Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

VS Info

Processo Calciopoli 27 settembre: chiesta assoluzione di Moggi

Post in rilievo

Moggi sarà assolto, la federazione darà la colpa ad Auricchio e compagnia, ridarà gli scudetti (2) alla Juve e toglierà virtualmente la B, per i danni chiedere sempre ad Auricchio, l'Inter purtroppo non possiamo processarla per prescrizione.

The End.

Risultato: Moggi trionfante, Juve che si toglie qualcosa dallo stoppino ma non tutto, Auricchio e compagni di merende che tanto non potranno mai risarcire 300 o 400 milioni, Inter che se la cava con la perdita di uno scudetto del resto mai vinto.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Moggi sarà assolto, la federazione darà la colpa ad Auricchio e compagnia, ridarà gli scudetti (2) alla Juve e toglierà virtualmente la B, per i danni chiedere sempre ad Auricchio, l'Inter purtroppo non possiamo processarla per prescrizione.

The End.

Risultato: Moggi trionfante, Juve che si toglie qualcosa dallo stoppino ma non tutto, Auricchio e compagni di merende che tanto non potranno mai risarcire 300 o 400 milioni, Inter che se la cava con la perdita di uno scudetto del resto mai vinto.

a meno che auricchio nn parli. prioreschi ha detto che vuole portare nei tribunali ordinari gli accusatori di moggi. se si apre veramente un processo a loro carico, nn si sa quello che può accadere.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

di più, è stato anche detto chi sono stati i mandanti:

"Io e la Triade siamo nati nell'interregno di Gianni, Umberto Agnelli e Chiusano, che sono morti nel giro di qualche anno tutti e tre. C'è stato l'ingresso degli eredi con i quali Giraudo aveva spesso fatto baruffa ed era chiaro che dovevamo andare via. Bisognava andare via, mandare via chi aveva vinto tutto senza chiedere un soldo alla proprietà, mentre questi di oggi hanno speso già 300 milioni" (Cit Luciano Moggi udienza 27/09/2011)

[firma tiger man]

speriamo il prima possibile

ma questo già si sapeva, i 2 (giraudo e moggi) se lo dicevano sconsolati al telefono, giurando che avrebbero dato battaglia fino alla fine. E giraudo, il giorno che si è dimesso ha detto "noi togliamo il disturbo, ma vedrete che banditi arriveranno dopo di noi".

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a meno che auricchio nn parli. prioreschi ha detto che vuole portare nei tribunali ordinari gli accusatori di moggi. se si apre veramente un processo a loro carico, nn si sa quello che può accadere.

a quel punto io credo che parlerebbero eccome e chi c'è dietro dovrebbe incominciare a tremare

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

e figurati che è stato affrontato solo il tema frode sportive

vedremo quando trofino demolirà l'associazione a delinquere e presenterà la misteriosa telefonata bomba

non so se ci stiamo perfettamente rendendo conto in che razza di paese viviamo.

un teorema accusatorio inventato a tavolino, indagini fatte a sostegno dell'invenzione, una mandria di prostitute con il tesserino da giornalista a fare da cassa di risonanza e un circo togni chiamato giustizia sportiva che utilizza la ghigliottina a casaccio. dietro lo spettro di telecom, processi coperti da segreto di stato, politica marcia, un puttanaio di soldi.

e i cittadini buoi che si bevuno il tutto come un tamarindo.

fratelli, lasciando stare la juve, qui da cittadini c'è da mettersi il cuore in pace e fare un biglietto di sola andata per l'estero.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma questo già si sapeva, i 2 (giraudo e moggi) se lo dicevano sconsolati al telefono, giurando che avrebbero dato battaglia fino alla fine. E giraudo, il giorno che si è dimesso ha detto "noi togliamo il disturbo, ma vedrete che banditi arriveranno dopo di noi".

no lo si sapeva, ma lo sapevamo NOI, perché in pochi vi credevano.

