Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Post in rilievo

Ciao ragazzi.sono un Premium Member e ho gia aquistato ieri biglietto per Juve-Roma.Ho un amico che ha abonamento e voglio fare il cambio nominativo per Juve-Chievo . Abbiamo cercato di fare il cambio pero Listicket non mi permete piu di farlo fino a quando ho visto Juve-Roma perche ho gia sulla tessera partita Juve-Roma!!!!!!!!!!!!!!!!!!!Ma e possibile una cosa dell genere ragazziiii???????????????????Aiutatemi vi prego!!!Cosa devo fare adesso????

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao ho comprato il biglietto per Juventus Chievo , ora come faccio a stampare il segnaposto?????

 

qui

 

https://biglietteria.listicket.it/utilizzatori/indexdigitali.php

 

Ciao ragazzi.sono un Premium Member e ho gia aquistato ieri biglietto per Juve-Roma.Ho un amico che ha abonamento e voglio fare il cambio nominativo per Juve-Chievo . Abbiamo cercato di fare il cambio pero Listicket non mi permete piu di farlo fino a quando ho visto Juve-Roma perche ho gia sulla tessera partita Juve-Roma!!!!!!!!!!!!!!!!!!!Ma e possibile una cosa dell genere ragazziiii???????????????????Aiutatemi vi prego!!!Cosa devo fare adesso????

 

devi girare il biglietto della roma provvisoriamentwe su un altra premium e dopo la partita del chievo lo riprendi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ti sei già risposto.

 

il titolo cartaceo è :

-biglietto cartaceo

-abbonamento su cartoncino segnaposto attivo.(per i nuovi abbonati non ancora in possesso di propria tdt)

 

scusa ma dove trovo i segnaposti del cartoncino????

grazie mille.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Domanda: chi impedisce a chi ti ha venduto la partita di farsi pagare e poi riprendersela visto che ha i tuoi dati di accesso della tdt? Allora bisogna pagare dopo aver visto la partita oppure bisogna fidarsi? E nel caso che uno voglia pagare dopo la partita chi ti assicura che poi ti paghi?

 

In realtà se ti fregano un modo per rifregare c'e...e puoi anche rilanciare,ma comunque sia non lo dico come perché senno faccio venire idee malsane alla gente

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

In realtà se ti fregano un modo per rifregare c'e...e puoi anche rilanciare,ma comunque sia non lo dico come perché senno faccio venire idee malsane alla gente

 

Non e' questione di fregare e rifregare, solo di rispettare un impegno preso e di potersi tutelare, da ambo le parti ovviamente

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Non e' questione di fregare e rifregare, solo di rispettare un impegno preso e di potersi tutelare, da ambo le parti ovviamente

certo,ma non si può mai sapere..io rispetto fin quando vengo rispettato..comunque chiudiamo qui il discorso e speriamo che non succeda niente del genere

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Chiedo a voi più esperti:cedendo Juve-Chievo é scomparsa la dicitura cedi titolo da tutte le partite successive mentre é ancora presente per quelle precedenti.Sara possibile eventualmente cedere altri ingressi solo dopo Juve-Chievo o é un problema di listicket?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi accodo alla richiesta qui sopra. La cosa strana è che potrei girare a terzi dei match che si terranno nel 2013, ma non Juventus-Roma che c'è tra due settimane. Anomalia LisTicket o cos'altro?

Penso sia dovuto al fatto che le partite sono elencate in ordine alfabetico..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ragazzi abbiamo un problema,

 

dopo aver ceduto juve-chievo non mi fa fare il cambio nominativo per juve-roma e per molte altre partite, in pratica è sparita la scritta: cambio supporto. come mai? guardate come si presenta il tutto:

 

JUVENTUS F.C. vs UDINESE CALCIO Serie A TIM 2012/2013 - 20/01/2013 15:00

cambio supporto

 

JUVENTUS F.C. vs ATALANTA B.C. Serie A TIM 2012/2013 - 16/12/2012 15:00

cambio supporto

 

JUVENTUS F.C. vs BOLOGNA F.C. Serie A TIM 2012/2013 - 31/10/2012 20:45

cambio supporto

 

