Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

bidescu

Giampiero Boniperti

Post in rilievo

Vabbè ma allora non leggi quello che ti ha scritto. Leggi solo quello che vuoi leggere e che vorresti sentirti dire.

 

Se vai avanti su questa strada dovresti per etica morale (le cui radici si fondono nei tuoi convincimenti) quando elenchi i trofei vinti, togliere anche quelli che ha vinto Boniperti. Da calciatore prima e da dirigente dopo. Rimarresti con un pugno di mosche in mano.

mi sa che sei tu quello che non leggi, perchè io non ho messo in dubbio le vittorie di boniperti, come boniperti ha fatto con quelle dei 12 anni della triade.

 

io sto giudicando la posizione presa da boniperti nei confronti della farsa.

punto.

e su quella sto motivando la mia opinione.

tutto il resto, gli anni di tifo, la storia di boniperti, la sua vita, la sua estromissione, e quant'altro, mi interessa il giusto.

ma sulla questione specifica tu e cicerone non avete detto niente, se non che è un pezzo di storia e che aveva i suoi motivi per dire quelle "frasi infelici".

 

un paio di palle...

 

ed è inutile che continuate a spaccarmi le palle con pseudo lezioni di storia juventina, perchè l'era di boniperti presidente l'ho vissuta tutta, quindi andiamo oltre e ragioniamo nello specifico.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

un paio di palle...

 

ed è inutile che continuate a spaccarmi le palle con pseudo lezioni di storia juventina, perchè l'era di boniperti presidente l'ho vissuta tutta, quindi andiamo oltre e ragioniamo nello specifico.

 

Ma cosa vuoi che ti dica? Se l'ha detto avrà avuto i suoi buoni motivi. Io devo entrare nel merito?

Ma quando mai???

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

QUANDO SPARLATE DI BONIPERTI (questo poi è veramente pazzesco ) CABRINI ,TARDELLI ,VI DOVRESTE

SOLO VERGOGNARE !MA PER CHI LI AVETE PRESI PER 3 BONIEK ? Hanno fatto alcune minime e del tutto

irrilevanti dichiarazioni e alcuni di Voi li insultano ? Parliamo di un UOMO VERO,in età avanzata,

che con LA JUVE,PRIMA DA GRANDE GIOCATORE,POI DA GRANDISSIMO PRESIDENTE ,HA VINTO COME MAI NESSUNO

HA VINTO CON LA SQUADRA BIANCONERA ! Tardelli, ha avuto la dignità di rassegnare le dimissioni e di

mandare a f..........o ,quei 4 de........i che avevano preso le redini della Società ! E Antonio,che

solcava la fascia sinistra del campo come mai nessuno nella storia del calcio,che lo riconosco,

qualche problemino,fuori dal rettangolo di gioco nell'esprimersi lo ha,viene messo,con tutto il

ripetto ,in contraltare con Giannichedda !MA QUI SIAMO COMPLETAMENTE FUORI DI TESTA ! A parte che

nessuno dei 3 ha mai detto che quegli scudetti non erano stati vinti con merito e che uno andava

assegnato ai LURIDI LADRONI ,chi in un modo,chi in un altro ( anche se da Tardelli non mi ricordo.e

posso anche sbagliarmi )che forse è meglio guardare avanti per ricostruire una Nuova Grande Juve,

avendo forse fiutato un'aria da congiura dalla quale ,secondo loro,sarà quasi impossibile "cavare"

qualcosa di utile e quindi ,per loro,non perdere tempo e unire tutte le forze per ricostruire una

SQUADRA CHE TORNI A DOMINARE ! ORA,IO, E LO GRIDO FORTE "URBI ET ORBI" (a tutto il mondo )QUESTO MODO

DI PENSARE NON LO CONDIVIDEVO,NON LO CONDIVIDO E NON LO CONDIVIDERO' MAI !SAREI DISPOSTO A FIRMARE

SUBITO STASERA,SE CI FOSSE LA POSSIBILITA' CONCRETA DI FERMARE IL CAMPIONATO,NON MI INTERESSANO LE

PARTITE,LE CLASSIFICHE,LE COPPE,LE TELEVISIONI ecc.ecc. NELLA MIA TESTA FRULLA DA 5 ANNI A QUESTA

PARTE,COME UN INCUBO SOLO UNA PAROLA "GIUSTIZIA" E CHE CREPINO TUTTI I NOSTRI DETRATTORI ! Però,ragazzi,

qui stiamo esagerando, forse è frutto dell'esasperazione e della frustazione che alberga in ognuno di