ora sono spariti, ma ti sei dimenticato di tutti coloro che sul forum continuavano a dire che farsopoli viene solo da moratti??? e quelli di "guardiamo avanti?" e quelli di "la colpa è di moggi x i suoi atteggiamenti" e quelli di "moggi ha rovinato la juve,il suo stile, la sua storia?" e quelli di "evviva elkane"

oggi moggi ha fatto luce anche su questo lato oscuro della vicenda. credo che sia la parte più importante del suo intervento; è ovvio cosa abbia voluto dire: se vengo assolto, preparatemi un tappeto rosso, oppure col cavolo che vi faccio salire sul carro, dopo che mi avete fatto fuori. io l'ho letta così.

a quel punto io credo che parlerebbero eccome e chi c'è dietro dovrebbe incominciare a tremare

lo credo anche io; assolvere moggi vuol dire di fatti accettare che farsopoli è stata un truffa, ed è obbligatorio quindi vedere di indagare in tale senso. allora molti coperchi saranno scoperchiati....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Continuo a pensare che se non si mobiliterà in modo massiccio e significativo il popolo juventino facendo pressioni sulla figc e stimolando l'opinione pubblica con manifestazioni e proteste continue non succederà un bel nulla a livello sportivo, tutto rimarrà fossilissato e noi continueremo a guardare gli altri giocare la champions mentre noi parliamo di farsopoli facendo divertire gli anti juventini.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Continuo a pensare che se non si mobiliterà in modo massiccio e significativo il popolo juventino facendo pressioni sulla figc e stimolando l'opinione pubblica con manifestazioni e proteste continue non succederà un bel nulla a livello sportivo, tutto rimarrà fossilissato e noi continueremo a guardare gli altri giocare la champions mentre noi parliamo di farsopoli facendo divertire gli anti juventini.

basta la sentenza di napoli. smantellare farsopoli significa aprire un vespaio.

siamo nelle mani della casoria, anche perché andrea continua a fare proselitismi senza uno straccio di asso nella manica. se mai volesse vincere davvero

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La madre di tutte le intercettazioni pare che non sia stata ancora utilizzata dai difensori di Moggi. Condivido la strategia difensiva. Demolire ad uno ad uno i capi di imputazione, creando aspettative e suspance mediatica. Ne vedremo delle belle. I legali del Direttore sanno il fatto loro, fidatevi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

fai arrivare la sentenza della casoria poi vedrai come si divertiranno gli antijuventini...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

un teorema accusatorio inventato a tavolino, indagini fatte a sostegno dell'invenzione, una mandria di prostitute con il tesserino da giornalista a fare da cassa di risonanza e un circo togni chiamato giustizia sportiva che utilizza la ghigliottina a casaccio. dietro lo spettro di telecom, processi coperti da segreto di stato, politica marcia, un puttanaio di soldi.

fratelli, lasciando stare la juve, qui da cittadini c'è da mettersi il cuore in pace e fare un biglietto di sola andata per l'estero.

Condivido e +1!!! Per la politica direi di fermarci al puttanaio...

Per quanto riguarda lo sport ed in particolare farsopoli, non avrei mai immaginato che per "vincere" una manciata di scudetti una societa' in particolare, con complicita' piu' o meno occulte, direttamente da Torino, riuscisse a mettere in piedi una commedia simile e soprattutto che cio' sia stato possibile. Veramente una schifezza e purtroppo non sono neanche sicuro che si riuscira' ad avere piena giustizia... siamo in Italia.

Credo che se Moggi dovesse essere assolto la FIGC dovrebbe andare in bancarotta per risarcire la Juve, senza parlare delle punizioni/penalizzazioni ad altre societa'. Speriamo di ottenere quanto ci spetta.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Stò ascoltando l' arringa di Prioreschi e come dubitavo, asoltarla è tutt' altra cosa che legegre la trascrizione.

