Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Giovanili Juventus

[Video] Marotta: "Conte ha tutti gli elementi che cercavamo"

Post in rilievo

http://www.youtube.com/watch?v=W6s2dZ91J1s&feature=feedu

 

http://www.youtube.com/watch?v=4bAZ1ghqunU&feature=feedu

 

Una lunga intervista in cui tirare un bilancio dei primi 15 mesi di lavoro alla Juventus e proiettarsi nella nuova stagione, iniziata con il piede giusto. Giuseppe Marotta si apre ai microfoni di Juventus Channel e parla del mercato, delle trattative più complesse, dell’arrivo di Antonio Conte: «L’acquisto più difficile è stato forse quello di Vucinic, seguito a ruota da Vidal - è la sintesi delle sue parole - Conte è un condottiero, che conosce l’ambiente, il valore della maglia e ha grande senso di appartenenza».

 

Le concorrenti in campionato, la forte caratterizzazione italiana della Juventus, lo sviluppo del Settore Giovanile... tutti temi affrontati nell’intervista dall’amministratore delegato bianconero che, naturalmente, riserva un pensiero particolare per il nuovo stadio: «E’ un valore aggiunto, il nostro habitat naturale. Porterà maggiori ricavi e rappresenta un importante arricchimento patrimoniale, ma permette anche di creare un clima di particolare sostengo alla squadra. Il pubblico, così vicino al campo, rappresenta davvero il dodicesimo uomo».

 

L’intervista integrale a Giuseppe Marotta sarà trasmessa giovedì sera da Juventus Channel. L’appuntamento è per le 22.05, naturalmente sul canale 231 di Sky.

 

juventus.com

  • Mi Piace 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

D'accordo con Marotta si è come chiuso un cerchio con Conte, ieri l'ho apprezzato moltissimo in conferenza erano anni che un allenatore non ci parlava cosí da tifoso!con schiettezza e decisione senza fare proclami ma assicurandoci il massimo impegno. Grande Antonio bandiera bianconera!

  • Mi Piace 4

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il primo mercato basato sul gioco dell'allenatore da 5 anni a questa parte...era così difficile?

 

certo,

 

bisognava prima trovare un allenatore con un gioco ...

 

se si partiva con deschamps erano tre anni di sofferenze risparmiate

 

per fortuna che sono rinsaviti e hanno preso conte

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

D'accordo con Marotta si è come chiuso un cerchio con Conte, ieri l'ho apprezzato moltissimo in conferenza erano anni che un allenatore non ci parlava cosí da tifoso!con schiettezza e decisione senza fare proclami ma assicurandoci il massimo impegno. Grande Antonio bandiera bianconera!

son daccordo... mi piace tantissimo come parla e per lo spirito che ho sempre amato della juve: zitti e pedalare il suo motto!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

son daccordo... mi piace tantissimo come parla e per lo spirito che ho sempre amato della juve: zitti e pedalare il suo motto!!

Anche a me è piaciuto quando ha detto "ai tifosi dico di non illudersi perchè sono stati troppo illusi in questi anni e ribadisco loro il massimo impegno da parte mia, dei calciatori e della Società".

Ci credono!e noi anche!Quest'anno vogliamo svoltare e ci sono tutti, tutti i presupposti per fare bene.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A parte che, mi dispiace di cuore, credetemi!, ma la sola vista di Marotta mi fa venire il voltastomaco, cmq farei una colletta per pagare alla Juventus un traduttore dall'italiano all'inglese.. forse lo hanno fatto con google.. :d :d

 

Il dodicesimo uomo in campo e' Antonio conte

 

Ma pure il primo me sa..

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono convinto che puntare su Conte sia stata la scelta giusta, si è visto subito dal ritiro l'entusiasmo che ha portato acompagnato da grande determinazione ed attaccamento alla causa bianconera. Siamo la squadra della sua vita e darà il massimo per fare bene e noi glielo auguriamo!

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A parte che, mi dispiace di cuore, credetemi!, ma la sola vista di Marotta mi fa venire il voltastomaco, cmq farei una colletta per pagare alla Juventus un traduttore dall'italiano all'inglese.. forse lo hanno fatto con google.. :d :d

E' triste leggere queste cose. Marotta ha costruito a Conte una bellissima squadra quest'anno.

 

Onore al nostro allenatore, ma io un bell'applauso lo faccio soprattutto al mio dirigente.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Conte è una risorsa, ma è anche vero che c'è stato il primo mercato basato sul gioco dell'allenatore da 5 anni a questa parte...era così difficile?

 

Vero però anche quest'anno critiche a non finire .boh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

conte mi sta convincendo pian piano e sono orgolgioso che il suo cuore a strisce bianonere grondi il nostro DNA ad agni singola parola che pronunci...lo stadio è davvero un GRAN VALORE AGGIUNTO...ma permettetemi di dire che marotta non si deve azzardare a dire che ha costruito la squadra come la voleva conte....le prese pe cu..lo devono finire..vogliamo parlare di ziegler ad esempio?alcuni giocatori sono arrivati in prospettiva mazzarri(pazienza e pirlo oltre a ziegler)altri sono arrivati perche quelli che abbiam seguito per tutta l'estate(solo 3mesi)non sono arrivati..quindi merito a conte che sta adattando i giocatori che ci siamo potuti permettere al suo gioco alle sue idee e sta loro spiegando cosa significa indossare la maglia della JUVENTUS...che il signor marotta non si prenda nessun merito dopo la campagna acquisti ridicola dello scorso anno

  • Mi Piace 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

solo per onore della verita:marotta hai il coraggio di dire che questa è la squadra che voleva conte????diciamo che è stata una campagna acquisti discreta rispetto alle ultime 2 estive,ma se non ricordo male per ogni ruolo abbiamo inseguito contemporaneamente 3 giocatori e alla fine arrivava sempre quello che ci lasciavano gli altri(eccetto vidal)e che altri neanche seguivano

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

beh marotta sta cercando di farci capire che in realta il merito è suo per le grandi intuizioni di mercato che hanno fatto arrivare in bianconero il futuro del calcio nazionale e internazionale e quindi CONTE secondo lui sta solo trasmettendo la sua rabbia agonistica...modesto il signor marotta

Modificato da FLAVIO
  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

beh marotta sta cercando di farci capire che in realta il merito è suo per le grandi intuizioni di mercato che hanno fatto arrivare in bianconero il futuro del calcio nazionale e internazionale e quindi CONTE secondo lui sta solo trasmettendo la sua rabbia agonistica...modesto il signor marotta

quoto sta abilmente prendendosi i meriti che in realta sono del nostro immenso capitano A.Conte uno di noi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.