Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

AdidasCalcio

GIOCA E VINCI: Scatena la potenza di Adipower PREDATOR con ADIDAS!

Post in rilievo

Un nuovo lavoro è di gran lunga meglio! ;)

 

Pronti a conoscere i nomi? ...

 

è stata una scelta difficile, abbiamo dovuto interpellare più personale del solito per far valutare tutte le creazioni e stabilire gli utenti che parteciperanno alla Fase Finale.

 

Inizio ringraziando tutti per la partecipazione, soprattutto coloro che non vedranno il nome nella lista dei finalisti, i vostri lavori sono stati molto graditi ugualmente e Adidas è felice di poter contare su un forum come il vostro e su utenti come voi per questi contest!

Grazie ovviamente anche a nome mio!

 

Grazie infinite.

 

Dunque, potranno partecipare alla Fase finale gli utenti (in ordine alfabetico):

 

TiM8g.jpg

 

Vi ricordo:

 

•2° Round (Fase Finale): da giovedì 7 Luglio a domenica 17 Luglio (compreso fino alla 23:59).

•serve possibilmente una nuova immagine.

•cercate di mettere in risalto le Adipower Predator e le loro caratteristiche principali! ;)

 

Buona fortuna!

 

Scusa, ma dove sta il mio nome?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Chi mi ha messo i meno dovrebbe valutare obiettivamente il mio lavoro con quelli mandati in finale!

In parte sono d'accordo con te. Anche perchè, secondo il mio parere, non in tutti i lavori viene rappresentato ciò che si richiedeva all'inizio.. ossia fondere le parole chiave "Adidas Predator" , "Passione" , "Potenza" ecc..

Comunque, rispetto Adidas e le sue decisioni .ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In parte sono d'accordo con te. Anche perchè, secondo il mio parere, non in tutti i lavori viene rappresentato ciò che si richiedeva all'inizio.. ossia fondere le parole chiave "Adidas Predator" , "Passione" , "Potenza" ecc..

Comunque, rispetto Adidas e le sue decisioni .ok

 

Appunto! E soprattutto c'è scritto che a vincere è l'immagine più bella, quindi è questo che bisogna valutare e è assurdo che ci siano 17 lavori più belli del mio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Appunto! E soprattutto c'è scritto che a vincere è l'immagine più bella, quindi è questo che bisogna valutare e è assurdo che ci siano 17 lavori più belli del mio.

 

posso capire l'insoddisfazione, ma non è solo l'immagine più bella a vincere, è anche necessario che in essa venga rappresentata con un minimo di visibilità il focus della scarpetta. Da quello che ho potuto vedere dai voti, nel tuo caso la valutazione è stata molto influenzata dal fatto che la scritta (elemento minimo per rappresentare il prodotto) è molto poco visibile. mi spiace, ma sono sicuro che potrai rifarti in un prossimo contest! Sei bravo con la grafica ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ringrazio Adidas di avermi permesso ad accedere al turno sucessivo ,e faccio i complimenti a tutti coloro che hanno partecipato a questo torneo

 

ragazzi ma che programma usate? :)

 

paint.net .ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

posso capire l'insoddisfazione, ma non è solo l'immagine più bella a vincere, è anche necessario che in essa venga rappresentata con un minimo di visibilità il focus della scarpetta. Da quello che ho potuto vedere dai voti, nel tuo caso la valutazione è stata molto influenzata dal fatto che la scritta (elemento minimo per rappresentare il prodotto) è molto poco visibile. mi spiace, ma sono sicuro che potrai rifarti in un prossimo contest! Sei bravo con la grafica ;)

 

NO NO! Allora...c'è scritto nel titolo del Contest che a vincere sarà l'immagine più bella! Quindi non diciamo cose non vere!

Ho scritto 2 volta adipower Predator e potrebbe esser un problema del settaggio del monitor da cui è stato visto che la rende più o meno visibile. E poi se questo è il motivo, perchè sono state fatte passare grafiche che neanche ce l'hanno la scritta??????

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Appunto! E soprattutto c'è scritto che a vincere è l'immagine più bella, quindi è questo che bisogna valutare e è assurdo che ci siano 17 lavori più belli del mio.

la tua era una delle migliori :o ,pensa che è passato il lavoro di juverewind .asd .asd .asd(senza offesa .ok )

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la tua era una delle migliori :o ,pensa che è passato il lavoro di juverewind .asd .asd .asd(senza offesa .ok )

.ok

figurati se mi offendo

io sono stato sul fantasy :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Obiettivamente, la mia grafica ti sembra inferiore alle 17 che hanno passato il turno?

 

sinceramente no

magari hanno premiato più le idee che la bellezza grafica

non so che dirti.

comunque ti rifarai :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Obiettivamente, la mia grafica ti sembra inferiore alle 17 che hanno passato il turno?

Indubbiamente è un bel lavoro e sicuramente meritava il secondo turno(Imho),però non è il caso di farne un dramma.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Obiettivamente, la mia grafica ti sembra inferiore alle 17 che hanno passato il turno?

 

La tua è molto bella e il nome si vede banissimo non capisco perchè sia stata scartata

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sinceramente no

magari hanno premiato più le idee che la bellezza grafica

non so che dirti.

comunque ti rifarai :)

 

Nel contest c'è scritto che a vincere sarà l'immagine più bella e non l'idea migliore! E' un contest grafico, non un contest per l'idea migliore.

 

La tua è molto bella e il nome si vede banissimo non capisco perchè sia stata scartata

 

Ecco appunto e ci sono grafiche che hanno passato il turno in cui il nome non compare neanche!

 

Indubbiamente è un bel lavoro e sicuramente meritava il secondo turno(Imho),però non è il caso di farne un dramma.

 

Non è che voglio farne un dramma, ma anche a detta di molti sul forum e anche sulla base del gradimento che ha avuto in termine di +1, la mia grafica è stata giudicato la migliore.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

.

 

Dal momento che ho partecipato non mi sembra giusto dire chi meritava e chi no, ma di sicuro tra quelle che sono passate ce ne sono solo 2 fatte bene e un altro paio che sono decenti, le altre sono tecnicamente pessime!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dal momento che ho partecipato non mi sembra giusto dire chi meritava e chi no, ma di sicuro tra quelle che sono passate ce ne sono solo 2 fatte bene e un altro paio che sono decenti, le altre sono tecnicamente pessime!

 

ogni tanto però capita di perdere, anche se si è i migliori. Bisogna ammetterlo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.