Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

juve 10

[Video] Il primo assist di Andrea Pirlo in bianconero

Post in rilievo

Caspita, questa grinta nel recuperare un pallone non glie l' avevo mai vista. Cmq in quest'azione si vede tutta la visione di gioco di questo giocatore che recupera palla ed in un secondo offre un assist delizioso e preciso a Matri.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il portiere chi era?

 

1. perché l'ho visto pessimo nel tempo di uscita.

 

2. quando si sta rialzando perde l'equilibrio, fatto gravissimo per un portiere. Sono molto preoccupato, Agnelli l'amicizia non conta nel calcio. Nella Juve devono giocare solo i milgiori.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il portiere chi era?

 

1. perché l'ho visto pessimo nel tempo di uscita.

 

2. quando si sta rialzando perde l'equilibrio, fatto gravissimo per un portiere. Sono molto preoccupato, Agnelli l'amicizia non conta nel calcio. Nella Juve devono giocare solo i milgiori.

Buffon :sad:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma chi ha perso quel pallone???? CHIIIIIIIII??? non è possibile!!!! xD

 

 

chi? non ci ho fatto caso.. cmq.. che c***o di passaggio.. grande pirlo.. cavolo come l'ha presa!!!

 

 

nooooo è motta?!?!?!?!?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

chi? non ci ho fatto caso.. cmq.. che c***o di passaggio.. grande pirlo.. cavolo come l'ha presa!!!

 

 

nooooo è motta?!?!?!?!?

Mi sembra sia Motta..spero non lo vedremo piu!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il portiere chi era?

 

1. perché l'ho visto pessimo nel tempo di uscita.

 

2. quando si sta rialzando perde l'equilibrio, fatto gravissimo per un portiere. Sono molto preoccupato, Agnelli l'amicizia non conta nel calcio. Nella Juve devono giocare solo i milgiori.

 

Lui è Buffon e non è un buffone. E tu?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.