Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

cuneo

Come raggiungere lo Juventus Stadium!

Post in rilievo

15 ore fa, superlince ha scritto:

per la partita serale una volta terminata come consigliate di raggiungere venaria reale ? Mezzi pubblici ? a piedi è fattibile ?

cosa intendi per Venaria Reale? indica un indirizzo altrimenti la domanda è troppo vaga 

magari aggiungi anche da quale settore dello Stadium parti 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Buonasera. Sapete dirmi con precisione a che ora inizia a viaggiare il tram linea 9/ o 9 bis per la città?
Sapevo che iniziava a viaggiare due ore prima della partita, quindi se è così, sarebbe in giro intorno alle 18:45.
Se non sbaglio, non fa il percorso del 9 normale, e fa capolinea proprio dietro lo stadio, vicino la curva nord.
A che ora pensate potrei prenderlo su Corso Ferrucci zona piazza Adriano?
Inoltre, al termine della partita ci saranno piu corse di ritorno? ogni quanto e fino a quando di notte?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 ore fa, Stingary Smith ha scritto:

Buonasera. Sapete dirmi con precisione a che ora inizia a viaggiare il tram linea 9/ o 9 bis per la città?
Sapevo che iniziava a viaggiare due ore prima della partita, quindi se è così, sarebbe in giro intorno alle 18:45.
Se non sbaglio, non fa il percorso del 9 normale, e fa capolinea proprio dietro lo stadio, vicino la curva nord.
A che ora pensate potrei prenderlo su Corso Ferrucci zona piazza Adriano?
Inoltre, al termine della partita ci saranno piu corse di ritorno? ogni quanto e fino a quando di notte?

Ciao! Prima della partita il 9/ non passa da piazza Adriano. Fa il tragitto da piazza Bernini fino allo stadio, quindi o prendi prima il 9 o il 16 e poi cambi oppure cammini fino in piazza Bernini.

Come hai detto è in servizio da 2 ore prima della partita, dopo invece prosegue fino a Porta Nuova quindi passa da piazza Adriano, non so dirti la frequenza, dipende da partita a partita, ma l'ultima partenza è 45minuti dopo il fischio finale.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 ore fa, Stingary Smith ha scritto:

Vorrei sapere se , quando la Juventus Women gioca allo Stadium, il servizio bus 9bis (da piazza Bernini) funziona da due ore prima oppure non è proprio previsto.

Vorrei capirlo anch'io, sul sito della GTT non è specificato, anche per concerti ed altri eventi.

Ieri l'hai visto?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 20/02/2026 Alle 08:26, F_Scirea ha scritto:

Vorrei capirlo anch'io, sul sito della GTT non è specificato, anche per concerti ed altri eventi.

Ieri l'hai visto?

no, nessuna traccia, ho aspettato quasi mezzora poi ho preso altro bus.

• Mi Piace 1
  • Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 ore fa, Stingary Smith ha scritto:

no, nessuna traccia, ho aspettato quasi mezzora poi ho preso altro bus.

Mi dispiace, ti inviterei, se hai voglia, a scrivere sia a GTT, sia a Juventus per segnalare la questione.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il 9/ quanto tempo ci impiega per raggiungere lo stadio? Quanto tempo prima della partita consigliate di entrare allo stadio per non perdersi un po di clima (riscaldamento, con musica inni ecc). Grazie

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti