Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

ufobianconero

Udienza Processo Calciopoli 14/07, rinviato intervento avvocati Juve

Post in rilievo

domandina facile facile, con premessa. Chi è John e chi è Andrea lo dice già la storia, non è fondamentale che lo si dica noi chi è peggio. Ecco la domanda: dallo scoppio di farsopoli risalente all' estate del 2006, fino all' Aprile del 2010, dove caxxo se ne è stato rintanato Andrea? Quei 4 anni di silenzio, di assenza totale mentre la Juve veniva fatta a pezzi, come mai potrà giustificarli? Come potrà Andrea non chiedere conto dell' assunzione di Guido Rossi in Fiat? Come ha potuto permettere che il nostro boia beccasse lauti guadagni dalle casse Fiat dopo che Rossi ha distrutto la creatura di Gianni e Umberto Agnelli? Di John me ne strafotto alla grande: visto il cognome e visto che altro non è se non un erede per caso, ma Andrea si chiama Agnelli, e lui con il suo silenzio e la sua sparizione ha avallato lo scempio senza battere ciglio, lui si è girato dall' altra parte, lui si è scansato.....

Sai qual e' il problema?

Che Andrea non dovra' mai nè giustificarsi nè dare spiegazioni...dal momento che nessuno gliele chiedera' mai!!!

Ed e' su questo che si fanno forza!

Se avessero il sentore di una tifoseria profondamente ed interamente incazzata...sta' tranquillo che il problema se lo porrebbero!

Ma allo stato attuale delle cose non e' un problema contingente...perche' il target medio di tifoseria alla quale sono interessati e' quello che spende e non rompe il caz.zo! .ok

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Potevano farlo, invece, e mostrarsi ai tifosi come vittime...

Al contrario così stanno gettando completamente la maschera per svelarsi carnefici..

avrebbero potuto se non ci fossero accordi firmati....o forse crediamo alla parabola del manager col maglioncino di cachemire?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

domandina facile facile, con premessa. Chi è John e chi è Andrea lo dice già la storia, non è fondamentale che lo si dica noi chi è peggio. Ecco la domanda: dallo scoppio di farsopoli risalente all' estate del 2006, fino all' Aprile del 2010, dove caxxo se ne è stato rintanato Andrea? Quei 4 anni di silenzio, di assenza totale mentre la Juve veniva fatta a pezzi, come mai potrà giustificarli? Come potrà Andrea non chiedere conto dell' assunzione di Guido Rossi in Fiat? Come ha potuto permettere che il nostro boia beccasse lauti guadagni dalle casse Fiat dopo che Rossi ha distrutto la creatura di Gianni e Umberto Agnelli? Di John me ne strafotto alla grande: visto il cognome e visto che altro non è se non un erede per caso, ma Andrea si chiama Agnelli, e lui con il suo silenzio e la sua sparizione ha avallato lo scempio senza battere ciglio, lui si è girato dall' altra parte, lui si è scansato.....

accettando l'incarico alla juve non si è scansato, è diventato complice del cugino.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

veramente l'ho capito da un pezzo...

lo so che tu lo hai capito, ma forse nn lo hanno capito tutti gli altri visto che continuano ancora a perdere tempo!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La domandina è infatti molto facile. Andrea all' epoca era fuori dai giochi per le lotte intestine alla famiglia. Negarlo è negare la storia e non è neanche vero che in quei 4 anni Andrea se ne stia sempre stato zitto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

nel senso che oggi si è avuta l'ennesima conferma che la juve non chiederà mai di ristabilire la verità.

per cui ci teniamo i nostri 27 scudetti e la nostra società dimmerda.

scusate fratelli. mi rendo conto di essere un rompipalle ma sto lavorando e non riesco a leggere il primo post.

mi potete fare una sintesi che non ci sto capendo una beneamata mazza?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il discorso "La Juve si tifa a prescindere" mi sta bene quando ci si lamenta che non si può tifarla solo quando si vince, ma sulla questione farsopoli le cose son ben diverse.

Gl' interisti si sono lamentati per anni che la Juve rubava, ma i campionati continuavano a seguirli. Evidentemente che fosse tutto già scritto non ci credevano neanche loro.

