Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

VS Info

Processo Calciopoli 27 settembre: chiesta assoluzione di Moggi

Post in rilievo

17,20: conclusioni e richieste di PRIORESCHI:

Io mi accingo a concludere. Chiedo la inutilizzaabiluità delle schede straniere per violazione del 191 696 729 codice di proceduta penale e trattato bilaterale italo-svizzero, di assolvere Luciano Moggi da tutti i capi di imputazione con la formula "perché il fatto non sussite". Vi chiedo la trasmissione alla Procura di Napoli degli atti delle testimonianze di Baldini, Nucini e Auricchio per falsa testimonianza e la trasmissione degli atti per abuso in atti di ufficio, falso ideologico, e calunnia in danno di Moggi alla Procura di Roma. Chiedo l’acquisizione dell’elenco delle telefonate con i baffi colorati di cui ho parlato.

C’è opposizione del PM e dell’avvocato di Pairetto all'acquisizione dei tabulati con i "baffi", mentre Gallinelli si associa alla richiesta. Il Presidente Casoria si riserva di decidere e acquisice provvisoriamente.

Viene fissata la nuova udienza per il 25 ottobre quando dovrebbe esservi l'arringa della Morescanti.

Falsa testimonianza alla Procura di Napoli per Baldini, Nucini e Auricchio

e ora sono volatili per diabetici.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' cambiata solo l'arena, ma lo spirito vincente è lo stesso di sempre.

Lui vince sempre sul campo.

.ok.ok.ok

a questo punto si prospetta una

revoca immediata dello scudetto assegnato all'inter

riassegnazione dei due titoli alla Juventus

condanna per danni patrimoniali (svalutazione dei giocatori per retrocessione), danni d'immagine (inquantificabili) e danni morali (14 milioni di tifosi bastano?).

tra tutto Agnelli parlava di oltre 300 milioni.

Io mi accontento di 200/250 milioni più le dimissioni di Abete più la cancellazione della Juventus in serie B dagli almanacchi

Di quei milioni mi aspetto che la metà finiscano sul mercato per ricreare almeno un pochino della gloriosa Juventus che i fottuti perdenti hanno voluto distruggere a colpi di fax visto che sul campo vivevano di umiliazioni

si prospetta?? Ma sarà possibile una cosa del genere??

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

condanna per danni patrimoniali (svalutazione dei giocatori per retrocessione), danni d'immagine (inquantificabili) e danni morali (14 milioni di tifosi bastano?).

Io mi accontento di 200/250 milioni più le dimissioni di Abete più la cancellazione della Juventus in serie B dagli almanacchi

Di quei milioni mi aspetto che la metà finiscano sul mercato per ricreare almeno un pochino della gloriosa Juventus che i fottuti perdenti hanno voluto distruggere a colpi di fax visto che sul campo vivevano di umiliazioni

speriamo...ho i miei dubbi sopratutto in merito al risarcimento danni...se ci ridassero solo i 2 scudetti come contentino smettere di vedere il calcio italiano...mi metto a tifare chelsea lo giuro!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ciao ragazzi, ho letto queste 130 pagine tutte d'un fiato ed in religioso silenzio.

non ho parole, mi godo questo momento in silenzio, lo aspettavo da una vita.

mi sono stancato di urlare in faccia agli antijuventini tutto il mio disprezzo x il loro sarcasmo da discount fallito.

provo anche tanta rabbia, continuano a negare anche davanti all'evidenza, da nessuna parte leggo o sento di questo argomento così importante che oggi ha scritto una pagina decisiva.che schifo....

sui forum sfintertristi sono iperbannato a vita, ho scritto delle mail ai loro moderatori da denuncie penali, manco si son degnati di rispondermi i vili.

entro quindi come ospite ed anche ora leggo delle robe allucinanti.ma come fa questo popolo di frustrati ad avere un quoziente intellettivo così basso? incredibile...son tutti uguali! pazzesco...

TI SEI DIMENTICATO CHE SONO INTERISTI, QUINDI NON C'E' DA DIRE ALTRO.

E' LA PEGGIORE RAZZA

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

.ok.ok.ok

si prospetta?? Ma sarà possibile una cosa del genere??

Certo che si prospetta una situazione simile.

che è quella auspicata anche dal presidente Agnelli in sede di presentazione delle maglie di quest'anno, me la ricordo come se fosse ieri.