Come ho scritto in precedenza, soprattutto nella parte iniziale mi aspettavo una maggiore incisività. Ascontandolo mi rendo conto che come al solito Prioreschi è stato mooooooolto incisivo. Nelle trascrizioni ci sono alcune parti seppure piccole ma fondamentali che mancano.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma voi pensate a una persona normale che finisce in un tritacarne del genere...

Moggi ha i soldi e si difende...

La giustizia non e' uguale per tutti, anzi per molti e piu' uguale che per altri :8

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cari Baldini, Nucini e Auricchio, mo so c@zzi vostri!

Ricordo che la falsa testimonianza e' un reato grave, dove i giudici ti sbattono in galera senza troppi complimenti!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vi segnalo zuliani che ne parla a 7 gold,ovviamente circondato da ignoranti buffoni come ferri e tramontana che negano l'evidenza dei fatti...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Do you know Adamo Bove? una nota vicenda di cui si discute nei tribunali milanesi (credo!) ha già mietuto qualche vittima compreso qualche finto (ed inspiegabile!) suicidio.

Quando il gioco si fa duro poi anche le colorite esclamazioni di Prioreschi diventerebbero ben poca cosa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vi segnalo zuliani che ne parla a 7 gold,ovviamente circondato da ignoranti buffoni come ferri e tramontana che negano l'evidenza dei fatti...

non voglio farmi il sangue amaro oggi...preferisco continuare ad ascoltare la registrazione su radio radicale.

VI ASSICURO CHE ASCOLTARLO E' MILLE VOLTE MEGLIO CHE LEGGERLO.biggrin.gif

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non voglio farmi il sangue amaro oggi...preferisco continuare ad ascoltare la registrazione su radio radicale.

VI ASSICURO CHE ASCOLTARLO E' MILLE VOLTE MEGLIO CHE LEGGERLO.biggrin.gif

Io ho goduto anche a leggerlo ma quoto e sottoscrivo il concetto. :d

Come non quotarti, amaramente ma straquoto. D'altronde, diciamolo, tutto questo è solo una riconferma sovrabbondante della situazione generale.

La pressione telematica siamo riusciti benino a farla e organizzarla o "coordinarla", ma le manifestazioni di massa in piazza purtroppo no. Partecipazione modestissima rispetto al bacino della tifoseria totale

Comunque oggi ci sono strumenti digitali e la Rete per diffondere rapidamente in tutti i canali consentiti gli esiti della sentenza e farli riecheggiare a livello planetario, volendo farlo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ascoltando moggi mi sono reso conto di quanto sia lampante la verità, e mi chiedo, ma nessuno si è posto il problema della legalità delle intercettazioni ?

Per intercettare Moggi. Giraudo ecc.. non ci voleva una autorizzazione di un Procuratore della Repubblica ?

Poi mi sembra di capire che Moggi abbia detto che sono state prese le sim svizzere perché si era scoperto che si veniva intercettati.

E anche lo spionaggio industriale, se di questo si tratta, non è pratica illegale ?

il problema delle intercettazioni ce lo si è posto (cfr esame auricchio di prioreschio),ma il dubbio rimane,il permesso va cmq chiesto ad un pm,e pare che gli sia stato dato..leggevo su uccellinodidelpiero.com tempo fa che c'era il dubbio che le avessero fatte privatamente in caserma,cmq magri sbaglio

sullo spionaggio industriale,certo c'è un processo a milano contro telecom,peccato che qualche giorno fa è calato il segreto di stato e prescizione per il processo penale(quello di tavaroli per intenderci),è rimasto quello civile dove moggi e giraudo chiedono danni

speriamo che la sentenza di primo grado sia assoluzione

speriamo che la casoria tenga conto che dal 2 grado in poi ci sarà la prescrizione

:beg:

spero che dopo l'assoluzione la casoria urli ONORE ALLA TRIADE

Ma voi pensate a una persona normale che finisce in un tritacarne del genere...

Moggi ha i soldi e si difende...

La giustizia non e' uguale per tutti, anzi per molti e piu' uguale che per altri :8

già

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.