Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Post in rilievo

una domanda.. io sono abbonato! ma se voglio portare famiglia o amici allo stadio come posso fare? io pensavo di cedere il mio abbonamento e di acquistare dei biglietti in prelazione! è possibile farlo? ho se ho l'abbonamento posso intestarmi un altro biglietto?

Fai fare la tessera del tifoso a tutti e trovi dei posti nel tuo stesso settore da altri abbonati

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Domanda: mettiamo caso che volturo la singola partita di un abbonamento sulla TdT di un altra persona...e che questa persona non mi paga o annulla il bonifico bancario entro le 24 ore dall'emissione...io ho la possibilità di togliergli la singola partita dalla TDT? Ovvero: posso annullare la voltura a suo nome o una volta passata a lui la partita l'operazione non è stornabile? Se si, come si fa?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Domanda: mettiamo caso che volturo la singola partita di un abbonamento sulla TdT di un altra persona...e che questa persona non mi paga o annulla il bonifico bancario entro le 24 ore dall'emissione...io ho la possibilità di togliergli la singola partita dalla TDT? Ovvero: posso annullare la voltura a suo nome o una volta passata a lui la partita l'operazione non è stornabile? Se si, come si fa?

 

Si,puoi riprenderti la partita!

X girargliela x forza di cose ti dovrà dare i suoi dati della tessera..

Se non ti paga non devi far altro ke ricliccare sul solito link x il cambio nome,mettere i SUOI dati come VECCHIO utilizzatore e a quel punto lì sei dentro la sua tessera..troverai stampa segnaposto e restituisci titolo sul quale dovrai cliccare!

Ciao!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a questo punto devo capire una cosa..

un utente nuovo abbonamento premium member, non ce l'ha fatta a girarmi juve parma su stadium member..

ma la prossima volta, sarà possibile? in poche parole il problema era solo per questa partita??

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a questo punto devo capire una cosa..

un utente nuovo abbonamento premium member, non ce l'ha fatta a girarmi juve parma su stadium member..

ma la prossima volta, sarà possibile? in poche parole il problema era solo per questa partita??

 

si poteva già questa volta, purtroppo alcuni hanno avuto problemi, speriamo vengano risolti per la prossima

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fratelli solo 1 conferma x la quale penso di conoscere già la risposta..

Se una persona NON è in possesso di tdt non può ricevere in nessun modo 1 partita da 1 abbonato giusto?

X cessione del titolo CARTACEO cosa s'intende invece??

Grazie a tutti!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fratelli solo 1 conferma x la quale penso di conoscere già la risposta..

Se una persona NON è in possesso di tdt non può ricevere in nessun modo 1 partita da 1 abbonato giusto?

X cessione del titolo CARTACEO cosa s'intende invece??

Grazie a tutti!

 

ti sei già risposto.

 

il titolo cartaceo è :

-biglietto cartaceo

-abbonamento su cartoncino segnaposto attivo.(per i nuovi abbonati non ancora in possesso di propria tdt)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ti sei già risposto.

 

il titolo cartaceo è :

-biglietto cartaceo

-abbonamento su cartoncino segnaposto attivo.(per i nuovi abbonati non ancora in possesso di propria tdt)

 

Ok,è come pensavo anch'io allora!

Grazie Igor!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se non si e in possesso della tdt materiale,non si uo prendere l abbonamento? In nessun modo? Non si possono caricare 2 biglietti su una sola tessera,e ci si presenta insieme quello con la tessera,e quello con il foglio in cui c e scritto che ha fatto richiesta per la tessera e che gli deve arrivare?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se non si e in possesso della tdt materiale,non si uo prendere l abbonamento? In nessun modo? Non si possono caricare 2 biglietti su una sola tessera,e ci si presenta insieme quello con la tessera,e quello con il foglio in cui c e scritto che ha fatto richiesta per la tessera e che gli deve arrivare?

 

no

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io possiedo due abbonamenti su tdt, uno mio ed uno di mio padre....

A quanto ho capito dai post precedenti non posso cedere una singola partita a chi non possiede una tdt premium o stadium...

Vorrei sapere se la stessa cosa vale per chi e' in attesa di ricevere fisicamente la tessera ma ha gia' inviato tutta la documentazione alla juventus...

C'e' un modo per cedere le partite a chi ha fatto domanda per la tdt ma ancora non ce l'ha fisicamente???

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io possiedo due abbonamenti su tdt, uno mio ed uno di mio padre....

A quanto ho capito dai post precedenti non posso cedere una singola partita a chi non possiede una tdt premium o stadium...