Gli Agnelli avranno poca passione oggi ma con la pecunia ci sanno fare. Inseguiranno i soldi (per loro) e i titoli (per noi, quindi di riflesso per loro).

E se Moggi viene davvero assolto, come oramai mi sembra palese, sarà stato dimostrato che hanno detto * su di noi per anni.

Dunque è normale aspettarsi un risarcimento.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

17,20: conclusioni e richieste di PRIORESCHI:

Io mi accingo a concludere. Chiedo la inutilizzaabiluità delle schede straniere per violazione del 191 696 729 codice di proceduta penale e trattato bilaterale italo-svizzero, di assolvere Luciano Moggi da tutti i capi di imputazione con la formula "perché il fatto non sussite". Vi chiedo la trasmissione alla Procura di Napoli degli atti delle testimonianze di Baldini, Nucini e Auricchio per falsa testimonianza e la trasmissione degli atti per abuso in atti di ufficio, falso ideologico, e calunnia in danno di Moggi alla Procura di Roma. Chiedo l’acquisizione dell’elenco delle telefonate con i baffi colorati di cui ho parlato.

C’è opposizione del PM e dell’avvocato di Pairetto all'acquisizione dei tabulati con i "baffi", mentre Gallinelli si associa alla richiesta. Il Presidente Casoria si riserva di decidere e acquisice provvisoriamente.

Viene fissata la nuova udienza per il 25 ottobre quando dovrebbe esservi l'arringa della Morescanti.

Falsa testimonianza alla Procura di Napoli per Baldini, Nucini e Auricchio

e ora sono volatili per diabetici.

original.gif

"Eccellente,Maurilio,eccellente"

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

e sinceramente ankio aveve creduto fossimo gli unici colpevoli fino a un paio d'anni fa...

sei troppo ingenuo e lo dico con simpatia.

l'ho seguita tantissimo dal vivo in quegli anni e vedevo sempre una squadra pazzesca asfaltare spesso l'avversaria, davvero impensabile trovare qualche imbroglio nostro in quei trionfi.

era chiaro come il sole che trattavasi di truffa interista (con la complicità dei venduti elkan e monnezzemolo ai quali tronchetto algida aveva promesso affari miliardari in altri campi.....) x permetterle finalmente di poter vincere qualcosa, visto che in condizioni NORMALI NON CI RIUSCIVA MAIIIIIIIIIIII.

Aspettavano solo la morte dell'ultimo degli agnelli per mettere in pratica il golpe sportivo già organizzato da molto tempo.....

il grottesco è che tutta questa truffa sia stata avallata totalmente dai media e dagli organi giudiziari a qualsiasi livello, ho sempre pensato al fatto che i venduti ai denaro dei moratti erano tantissimi e lo sostengo ancora oggi.

non dimenticarti l'intercettazione del 2002 (!) riguardante Carraro.dovevano annientare lo sfinter x il passaportuccio (reato penale) di Recoba.Hanno condannato solo Oriali (dirigente inter che ha fatto un imbroglio x favorire l'inter!!!!!!!!!) ritenendo l'inter ESTRANEA AI FATTI (AHAHAHAHAHAHAHAHAHAH).

Quanti soldi ha preso Oriali x caricarsi tutte le colpe? O Ha falsificato il passaporto perchè doveva portarsi a casa un uruguaiano superdotato (ahahah) x lavorargli la moglie? perchè Recoba è venuti in italia? x la moglie di Oriali? ci hanno presi x abitanti analfabeti del terzo mondo?

sai cosa disse Carraro in quell'intercettazione? "come faccio a far condannare quell'idiota che tanti soldi mette nel calcio italiano?" indovina chi è l'idiota?

e campionato italiano serie A TIM non ti dice niente?

tutti sanno, tutti sapevano ma figurati se gli antijuventini rosiconi non prendevano la palla al balzo x agevolare i mezzi illeciti per farci fuori.....non credevano ai loro occhi di realizzare questo gran colpo di cul.o.......

la juventus grazie a ridicolpoli c'ha rimesso oltre 700 milioni di euro spalmati in questi 5 anni e non si sa quanti ne perderà ancora e per quanto tempo.....

altro che 250...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la juventus grazie a ridicolpoli c'ha rimesso oltre 700 milioni di euro spalmati in questi 5 anni e non si sa quanti ne perderà ancora e per quanto tempo.....

altro che 250...

Io mi accontenterei di 250. Di più si rischia di incontrare troppi ostacoli.

