Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

ufobianconero

Udienza Processo Calciopoli 14/07, rinviato intervento avvocati Juve

Post in rilievo

ma che ne so.

però se mi tocca anche leggere le solite menate tipo "la juve si tifa a prescindere" "io tifavo la juve anche in B" ecc. ecc., significa che non si è capito un c***o di quello che si sta dicendo.

pazienza, non avevo dubbi.

aspè, manca sei tifoso delle vittorie e non della juve

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Infatti.

Vitiello difende la Juve, non Moggi.

E Moggi i difensori li ha, pure tosti.

veramente vitiello NON difende la juve su richiesta della juve stessa.

diciamo le cose come stanno

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma voi che dite...arrivera' Vidic o prenderemo Loria??? .doh

Si però solo per contanti perche " i giovani della juve non ci interessano" (cit.)....

un pò come l'i***r agli inquirenti per capirci.....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

tranquillo vai nn abbiamo bisogno di tifosi come te ;)

invece di chi scrive "bon travail cher president" o chi lagna per il suo posto allo stadio si vero?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma che ne so.

però se mi tocca anche leggere le solite menate tipo "la juve si tifa a prescindere" "io tifavo la juve anche in B" ecc. ecc., significa che non si è capito un c***o di quello che si sta dicendo.

finche' non si fara' giustizia a me di questa newventus non me ne frega un c***o

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ormai la strada è segnata e loro non possono tornare indietro

Potevano farlo, invece, e mostrarsi ai tifosi come vittime...

Al contrario così stanno gettando completamente la maschera per svelarsi carnefici..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma che ne so.

eh si, hai ragione, ma mi sa che pure tu nn hai ancora capito che quelli di cui parli hanno la trave negli occhi, e ne sono responsabili....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma anche no.

Fosse vero che Andrea si finge buono pur essendo s******o, sta di fatto che è sempre John che l' ha chiamato. Quindi, dopo che ha fatto lo s******o su farsopoli, si raddoppia chiamando il cugino per tenere buoni i tifosi, sapendo che non sarebbe cambiato niente e allo stesso tempo tenendosi in disparte sapendo che poi sarebbe stato Andrea l' oggetto delle ire dei tifosi.

Direi un comportamento di una meschinità infinita e ineguagliabile da Andrea.

domandina facile facile, con premessa. Chi è John e chi è Andrea lo dice già la storia, non è fondamentale che lo si dica noi chi è peggio. Ecco la domanda: dallo scoppio di farsopoli risalente all' estate del 2006, fino all' Aprile del 2010, dove caxxo se ne è stato rintanato Andrea? Quei 4 anni di silenzio, di assenza totale mentre la Juve veniva fatta a pezzi, come mai potrà giustificarli? Come potrà Andrea non chiedere conto dell' assunzione di Guido Rossi in Fiat? Come ha potuto permettere che il nostro boia beccasse lauti guadagni dalle casse Fiat dopo che Rossi ha distrutto la creatura di Gianni e Umberto Agnelli? Di John me ne strafotto alla grande: visto il cognome e visto che altro non è se non un erede per caso, ma Andrea si chiama Agnelli, e lui con il suo silenzio e la sua sparizione ha avallato lo scempio senza battere ciglio, lui si è girato dall' altra parte, lui si è scansato.....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si però solo per contanti perche " i giovani della juve non ci interessano" (cit.)....

un pò come l'i***r agli inquirenti per capirci.....

Chissa' se Cellino in passato e' stato un carabiniere... .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E come volevasi dimostrare alla juve non frega niente di riabilitare la sua storia, penseranno solo a non dover scucire i soldi dei risarcimenti difendendosi sugli aspetti procedurali. Bene,tanto avere giustizia e togliersi l'etichetta dei ladri pare sia rimasto interesse di noi quattro gatti.Sempre più schifata. E poi c'è chi ha ancora dubbi sui mandanti di calciopoli. mah..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

eh si, hai ragione, ma mi sa che pure tu nn hai ancora capito che quelli di cui parli hanno la trave negli occhi, e ne sono responsabili....

veramente l'ho capito da un pezzo...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Potevano farlo, invece, e mostrarsi ai tifosi come vittime...

Al contrario così stanno gettando completamente la maschera per svelarsi carnefici..

e tu pensi che coloro che ne hanno beneficiato d'accordo con loro, avrebbero permesso il loro apparire vittime? L'apparire vittime vuol dire comunque ribellarsi, agire, loro devono stare buoni

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io per difesa intendevo "evitare risarcimenti".

io per difesa intendo chiedere i due scudetti indietro e il risarcimento.

ogni azione che non va in questa direzione, non è difesa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

domandina facile facile, con premessa. Chi è John e chi è Andrea lo dice già la storia, non è fondamentale che lo si dica noi chi è peggio. Ecco la domanda: dallo scoppio di farsopoli risalente all' estate del 2006, fino all' Aprile del 2010, dove caxxo se ne è stato rintanato Andrea? Quei 4 anni di silenzio, di assenza totale mentre la Juve veniva fatta a pezzi, come mai potrà giustificarli? Come potrà Andrea non chiedere conto dell' assunzione di Guido Rossi in Fiat? Come ha potuto permettere che il nostro boia beccasse lauti guadagni dalle casse Fiat dopo che Rossi ha distrutto la creatura di Gianni e Umberto Agnelli? Di John me ne strafotto alla grande: visto il cognome e visto che altro non è se non un erede per caso, ma Andrea si chiama Agnelli, e lui con il suo silenzio e la sua sparizione ha avallato lo scempio senza battere ciglio, lui si è girato dall' altra parte, lui si è scansato.....

Queste cose io le scrivevo lo scorso anno su Facebook e uno,che si appellava per juventino vero, continuava a chiedermi se erano 27 o 29..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

e tu pensi che coloro che ne hanno beneficiato d'accordo con loro, avrebbero permesso il loro apparire vittime? L'apparire vittime vuol dire comunque ribellarsi, agire, loro devono stare buoni

E se tu pensi questo come fai a continuare a tifare per la loro squadra?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il discorso "La Juve si tifa a prescindere" mi sta bene quando ci si lamenta che non si può tifarla solo quando si vince, ma sulla questione farsopoli le cose son ben diverse.

Gl' interisti si sono lamentati per anni che la Juve rubava, ma i campionati continuavano a seguirli. Evidentemente che fosse tutto già scritto non ci credevano neanche loro.

Se farsopoli finirà con lo status quo attuale, con la Juve ladra certificata, con la proprietà che se ne frega di riaprire i processi, con la FIGC che avvallerà i tornei aziendali passati, con la consapevolezza ( noi sì che l' avremo ) che i campionati si possono decidere fuori dal campo, con la fiducia verso le istituzioni calcistiche ridotte a zero, beh, di continuare a tifare Juve qualcuno si può giustamente rompere i c°°°°°°°°°°°°°°i.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E se tu pensi questo come fai a continuare a tifare per la loro squadra?

io tifo una juve che non è quella loro

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.