Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

ufobianconero

Udienza Processo Calciopoli 14/07, rinviato intervento avvocati Juve

Post in rilievo

Patetici. E noi più di loro che crediamo in un ravvedimento, un mea culpa, un colpo di coda che possa riabilitarli dopo lo scempio del 2006.

Ma guardatelo in faccia quel piffero di John Elkann. Che avesse speso, in questi 5 anni, una mezza parola per difendere la Juventus di suo nonno.

E non parliamo di quella marionetta del cugino....visto che saltellava sempre dietro alla Triade di suo padre. fuck

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la juventus è sempre la stessa, cambiano gli interpreti e basta.

che gli interpreti di ora siano penosi non c'è dubbio, ma la squadra è sempre quella.

Un interprete penoso lo perdonerei e magari gli chiederei di dare qualcosa in piu'...ma senza rancore!

Ma di fronte alla malafede conclamata c'e' poco da dire e da fare...o l'accetti come fanno in molti col sorriso sulle labbra...o cambi strada! ;)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

no.

la juve attuale è quella voluta dai suoi assassini, con i tifosi compiacenti.

una società con 27 scudetti, che sputa sulla sua storia.

e una massa di tifosi senza dignità che subisce di tutto senza reagire.

sarà, ma io non è che mi sento più o meno juventino rispetto alla juve di una volta.

ripeto, questi sono gli interpreti, magari fra 10 anni sarà tutto diverso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la juventus è sempre la stessa, cambiano gli interpreti e basta.

che gli interpreti di ora siano penosi non c'è dubbio, ma la squadra è sempre quella.

Pensi che questa società sia la stessa che quella gestita da G. Agnelli e Boniperti oppure da Umberto e dalla Triade.

Non parlo di vittorie, mi riferisco ad ogni aspetto dal più piccolo al più macroscopico.

Non si può affermare una cosa del genere.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

hanno fornito una spiegazione per questo rinvio?

la spiegazione è che la "difesa" della juve ha fornito un memoriale di 140 pagine su aspetti procedurali e in opposizione alle richieste di risarcimento delle parti civili.

nulla di più.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un interprete penoso lo perdonerei e magari gli chiederei di dare qualcosa in piu'...ma senza rancore!

Ma di fronte alla malafede conclamata c'e' poco da dire e da fare...o l'accetti come fanno in molti col sorriso sulle labbra...o cambi strada! ;)

cambia strada cosa significa? smettere di tifare? o fare come alcuni che dicono "io tifo la vera juve quella che..." e poi sono sempre qui.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sarà, ma io non è che mi sento più o meno juventino rispetto alla juve di una volta.

vabbè, evidentemente non riesco a spiegarmi.

fa niente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma che senso ha una competizione che ha la stessa proprietà che gli fa lo sgambetto? M vuoi farti prendere in giro? come fai a godere di un qualcosa che sai non vero? vinci e magari l'ahhno comprata, perdi e magari l'hanno venduta, scusa, ma che gusto hai?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la spiegazione è che la "difesa" della juve ha fornito un memoriale di 140 pagine su aspetti procedurali e in opposizione alle richieste di risarcimento delle parti civili.

nulla di più.

Che desolazione inaudita....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

cambia strada cosa significa? smettere di tifare? o fare come alcuni che dicono "io tifo la vera juve quella che..." e poi sono sempre qui.

sono qui a rompere le palle a chi ha distrutto la juve.

legittimo, no?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ti piace cornuto e mazziato?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sai qual e' il problema?

Che Andrea non dovra' mai nè giustificarsi nè dare spiegazioni...dal momento che nessuno gliele chiedera' mai!!!

Ed e' su questo che si fanno forza!

Se avessero il sentore di una tifoseria profondamente ed interamente incazzata...sta' tranquillo che il problema se lo porrebbero!

Ma allo stato attuale delle cose non e' un problema contingente...perche' il target medio di tifoseria alla quale sono interessati e' quello che spende e non rompe il caz.zo! .ok

resta il problema non da poco della terza stella. loro hanno avallato Farsopoli, loro stanno con le istituzioni, con chi ci ha decapitati. chi ci ha decapitati, ha stabilito che gli scudetti nostri sono 27: cosa dirà Agnelli il giorno in cui vinceremo uno scudetto? la farà mettere la terza stella sulle maglie? No che non la faraà mettere, e sai perchè? perchè quel giorno lui non ci sarà più, e la Juve avrà cambiato padrone....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pensi che questa società sia la stessa che quella gestita da G. Agnelli e Boniperti oppure da Umberto e dalla Triade.

Non parlo di vittorie, mi riferisco ad ogni aspetto dal più piccolo al più macroscopico.

