Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

ufobianconero

Udienza Processo Calciopoli 14/07, rinviato intervento avvocati Juve

Post in rilievo

elkann, ma elkann non è eterno, quandi quando non ci sarà più elkann (spero domani) continueresti a pensare che le nostre eventuali vittorie siano frutto di un enorme farsa?

elkazz ha 35 anni...campa cavallo, la via d' uscita è una e quella sarà: cambio, vendita, se ne devono andare. Gli Agnelli, morti l' Avvocato e il Dottore sono finiti....Non contano niente, si fanno pisciare in testa da Tronchetti con l' avallo di Luchino Cordero....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se andrea nn ha potere è perché elkane nn glielo concede.

rispondimi tu: perché glielo dovrebbe condere??

e se andrea nn ha saputo prenderlo fin ora cosa ti fa supporre che lo prenda nei prossimi mesi o anni???

appunto..

rispondo punto per punto

perche glielo dovrebbe concedere: per nessun motivo..

o se andrea non a saputo prenderlo: non è che andrea si alza la mattina e dice..oggi mi prendo il potere..la juventus f.c è di propietà della exor i cui azionisti di maggioranza sono gli elkann..

il ramo umbertiano non conta una mazza..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

lui si è scansato nel 2006....da quando è tornato ha scritto un esposto e nessuno se lo è filato.....ma nessuno....

 

L'ha scritto con l'inchiostro "simpatico".

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

e questo cosa centrebbe col fatto di cacciare elkann per ricominciare seriamente da capo?

perchè ti ha venduto nei palazzi e nell banche, quindi parti con handicap

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

appunto..

rispondo punto per punto

perche glielo dovrebbe concedere: per nessun motivo..

o se andrea non a saputo prenderlo: non è che andrea si alza la mattina e dice..oggi mi prendo il potere..la juventus f.c è di propietà della exor i cui azionisti di maggioranza sono gli elkann..

il ramo umbertiano non conta una mazza..

 

Quindi è lì per fare il pupazzo del cuginetto.

L'ennesimo pupazzo, e non ne sentivamo il bisogno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mah

secondo me l'equazione jhon=A.A non è perfetta come qualcuno la sta delineando..

 

Jhon è il male della juve senza dubbio..suo zio (ziastro) Montemolo è il male..

su A.A non darei giudizi cosi affrttati..

voi dite ..è complice del cugino, ha fatto poco..

la domanda mia è:

poteva fare di piu non contando una mazza e dovendo sottostare alla volontà del padrone ?

rispondete su questo concretamente

se è così avrebbe fatto meglio a non tornare, perchè adesso ci pigliano in giro per la seconda volta....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

e ti ripeto che se elkann si levasse dalle palle e ci fosse qualcuno vecchio stampo, tipo un agnelli di una volta (che ora non so chi possa essere) vedi come fa presto a tornare la juve.

Su questo siamo d'accordo......

Ma vedo un grosso SE all'inizio della frase....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

appunto..

rispondo punto per punto

perche glielo dovrebbe concedere: per nessun motivo..

o se andrea non a saputo prenderlo: non è che andrea si alza la mattina e dice..oggi mi prendo il potere..la juventus f.c è di propietà della exor i cui azionisti di maggioranza sono gli elkann..

il ramo umbertiano non conta una mazza..

 

bene, ti sei risposto da solo; la conclusione è semplice: la condizione nn cambierà finchè ci sono gli elkane ed andrea è uno specchietto per le allodole.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se andrea nn ha potere è perché elkane nn glielo concede.

rispondimi tu: perché glielo dovrebbe condere??

e se andrea nn ha saputo prenderlo fin ora cosa ti fa supporre che lo prenda nei prossimi mesi o anni???

elkane involontariamente si è fatto inc..re dal motenzuma ed ora è molto difficile che lasci campo libero all'agnellino.montezuma-moratto-tronchetto questi hanno ornagizzato a pennello farsopoli ed elkane idiota non lo ha capito.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma che stai a dì? distrutti, vilpesi, sbeffeggiati in italia e nel mondo, sarai sempre un ladro certificato

distrutti si, vilipesi è 100 anni che lo siamo, dalle accuse di doping ai bilanci e chi più ne ha più ne metta.