Sarebbe da far fallire la FIGC una cosa così. Io lo vorrei, sia chiaro, ma gli Agnelli ne dubito.

Il presidente aveva detto 300/350 milioni di euro come risarcimento.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Moggi sarà assolto, la federazione darà la colpa ad Auricchio e compagnia, ridarà gli scudetti (2) alla Juve e toglierà virtualmente la B, per i danni chiedere sempre ad Auricchio, l'Inter purtroppo non possiamo processarla per prescrizione.

The End.

Risultato: Moggi trionfante, Juve che si toglie qualcosa dallo stoppino ma non tutto, Auricchio e compagni di merende che tanto non potranno mai risarcire 300 o 400 milioni, Inter che se la cava con la perdita di uno scudetto del resto mai vinto.

Uno scenario tutt'altro che improbabile.

non so se ci stiamo perfettamente rendendo conto in che razza di paese viviamo.

un teorema accusatorio inventato a tavolino, indagini fatte a sostegno dell'invenzione, una mandria di prostitute con il tesserino da giornalista a fare da cassa di risonanza e un circo togni chiamato giustizia sportiva che utilizza la ghigliottina a casaccio. dietro lo spettro di telecom, processi coperti da segreto di stato, politica marcia, un puttanaio di soldi.

e i cittadini buoi che si bevuno il tutto come un tamarindo.

fratelli, lasciando stare la juve, qui da cittadini c'è da mettersi il cuore in pace e fare un biglietto di sola andata per l'estero.

Questa è la normalità della giustizia italiana da decenni. E quella procura non è nuova a simili exploits, com'è noto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sarebbe da far fallire la FIGC una cosa così. Io lo vorrei, sia chiaro, ma gli Agnelli ne dubito.

si vada col commissariamento della figc, la si faccia anche fallire.

si blocchino campionati e diritti delle italiane nel calcio europeo.

fermiamo tutto.vogliono ammazzare sansone con l'inganno e passarla liscia?

io sono pronto a mettere in ginocchio il calcio italiano.

hanno distrutto ignobilmente e con una truffa mostruosa UN MITO.

Pronto ad una cosa altrettanto grave quindi, anche a costo di mettere in ginocchio l'intero calcio italiano.

ma chi si credevano stì figli di buona donna? di fotter.e la fanfullese?

nessuno può permettersi di infangare e distruggere impunemente quasi 115 anni di storia gloriosa.

NOI ED IL MILAN ABBIAMO SCRITTO PAGINE DI CALCIO ITALIANO NELLA STORIA.

Il resto è solo comparsata, inclusi quei luridi della seconda squadra di milano, quelli col piattino servi di unicredit e i napulilli coi bambini ciccioni che riempiono quella fogna del san paolo...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

si vada col commissariamento della figc, la si faccia anche fallire.

si blocchino campionati e diritti delle italiane nel calcio europeo.

fermiamo tutto.vogliono ammazzare sansone con l'inganno e passarla liscia?

io sono pronto a mettere in ginocchio il calcio italiano.

hanno distrutto ignobilmente e con una truffa mostruosa UN MITO.

Pronto ad una cosa altrettanto grave quindi, anche a costo di mettere in ginocchio l'intero calcio italiano.

ma chi si credevano stì figli di buona donna? di fotter.e la fanfullese?

nessuno può permettersi di infangare e distruggere impunemente quasi 115 anni di storia gloriosa.

NOI ED IL MILAN ABBIAMO SCRITTO PAGINE DI CALCIO ITALIANO NELLA STORIA.

Il resto è solo comparsata, inclusi quei luridi della seconda squadra di milano, quelli col piattino servi di unicredit e i napulilli coi bambini ciccioni che riempiono quella fogna del san paolo...

che dire se non che la penso esattamente come te?

.ok

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

assolutamente no.

la gente non deve dimenticare il motivo per cui la juventus venne sbattuta in B.

la gente si dovrà chiedere come una squadra così forte finì in serie B, e quanto marcio c'era nella FIGC, che complotto vi fu dietro, e lo schifo dei perdazzurri.

TUTTI DEVONO RICORDARLO.

NON BISOGNA DIMENTICARE MAI QUELLO CHE FU.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

assolutamente no.

la gente non deve dimenticare il motivo per cui la juventus venne sbattuta in B.

la gente si dovrà chiedere come una squadra così forte finì in serie B, e quanto marcio c'era nella FIGC, che complotto vi fu dietro, e lo schifo dei perdazzurri.

