Se il tuo presidente-tifoso promette di vigilare su Farsopoli ben sapendo che le decisioni(diametralmente opposte alle promesse)le prendera' comunque sempre qualcun'altro per lui...perche' ci si stupisce se un Marotta qualsiasi promette grandi giocatori ben sapendo che dalla Exor non cacceranno una lira?

 

Possibile che il tifoso medio ancora creda alle favole??? .doh

 

ci sono tifosi che nn credono alle favole, le creano!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

allora non capisci, oppure mi hai frainteso.

 

io non spero nel dimenticatoio, ma questo avverrà indipendentemente da ciò che vogliamo o non vogliamo noi, perchè in italia va così, da sempre.

ignorali allora, tu parla per il tuo metro morale

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

c'è qualcosa che non quadra.

la storia della collusione con gli accusatori non regge. almeno oggi.

e non nella figura di andrea agnelli.

poco ma sicuro.

il rinvio però è fuori dalla grazia del padreterno. almeno in mancanza di spiegazioni plausibili.

non so che pensare.

non regge per te

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La tifoseria (quella)

 

invoca a A.A. e arriva A.A.

invoca a Conte e arriva Conte

 

e nel frattempo Elkan si fa due grasse risate

 

basta dar loro il biscottino come ai cagnolini e scodinzolano allegri allegri

 

and the show must go on... poveri noi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La tifoseria (quella)

 

invoca a A.A. e arriva A.A.

invoca a Conte e arriva Conte

 

e nel frattempo Elkan si fa due grasse risate

 

basta dar loro il biscottino come ai cagnolini e scodinzolano allegri allegri

 

and the show must go on... poveri noi

 

infatti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vorrei tanto sapere Vitiello cosa caxxo ha scritto nella memoria di 140 pagine.

 

Se non entra nel merito delle contestazioni alla Juventus,ma confuta solo gli aspetti

procedurali, allora gli consiglierei un altro uso di quei fogli dattiloscritti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vorrei tanto sapere Vitiello cosa caxxo ha scritto nella memoria di 140 pagine.

 

Se non entra nel merito delle contestazioni alla Juventus,ma confuta solo gli aspetti

procedurali, allora gli consiglierei un altro uso di quei fogli dattiloscritti.

 

avrà scritto "chiediamo scusa al calcio italiano e ci rimettiamo alla clemenza della corte" per 140 pagine sotto dettatura di elkane!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

M..chia pure l'avvocato della Juve ci fa perdere tempo...siamo messi male...io non vedo l'ora di sentire le arringhe della difesa e vorrei la sentenza prima possibile...è un calvario dal 2006.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.