noi (Ultimi esempi :Radiazione Moggi e l'ennesima sporcacciata firmata PALAZZI,che con quel suo

comunicato criptico,da buon PONZIO PILATO ha delegato ad altri quello che poteva decidere lui avendo

tutte le prove e gli strumenti per poterlo fare)- bisogna fare un distinguo da che pulpito arrivano

certi pareri; se noi potessimo mettere su una bilancia tutto quello di GRANDE che questi uomini ,per

tanti anni hanno fatto per la NOSTRA JUVE e qualche mezza frase,che io per primo,ripeto,non condivido,

secondo VOI DA CHE PARTE PENDEREBBE LA BILANCIA ?LA RISPOSTA E' SCONTATA e son sicuro lo capite da soli!

IO NON SO SE QUALCUNO DI VOI ABBIA MAI VISTO GIOCARE QUESTI TRE GIOCATORI -(Io Si,e questo,lo dico in

 

senso ironico,da una parte è stata una grande fortuna ,dall'altra vuol dire che,non me ne sono accorto

 

ma un pò di anni son passati,anzi a- proposito proprio oggi ne ho aggiunto uno in più,come corrono ,e

nonostante tutto sono ancora qui INNAMORATO PIU' DI PRIMA DI QUESTI COLORI E DI QUESTA MAGLIA)-

GIOCATORI CHE IN CAMPO HANNO SEMPRE DATO L'ANIMA E LETTERALMENTE SPUTATO SANGUE PER LA JUVE ,POTEVANO,

RARAMENTE PERDERE QUALCHE PARTITA,MA DAL CAMPO NON USCIVANO MAI SCONFITTI QUALUNQUE FOSSE L'ESITO !

NESSUNO DI QUESTI 3 GIOCATORI NEL 2006,SE FOSSE STATO ANCORA IN ATTIVITA',NE SONO SICURO ANCOR PIU' DI

QUANTO SON SICURO CHE UN GIORNO IL MALEDETTO BENZINAIO PAGHERA'TUTTO ,AVREBBE ABBANDONATO LA SQUADRA

AL SUO DESTINO COME ALTRI INNOMINABILI HANNO FATTO,NESSUNO ESCLUSO,DIMOSTRANDOSI GIUDA,CAINO,BRUTO!

QUESTI SI LI ODIO DAL PROFONDO DEL CUORE !HO FATTO UN "CORTOCIRCUITO MENTALE " (o"Reset" per essere un

pò più moderno )NON DIMENTICO ,MA PER ME E' COME SE NON ESISTESSERO PIU'!(il "Ritorno" inutile e dannoso

di Cannavaro è stata ,per me ,una pugnalata al cuore!E non mi si venga a dire i soldi,il contratto,

gli ultimi anni ecc.ecc. e varie amenità del genere,avrebbero anche potuto giocare gratis o quasi per

1 anno,con tutto quello che la Juve aveva loro dato,il loro bilancio familiare di sicuro non ne avrebbe

risentito!) Scusate lo sfogo,ma dovevo intervenire,e non lo volevo fare da ipocrita o Ponzio Pilato,

questo ho nel cuore e questo Vi ho detto ! Senza Rancore,Saluti a Tutti!

 

SOLO LA JUVE ESISTE SOLO LA JUVE - TUTTO IL RESTO E' NOIA -JUVENTINO:RICORDATI DI NON DIMENTICARE,MAI !

 

 

P.S. Mi sono dimenticato :OVVIAMENTE GRAZIE A GIULIANO E A TUTTI QUELLI

CHE NON DIMENTICANO E NON RINNEGANO !E A QUELLI CHE NON HANNO

ABBANDONATO ! E A DESCHAMPS ,GRANDE CUORE BIANCONERO,DA TRE

INCOMPETENTI E PRESUNTUOSI USATO E COSTRETTO AD ANDARSENE CON

LA MORTE NEL CUORE !

 

NB: Post Preso Da Un TOPIC di ieri,riguardante GIANNICHEDDA, dove i NOSTRI 3 CAMPIONI DI CUI SOPRA

SONO STATI PRESI A PESCI IN FACCIA ! PAZZESCO,INCREDIBILE ,direi VOMITEVOLE !