Non si può affermare una cosa del genere.

appunto, forse non hai letto bene, io parlo di interpreti.

dai piani alti fino ai più bassi, è chiaro che adesso è un'altra cosa rispetto a 10 anni fa, ma la juventus rimane, non si possono uccidere 100 e passa anni di storia.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

anche perchè le vittorie non c'entrano una mazza.

dico sempre, e ce l'ho in firma, che se anche vincessimo 10 scudetti e 10 champions di fila, non me ne fregherebbe niente, senza il maltolto.

così come durante i famosi 9 anni senza vittorie, ho tifato eccome.

quindi l'obiezione "tifi solo quando si vince", non ha senso. anzi, è stupida.

.oky .Purtroppo ho paura che in pochi la pensino come te.

Molti,infatti,non hanno capito che dal 2006 quella che guardano non è più la Juve,malgrado indossi (abusivamente)le maglie bianconere.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

appunto, forse non hai letto bene, io parlo di interpreti.

dai piani alti fino ai più bassi, è chiaro che adesso è un'altra cosa rispetto a 10 anni fa, ma la juventus rimane, non si possono uccidere 100 e passa anni di storia.

invece si possono uccidere e come, tanto che l'hanno già fatto. Ogni volta che ripensi a una vittoria sai che sei un ladro certificato, che tutti pensano che hai rubato pure quella volta

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

resta il problema non da poco della terza stella. loro hanno avallato Farsopoli, loro stanno con le istituzioni, con chi ci ha decapitati. chi ci ha decapitati, ha stabilito che gli scudetti nostri sono 27: cosa dirà Agnelli il giorno in cui vinceremo uno scudetto? la farà mettere la terza stella sulle maglie? No che non la faraà mettere, e sai perchè? perchè quel giorno lui non ci sarà più, e la Juve avrà cambiato padrone....

Volesse il cielo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

accettando l'incarico alla juve non si è scansato, è diventato complice del cugino.

lui si è scansato nel 2006....da quando è tornato ha scritto un esposto e nessuno se lo è filato.....ma nessuno....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

vabbè, evidentemente non riesco a spiegarmi.

fa niente.

ti sei spiegato benissimo, ho capito che la proprietà di ora fa di tutto pur di non riconoscersi nella parola "juventus", ma è la loro linea politica per così dire, ma la "cosa" juventus sempre quella è e basta che cambino le cose in proprietà per tornare ad essere ciò che eravamo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Aspettare pazientemente che queste persone si levino dai cog.lioni...ecco cos'e' per me adesso tifare la Juventus!

Finche' resteranno questi indegni io non potro' mai piu' chiamarla Juventus....un nome alternativo sceglilo tu!

C'e' chi aspetta con ansia che arrivi Aguero o l'Arcangelo Gabriele...e chi invece attende che la Juve venga liberata dai suoi assassini!!

E' una questione di priorita'! .ok

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quando vi sveglierete sarà troppo tardi perchè quando torneranno a vincere vinceranno scudetti fasulli!! come sono stati gli ultimi 6!! Forse non vi è ben chiaro! Farsopoli ha distrutto il "modo di fare calcio" dove chi vinceva era semplicemente più bravo e forte di altri!! Adesso vince chi paga di più! Arbitri,giocatori e federazione.... Forse un giorno Elkann comprerà uno scudetto pure a noi ma state pur certi cge ci sarà veramente poco da festeggiare perchè saremo vincitori del NIENTE!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Visto che va molto di moda il ''referendum''

proponiamone uno noi.....

Si a Moggi

Si ai 29 scudetti

Si alla vendita della proprietà

Si al rispetto della sua storia

votate 4 volte SI.....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La domandina è infatti molto facile. Andrea all' epoca era fuori dai giochi per le lotte intestine alla famiglia. Negarlo è negare la storia e non è neanche vero che in quei 4 anni Andrea se ne stia sempre stato zitto.

si si ha parlato in casa sua con moglie e figli....ha organizzato un torneo di golf a Torino, nel frattempo l' inter vinceva e ballava sulle nostre ceneri....La Juve non è stata difesa da questa gentaglia, perchè così fu deciso, Andrea ha pensato ad altro....Io credo che tra un anno di questi tempi, dopo la fisiologica ed ennesima stagione fallimentare, saremo qui a parlare di una nuova proprietà. ne sono strasicuro....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

abbiamo una società ridicola...!

...e pure il 70% dei tifosi. Bisognava protestare attivamente: contestare, disertare lo stadio. Davanti ad uno stadio sempre vuoto anche El can si sarebbe mosso.

Ed ora correte a sottoscrivere gli abbonamenti....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

invece si possono uccidere e come, tanto che l'hanno già fatto. Ogni volta che ripensi a una vittoria sai che sei un ladro certificato, che tutti pensano che hai rubato pure quella volta

l'hanno sempre pensato che rubiamo, non serviva certo farsopoli per farlo credere alla gente.

e ti ripeto che se elkann si levasse dalle palle e ci fosse qualcuno vecchio stampo, tipo un agnelli di una volta (che ora non so chi possa essere) vedi come fa presto a tornare la juve.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.