Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

ufobianconero

Udienza Processo Calciopoli 14/07, rinviato intervento avvocati Juve

Post in rilievo

per quanto mi riguarda possono comprare anche 22 fuoriclasse e vincere da qui al 2100, ma senza i due scudetti scippati non avranno mai il mio sostegno.

D'accordo con te .

Come vedi al primo posto ho messo l'Onore della vera Juventus.

E' quello che bisognerebbe recuperare per primo, il resto sarebbe solo una conseguenza...

Ma vista la realtà di quanto dimostrato in questi anni da johnny er kane è tutto un esercizio teorico....

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Beh ! vista la tua dote di preveggenza (detto simapticamente s'intende) potresti aiutarmi a ripsondere a codesti quesiti :

forse credi che qualcuno di noi non abbia letto e interpretato tra le righe quella famosa conferenza stampa dell'esimio burattino in abito scuro e sguardo serioso e determinato ? pensi forse che i favolosi campioni accostati a noi siano o meno l'ennesima presa per i fondelli metaforicamente come i tiranti che dovrebbero "tenere i tifosi abbonati che sono rimasti legati a qs compagine decaduta ? sostieni forse che la attuale campagna acquisti possa mettere le basi per un futuro roseo e vincente ?

di compatezza e di soldi versati alla causa ne ho buttati ... attendo il termine della farsa a Napoli...

scusa, forse non ho capito io: ma che vuoi dire? da che parte stai?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bacheca di Ricchiuti su FB

" cvd. ho chiesto al diretto interessato (non penta) della querela a de magistris e ha smentito nettamente. oggi in aula o meglio fuori dall'aula pantomima vitiello. che prima ci fa spiegare dal sostituto che non entrerà nel merito limitandosi a depositare una memoria. e poi se la squaglia, albanese compreso. calciopoli rischia seriamente di slittare a settembre perché nessuno vuole parlare a luglio."

spero di sbagliare, ma secondo me caliopoli finisce il 28 Giugno

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Beh ! vista la tua dote di preveggenza (detto simapticamente s'intende) potresti aiutarmi a ripsondere a codesti quesiti :

forse credi che qualcuno di noi non abbia letto e interpretato tra le righe quella famosa conferenza stampa dell'esimio burattino in abito scuro e sguardo serioso e determinato ? pensi forse che i favolosi campioni accostati a noi siano o meno l'ennesima presa per i fondelli metaforicamente come i tiranti che dovrebbero "tenere i tifosi abbonati che sono rimasti legati a qs compagine decaduta ? sostieni forse che la attuale campagna acquisti possa mettere le basi per un futuro roseo e vincente ?

di compatezza e di soldi versati alla causa ne ho buttati ... attendo il termine della farsa a Napoli...

si lo credo, come credo che tu nn legga il forum se ti fai tutte queste domande che pensi siano retoriche ma non lo sono.

se lo leggessi (e vedessi anche molte posizioni di tifosi juventini su internet) sapresti che c'è una fetta molto grande di tifo che rema contro, perché convinta delle colpe di moggi e da ancora credito a questa società.

Ma lo so che c'hai ragione...figurati!

Pero' e' sconfortante vedere come non ci si debba soltanto difendere dai nemici esterni ma anche dalla testa e...direi...dai piedi della Juventus!

Giuro che a volte non comprendo come ci si possa ancora entusiasmare per le iniziative farlocche di questa societa' farlocca....per le promesse tarocche di una proprieta' tarocca...per le parole disinteressate di giocatori disinteressati..giuro che non c'arrivo!

Tutte le volte che in qualche topic leggo parole deliranti di pseudo-tifosi juventini che attaccano ed offendono Moggi(e con lui 13 anni della nostra storia)...debbo mordermi le dita per non partire con insulti a razzo...ma solo perche' non risolverei niente(pero' mi sfogherei...mamma quanto mi sfogherei!!!).

E senza compattezza non c'è futuro...da qualsiasi angolazione la si voglia guardare!

Per una parte che va avanti ed esulta ce ne sara' sempre un'altra(piccola o grande che sia)che restera' fedele alla vecchia idea di Juventus e che mai accettera' di scendere a compromessi in nome di quel concetto di maglia tanto sbandierato dagli "ottimisti a prescindere"!

Su questo non c'è discussione...o come direbbero a Roma.."Nun ce stanno caz.zi!" :d

il problema nn è prendere atto delle cose, ma trovare una soluzione, amigos.

cmq il tifo nn sarà mai compatto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un pò pochino per difendersi....Vero, ma tanto nel merito ci entrano gli altri: hai letto l'arringa del difensore dei viola?

Personalmente avrei creduto ad un accordo coi legali di Moggi:si fa un pezzo di strada insieme e poi si colpisce da angoli diversi.

Forse non sarà così ma basterà attendere martedì prossimo per saperlo.

Certo è che se la proprietà si dovesse defilare completamente con quale faccia si potrà poi presentare all'assemblea degli azionisti? So che una parte di piccoli azionisti è intenzionata ad adire una class action in mancanza di difesa e richiesta del maltolto. E coi tifosi in genere come la mette?

io vorrei capire cosa hanno in testa alla Juve: se Moggi perde il processo, è logico che i risarcimenti prendono ragione di essere. La Proprietà è decisa a pagare in q

Un pò pochino per difendersi....Vero, ma tanto nel merito ci entrano gli altri: hai letto l'arringa del difensore dei viola?

