Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

AdidasCalcio

GIOCA E VINCI: Scatena la potenza di Adipower PREDATOR con ADIDAS!

Post in rilievo

ragazzi potete consigliarmi per favore un programma non troppo difficile da usare per fare una immagine, purtroppo non ci so mettere mano a queste cose ma vorrei partecipare tanto per una soddisfazione personale, grazie mille

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ragazzi potete consigliarmi per favore un programma non troppo difficile da usare per fare una immagine, purtroppo non ci so mettere mano a queste cose ma vorrei partecipare tanto per una soddisfazione personale, grazie mille

 

Io uso Photoshop, ma non è proprio un programma per principianti. Potresti provare a d usare GIMP che è un programma simile e che tra l'altro puoi scaricare gratuitamente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io uso Photoshop, ma non è proprio un programma per principianti. Potresti provare a d usare GIMP che è un programma simile e che tra l'altro puoi scaricare gratuitamente.

ce l'ho ma non riesco nemmeno a staccare l'immagine dallo sfondo, uffaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa, premo mille bottoni ma nessuno è quello giusto :d

vabbè vorrà dire che non presenterò nulla :sad:

grazie comunque per il consiglio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ce l'ho ma non riesco nemmeno a staccare l'immagine dallo sfondo, uffaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa, premo mille bottoni ma nessuno è quello giusto :d

vabbè vorrà dire che non presenterò nulla :sad:

grazie comunque per il consiglio

 

EHMMMMMMM....allora non sò proprio cosa consigliarti di più facile da usare :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Abbiate pietà di me... :beg::beg:

E' la prima volta che faccio una cosa simile.. ;)

Portate pazienza se fa schifo.. non mi inondate di - 1 :d

YPVsb.jpg

 

ps.ho iniziato alle 21, scaricandomi prima un programma.. poi a far venire le idee ce ne ho messo.. :d e alla fine è venuto questo..

spero piaccia almeno un pochino ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ecco

penso di avere già vinto

 

tIZlP.jpg

 

geniale perche' apparentemente alla portata di tutti, quindi destinata a far breccia in tutti

 

se adidas si leva i panni della boriosissima multinazionale che e' e mette in azione il cervello (che pure non manca), questa striscia diventa il simbolo della campagna juventina 2011-12, in un filmato che inizia semplice semplice col fumetto e mano mano diventa reale, il filmato reale di matri che buca l'inter a febbraio 2011... e fa nulla che era di testa, il senso si capisce uguale e l'auspicio pure

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

c'ho provato anche io... che vi sembra? :)

 

Tecnicamente si poteva fare meglio, ma è sicuramente una delle migliori che ho visto. Non mi piace il font che hai usato per il nome e non è bene amalgamato con il resto della grafica... .ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tecnicamente si poteva fare meglio, ma è sicuramente una delle migliori che ho visto. Non mi piace il font che hai usato per il nome e non è bene amalgamato con il resto della grafica... .ok

grazie per il consiglio... è la prima volta che mi cimento in un lavoro del genere... nel caso provo a modificare il font

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

complimenti, mi piace molto...

prima ero intento nel creare la mia immagine...

tra quelle che ho visto, questa è quella che mi piace di più

(togliendo la mia :d )

 

ne ho creata una ironica.... io la posto, se poi è ritenuta inopportuna da chi è di dovere, allora rimuovetela e nel caso mi scuso in anticipo .ok

 

matriefede.jpg

 

questa non partecipa al concorso... quella "seria" è postata al #41

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.