Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

AdidasCalcio

GIOCA E VINCI: Scatena la potenza di Adipower PREDATOR con ADIDAS!

Post in rilievo

no dovete perdonare me. il lavoro di juventino è stato valutato in maniera erronea perché è stato modificato in un secondo momento e non avevo rilevato la modifica dell'immagine.

Quindi abbiamo dato i voti a questa:

3QfJe.jpg

(per questo non si vedeva la scarpetta e il nome era poco evidente)

 

Insomma non era quella aggiornata. Mio errore, ma potete capire che in un forum così attivo è possibile incappare in errori del genere.

 

Dopo una breve consultazione con parte dei colleghi che hanno partecipato alla votazione e:

Se siete d'accordo (come la maggioranza dimostra) vorremo ammettere anche Juventinoavitasempre alla fase finali, con le mie personali scuse.

 

 

Si chiedevo gentilmente un attimo di tempo per poter effettuare la verifica.

 

Guarda che se vuoi ti mando direttamente il file jpg per e-mail...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

vabbè senza offesa ma non puoi metterti a fare il critico,molti si sono messi d'impegno per fare questo lavoro.

e l' unica cosa che non vogliono sentirsi dire e che sono passati immeritatamente.

scusa non voglio litigare dico quello cche penso .ok.ok.ok.ok

pure io ho delle mie idee su quelli che meritavano passare,e quelli che sono passati immeritatamente,ma non lo vengo a dire sul forum .ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

vabbè senza offesa ma non puoi metterti a fare il critico,molti si sono messi d'impegno per fare questo lavoro.

e l' unica cosa che non vogliono sentirsi dire e che sono passati immeritatamente.

scusa non voglio litigare dico quello cche penso .ok.ok.ok.ok

pure io ho delle mie idee su quelli che meritavano passare,e quelli che sono passati immeritatamente,ma non lo vengo a dire sul forum .ok

ho espesso un giudizio personale .ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Info: per la seconda fare verrà creato un nuovo topic (magari per non far confusione con le altre) oppure si posterà sempre qui? .ok

 

Info: per la seconda fare verrà creato un nuovo topic (magari per non far confusione con le altre) oppure si posterà sempre qui? .ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Info: per la seconda fare verrà creato un nuovo topic (magari per non far confusione con le altre) oppure si posterà sempre qui? .ok

 

Se gli admin lo consentono, sarebbe ottimo creare un secondo topic per la Fase Finale.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se gli admin lo consentono, sarebbe ottimo creare un secondo topic per la Fase Finale.

.ok

io avevo postato già una immagine

ma sarebbe perfetto un nuovo topic

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

spero non ti offenda, ma la tua presunzione supera la tua bravura.

 

Mi offendo semplicemtne per il fatto che se mi conoscessi ti rimangeresti quanto detto nel giro di mezzo secondo.

 

Scusami, per quale motivo?

 

Perchè cme ho notato che l'immagine caricata qua si vede peggio rispetto a quella originale.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi offendo semplicemtne per il fatto che se mi conoscessi ti rimangeresti quanto detto nel giro di mezzo secondo.

 

 

 

Perchè cme ho notato che l'immagine caricata qua si vede peggio rispetto a quella originale.

 

ovvio, mi riferisco all'utente e al suo modo di porsi in questo contesto, non alla persona (non mi permetterei). Comunque chiudiamola qui anche perchè si è risolta la questione .ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi, la notifica (alla fine dei conti giustificata) da parte di Juventinoavitasempre è nata a causa di un mio errore, non vorrei ora che delle semplicissime richieste da parte sua siano motivo di astio del tutto ingiustificato per un semplice contest come questo che dovrebbe avere lo scopo di farci divertire insieme e gustare dei lavori più o meno belli.

 

Ripeto, c'è stato un mancato salvataggio di immagine le altre ragioni (precedenti) sono state esposte e subito corrette sulla base del lavoro aggiornata.

 

Proseguiamo in maniera costruttiva questo topic così da concludere nel migliore dei modi la gara ;)

 

da parte mia mi spiace solo per l'incomprensione!

Qua non si vogliono giudicare le persone, tantomeno nel privato o quella che è la loro condotta, insomma, siamo qua per giocare... allora giochiamo! ;) STUPITECI

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ovvio, mi riferisco all'utente e al suo modo di porsi in questo contesto, non alla persona (non mi permetterei). Comunque chiudiamola qui anche perchè si è risolta la questione .ok

 

Certo, ma per un errore non mio finisco per passare da presuntuoso!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Perchè cme ho notato che l'immagine caricata qua si vede peggio rispetto a quella originale.

