Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

*Michel le Roi*

[Video]Presentazione e inaugurazione stadio Juventus di Andrea Agnelli e Platini

Post in rilievo

Lo stadio è fantastico così come gli spogliatoi. ;)

 

Grande il presidente, discorso di gande stile e carisma con riferimenti velatissimi ma intensi a calciopoli.

Emozionante.

 

... in più abbiamo visto una Cristina Chiabotto in grande spolvero! :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sky devo dire che l'esclusiva se l'è aggiudicata meritatamente perchè ha fatto un bel lavoro alla fine!Ottimi servizi!

sky può stare sulle balls per svariati motivi,ma sanno il fatto loro...

 

se l esclusiva se la prendeva la rai ci sarebbe stato da piangere.....banda di incompetenti raccomandati da padri,figli,e figliocci.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La cosa più bella: tutti i 29 scudetti vinti affissi sulla parete di fronte allo spogliatoio avversario al quale si arriva dopo un corridoio con gli altri trofei. Magnifico

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sky può stare sulle balls per svariati motivi,ma sanno il fatto loro...

se l'esclusiva se la prendeva la rai ci sarebbe stato da piangere.....banda di incompetenti raccomandati da padri,figli,e figliocci.

No ma sicuro, l'ho notato anch'io che comunque ci sanno fare quando si impegnano hanno curato molto bene tutta la giornata, anche in televisione ha reso assolutamente l'idea di quello che è stato!Uno spettacolo magnifico!

Presidente visibilmente emozionato!che meraviglia che da Domenica giochiamo lì dentro!Che orgoglio provo ad essere juventino!

 

http://www.youtube.com/watch?v=cBeLyKaLQOM&feature=uploademail

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io sono sempre pessimista e pensavo che il nuovo stadio sarebbe stato una *, invece è molto bello, bella anche la festa, anche se in televisione non rende come là allo stadio, tutto molto bello, bello rivedere alcuni campioni che hanno fatto la nostra storia, bello rivedere le immagini dei vecchi successi, però anche tanta malinconia, vedere queste cose mi ha fatto ricordare una cosa che piano piano stò dimenticando, cioè che la juve fino a qualche anno fà era un top team vero, una squadra che non aveva nulla da invidiare a squadre che adesso sembrano inarrivabili come Barcellona, Real, Manchester United, quando sono entrati in campo i nostri giocatori poi la tristezza e l'inadeguatezza di questi giocatori è cresciuta ancora di più, mi chiedo quando ricominceremo a fare la juventus, quando metteremo dei campioni a giocare in quello stadio, ormai ci rimangono solo Del Piero e Buffon a cui possimo aggiungere Pirlo, ma sono tutti ultratrentenni ormai, per il resto vedo solo buoni giocatori e mezzi giocatori, siamo solo una Fiorentina qualsiasi con una grande storia alle spalle, dovrebbero organizzare ogni anno una festa così, per non dimenticare, altrimenti ci dimenticheremo che eravamo una grande squadra, la nuova juve è tornata a casa, ma la juve che amavamo è forse persa per sempre nel passato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.