AUGURI GIAMPIERO IL NOSTRO PIU' GRANDE PRESIDENTE DI TUTTI TEMPI E GIOCATORE DALLE DOTI IMMENSE !

( GIANNI E UMBERTO ,FURONO ANCH'ESSI GRANDISSIMI ,MA I RUOLI OVVIAMENTE DIVERSI RISPETTO A

BONIPERTI )- SE PENSO CHE TRA 20 ANNI QUALCUNO POTREBBE INSULTARE ANCHE PLATINI,ZIDANE,SCIREA,

DEL PIERO ecc.ecc. quasi,quasi mi ritengo fortunato di avere un'età diciamo "media" che magari

non mi permetterà di assistere ad un altro scempio come quello di ieri oltre alla assoluta

manacanza di RICONOSCENZA PER CHI LA JUVE L'HA AMATA E FATTA GRANDE COME NESSUN CLUB AL MONDO !

guarda io nel mio post non ho menzionato nè cabrini e nè tardelli, al presidentissimo ho fatto anche gli auguri e ho rinnovato più volte stima e affetto per quello che ha fatto per la juve(anche se nn l' ho visto), xò per il ruolo che aveva(essendo GIAMPERO BONIPERTI) non doveva screditare la vecchia dirigenza dando adito a quei pezzenti di gazzetta sport mediaset e tutto il resto di affossarci... poteva tranquillamente no voler commentare. per farti capire anche platini in alcune interviste a tuttosport ci prendeva in giro dicendo:io conosco qlke arbitro aiuto io la juve, xò seppur x me una mancanza di rispetto capisco che lui scherza xchè ci vuole bene e capisco che lui stesso non è informato, ma boniperti che sta qua vive la juve sa di juve xchè xchè pugnalarci cosi? poteva pure avere sul c***o la triade ma non dveva screditarli!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma cosa vuoi che ti dica? Se l'ha detto avrà avuto i suoi buoni motivi. Io devo entrare nel merito?

Ma quando mai???

 

L'ha detto per rancore personale.

Per boniperti gli unici scudetti degni sono i suoi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma cosa vuoi che ti dica? Se l'ha detto avrà avuto i suoi buoni motivi. Io devo entrare nel merito?

Ma quando mai???

fai come ti pare, ma non venitemi a dire: tu insulti la storia della juve, quello che ha fatto, ecc.

 

perchè non c'entra una mazza.

 

se tu trovi dei buoni motivi per una cosa del genere che vuoi che ti dica, buon per te.

anche se dovresti avere le palle per entrare nel merito, anzichè lavartene le mani solo per difendere un tuo idolo.

per me di buono nella farsa e nella condanna della juve non c'era proprio un c***o di niente.

lo ripeto per l'ennesima volta: chiunque avalla la farsa, chiunque si è schierato a favore della condanna, ha voluto e vuole il male della juve.

 

perchè mi devi dire altrimenti cosa c'è di positivo nel condividere la sentenza del 2006 e come si fa a stimare uno che dice che "ci è andata bene con la B"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

perchè mi devi dire altrimenti cosa c'è di positivo nel condividere la sentenza del 2006 e come si fa a stimare uno che dice che "ci è andata bene con la B"

 

 

 

E ancora: ma tu conosci tutto ma proprio tutto delle vicende del 2006?

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E ancora: ma tu conosci tutto ma proprio tutto delle vicende del 2006?

e ancora: invece di fare sta domanda, cosa vuoi dire?

che ci è andata bene sul serio?

che la triade ha commesso illeciti?

io quello che so e che penso del 2006 lo dico tutti i giorni, non faccio il misterioso.

sentiamo che clamorose novità hai tu.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

e ancora: invece di fare sta domanda, cosa vuoi dire?

che ci è andata bene sul serio?

che la triade ha commesso illeciti?

io quello che so e che penso del 2006 lo dico tutti i giorni, non faccio il misterioso.

sentiamo che clamorose novità hai tu.

 

Ripeto: delle vicende del 2006 tu sei depositario del sapere e della verità estrema? (Ma rispondi non continuare a rimandare a me che sono io che pongo a te la domanda.)

 

 

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ripeto: delle vicende del 2006 tu sei depositario del sapere e della verità estrema? (Ma rispondi non continuare a rimandare a me che sono io che pongo a te la domanda.)

non l'ho mai detto.

ho cercato sempre di basarmi sui fatti e soprattutto gli atti processuali (sportivi e penali), che infatti cito spesso a supporto di quello che dico.

 

soddisfatto?

ora puoi rispondermi tu o ti limiti a frasi misteriose, il dico e non dico, ti faccio vedere che so cose che tu non sai, ecc.?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ragazzi boniperti nel 2006 disse quello che parecchi juventini DUBITAVANO.....perfino a me venne il dubbio che moggi fosse davvero colpevole.....da allora non ricordo dichiarazioni di boniperti....può darsi che dopo gli ultimi fatti cambi idea....poi ha più di 80 anni.....permettete che sia un pò *....criticare boniperti è IMPOSSIBILE....non è uno dei tanti.....è UNO DEI CREATORI DELLA JUVENTUS(stile-metodi...ecc).....senza di lui non conteremmo un caxxo a livello europeo a livello di vittorie ed immagine.....e MOGGI non avrebbe vinto un caxxo senza LA BASE BONIPERTIANA.......siamo nel 2011 ed il nostro capitano è ALESSANDRO DEL PIERO.....giocatore preso da BONIPERTI......ma di che stiamo a parlà.. .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ragazzi boniperti nel 2006 disse quello che parecchi juventini DUBITAVANO.....perfino a me venne il dubbio che moggi fosse davvero colpevole.....da allora non ricordo dichiarazioni di boniperti....può darsi che dopo gli ultimi fatti cambi idea....poi ha più di 80 anni.....permettete che sia un pò *....criticare boniperti è IMPOSSIBILE....non è uno dei tanti.....è UNO DEI CREATORI DELLA JUVENTUS(stile-metodi...ecc).....senza di lui non conteremmo un caxxo a livello europeo a livello di vittorie ed immagine.....e MOGGI non avrebbe vinto un caxxo senza LA BASE BONIPERTIANA.......siamo nel 2011 ed il nostro capitano è ALESSANDRO DEL PIERO.....giocatore preso da BONIPERTI......ma di che stiamo a parlà.. .ghgh

tu dopo quel processo farsa pensavi che moggi fosse colpevole?

andiam bene...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ragazzi boniperti nel 2006 disse quello che parecchi juventini DUBITAVANO.....perfino a me venne il dubbio che moggi fosse davvero colpevole.....da allora non ricordo dichiarazioni di boniperti....può darsi che dopo gli ultimi fatti cambi idea....poi ha più di 80 anni.....permettete che sia un pò *....criticare boniperti è IMPOSSIBILE....non è uno dei tanti.....è UNO DEI CREATORI DELLA JUVENTUS(stile-metodi...ecc).....senza di lui non conteremmo un caxxo a livello europeo a livello di vittorie ed immagine.....e MOGGI non avrebbe vinto un caxxo senza LA BASE BONIPERTIANA.......siamo nel 2011 ed il nostro capitano è ALESSANDRO DEL PIERO.....giocatore preso da BONIPERTI......ma di che stiamo a parlà.. .ghgh

 

beh ma molti ti diranno "poteva ritirare quello che ha detto 6 anni fa".

 

e non avrebbero torto, però c'è da dire che non è una novità che Boniperti abbia delle vecchie ruggini con moggi-Giraudo ben prima del 2006(per motivi che francamente non conosciamo e secondo me è pretenzioso cercare di capirli).

 

nonostante le sue posizioni su farsopoli non siano piaciute neanche a me non riescono ad intaccare l'immagine straordinaria che ho del campione(in campo) e del presidente(fuori).

 

e' più forte di me, non riesco a dir male a Boniperti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non l'ho mai detto.

ho cercato sempre di basarmi sui fatti e soprattutto gli atti processuali (sportivi e penali), che infatti cito spesso a supporto di quello che dico.

 

soddisfatto?

ora puoi rispondermi tu o ti limiti a frasi misteriose, il dico e non dico, ti faccio vedere che so cose che tu non sai, ecc.?

 

 

???? ma cosa dici?

 

Se non sai come puoi commentare le affermazioni di una persona? Ma soprattutto come puoi sostituirti a lui? E siccome la società stessa ad avere rinunciato alla sua difesa chi ti dice che l'intervento di Boniperti non sia stato fatto di concerto?

