Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

VS Info

Processo Calciopoli 27 settembre: chiesta assoluzione di Moggi

Post in rilievo

leggerò dopo con calma tutto, ma dai primi commenti leggo molta euforia e soddisfazione. quindi penso che ci siano cose fortissime, d'altronde il finale è musica per le mie orecchie.

onestamente l'unica cosa che vorrei in più è che uscisse qualcosa che inchiodasse i mandanti.

manca: denunciati moratti, tronchetti, guido rossi, e volendo pure elkane.

Calma, il resto arriva dopo, noi si deve fare pressione anzi solo promemoria continuativo alla società perchè mantenga gli impegni promessi e la parola data di Andrea Agnelli.

Andare fino in fondo a costo di far affondare definitivamente la FIGC e tutto il calcio italiano.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non credo che si sia opposto, credo invece che abbia aderito alla richiesta della difesa di moggi..

qualcuno su Guerrin sportivo ha scritto diversamente...che si è unito fabiani ,ma nn pairetto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Calma, il resto arriva dopo, noi si deve fare pressione anzi solo promemoria continuativo alla società perchè mantenga gli impegni promessi e la parola data di Andrea Agnelli.

Andare fino in fondo a costo di far affondare definitivamente la FIGC e tutto il calcio italiano.

sinceramente dopo quello che hanno fatto alla juve me ne sbatto della figc e del calcio italiano (che senza la vera juve fa schifo comunque)

avanti tutta

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

per intendersi.....se moggi viene assolto perchè il fatto non sussiste....

ci aspettano altri 3/4 anni di processo per radiare l'inter e arrestare la combriccola....da moratti, passando per la telecom arrivando a baldini passando da nucini finendo con auricchio

si ma li ci sarà solo da ridere.... ;)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ti sbagli si è associato, pare abbia detto: "mi son rotto di passare come l'unico fesso in quest'aula" .ok

uhuh

Sorry, qui mi sa che per fesso passo io :d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao caro...è un piacere "rivederti" e rileggerti .ok

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come dicevo , si scatenerà un effetto domino , Auricchio ci deve dire se ha scartato le telefonate pro-Juve di sua volontà , o se qualcuno gli ha detto di farlo.

Non dimentichiamoci mai... CHE L'INTER... NON INTERESSA.

.ok

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

in verità io li seguo e devo dire che più che altro tentano di leccare il * un pò a tutti, un pò come va il vento....

a fare la differenza sono i giornalisti...quelli juve sono intelligenti ed onesti e nel seguire la squadra non sono mai di parte (prendi ferri) ....quelli delle altre squadre sono tutti di parte e ne sono pure orgogliosi (il top lo raggiungono quelli che seguono la roma con la sciarpa giallorossa.....gli interisti e i milanisti.....e nei giudizi fanno sempre pesare la loro "appartenenza"...senza parlare di boni!! uno che forse giocava a basket e gli fanno parlare di calcio come se avesse vinto 4 coppe del mondo...

Ferri mi risulta che per sua stessa ammissione sia interista...

li son tutti interisti ma qualcuno si dovrà pur occupare delle altre squadre

federico-ferri-300x174.png

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

BONI UNO DEI PRIMI SQUALIFICATI PER DOPING DEL BASKET...RENDITI CONTO

sicuro?

Ecco perchè allora dice tutte quelle castronerie..

E' ancora sotto effetto.. :d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io non sono deluso, anzi tutto quello che emerge in più è solo un bene, però ogni volta che dicono "esce la bomba" "arriva la bomba" poi alla fine non è mai quello che ci sia aspetta.

forse hai aspettative fuori misura

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sicuro?

cerca su internet...http://it.wikipedia.org/wiki/Mario_Boni

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

signori e signore la cronaca dell intero pomeriggio secondo la gazzetta

ore 15 — Dopo una breve pausa è ripresa l'arringa di Prioreschi che ora sta analizzando le schede svizzere.

FINE!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

leggerò dopo con calma tutto, ma dai primi commenti leggo molta euforia e soddisfazione. quindi penso che ci siano cose fortissime, d'altronde il finale è musica per le mie orecchie.

onestamente l'unica cosa che vorrei in più è che uscisse qualcosa che inchiodasse i mandanti.

manca: denunciati moratti, tronchetti, guido rossi, e volendo pure elkane.

anzi caro tiger....risparmiati il lavorone.... vai direttamente su RADIORADICALE e goditela (come farò io tra poco) in audio direttamente.

Ragazzi ho la schiena maledettamente dolorante.

Credo di aver dimenticato di pranzare oggi perchè ho un crATERE al posto dell stomaco.

Vado a sgranchirmi e a mangiare qualcosa al volo. :d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

per intendersi.....se moggi viene assolto perchè il fatto non sussiste....

ci aspettano altri 3/4 anni di processo per radiare l'inter e arrestare la combriccola....da moratti, passando per la telecom arrivando a baldini passando da nucini finendo con auricchio

nessun problema .... e adesso come diceva l'urlatore Ordine " chiamateeeee i carabinieri a cavallooooooo" voglio vedere nelle trasmissioni tv spazzatura i vari pupazzi e pupari a cosa si aggrappano .... arringa che chiarisce la farsa e i vizi clamorosi di chi ha condotto le indagini lasciando spazio a pensieri impuri su possibili mandanti ... Ordine Suma Ravezzani meglio che commentate altro ..il discorso è chiuso e si attendono solo le sentenze... siamo un paese schifosamente vergognoso ....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sicuro?

Boni è stato trovato positivo ai controlli anti doping due volte nel 94 e nel 98 ma poi non so come è andata a finire ma visto dove lavora oggi ha ricevuto qualche favore dall alto...forse dal dio in terra

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se come spero le cacche perdono a Mosca, a fine serata posto la richiesta finale di Prioreschi sul mio feisbumm, così "gli calo la lasagna"! .asd

Se non dovessero perdere (ma non gufo assolutamente), gli rovino la "festa"! ;)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

forse hai aspettative assurde

se si parla di bomba io mi aspetto una bomba, altrimenti si parli di petardo.

la bomba per me è "signor x mi raccomando, come da accordo, ci vada giù duro con la juve". questa è una bomba.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.