 

non hai capito che in questo paese si dimentica TUTTO, te caccia elkann e costruisci qualcosa di imprtante con chi ha voglia di costruire, poi vediamo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

e questo cosa centrebbe col fatto di cacciare elkann per ricominciare seriamente da capo?

A questo punto non servirebbe a nulla... Io però lo caccerei a prescindere!! Primo perchè è impastato con quell'i***** e trafficante di a.... di tronchetti provera, secondo perchè del calcio non gliene frega una mazza! e terzo perchè un uomo di m***a che distrugge un'eredità così preziosa non merita di potersi fregiare del suo blasone...

Il calcio è destinato a morire come il ciclismo quindi cambierebbe veramente poco.. l'unica salvezza sarebbe la caduta di Berlusconi, l'abbandono di denti marci e l'azzeramento degli organi federali! praticamente l'impossibile!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

elkane involontariamente si è fatto inc..re dal motenzuma ed ora è molto difficile che lasci campo libero all'agnellino.montezuma-moratto-tronchetto questi hanno ornagizzato a pennello farsopoli ed elkane idiota non lo ha capito.

 

Involontariamente eh....francamente a me pare che i sodomizzati siano stati altri. Elkann dipinto come idiota è un'immagine che può far comodo, ma a quei livelli non esistono idioti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

distrutti si, vilipesi è 100 anni che lo siamo, dalle accuse di doping ai bilanci e chi più ne ha più ne metta.

 

non hai capito che in questo paese si dimentica TUTTO, te caccia elkann e costruisci qualcosa di imprtante con chi ha voglia di costruire, poi vediamo.

ahh tu speri nel dimenticatoio? bella morale che hai e per la precisione pure prima ci indicavano come ladri, però adesso lo siamo certificati, se a te sta bene...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque vedo che sta diventando un'abitudine per la Newventus quella di fare promesse sapendo di non poterle mantenere!

 

Se il tuo presidente-tifoso promette di vigilare su Farsopoli ben sapendo che le decisioni(diametralmente opposte alle promesse)le prendera' comunque sempre qualcun'altro per lui...perche' ci si stupisce se un Marotta qualsiasi promette grandi giocatori ben sapendo che dalla Exor non cacceranno una lira?

 

Possibile che il tifoso medio ancora creda alle favole??? .doh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A questo punto non servirebbe a nulla... Io però lo caccerei a prescindere!! Primo perchè è impastato con quell'i***** e trafficante di a.... di tronchetti provera, secondo perchè del calcio non gliene frega una mazza! e terzo perchè un uomo di m***a che distrugge un'eredità così preziosa non merita di potersi fregiare del suo blasone...

Il calcio è destinato a morire come il ciclismo quindi cambierebbe veramente poco.. l'unica salvezza sarebbe la caduta di Berlusconi, l'abbandono di denti marci e l'azzeramento degli organi federali! praticamente l'impossibile!

 

hai ragione sono avvenimenti quantomeno improbabili...

 

penso che ci siano più probabilità che io faccia 6 al superenalotto senza giocare la schedina...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

lo so, è questo il brutto.

ma è li il punto, tornare si può, ma ci vuole gente seria.

se non fai giustizia non tornerai mai, altro che sperare che la gente dimentichi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

distrutti si, vilipesi è 100 anni che lo siamo, dalle accuse di doping ai bilanci e chi più ne ha più ne metta.

 

non hai capito che in questo paese si dimentica TUTTO, te caccia elkann e costruisci qualcosa di imprtante con chi ha voglia di costruire, poi vediamo.

Ci si dimentica di tutto tranne che delle accuse alla Juventus!

 

Si dimenticano fuorigioco chilometrici in quel di Siena...ci si dimentica del colpo di bagher di Adriano in un derby...ci si dimentica dei passaporti falsi..ci si dimentica dei falsi in bilancio meneghini...ci si dimentica dei pedinamenti e delle intercettazioni illegali della Telecom..ci si dimentica del doping dell'Inter di Herrera...ci si dimentica di Meani e Collina nel ristorante a mezzanotte...

 

..ma mai nessuno potra' dimenticare Er Go' de Turone e Ceccarini di Livorno! .doh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ahh tu speri nel dimenticatoio? bella morale che hai e per la precisione pure prima ci indicavano come ladri, però adesso lo siamo certificati, se a te sta bene...

io non è che spero nel dimenticatoio, ma è ciò che avviene puntualmente in italia.