Per questo motivo ieri ti invitavo a non lasciarti andare a sentenze della cui natura nemmeno ne conosci il profilo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Piaccia o meno Boniperti è una pietra miliare della Juventus, come lo furono l'Avvocato ed il Dottore.

 

Sentirlo discutere come fosse un Camoranesi o un Trezeguet qualunque mi rattrista ed allo stesso tempo mi fa capire che i danni di Farsopoli sono stati maggiori di 2 scudetti tolti dall'almanacco.

 

Tra un po' la stelle le diamo a Pasquale Bruno e Magrin ...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

e non avrebbero torto, però c'è da dire che non è una novità che Boniperti abbia delle vecchie ruggini con moggi-Giraudo ben prima del 2006 (per motivi che francamente non conosciamo e secondo me è pretenzioso cercare di capirli).

 

 

Caro Baggio, le motivazioni si conoscono (basta indagare in rete)

è che purtroppo si fà finta di niente.

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

???? ma cosa dici?

 

Se non sai come puoi commentare le affermazioni di una persona? Ma soprattutto come puoi sostituirti a lui? E siccome la società stessa ad avere rinunciato alla sua difesa chi ti dice che l'intervento di Boniperti non sia stato fatto di concerto?

Per questo motivo ieri ti invitavo a non lasciarti andare a sentenze della cui natura nemmeno ne conosci il profilo.

ma non ho dubbio alcuno che sia stato fatto di concerto con la proprietà, visto che questa c'è dentro fino al collo. ma non cambia la sostanza di quanto ho detto finora. anzi, boniperti ha prestato il fianco alla truffa.

 

Piaccia o meno Boniperti è una pietra miliare della Juventus, come lo furono l'Avvocato ed il Dottore.

 

Sentirlo discutere come fosse un Camoranesi o un Trezeguet qualunque mi rattrista ed allo stesso tempo mi fa capire che i danni di Farsopoli sono stati maggiori di 2 scudetti tolti dall'almanacco.

 

Tra un po' la stelle le diamo a Pasquale Bruno e Magrin ...

i danni di farsopoli sono stati anche sentire boniperti affermare quelle porcherie.

e se come unico argomento a sua difesa mi venite a fare la cronistoria della sua vita in bianconero, non ci muoviamo, perchè uno può anche aver fatto i miracoli e le più belle cose del mondo, ma se poi ammazza qualcuno, mi dici che c***o me ne può fregare dei miracoli?

 

 

è che purtroppo si fà finta di niente.

ti ripeto, io quello che penso su questa vicenda lo scrivo quotidianamente, tu continui a glissare e ad essere elusivo.

quello che pensi sulla natura della sentenza non l'hai mica detto.

così son bravi tutti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ragazzi boniperti nel 2006 disse quello che parecchi juventini DUBITAVANO.....perfino a me venne il dubbio che moggi fosse davvero colpevole.....da allora non ricordo dichiarazioni di boniperti....può darsi che dopo gli ultimi fatti cambi idea....poi ha più di 80 anni.....permettete che sia un pò *....criticare boniperti è IMPOSSIBILE....non è uno dei tanti.....è UNO DEI CREATORI DELLA JUVENTUS(stile-metodi...ecc).....senza di lui non conteremmo un caxxo a livello europeo a livello di vittorie ed immagine.....e MOGGI non avrebbe vinto un caxxo senza LA BASE BONIPERTIANA.......siamo nel 2011 ed il nostro capitano è ALESSANDRO DEL PIERO.....giocatore preso da BONIPERTI......ma di che stiamo a parlà.. .ghgh

 

Stiamo a parlà di uno che ha avallato la farsa che ha distrutto e umiliato la squadra più forte che c'era. Senza apparente ragione, se non i rancori personali (magari giustificati, ma non è il punto) nei confronti di Moggi e la Triade. Quindi sì, sento pieno diritto di criticarlo per quello, a prescindere da tutti i meriti possibili che Boniperti può rivendicare nella gloriosa storia di questo club.

Riprendo quello che ha detto un altro utente: questa è una delle cose più tristi di Farsopoli: m'è toccato essere orgoglioso di Giannichedda e vergognarmi delle uscite di Boniperti e Cabrini...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma non ho dubbio alcuno che sia stato fatto di concerto con la proprietà, visto che questa c'è dentro fino al collo. ma non cambia la sostanza di quanto ho detto finora. anzi, boniperti ha prestato il fianco alla truffa.