JUVENTUS F.C. vs CAGLIARI CALCIO Serie A TIM 2012/2013 - 12/05/2013 15:00

cambio supporto

 

JUVENTUS F.C. vs CATANIA CALCIO Serie A TIM 2012/2013 - 10/03/2013 15:00

cambio supporto

 

JUVENTUS F.C. vs A.C. CHIEVO Serie A TIM 2012/2013 - 22/09/2012 20:45 - Titolo ceduto a

 

JUVENTUS F.C. vs A.C.F. FIORENTINA Serie A TIM 2012/2013 - 10/02/2013 15:00

 

 

JUVENTUS F.C. vs GENOA C.F.C. Serie A TIM 2012/2013 - 27/01/2013 15:00

 

 

JUVENTUS F.C. vs F.C. INTER Serie A TIM 2012/2013 - 04/11/2012 15:00

 

 

JUVENTUS F.C. vs S.S. LAZIO Serie A TIM 2012/2013 - 18/11/2012 15:00

 

 

JUVENTUS F.C. vs A.C. MILAN Serie A TIM 2012/2013 - 21/04/2013 15:00

 

 

JUVENTUS F.C. vs S.S.C. NAPOLI Serie A TIM 2012/2013 - 20/10/2012 18:00

 

 

JUVENTUS F.C. vs U.S. PALERMO Serie A TIM 2012/2013 - 05/05/2013 15:00

 

 

JUVENTUS F.C. vs PESCARA CALCIO Serie A TIM 2012/2013 - 07/04/2013 15:00

 

 

JUVENTUS F.C. vs A.S. ROMA Serie A TIM 2012/2013 - 29/09/2012 20:45

 

 

JUVENTUS F.C. vs U.C. SAMPDORIA Serie A TIM 2012/2013 - 06/01/2013 15:00

 

 

JUVENTUS F.C. vs A.C. SIENA Serie A TIM 2012/2013 - 24/02/2013 15:00

 

 

JUVENTUS F.C. vs TORINO F.C. Serie A TIM 2012/2013 - 02/12/2012 15:00

 

 

OTTAVI DI FINALE TIM CUP 2012 - 12/12/2012 20:45

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

salve, faccio una domanda probabilmente stupida, ma non avendone esperienza.....si possono aver caricate due partite diverse su tdt ? (non di un abbonato chiaramente)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ragazzi abbiamo un problema,

 

dopo aver ceduto juve-chievo non mi fa fare il cambio nominativo per juve-roma e per molte altre partite, in pratica è sparita la scritta: cambio supporto. come mai? guardate come si presenta il tutto:

 

JUVENTUS F.C. vs UDINESE CALCIO Serie A TIM 2012/2013 - 20/01/2013 15:00

cambio supporto

 

JUVENTUS F.C. vs ATALANTA B.C. Serie A TIM 2012/2013 - 16/12/2012 15:00

cambio supporto

 

JUVENTUS F.C. vs BOLOGNA F.C. Serie A TIM 2012/2013 - 31/10/2012 20:45

cambio supporto

 

JUVENTUS F.C. vs CAGLIARI CALCIO Serie A TIM 2012/2013 - 12/05/2013 15:00

cambio supporto

 

JUVENTUS F.C. vs CATANIA CALCIO Serie A TIM 2012/2013 - 10/03/2013 15:00

cambio supporto

 

JUVENTUS F.C. vs A.C. CHIEVO Serie A TIM 2012/2013 - 22/09/2012 20:45 - Titolo ceduto a

 

JUVENTUS F.C. vs A.C.F. FIORENTINA Serie A TIM 2012/2013 - 10/02/2013 15:00

 

 

JUVENTUS F.C. vs GENOA C.F.C. Serie A TIM 2012/2013 - 27/01/2013 15:00

 

 

JUVENTUS F.C. vs F.C. INTER Serie A TIM 2012/2013 - 04/11/2012 15:00

 

 

JUVENTUS F.C. vs S.S. LAZIO Serie A TIM 2012/2013 - 18/11/2012 15:00

 

 

JUVENTUS F.C. vs A.C. MILAN Serie A TIM 2012/2013 - 21/04/2013 15:00

 

 

JUVENTUS F.C. vs S.S.C. NAPOLI Serie A TIM 2012/2013 - 20/10/2012 18:00

 

