Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

ufobianconero

Udienza Processo Calciopoli 14/07, rinviato intervento avvocati Juve

Post in rilievo

forse alla fine ci aveva visto bene Thuramm

''La Juve?? che cos'é la Juve???''.....

Non l'ha cancellata certamente Thuram la Juve..

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Caro Roger, ormai siamo alla resa dei conti.....

Chi vuole continuare a vivere con la testa sotto la sabbia può andare a sventolare la bandierina nello stadietto dei tiranti...

Chi sotto la sabbia la testa non l'ha mai messa è meglio che la usi per altre cose, facendo tesoro anche di questa esperienza..

siamo una squadra che ha finito il suo corso, la vogliono in un angolo e in un angolo sta, la tengono in piedi solo perchè siamo tanti e al potere sta bene così, altrimenti l'avrebbero radiata

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao Naoto! .salve

Che ti devo dire?

Oggi sono veramente deluso...apatico..incazzato...innervosito...scoglionato...irritato...malevolo...aggiungine qualcun'altro te che io "ho perso le parole!"(cit.)

Ciao caro! :d

Ma lascia stare....solo ad una tifoseria come la nostra avrebbero potuto fare cio' che hanno fatto!

Guarda te...per cose non ancora ben chiare e dalle conseguenze ancora non ben definite...in altre piazze come si inalberano e tirano fuori l'orgoglio!

Noi qui invece ci frantumiamo i maroni per Bardonecchia...Vinovo e minchiate del genere!

Ma che ca.zzo!!!!! .doh

vedi che io ho sempre ragione caro mio anche se a volte sembra che esagero so prevedere il futuro. sapevo che anche le parole di andrea sono fumo e che al momento opportuno nn si farà nulla a meno che moggi nn vinca le battaglie tutto solo. allora vedrai quanti volteranno la faccia!!

adesso te la prendi con la tifoseria ma le mie battaglie sono proprio per questo.

perché so che la colpa principale è nostra; se fossimo più compatti a difendere moggi e ad attaccare questa proprietà indegna che nn ci difende oggi nn saremmo come siamo.

sai come la penso e qual'è per me la soluzione.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

siamo una squadra che ha finito il suo corso, la vogliono in un angolo e in un angolo sta, la tengono in piedi solo perchè siamo tanti e al potere sta bene così, altrimenti l'avrebbero radiata

Perdonami ma mi offri l'assist per la battuta: la tengono all'angolo con i tiranti.... .asd .asd .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ennesima giornata buttata...

Ora tutti i mezzi avvocati di tutte le mezze squadre arrivano a chiedere qualcosa dopo aver riletto le gazzette dell'estate 2006 .doh

E' comunque importante mantenere l'attenzione...

Riconosco che società e tifosi (ovviamente mi assumo pure io le mie colpe) si son mossi e si muovono gran poco e se non fosse stato per Moggi, sarebbe già tutta acqua passata.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Perdonami ma mi offri l'assist per la battuta: la tengono all'angolo con i tiranti.... .asd .asd .asd

e c'è chi dice che non è importante, basta avere lo stadio.....potrebbero pure fatto il campo in salita, tanto...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

e c'è chi dice che non è importante, basta avere lo stadio.....potrebbero pure fatto il campo in salita, tanto...

Ma vi rendete conto ragazzi: lo stadio tanto sbandierato... e poi lo fanno con i tiranti che coprono una bella fetta di visuale dai posti..

Mi ricordano il palo che inquadravano sempre a 90° minuto sul campo del Vicenza negli anni 70'....doh

Ma che se la godano a Torino la Juvetta degli Elkann va..bah

Perchè è vero che siamo tanti ma siamo sparsi per tutta Italia...

E' a Torino che non si è mosso nulla, Caro Roger...

Mentre Berlusconi è stato contestato a Milano dai tifosi, mica a Palermo...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma vi rendete conto ragazzi: lo stadio tanto sbandierato... e poi lo fanno con i tiranti che coprono una bella fetta di visuale dai posti..

Mi ricordano il palo che inquadravano sempre a 90° minuto sul campo del Vicenza negli anni 70'....doh

Era non più di 10 anni fa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

le poltroncine dietro le colonne???

era di più, comunque una enormità di tempo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

vedi che io ho sempre ragione caro mio anche se a volte sembra che esagero so prevedere il futuro. sapevo che anche le parole di andrea sono fumo e che al momento opportuno nn si farà nulla a meno che moggi nn vinca le battaglie tutto solo. allora vedrai quanti volteranno la faccia!!

adesso te la prendi con la tifoseria ma le mie battaglie sono proprio per questo.

perché so che la colpa principale è nostra; se fossimo più compatti a difendere moggi e ad attaccare questa proprietà indegna che nn ci difende oggi nn saremmo come siamo.

Ma lo so che c'hai ragione...figurati!

Pero' e' sconfortante vedere come non ci si debba soltanto difendere dai nemici esterni ma anche dalla testa e...direi...dai piedi della Juventus!

Giuro che a volte non comprendo come ci si possa ancora entusiasmare per le iniziative farlocche di questa societa' farlocca....per le promesse tarocche di una proprieta' tarocca...per le parole disinteressate di giocatori disinteressati..giuro che non c'arrivo!

Tutte le volte che in qualche topic leggo parole deliranti di pseudo-tifosi juventini che attaccano ed offendono Moggi(e con lui 13 anni della nostra storia)...debbo mordermi le dita per non partire con insulti a razzo...ma solo perche' non risolverei niente(pero' mi sfogherei...mamma quanto mi sfogherei!!!).

E senza compattezza non c'è futuro...da qualsiasi angolazione la si voglia guardare!

Per una parte che va avanti ed esulta ce ne sara' sempre un'altra(piccola o grande che sia)che restera' fedele alla vecchia idea di Juventus e che mai accettera' di scendere a compromessi in nome di quel concetto di maglia tanto sbandierato dagli "ottimisti a prescindere"!

Su questo non c'è discussione...o come direbbero a Roma.."Nun ce stanno caz.zi!" :d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Era il Vicenza di Paolo Rossi..

Anni 70' e c'era Paolo Valenti..

Probabilmente da allora tutto è cambiato, fuorchè il palo... :d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Beh ! vista la tua dote di preveggenza (detto simapticamente s'intende) potresti aiutarmi a ripsondere a codesti quesiti :

forse credi che qualcuno di noi non abbia letto e interpretato tra le righe quella famosa conferenza stampa dell'esimio burattino in abito scuro e sguardo serioso e determinato ? pensi forse che i favolosi campioni accostati a noi siano o meno l'ennesima presa per i fondelli metaforicamente come i tiranti che dovrebbero "tenere i tifosi abbonati che sono rimasti legati a qs compagine decaduta ? sostieni forse che la attuale campagna acquisti possa mettere le basi per un futuro roseo e vincente ?

di compatezza e di soldi versati alla causa ne ho buttati ... attendo il termine della farsa a Napoli...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

tornato ora. Che e' successo?

Te lo riassumo in termini calcistici: è successo che Vitiello si è scaldato per cinque anni ed ha preso il posto di Zaccone....doh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bacheca di Ricchiuti su FB

" cvd. ho chiesto al diretto interessato (non penta) della querela a de magistris e ha smentito nettamente. oggi in aula o meglio fuori dall'aula pantomima vitiello. che prima ci fa spiegare dal sostituto che non entrerà nel merito limitandosi a depositare una memoria. e poi se la squaglia, albanese compreso. calciopoli rischia seriamente di slittare a settembre perché nessuno vuole parlare a luglio."

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

" cvd. ho chiesto al diretto interessato (non penta) della querela a de magistris e ha smentito nettamente. oggi in aula o meglio fuori dall'aula pantomima vitiello. che prima ci fa spiegare dal sostituto che non entrerà nel merito limitandosi a depositare una memoria. e poi se la squaglia, albanese compreso. calciopoli rischia seriamente di slittare a settembre perché nessuno vuole parlare a luglio."

E' proprio quello che stavo per chiedere io.

Ma possibile che persino le difese perdano tempo inutilmente?

Vitiello ha dimostrato, purtroppo, ancora una volta la provenienza di Farsopoli.

Vitiello è stipendiato dallo stesso che ha stipendiato Zaccone in occasione della farsa sportiva ...

Altro che Aguero e Tevez ...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

GIOCO

PARTITA

INCONTRO

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Stai parlando ad un sempre più ex...

Ribadisco: senza reato non c'è danno risarcibile...

Da difensore del responsabile civile mi dovrebbe interessare, eccome, dell'esistenza del reato...

Altrimenti debbo limitare la mia discussione all'esistenza del danno e al nesso causale fra esso ed il reato..

Un pò pochino per difendersi...

Anche perchè, molti hanno solo chiesto una provvisionale, ossia palesando l'intenzione di agire in sede civile per chiedere la differenza...

Un pò pochino per difendersi....Vero, ma tanto nel merito ci entrano gli altri: hai letto l'arringa del difensore dei viola?

Personalmente avrei creduto ad un accordo coi legali di Moggi:si fa un pezzo di strada insieme e poi si colpisce da angoli diversi.

Forse non sarà così ma basterà attendere martedì prossimo per saperlo.

Certo è che se la proprietà si dovesse defilare completamente con quale faccia si potrà poi presentare all'assemblea degli azionisti? So che una parte di piccoli azionisti è intenzionata ad adire una class action in mancanza di difesa e richiesta del maltolto. E coi tifosi in genere come la mette?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.