Vorrei sapere se la stessa cosa vale per chi e' in attesa di ricevere fisicamente la tessera ma ha gia' inviato tutta la documentazione alla juventus...

C'e' un modo per cedere le partite a chi ha fatto domanda per la tdt ma ancora non ce l'ha fisicamente???

No. senza tessera non si entra (va passata sotto il tornello) e poi se non ha ricevuto la tessera non conosce il codice di controllo per fare la procedura di passaggio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il cambio nominativo il giorno della partita è bloccato!

si deve sempre fare entro la notte precedente.

ora è tardi.

usa le 2 tessere

 

Igor devo passare i nostri abbonamenti su delle tessere del tifoso nuove di amici bianconeri, i 4 numeri sotto la foto in queste nuove tessere dove diavolo sono ;-) ???

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Igor devo passare i nostri abbonamenti su delle tessere del tifoso nuove di amici bianconeri, i 4 numeri sotto la foto in queste nuove tessere dove diavolo sono ;-) ???

 

con le nuove TdT il Web Ticketing è solo sulla lettera allegata alla TdT

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non ho capito.. Come devo fare per il passaggio?

 

come facevi prima, solamente che come codice di sicurezza, con le nuove tdt, non esistono più i 4 numeri sotto la foto, devi usare il web ticketing, numero di 6 cifre, che trovi sulla lettera di accompagnamento della tdt

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non è una furbata, è un cambio nominativo cartaceo legale e x sapere se è consentito anche quest'anno, l'unico modo è provare a farlo appena andranno alla vendita i biglietti (a quel punto listicket mette in funzione il cambio nome sia digitale che cartaceo).

 

tenete conto che x tutto il campionato scorso il cambio da abbonamento-cartoncino a chiunque non avesse tdt è stato possibile.

 

solo questa estate in fase di campagna abbonamenti hanno paventato il fatto che non fosse + possibile farlo, ma io finchè il sistema ti rimbalza non ci credo.

 

igor in caso di mancato pagamento, se abbiamo già trasferito le partite sulla tessera della persona che ce le aveva chieste, è possibile riprendersi le partite?

 

come facevi prima, solamente che come codice di sicurezza, con le nuove tdt, non esistono più i 4 numeri sotto la foto, devi usare il web ticketing, numero di 6 cifre, che trovi sulla lettera di accompagnamento della tdt

 

grazie e senti un'altra cosa:

 

nel caso di mancato pagamento è possibile riprendersi la partita?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

igor in caso di mancato pagamento, se abbiamo già trasferito le partite sulla tessera della persona che ce le aveva chieste, è possibile riprendersi le partite?

 

 

 

grazie e senti un'altra cosa:

 

nel caso di mancato pagamento è possibile riprendersi la partita?

 

si certo, entri con i numeri della tdt su cui hai caricato il biglietto e scegli restituzione titolo, attento perchè il giorno della partita è tutto bloccato, quindi sei operativo fino alla vigilia.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

si certo, entri con i numeri della tdt su cui hai caricato il biglietto e scegli restituzione titolo, attento perchè il giorno della partita è tutto bloccato, quindi sei operativo fino alla vigilia.

 

si grazie tanto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si,puoi riprenderti la partita!

X girargliela x forza di cose ti dovrà dare i suoi dati della tessera..

Se non ti paga non devi far altro ke ricliccare sul solito link x il cambio nome,mettere i SUOI dati come VECCHIO utilizzatore e a quel punto lì sei dentro la sua tessera..troverai stampa segnaposto e restituisci titolo sul quale dovrai cliccare!

Ciao!

 

Domanda: chi impedisce a chi ti ha venduto la partita di farsi pagare e poi riprendersela visto che ha i tuoi dati di accesso della tdt? Allora bisogna pagare dopo aver visto la partita oppure bisogna fidarsi? E nel caso che uno voglia pagare dopo la partita chi ti assicura che poi ti paghi?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Domanda: chi impedisce a chi ti ha venduto la partita di farsi pagare e poi riprendersela visto che ha i tuoi dati di accesso della tdt? Allora bisogna pagare dopo aver visto la partita oppure bisogna fidarsi? E nel caso che uno voglia pagare dopo la partita chi ti assicura che poi ti paghi?

 

troppi problemi, è un discorso di reciproca fiducia e intesa, e comunque a oggi non mi risultano frodi fatte tramite questo forum.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

troppi problemi, è un discorso di reciproca fiducia e intesa, e comunque a oggi non mi risultano frodi fatte tramite questo forum.

 

se esistono ancora persone serie ed oneste è un bene per tutti, lungi da me dubitare

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.