TUTTI DEVONO RICORDARLO.

NON BISOGNA DIMENTICARE MAI QUELLO CHE FU.

giusto, la serie b deve restare come un monumento ai caduti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Uno scenario tutt'altro che improbabile.

Questa è la normalità della giustizia italiana da decenni. E quella procura non è nuova a simili exploits, com'è noto.

caro cuccu, io sono del partito che nessuno ha commesso reati punibili.

quindi l'inter non ha commesso reati gravi (ma qualcuno l'ha commesso perchè con gli arbitri non si poteva parlare), la juventus non ha commesso AFFATTO reati (coi designatori ERA LECITO dialogare).

Però i perdenti hanno messo in piedi una mega tresca, ci hanno fatto passare x banditi, ci hanno eliminati e SI SONO GODUTI LA NOSTRA VITA E CONTINUANO A GODERSELA.

Assodato che QUESTO E' REATO E CHE REATO!!!!!!!!!!!!!.........come si quantifica economicamente il risarcimento danni a nostro favore? se ci pensi attentamente.....ma basterà un miliardo di euro?

lo sai che la juventus squadra valeva 450 milioni di euro quando vinse lo scudetto a bari? e sai che con le sentenze non valeva neanche 100 milioni? ricordi che la tamoil strappò un contratto decennale di sponsorizzazione di oltre 120 milioni di euro?

lo sai che i nostri diritti televisivi erano 94 milioni di euro annui e per 2 anni non li abbiamo + presi?

lo sai che chi fa una finale di champion's incassa circa 50 milioni di euro dall'uefa e con l'indotto si avvicina a 100? lo sai che 2 anni non l'abbiamo fatta e, ridotti come siamo, sono 2 anni che non la facciamo? prima di fuffopoli NON SALTAVAMO UN'EDIZIONE MANCO SE CI SPARAVANO....e te credo.....alla peggio arrivavamo secondi in campionato....e ce credo....

vado avanti? danni morali? materiali? legali? interessi?

tranquillo che il miliardino di euro si sfonda ampiamente da 5 anni a questa parte.........e la FIGC ne è complice assoluta, anzi è lei il braccio armato che ha fisicamente fatto e disfatto.

allora? di che parliamo?

CHI PAGA?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

questo deve diventare un manifesto per noi juventini

mi sono salvato l'intera discussione, la stamperò e la leggerò e rileggerò con calma fino ad impararla a memoria, per controbattere a qualsiasi viscido merd.azzurro servo del bavoso Moratti che si azzardi ancora a spifferare una sola parola, dopodiché dovrò e vorrò solo ed esclusivamente vedere fatti e giustizia

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ammetto che non mi dispiacerebbe per niente..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

allora? di che parliamo?

CHI PAGA?

Non certo la FIGC. La Juventus e la FIAT non sono estranee a quanto è accaduto e sono sempre più convinto che alla base del ritiro del ricorso ci fu un patto, in cui la Fiat mise sul piatto la Juve per salvare altro. Non si faranno del male eccessivo, e Auricchio sembra candidato in effetti al ruolo di Capro Espiatorio ideale per tutti, a cominciare dalla Procura.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non so se ci stiamo perfettamente rendendo conto in che razza di paese viviamo.

un teorema accusatorio inventato a tavolino, indagini fatte a sostegno dell'invenzione, una mandria di prostitute con il tesserino da giornalista a fare da cassa di risonanza e un circo togni chiamato giustizia sportiva che utilizza la ghigliottina a casaccio. dietro lo spettro di telecom, processi coperti da segreto di stato, politica marcia, un puttanaio di soldi.

e i cittadini buoi che si bevuno il tutto come un tamarindo.

fratelli, lasciando stare la juve, qui da cittadini c'è da mettersi il cuore in pace e fare un biglietto di sola andata per l'estero.

