Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

AdidasCalcio

GIOCA E VINCI: Scatena la potenza di Adipower PREDATOR con ADIDAS!

Post in rilievo

la hai caricata su hosting ?

perdona la mia ignoranza è solo il fatto che non ho mai caricato una foto,cos'è l'hosting? .ok.ok

ps. grazie per la risposta :):)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

perdona la mia ignoranza è solo il fatto che non ho mai caricato una foto,cos'è l'hosting? .ok.ok

ps. grazie per la risposta :):)

 

Vai su un sito hosting, come:

 

http://tinypic.com/

 

http://imageshack.us/

 

http://www.imagehosting.com/

 

Scegli l'immagine da caricare, e poi sul forum posti l'url dell 'immagine tra i tag [/img]

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

perdona la mia ignoranza è solo il fatto che non ho mai caricato una foto,cos'è l'hosting? .ok.ok

ps. grazie per la risposta :):)

 

scusa il ritardo fai come ti ha detto

andryx91

ciao se hai bisogno siamo qua smile.gif

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vai su un sito hosting, come:

 

http://tinypic.com/

 

http://imageshack.us/

 

http://www.imagehosting.com/

 

Scegli l'immagine da caricare, e poi sul forum posti l'url dell 'immagine tra i tag .ok.ok

 

scusa il ritardo fai come ti ha detto

andryx91

ciao se hai bisogno siamo qua http://www.vecchiasignora.com/public/style_emoticons/default/smile.gif' alt='smile.gif'>

ok grazie 1000 :):):):):)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma è normale o un problema mio checi metta così tanto ?

strano di solito ci mette un attimo

hai copiato il link diretto?

poi dipende dalla linea smile.gif

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io non capisco perchè qualcuno deve mettere i -1 anche in questo topic..se non vi piacciono i nostri lavori uscite dalla discussione,noi ci abbiamo messo impegno e non ce lo meritiamo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io non capisco perchè qualcuno deve mettere i -1 anche in questo topic..se non vi piacciono i nostri lavori uscite dalla discussione,noi ci abbiamo messo impegno e non ce lo meritiamo.

 

Sono d'accordo! Uno dovrebbe mettere un +1 se il lavoro piace, ma non un -1. Cmq sono convinto che i -1 sono gli stessi partecipanti (o amici loro) che li mettono agli altri.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io non capisco perchè qualcuno deve mettere i -1 anche in questo topic..se non vi piacciono i nostri lavori uscite dalla discussione,noi ci abbiamo messo impegno e non ce lo meritiamo.

 

good.gif

hai pienamente ragione

ma non farci caso smile.gif

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono d'accordo! Uno dovrebbe mettere un +1 se il lavoro piace, ma non un -1. Cmq sono convinto che i -1 sono gli stessi partecipanti (o amici loro) che li mettono agli altri.

Ho notato anche io, mi è successo almeno 4 volte...

Che povertà di intelletto (e di creatività se si arriva a questi sotterfugi)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho notato anche io, mi è successo almeno 4 volte...

Che povertà di intelletto (e di creatività se si arriva a questi sotterfugi)

 

Io soprattutto i primi giorni mi sono beccato almeno 4 meno ed ogni volta che ne prendevo uno c'era un'altra frafica che invece prendeva dei più. La bellezza è soggettiva, ma credo di aver fatto uno dei lavori migliori e prendermi dei - è assurdo....cmq nel complesso me ne avranno dati almeno 7-8!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io soprattutto i primi giorni mi sono beccato almeno 4 meno ed ogni volta che ne prendevo uno c'era un'altra frafica che invece prendeva dei più. La bellezza è soggettiva, ma credo di aver fatto uno dei lavori migliori e prendermi dei - è assurdo....cmq nel complesso me ne avranno dati almeno 7-8!

Si ma al di la di questo magari uno non posta tanto, una volta che aderisce a un iniziativa si becca i meno (che per me sono inutili a prescindere) e magari passa da "cattivo" utente pur non avendo proferito parola...Ma vabbè, i ragazzini son ragazzini che ci vuoi fa'...

P.S. - complimenti per il lavoro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io soprattutto i primi giorni mi sono beccato almeno 4 meno ed ogni volta che ne prendevo uno c'era un'altra frafica che invece prendeva dei più. La bellezza è soggettiva, ma credo di aver fatto uno dei lavori migliori e prendermi dei - è assurdo....cmq nel complesso me ne avranno dati almeno 7-8!

 

anche a me e successo uguale

tanto non contano nulla i meno o i più

lasciali divertire smile.gif

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si ma al di la di questo magari uno non posta tanto, una volta che aderisce a un iniziativa si becca i meno (che per me sono inutili a prescindere) e magari passa da "cattivo" utente pur non avendo proferito parola...Ma vabbè, i ragazzini son ragazzini che ci vuoi fa'...

P.S. - complimenti per il lavoro

 

Infatti mi da fastidio soprattutto questo, che mi diano dei meno non per cose dette, ma solo perchè si divertono a screditare il lavor odegli altri in favore dei propri.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

anche a me e successo uguale

tanto non contano nulla i meno o i più

lasciali divertire smile.gif

 

Sì è vero. Da parte mia invece a quelli che hanno fatto lavori belli ho anche dato dei suggerimenti per migliorarli, quando invece avrei potuto starmene zitto per favorire il mio lavoro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Infatti mi da fastidio soprattutto questo, che mi diano dei meno non per cose dette, ma solo perchè si divertono a screditare il lavor odegli altri in favore dei propri.

good.gif

meno male che non decidono loro biggrin.gif

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sì è vero. Da parte mia invece a quelli che hanno fatto lavori belli ho anche dato dei suggerimenti per migliorarli, quando invece avrei potuto starmene zitto per favorire il mio lavoro.

 

anche io o dato i +1

 

 

e prima di tutto rispetto per l'impegno e la partecipazione smile.gif

 

Infatti! Quaindi no nserve a niente dare dei meno o dei più, ma se li dai allora fallo per esprimere il tuo gradimento e non per screditare il lavoro di un altro.

good.gif

infatti

prendiamolo con leggerezza tanto......

si divertono con poco smile.gif

 

Ragazzi state tranquilli, tanto i + e i - non servono a niente. A giudicare sarà AdidasCalcio e i suoi collaboratori.

 

good.gif

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Matri che prende a calci il nostro scudetto?????? Mhmmm...non mi piace per niente neah

 

lo scudetto sta al posto del pallone per renderla piu simpatica :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.