Se farsopoli finirà con lo status quo attuale, con la Juve ladra certificata, con la proprietà che se ne frega di riaprire i processi, con la FIGC che avvallerà i tornei aziendali passati, con la consapevolezza ( noi sì che l' avremo ) che i campionati si possono decidere fuori dal campo, con la fiducia verso le istituzioni calcistiche ridotte a zero, beh, di continuare a tifare Juve qualcuno si può giustamente rompere i c°°°°°°°°°°°°°°i.

anche perchè le vittorie non c'entrano una mazza.

dico sempre, e ce l'ho in firma, che se anche vincessimo 10 scudetti e 10 champions di fila, non me ne fregherebbe niente, senza il maltolto.

così come durante i famosi 9 anni senza vittorie, ho tifato eccome.

quindi l'obiezione "tifi solo quando si vince", non ha senso. anzi, è stupida.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Chissa' se Cellino in passato e' stato un carabiniere... .ghgh

Cellino fa quello che fanno in tanti, leccare il * a Moratti e prendere ordini da lui. Ora comanda l' inter e tutti leccano il * a loro.....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io tifo una juve che non è quella loro

Ti astrai dalla realtà?

La Juve è sempre più la loro, invece...

Quella dei Marotta, di vinovo, degli sconti a Bardonecchia, delle stelline e degli sky box..

E dei tifosi entusiasti che sventolano le bandierine....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ti astrai dalla realtà?

Quella dei Marotta, di vinovo, degli sconti a Bardonecchia, delle stelline e degli sky box..

'nfatti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cmq...Buonaserata a tutti gli amici rancorosi... .salve

Ciao mister alla prossima... e vai tranquillo che se saluti i rancorosi io stò in prima fila e ti rispondo sempre.... :d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

scusate fratelli. mi rendo conto di essere un rompipalle ma sto lavorando e non riesco a leggere il primo post.

La difesa della juventus temporeggia come fanno i pm.. praticamente ha rinviato il suo memoriale la prossima udienza. Della serie "Se non l'avete ancora capito siamo tutti contro Moggi, Bergamo,Mazzini e De Santis... e siamo amici di Moratti e Berlusconi"

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ti astrai dalla realtà?

la juventus è sempre la stessa, cambiano gli interpreti e basta.

che gli interpreti di ora siano penosi non c'è dubbio, ma la squadra è sempre quella.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Te l'ho riassunto più su....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tutto quello che ci interessa in questo processo viene sempre rinviato. bah Ma deve arrivare la fine. In attesa di martedì........di nuovo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

anche perchè le vittorie non c'entrano una mazza.

dico sempre, e ce l'ho in firma, che se anche vincessimo 10 scudetti e 10 champions di fila, non me ne fregherebbe niente, senza il maltolto.

Infatti. Ci sono tifosi che continuano a non capire che farsopoli è stato un cambiamento epocale. Per loro è come aver perso lo scudetto a Perugia. Pazienza, andrà meglio l' anno prossimo e avanti.

Boh, mi chiedo se questi tifosi si rendono conto della realtà delle cose.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

che gli interpreti di ora siano penosi non c'è dubbio, ma la squadra è sempre quella.

no.

la juve attuale è quella voluta dai suoi assassini, con i tifosi compiacenti.

una società con 27 scudetti, che sputa sulla sua storia.

e una massa di tifosi senza dignità che subisce di tutto senza reagire.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a regà son tornato ora..

ho letto un po i commenti

premesso che sono fra i piu pessimisti

perchè date per scontata la difesa della juve?

sicuramente sarà una difesa tecnica

ma perche fasciarci la testa prima di essercela rotta??

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Queste cose io le scrivevo lo scorso anno su Facebook e uno,che si appellava per juventino vero, continuava a chiedermi se erano 27 o 29..

Ti dico solo una cosa: chi sta a Torino e dice che gli scudi sono 29, mente sapendo di mentire. Chi sta a Torino sa bene che fino a quando resteranno loro a guidare la Juve , lo scudetto sarà una chimera. E sai perchè? Perchè poi i tifosi pretenderebbero la terza stella sulla maglia, e poi sarebbero * amari se la terza stella non la mettessero. Vedrete che Moratti arriverà a mettere la seconda stella, e poi mollerà l' osso. Spero di essere stato chiaro...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma neanche per sogno, la juve attuale è tarpata stuprata dalla proprietà che la vuole morta. La squadra ha bisogno di una proprietà leale altrimenti non ha senso niente

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La difesa della juventus temporeggia come fanno i pm.. praticamente ha rinviato il suo memoriale la prossima udienza. Della serie "Se non l'avete ancora capito siamo tutti contro Moggi, Bergamo,Mazzini e De Santis... e siamo amici di Moratti e Berlusconi"

hanno fornito una spiegazione per questo rinvio?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.