.quoto

...perchè non so se ci stiamo perfettamente rendendo conto che ad ognuno di noi può capitare di rimanere vittima di un "imbroglio" del genere e se non si hanno avvocati e consulenti come questi o non si ha la posibilià economica di averli si finisce molto male a causa di gente com quella che ha fatto le cd indagini per qusto cd processo e che, tra l'altro, viene retribuita on i nostri soldi!!!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sei troppo ingenuo e lo dico con simpatia.

l'ho seguita tantissimo dal vivo in quegli anni e vedevo sempre una squadra pazzesca asfaltare spesso l'avversaria, davvero impensabile trovare qualche imbroglio nostro in quei trionfi.

era chiaro come il sole che trattavasi di truffa interista (con la complicità dei venduti elkan e monnezzemolo ai quali tronchetto algida aveva promesso affari miliardari in altri campi.....) x permetterle finalmente di poter vincere qualcosa, visto che in condizioni NORMALI NON CI RIUSCIVA MAIIIIIIIIIIII.

Aspettavano solo la morte dell'ultimo degli agnelli per mettere in pratica il golpe sportivo già organizzato da molto tempo.....

il grottesco è che tutta questa truffa sia stata avallata totalmente dai media e dagli organi giudiziari a qualsiasi livello, ho sempre pensato al fatto che i venduti ai denaro dei moratti erano tantissimi e lo sostengo ancora oggi.

non dimenticarti l'intercettazione del 2002 (!) riguardante Carraro.dovevano annientare lo sfinter x il passaportuccio (reato penale) di Recoba.Hanno condannato solo Oriali (dirigente inter che ha fatto un imbroglio x favorire l'inter!!!!!!!!!) ritenendo l'inter ESTRANEA AI FATTI (AHAHAHAHAHAHAHAHAHAH).

Quanti soldi ha preso Oriali x caricarsi tutte le colpe? O Ha falsificato il passaporto perchè doveva portarsi a casa un uruguaiano superdotato (ahahah) x lavorargli la moglie? perchè Recoba è venuti in italia? x la moglie di Oriali? ci hanno presi x abitanti analfabeti del terzo mondo?

sai cosa disse Carraro in quell'intercettazione? "come faccio a far condannare quell'idiota che tanti soldi mette nel calcio italiano?" indovina chi è l'idiota?

e campionato italiano serie A TIM non ti dice niente?

tutti sanno, tutti sapevano ma figurati se gli antijuventini rosiconi non prendevano la palla al balzo x agevolare i mezzi illeciti per farci fuori.....non credevano ai loro occhi di realizzare questo gran colpo di cul.o.......

altro che 250...

io sono daccordo con te ci mancherebbe ti dico solo ke xò io avevo anke altro da fare piuttosto ke star a seguire qste cose...anke a me qualcosa puzzava eravamo troppo superiore a gli avversari x pensare ke vincevano con favori nemmeno evidenti...xò c'è da dire ke sentendo solo le intercettazioni di moggi mi sono sentito tradito e mi è sembrato chiaro ke avesse tutto in mano e infatti ricordo ke dicevo...ma xkè l'ha fatto xkè??nn ce n'era bisogno eravamo fortissimi lo stesso...ora ke so ho capito ke in qsto mondo cm in altri vince ki ne sa piu degli altri e ki si riescie a difendere dagli squali ke lo popolano...comunque mi viene da dirti una cosa...

VOGLIO BENE A TUTTI I MIEI FRATELLI JUVENTINI E SPERO KE PRESTO POTREMMO GIOIRE INSIEME CON O SENZA QUEI SPORCHI SOLDI KE DEVONO RIDARCI...SE NN CE LI DANNO KE LI TIRASSE FUORI QUEL COGLIIONE DI ELKANN!!

IO AMO SOLO LA JUVE!!! .notts.sigaro :005: .jufan.juve.sciarpa1.cartel1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non certo la FIGC. La Juventus e la FIAT non sono estranee a quanto è accaduto e sono sempre più convinto che alla base del ritiro del ricorso ci fu un patto, in cui la Fiat mise sul piatto la Juve per salvare altro. Non si faranno del male eccessivo, e Auricchio sembra candidato in effetti al ruolo di Capro Espiatorio ideale per tutti, a cominciare dalla Procura.

bene.

allora, visto che ci sono elementi nuovi così gravi ma così gravi da schiantare l'intero impianto accusatorio del 2006 anche dal punto di vista sportivo........SI PROCEDA CON L'ARTICOLO 39.

Rivoglio tutto e voglio condannati tutti i responsabili di quella ridicola pagliacciata

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ehm io sto pensando a Narducci che ha provato a ricusare la Casoria 3 volte! :d E che ha sul piatto una denuncia per falsa testimonianza e abuso in atti d'ufficio :d ... eheheheh avrà abboffate le palle la sig.ra Teresa :d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.