Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

AdidasCalcio

GIOCA E VINCI: Scatena la potenza di Adipower PREDATOR con ADIDAS!

Post in rilievo

Ho ancora fatto qualche modifica alla mia grafica, visibile al posto 30! Forse adesso sono soddisfatto :d

 

bella complimenti good.gifbiggrin.gif

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

tutti bei lavori ma questo è per il momento il mio preferito gli altri sono o troppo semplici o troppo confusionari mi avete fatto venire voglia di ricominciare a usare photoshop (devo ancora imparare)

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

tutti bei lavori ma questo è per il momento il mio preferito gli altri sono o troppo semplici o troppo confusionari mi avete fatto venire voglia di ricominciare a usare photoshop (devo ancora imparare)

 

Il mio di sicuro non è semplice, ma assolutamente non è confusionario. Ogni particolare è studiato nei minimi particolari!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi piace quello di Agoman, però le avrei fatte più "scalate" le tre striscie..

O.t. Posso chiedere a qualcuno se riesce a mandarmi un render di Matri se lo ha? :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

bella

forse non mi convince lo stemma sulla palla

mmmhhh...forse nei prossimi giorni se ho un po di tempo tento di ritoccarla... .ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Forse era meglio prima :sad:

in quella di prima davo molta più rilevanza al simbolo dell'adidas e meno a quello della juve...inoltre ho inserito le scarpe dato che mancavano ed in qualche modo credo debbano apparire nell'immagine... ho tolto la scritta "alessandro matri" perchè poi mi sembrava troppo confusionaria ed inoltre non trovavo un font che potesse amalgamarsi bene con lo sfondo... .ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

appena ho un mouse mi cimento :d ho già un'idea ;)

 

una cosa: tra prima fase e fase finale dobbiamo fare 2 lavori immagino in totale, giusto?

oppure la fase finale si baserà su qualche altro compito?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

bravi a tutti!

 

ricordo per chi posta 2 lavori o ne modifica uno già postato, è necessario che indichi quale versione deve ritenersi valida per il contest, tutto questo per sicurezza e non causare possibili incomprensioni.

 

Grazie ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.