 

no no assolutamente, grazie ugualmente.

L'immagine in questione si vede peggio solamente perché ho velocizzato il salvataggio e relativo upload.

Le immagini valutate sono sempre in formato originale! ;)

Grazie ancora per la proposta! ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Se siete d'accordo (come la maggioranza dimostra) vorremo ammettere anche Juventinoavitasempre alla fase finali, con le mie personali scuse.

 

 

 

per me non ci sono problemi.

 

Comunque ringrazio per il passaggio del turno, spero di avere più di 15minuti da dedicare per la fase finale .ok

 

 

 

 

 

Guarda che questo lavoro l'ho fatto con passione ed utilizzando anche immagini scadenti da internet e tra la'ltro fatto in mezz'ora. Se volevo fare un lavoro da professionista mi sarei messo 1 settimana al lavoro e avrei fatto una roba assurda.

 

Io quantomeno abbasserei un pò i toni, perchè forse si sta esagerando.

 

Avrai 12,25,150anni di esperienza, sarai pure la promessa della grafica mondiale, però non c'e' bisogno di esagerare.

Sicuramente era una ingiustizia non farti passare, come hai potuto notare c'era un semplice errore, cose che possono pur sempre capitare, capisco quindi la tua rabbia; però onestamente secondo il mio modestissimo parere sei andato leggermente oltre.

 

Qui alla fine si sta partecipando ad un contest in un forum di tifosi, magari di appassionati di grafica, di certo non si compete per un lavoro o premio di rilevanza enorme.

 

Magari alcune uscite, sulla qualità dei lavori altrui, luci, ombre, contrasti etc... si potevano tranquillamente tralasciare, tutto per un quieto vivere del forum.

 

In bocca al lupo per la fase finale, che vinca il migliore.

 

FORZA JUVE!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi, la notifica (alla fine dei conti giustificata) da parte di Juventinoavitasempre è nata a causa di un mio errore, non vorrei ora che delle semplicissime richieste da parte sua siano motivo di astio del tutto ingiustificato per un semplice contest come questo che dovrebbe avere lo scopo di farci divertire insieme e gustare dei lavori più o meno belli.

 

Ripeto, c'è stato un mancato salvataggio di immagine le altre ragioni (precedenti) sono state esposte e subito corrette sulla base del lavoro aggiornata.

 

Proseguiamo in maniera costruttiva questo topic così da concludere nel migliore dei modi la gara ;)

 

da parte mia mi spiace solo per l'incomprensione!

Qua non si vogliono giudicare le persone, tantomeno nel privato o quella che è la loro condotta, insomma, siamo qua per giocare... allora giochiamo! ;) STUPITECI

 

Infatti! E' quello che dico io. Mi sono lamentato ed in fin dei conti avevo ragione perchè in pratica è stato giudicato il lavoro sbagliato e per quello me la sono presa.

 

Adesso prò, per questo motivo quasi mi si fa passare per uno presuntuoso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Perfetto .ok Buona Fortuna a tutti .ok

 

AdidasCalcio, ti consiglio di chiedere ad un admin di aprire un altro topic, si farebbe più ordine .ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Assurdo che la piú bella non sia passata! :o

 

Mah.

Lo trovo ingiusto, mi vien da pensare che chi giudica non lo faccia tenendo in conto il talento di un grafico.

 

Poi, per caritá, nessuna polemica, ma son basita.

 

Se dovessimo tenere in conto il talento di un grafico, allora come mi è stato fatto notare in maniera simpatica, dovremmo dare il premio a lui ad ogni contest. In ogni caso, riguarda le ultime discussioni ;)

c'è stato un errore perché è stata fatta la valutazione di una vecchia immagine, poi aggiornata e rivalutata.

 

vorrei ricordare che:

Il contest è principalmente sulle Adipower Predator, è bene inserirle nel lavoro e far capire che sono loro, oltre al campione della Juve, il soggetto principale.

Se vengono a mancare le scarpette, il lavoro perde nettamente nel punteggio finale. per intenderci

 

Lavoro1

Grafica=6

Focus(scarpette)=6

tot=12

è meglio di un

Lavoro2

Grafica=10

Focus(scarpette)=0

 

(esempio creato al momento, non prendetelo come riferimento perché vengono valutati altri parametri, sommati con quelli dei colleghi e fatte delle semplici medie)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se dovessimo tenere in conto il talento di un grafico, allora come mi è stato fatto notare in maniera simpatica, dovremmo dare il premio a lui ad ogni contest. In ogni caso, riguarda le ultime discussioni ;)

c'è stato un errore perché è stata fatta la valutazione di una vecchia immagine, poi aggiornata e rivalutata.