Personalmente avrei creduto ad un accordo coi legali di Moggi:si fa un pezzo di strada insieme e poi si colpisce da angoli diversi.

Forse non sarà così ma basterà attendere martedì prossimo per saperlo.

Certo è che se la proprietà si dovesse defilare completamente con quale faccia si potrà poi presentare all'assemblea degli azionisti? So che una parte di piccoli azionisti è intenzionata ad adire una class action in mancanza di difesa e richiesta del maltolto. E coi tifosi in genere come la mette?

io vorrei capire cosa hanno in testa alla Juve: se Moggi perde il processo, è logico che i risarcimenti prendono ragione di essere. La Proprietà è decisa a pagare in quel caso? Io vedo i poteri tutti dalla stessa parte, ecco perchè la ricusazione metterebbe tutti d' accordo...tutti tranne Moggi, ovviamente....ricusazione=prescrizione

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

qualcuno è imn grado di darmi conto, per favore, del pessimismo che regna sovrano?

dovresti rileggerti 5 anni di storia della juve dal 2006 ad oggi.

perdici un po' di tempo perchè qualcuno che lo riassuma è difficile che lo trovi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

qualcuno è imn grado di darmi conto, per favore, del pessimismo che regna sovrano?

Fonti attendibili anticipano che la difesa di Vitiello non entrerà nel merito delle contestazioni a Moggi, ma baderà solo a separare la sua responsabilità da quella della Juve...

Gli isterismi si comprendono con le Zacconiane rimembranze del del tifoso juventino..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ennesima giornata buttata...

Ora tutti i mezzi avvocati di tutte le mezze squadre arrivano a chiedere qualcosa dopo aver riletto le gazzette dell'estate 2006 .doh

E' comunque importante mantenere l'attenzione...

Riconosco che società e tifosi (ovviamente mi assumo pure io le mie colpe) si son mossi e si muovono gran poco e se non fosse stato per Moggi, sarebbe già tutta acqua passata.

il potere mediatico di internet è notevole, si doveva fare molto di più in questi anni, invece si è scelto di percorrere altre vie.

questi sono i risultati.

la proprietà ha saputo muoversi bene per tenere buone la tifoseria, guarda quello che succede con scommettopoli, società con 1/1000 dei tifosi che abbiamo noi fanno più paura.

affondare una squadra con 14 ml di tifosi è stato fin troppo facile e non poteva avvenire se non con il consenso della società stessa e di parte della tifoseria

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

No è peggio del cuginastro..

Astrattamente ti dico che preferisco sempre uno s******o che sinceramente si mostra come tale ad uno s******o che si finge buono..

Ma anche no.

Fosse vero che Andrea si finge buono pur essendo s******o, sta di fatto che è sempre John che l' ha chiamato. Quindi, dopo che ha fatto lo s******o su farsopoli, si raddoppia chiamando il cugino per tenere buoni i tifosi, sapendo che non sarebbe cambiato niente e allo stesso tempo tenendosi in disparte sapendo che poi sarebbe stato Andrea l' oggetto delle ire dei tifosi.

Direi un comportamento di una meschinità infinita e ineguagliabile da Andrea.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fonti attendibili anticipano che la difesa di Vitiello non entrerà nel merito delle contestazioni a Moggi, ma baderà solo a separare la sua responsabilità da quella della Juve...

Gli isterismi si comprendono con le Zacconiane rimembranze del del tifoso juventino..

[

ma pensavate diverso?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

in che senso'

nel senso che oggi si è avuta l'ennesima conferma che la juve non chiederà mai di ristabilire la verità.

per cui ci teniamo i nostri 27 scudetti e la nostra società dimmerda.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

nel senso che oggi si è avuta l'ennesima conferma che la juve non chiederà mai di ristabilire la verità.

per cui ci teniamo i nostri 27 scudetti e la nostra società dimmerda.

ma cosa deve fare dopo aver creato la sua stessa carneficina?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Perfetto, se vogliono togliersi di torno tutti i tifosi rancorosi di serie c straccia maroni, direi che è la strada giusta.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' ora di cominciare a fare richieste secondo me... non si può raccogliere tipo 50000 mila firme per far dimettere Agnelli? la prima promessa la sta toppando (farsopoli) ora è il momento che levi le tende....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma pensavate diverso?

No, lo giudicavo profondamente sbagliato...

Talmente sbagliato da ritenere improbabile la sua verificazione...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

chiamarla pagliuzza ti fa schifo??? :d

ma che ne so.

però se mi tocca anche leggere le solite menate tipo "la juve si tifa a prescindere" "io tifavo la juve anche in B" ecc. ecc., significa che non si è capito un c***o di quello che si sta dicendo.

pazienza, non avevo dubbi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

No, lo giudicavo profondamente sbagliato...

Talmente sbagliato da ritenere improbabile la sua verificazione...

ormai la strada è segnata e loro non possono tornare indietro

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.