 

gli italiani vogliono una cosa, quando non gli sta bene più ti appendono per i piedi in piazza, poi dopo 60 anni ricominciano a farsi venire le nostalgie...

 

questa è l'italia.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque vedo che sta diventando un'abitudine per la Newventus quella di fare promesse sapendo di non poterle mantenere!

 

Se il tuo presidente-tifoso promette di vigilare su Farsopoli ben sapendo che le decisioni(diametralmente opposte alle promesse)le prendera' comunque sempre qualcun'altro per lui...perche' ci si stupisce se un Marotta qualsiasi promette grandi giocatori ben sapendo che dalla Exor non cacceranno una lira?

 

Possibile che il tifoso medio ancora creda alle favole??? .doh

In questa Juve conta le musse ai tifosi anche il magazziniere...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io non è che spero nel dimenticatoio, ma è ciò che avviene puntualmente in italia.

 

gli italiani vogliono una cosa, quando non gli sta bene più ti appendono per i piedi in piazza, poi dopo 60 anni ricominciano a farsi venire le nostalgie...

 

questa è l'italia.

e tu ne sei un degno rappresentante. vuoi che si torni a vincere sperando o pensando che tanto la gente dimentica, bravo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A questo punto non servirebbe a nulla... Io però lo caccerei a prescindere!! Primo perchè è impastato con quell'i***** e trafficante di a.... di tronchetti provera, secondo perchè del calcio non gliene frega una mazza! e terzo perchè un uomo di m***a che distrugge un'eredità così preziosa non merita di potersi fregiare del suo blasone...

Il calcio è destinato a morire come il ciclismo quindi cambierebbe veramente poco.. l'unica salvezza sarebbe la caduta di Berlusconi, l'abbandono di denti marci e l'azzeramento degli organi federali! praticamente l'impossibile!

prima o poi le cose cambieranno, ma ci vorranno decenni purtroppo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Involontariamente eh....francamente a me pare che i sodomizzati siano stati altri. Elkann dipinto come idiota è un'immagine che può far comodo, ma a quei livelli non esistono idioti.

Blatter ringrazio'montezuma quando la Juventus ritiro' il ricorso al tar strano no??Anche se elkane era coscente del tutto gli artefici della nascita di farsopoli sono quei anzi l'asse montezuma-tronchetto....moratto è troppo idiota per costruire.Comunque è da buttare al rogo anche elkane.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In questa Juve conta le musse ai tifosi anche il magazziniere...

Le musse???

 

Ma sei veneto???

 

Come dicevano quando ero a Padova..."Ghe s'e' una nebia che se taja col corteo!" :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E io ti faccio un'altra domanda....ad AA gliel'ha consigliato il dottore di prendersi questa briga...se doveva sottostare a tutte queste imposizioni dall'alto?

 

Quando ci si prende una responsabilita' la si porta avanti fino in fondo...altrimenti per me sei peggiore di chi ha deciso di dartela!

 

Se Elkann e' il male(e su questo non ci piove)...accettare di diventarne complice ingannando milioni di tifosi con false promesse ben sapendo che poteri decisionali non ne hai e' molto peggio!

 

Sarebbe bastato che non si immischiasse in questi loschi giochi di potere...e dal mio punto di vista avrebbe ottenuto maggior rispetto!

eh.. questo è il punto.

mi aspettavo questa sacrosanta e legittima obiezione..

io A.A lo vedo piu come ingenuo che complice..

io mi ricordo a.a che andava allo stadio anche quando non contava niente..c'è sempre andato..si vede che soffre per questa situazione..

tu dici.. ma perche si è preso questa responsabilità? io ti rispondo non lo so, ma escludo che voglia il male della juventus come il cugino..

è talmente ingenuo che non si è accorto che il cugino lo ha fatto presidente per pararsi il *..

prendiamola da un altro lato:

se agnelli fosse fuori dalla società si sarebbe esposto di piu su calciopoli?

secondo me si..

la tifoseria avrebbe invocato andrea agnelli presidente (quello che poi è successo)..

ma cio non toglie che non avrebbe comunque potuto nulla

è un cane che si morde la coda..

Agnelli vuole ma non può..

e secondo me non ci dorme la notte..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.