Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

AdidasCalcio

GIOCA E VINCI: Scatena la potenza di Adipower PREDATOR con ADIDAS!

Post in rilievo

Nessuna speranza di qualificarmi, perchè mi sento la Tiago dei grafici uhuh, però mi ha fatto tanto piacere partecipare, per ringraziare Adidas e il forum ;)

 

adidas2011.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nessuna speranza di qualificarmi, perchè mi sento la Tiago dei grafici uhuh, però mi ha fatto tanto piacere partecipare, per ringraziare Adidas e il forum ;)

 

 

Grazie a te! ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

L'ho fatta al volo, purtroppo scarseggia il tempo, non ci ho lavorato molto su, però mi andava lo stesso di partecipare .ok

 

è diversa dalle altre mi sono orientato più sul significato, potenza, squadra, tifo etc..

 

purtroppo non riesco ad inserire l'immagine per bene, chiedo scusa!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Può partecipare solo un immagine al concorso .ok

vabbè io la tengo solo per far vedere cosa ho combinato,ma non viene consideratà nel concorso148adidas1920x12002.gif

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

2eku5vo.png

 

CAMBIO IMG

è stupenda...magari sapessi usare photoshop(o il programma che hai usato tu) in quel modo.

sei bravissimo .ok.ok.ok.ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Provo a mettere il mio, sperando che vi piaccia.

6yll5u.jpg

carina scusa ma o finito i +1

io rifarei il logo adidas in basso in uno unico

ciao bravo .ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

adipowerslog.jpg

 

Ecco la mia!

 

 

Ps Giusardegna sai che il banner della tua firma l'ho realizzato io? era del mio vecchio blog " a difesa di una fede-orgoglio juve su libero"

E in molti non sanno che la prima spilla "io non sono un interista di m****" l'ho realizzata sempre io ed e' diventata un must... son piccole grandi soddisfazioni :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.