 

JUVENTUS F.C. vs U.S. PALERMO Serie A TIM 2012/2013 - 05/05/2013 15:00

 

 

JUVENTUS F.C. vs PESCARA CALCIO Serie A TIM 2012/2013 - 07/04/2013 15:00

 

 

JUVENTUS F.C. vs A.S. ROMA Serie A TIM 2012/2013 - 29/09/2012 20:45

 

 

JUVENTUS F.C. vs U.C. SAMPDORIA Serie A TIM 2012/2013 - 06/01/2013 15:00

 

 

JUVENTUS F.C. vs A.C. SIENA Serie A TIM 2012/2013 - 24/02/2013 15:00

 

 

JUVENTUS F.C. vs TORINO F.C. Serie A TIM 2012/2013 - 02/12/2012 15:00

 

 

OTTAVI DI FINALE TIM CUP 2012 - 12/12/2012 20:45

 

Io ho esattamente lo stesso problema. Mi consola non essere il solo, spero risolvano...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao Igor...una domanda...ho saputo da diversi amici che hanno avuto per la prima difficoltà nel girare gli abb cartacei a ragazzi non in possesso di tdt... ti risulta???

Eppure oggi Abbonamenti cartacei alla mano ho provato a fare dei cambi nomi per il chievo e inserendo i dati fila tutto liscio...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Chiedo a voi più esperti:cedendo Juve-Chievo é scomparsa la dicitura cedi titolo da tutte le partite successive mentre é ancora presente per quelle precedenti.Sara possibile eventualmente cedere altri ingressi solo dopo Juve-Chievo o é un problema di listicket?

Mi accodo alla richiesta qui sopra. La cosa strana è che potrei girare a terzi dei match che si terranno nel 2013, ma non Juventus-Roma che c'è tra due settimane. Anomalia LisTicket o cos'altro?

 

ragazzi a meno che non si faccia il passaggio di un intero abbonamento su di una tdt (quindi di tutte le partite ad un'altra persona) NON si può passare + di una singola partita alla volta.

 

E' la regola,non è un errore.

 

Si cede sempre la partita + vicina come data e solo dopo che si è giocata si può cedere quella successiva e via così.

 

il fatto che ci sia ancora la dicitura "cambio supporto sulle partite prima in elenco prima di juve-chievo non significa che se procedete, il sistema vi faccia portare a termine il cambio chessò, di juve-cagliari che è l'ultima di campionato.

 

Non solo, ma una tdt può ricevere solo una partita alla volta, quindi, come detto prima da andrea, chi ha già acquistato ed ha sulla tdt la partita juve-roma (per es.) non può farsi caricare juve-chievo da un abbonato che non và. Quindi si deve trovare un'altra tdt Premium dove spostare e "parcheggiare" juve-roma, farsi mettere juve-chievo e dopo la partita riprendersi juve-roma..

 

Il sistema è questo ragazzi.

 

Ciao Igor...una domanda...ho saputo da diversi amici che hanno avuto per la prima difficoltà nel girare gli abb cartacei a ragazzi non in possesso di tdt... ti risulta???

Eppure oggi Abbonamenti cartacei alla mano ho provato a fare dei cambi nomi per il chievo e inserendo i dati fila tutto liscio...

 

si per la prima giornata ci sono stati problemi con i nuovi abbonamenti. ora dovrebbe essere tutto a posto per tutti, anche io ho già fatto cambi cartacei per juve-chievo da abbo su cartoncino solo inserendo i dati anagrafici,quindi senza tdt, della persona che lo riceve, tutto ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ragazzi a meno che non si faccia il passaggio di un intero abbonamento su di una tdt (quindi di tutte le partite ad un'altra persona) NON si può passare + di una singola partita alla volta.

 

E' la regola,non è un errore.

 

Si cede sempre la parita + vicina come data e solo dopo che si è giocata si può cedere quella successiva e via così.

 

il fatto che ci sia ancora la dicitura "cambio supporto sulle partite prima in elenco prima di juve-chievo non significa che se procedete, il sistema vi faccia portare a termine il cambio chessò, di juve-cagliari che è l'ultima di campionato.