 

In ogni caso vorrei ricordare che:

Il contest è principalmente sulle Adipower Predator, è bene inserirle nel lavoro, capire che siano loro, oltre al campione della Juve, il soggetto principale.

Se vengono a mancare le scarpette, il lavoro perde nettamente nel punteggio finale. per intenderci

 

Lavoro1

Grafica=6

Focus(scarpette)=6

è meglio di un

Lavoro2

Grafica=10

Focus(scarpette)=0

 

(esempio creato al momento)

 

Allora sarebbe meglio specificarlo nel contest che l'immagine delle scarpe e il nome sono da mettere perchè questa cosa non era chiara. Infatti io nella prima immagine le scarpette non le avevo messe.

 

per me non ci sono problemi.

 

Comunque ringrazio per il passaggio del turno, spero di avere più di 15minuti da dedicare per la fase finale .ok

 

 

 

 

 

 

Io quantomeno abbasserei un pò i toni, perchè forse si sta esagerando.

 

Avrai 12,25,150anni di esperienza, sarai pure la promessa della grafica mondiale, però non c'e' bisogno di esagerare.

Sicuramente era una ingiustizia non farti passare, come hai potuto notare c'era un semplice errore, cose che possono pur sempre capitare, capisco quindi la tua rabbia; però onestamente secondo il mio modestissimo parere sei andato leggermente oltre.

 

Qui alla fine si sta partecipando ad un contest in un forum di tifosi, magari di appassionati di grafica, di certo non si compete per un lavoro o premio di rilevanza enorme.

 

Magari alcune uscite, sulla qualità dei lavori altrui, luci, ombre, contrasti etc... si potevano tranquillamente tralasciare, tutto per un quieto vivere del forum.

 

In bocca al lupo per la fase finale, che vinca il migliore.

 

FORZA JUVE!!

 

Sai cos'è? Se non avessi protestato non sarebbe venuto fuori l'errore che è stato commesso e sarebbe stata sì un'ingiustizia. Tra l'altro prima di chiarire il problema c'è anche voluto del tempo perchè io stato esprimento un giudizio sull'ultima mia grafica e chi mi rispondeva invece lo faceva su quella precedente e così non ci si capiva.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E già :) verissimo Juventinoavitasempre, stavamo parlando di soggetti diversi (in un particolare fondamentale)

 

Per le istruzioni, avevamo indicato:

 

Date dimostrazione delle vostre abilità grafiche nell’unire la passione che vi accomuna per il calcio, la vostra squadra del cuore e la potenza di Adipower Predator di Adidas!

Vi chiediamo la creazione di un’immagine di Alessandro Matri capace di rappresentare al meglio i concetti sopra evidenziati.

 

E la parte in rosso (di A,Matri) è stata aggiunta in un secondo momento per caratterizzare il contest.

Probabilment è stata quella a confondere le idee :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se dovessimo tenere in conto il talento di un grafico, allora come mi è stato fatto notare in maniera simpatica, dovremmo dare il premio a lui ad ogni contest.

 

Il fatto che io come lavoro faccia il grafico non vuol dire nulla. Non ho fatto una scuola, non ho studiato e quello che sò l'ho imparato da autoditatta.

 

Quindi le mie capacità sono il risultato della passione che ogni giorno metto nel mio lavoro ed è la stessa passione che ognuno di voi ha messo in questo contest.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il fatto che io come lavoro faccia il grafico non vuol dire nulla. Non ho fatto una scuola, non ho studiato e quello che sò l'ho imparato da autoditatta.

 

Quindi le mie capacità sono il risultato della passione che ogni giorno metto nel mio lavoro ed è la stessa passione che ognuno di voi ha messo in questo contest.

 

giusto ;) rispondevo al messaggio di EverAndEver che ora ha modificato il topic :d eheh

 

Beh :d che ne dite? concludiamo le discussioni che non riguardano prettamente la prossima fase fianle con i Nuovi lavori? :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Riposto la mia prima grafica :d

 

matri3.jpg

 

giusto ;) rispondevo al messaggio di EverAndEver che ora ha modificato il topic :d eheh

 

Beh :d che ne dite? concludiamo le discussioni che non riguardano prettamente la prossima fase fianle con i Nuovi lavori? :d

 

Assolutamente :d

 

Ma le nuove grafiche sempre in questa discussione bisogna postarle o ne aprite un'altra?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.