 

 

i danni di farsopoli sono stati anche sentire boniperti affermare quelle porcherie.

e se come unico argomento a sua difesa mi venite a fare la cronistoria della sua vita in bianconero, non ci muoviamo, perchè uno può anche aver fatto i miracoli e le più belle cose del mondo, ma se poi ammazza qualcuno, mi dici che c***o me ne può fregare dei miracoli?

 

Ricordo che parliamo di pallone, dove i tifosi solitamente sono i fessi o se preferisci i polli che vengono spennati ... rimani nel contesto e non andare oltre, senza tirar in ballo miracoli, omicidi etc ...

 

ripeto, date la stella a pasquale bruno o a magrin, loro su farsopoli non hanno detto nulla ...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Stiamo a parlà di uno che ha avallato la farsa che ha distrutto e umiliato la squadra più forte che c'era. Senza apparente ragione, se non i rancori personali (magari giustificati, ma non è il punto) nei confronti di Moggi e la Triade. Quindi sì, sento pieno diritto di criticarlo per quello, a prescindere da tutti i meriti possibili che Boniperti può rivendicare nella gloriosa storia di questo club.

Riprendo quello che ha detto un altro utente: questa è una delle cose più tristi di Farsopoli: m'è toccato essere orgoglioso di Giannichedda e vergognarmi delle uscite di Boniperti e Cabrini...

 

effettivamente grazie a Giannichedda si può andare in giro a testa alta ... spero che tu sia giovane ... e per giovane intendo più del figlio di adp ...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma non ho dubbio alcuno che sia stato fatto di concerto con la proprietà, visto che questa c'è dentro fino al collo. ma non cambia la sostanza di quanto ho detto finora. anzi, boniperti ha prestato il fianco alla truffa.

 

Bene. Ma allora cosa discuti a fare per delle frasi pronunciate da chi non muove 'fili' e interessi?

 

ti ripeto, io quello che penso su questa vicenda lo scrivo quotidianamente, tu continui a glissare e ad essere elusivo.

quello che pensi sulla natura della sentenza non l'hai mica detto.

così son bravi tutti.

 

Io non glisso. Tu invece continui a fraintendere. Io mi riferisco alle motivazioni che hanno spinto Boniperti a cacciare Moggi dalla Juventus nel '79.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bene. Ma allora cosa discuti a fare per delle frasi pronunciate da chi non muove 'fili' e interessi?

 

 

 

Io non glisso. Tu invece continui a fraintendere. Io mi riferisco alle motivazioni che hanno spinto Boniperti a cacciare Moggi dalla Juventus nel '79.

o santiddio, ma lo vuoi capire che le vendette personali se le deve risolvere senza mettere in mezzo la juve?

 

io discuto perchè, come ho già detto (e puoi condividere o meno), dal 2006 si sta da una parte o dall'altra.

se non muove i fili, è mosso.

pupari e burattini non meritano comunque la mia stima

 

Ricordo che parliamo di pallone, dove i tifosi solitamente sono i fessi o se preferisci i polli che vengono spennati ... rimani nel contesto e non andare oltre, senza tirar in ballo miracoli, omicidi etc ...

 

non stiamo parlando di pallone, ma di potere economico, giustizia, diritto, ecc.

 

se per te è solo una storia di pallone mi sa che ti sei perso qualche passaggio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

o santiddio, ma lo vuoi capire che le vendette personali se le deve risolvere senza mettere in mezzo la juve?

 

io discuto perchè, come ho già detto (e puoi condividere o meno), dal 2006 si sta da una parte o dall'altra.

 

 

Ognuno le risolve come meglio crede. O come meglio vorrebbe farVi credere. A te la scelta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

effettivamente grazie a Giannichedda si può andare in giro a testa alta ... spero che tu sia giovane ... e per giovane intendo più del figlio di adp ...

 

Mmm... sì, effettivamente, in materia Farsopoli, giro a testa alta più grazie a Giannichedda che a Boniperti.

Se poi vuoi idolatrare Giampiero a prescindere, anche per uscite oggettivamente vergognose fai pure, se poi eviti ironizzare fai una figura migliore, sarò pure relativamente giovane, ma cresciutello abbastanza da capire che chi sostiene che ci è andata bene con la B nella farsa nel 2006 abbia detto una porcata, che si tratti pure di una leggenda come Boniperti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.