 

Non solo, ma una tdt può ricevere solo una partita alla volta, quindi, come detto prima da andrea, chi ha già acquistato ed ha sulla tdt la partita juve-roma (per es.) non può farsi caricare juve-chievo da un abbonato che non và. Quindi si deve trovare un'altra tdt Premium dove spostare e "parcheggiare" juve-roma, farsi mettere juve-chievo e dopo la partita riprendersi juve-roma..

 

Il sistema è questo ragazzi.

 

come cessione da abbo ok, e se uno acquista 2 gare in ricevitoria in prelazione come member non caricano entrambe le gare? o anche 1 ceduta e l'altra acquistata (x es campionato e coppa).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

 

ragazzi a meno che non si faccia il passaggio di un intero abbonamento su di una tdt (quindi di tutte le partite ad un'altra persona) NON si può passare + di una singola partita alla volta.

 

E' la regola,non è un errore.

 

Si cede sempre la partita + vicina come data e solo dopo che si è giocata si può cedere quella successiva e via così.

 

il fatto che ci sia ancora la dicitura "cambio supporto sulle partite prima in elenco prima di juve-chievo non significa che se procedete, il sistema vi faccia portare a termine il cambio chessò, di juve-cagliari che è l'ultima di campionato.

 

Non solo, ma una tdt può ricevere solo una partita alla volta, quindi, come detto prima da andrea, chi ha già acquistato ed ha sulla tdt la partita juve-roma (per es.) non può farsi caricare juve-chievo da un abbonato che non và. Quindi si deve trovare un'altra tdt Premium dove spostare e "parcheggiare" juve-roma, farsi mettere juve-chievo e dopo la partita riprendersi juve-roma..

 

Il sistema è questo ragazzi.

 

 

 

si per la prima giornata ci sono stati problemi con i nuovi abbonamenti. ora dovrebbe essere tutto a posto per tutti, anche io ho già fatto cambi cartacei per juve-chievo da abbo su cartoncino solo inserendo i dati anagrafici,quindi senza tdt, della persona che lo riceve, tutto ok

 

Ciao scusa la Domanda nello specifico..io per fare una prova ho ceduto la partita col Bologna alla mia ragazza..poi me la sono ripresa..volevo sapere..se l'avessi lasciata dentro cosa sarebbe successo per le partite con Chievo Roma e Napoli? Sarei entrato?

 

Grazie mille..spero di essere stato chiaro..:)..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao scusa la Domanda nello specifico..io per fare una prova ho ceduto la partita col Bologna alla mia ragazza..poi me la sono ripresa..volevo sapere..se l'avessi lasciata dentro cosa sarebbe successo per le partite con Chievo Roma e Napoli? Sarei entrato?

 

Grazie mille..spero di essere stato chiaro.. :)..

ma certo.

tu hai dato quella del bologna. ovviamente tutte le altre tu le hai e la tua tdt va. era a lei che non potevi cedere un'altra partita sulla sua tdt fichè non era giocata juve-bologna.

 

si possono cedere già ora le prox 4 partite perchè è già partita la vendita di quei biglietti ma sempre e solo una alla volta. quindi se per ipotesi vuoi far venire la tua ragazza a juve-chievo e a juve-bologna, prima gli metti il chievo e dal giorno 23 gli metti il bologna, se fai il contrario non ci riesci.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

ma certo.

tu hai dato quella del bologna. ovviamente tutte le altre tu le hai e la tua tdt va. era a lei che non potevi cedere un'altra partita sulla sua tdt fichè non era giocata juve-bologna.

 

si possono cedere già ora le prox 4 partite perchè è già partita la vendita di quei biglietti ma sempre e solo una alla volta. quindi se per ipotesi vuoi far venire la tua ragazza a juve-chievo e a juve-bologna, prima gli metti il chievo e dal giorno 23 gli metti il bologna, se fai il contrario non ci riesci.

 

Invece per le vendite come funziona?

Esempio..io abbonato vendo Juve Bologna..poi prima che ci sia Juve Bologna posso vendere anche altre partite?

Non è mia assoluta intenzione vendere le partite ( ad eccezione del bologna causa lavoro) vista la fatica che ho fatto per abbonarmi..:)..

Grazie

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.