Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

VS Info

Processo Calciopoli 27 settembre: chiesta assoluzione di Moggi

Post in rilievo

sicuro?

Ecco perchè allora dice tutte quelle castronerie..

E' ancora sotto effetto.. :d

Oh...sì che è vero!

Ma d'altronde non puoi essere un tifoso dell'inter se non hai un minimo di dimestichezza con caffè e pasticchette varie! :d

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

anzi caro tiger....risparmiati il lavorone.... vai direttamente su RADIORADICALE e goditela (come farò io tra poco) in audio direttamente.

Ragazzi ho la schiena maledettamente dolorante.

Credo di aver dimenticato di pranzare oggi perchè ho un crATERE al posto dell stomaco.

Vado a sgranchirmi e a mangiare qualcosa al volo. :d

sto leggendo è bellissimo!!!

[C’è stato l’ingresso degli eredi con i quali Giraudo aveva spesso fatto baruffa ed era chiaro che dovevamo andare via. Bisognava andare via, mandare via chi aveva vinto tutto senza chiedere un soldo alla proprietà, mentre questi di oggi hanno speso già 300 milioni].

MITICO MOGGI!!! lo dico da mesi, pocca paletta!!!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

BONI UNO DEI PRIMI SQUALIFICATI PER DOPING DEL BASKET...RENDITI CONTO

non lo sapevo, non seguo il basket....

cmq è vergognoso...

cmq gli ospiti interisti a sky vanno molto di moda...ed hanno molta libertà e seguito spesso ingiustificati....prendi il figlio di facchetti ( che per carità sembra un ragazzo d'oro) ma sta parlando del padre!!!! è di parte e quello che dice lo fanno passare come vangelo.... e il ragazzo si è convinto talmente tanto che ha scritto pure un libro...

o il direttore di tv sorrisi e canzoni....con tutto il rispetto ma è un semplice tifoso e quello che dice lo dice da tifoso...a livello tecnico ad una trasmissione di calcio non può dare niente se non indirizzare verso certi colori la serata....ma poi a pensarci bene è quello che a sky vogliono che faccia... :8

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

in verità io li seguo e devo dire che più che altro tentano di leccare il * un pò a tutti, un pò come va il vento....

a fare la differenza sono i giornalisti...quelli juve sono intelligenti ed onesti e nel seguire la squadra non sono mai di parte (prendi ferri) ....quelli delle altre squadre sono tutti di parte e ne sono pure orgogliosi (il top lo raggiungono quelli che seguono la roma con la sciarpa giallorossa.....gli interisti e i milanisti.....e nei giudizi fanno sempre pesare la loro "appartenenza"...senza parlare di boni!! uno che forse giocava a basket e gli fanno parlare di calcio come se avesse vinto 4 coppe del mondo...

Boni e' insopportabile, uno così può tifare solo Inter....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

AVER OMESSO TELEFONATE CHE POTEVANO DISCOLPARE LA DIFESA e' LA VERA "BOMBA" E LA VERA FARSOPOLI.

FARSOPOLI E' STATO UN PROCESSO MEDIATICO A SENSO UNICO, INIQUO E "ILLECITO" NEL SUO SVOLGERSI.

UNA SOCIETA' E UNA PERSONA SONO STATE DISINTEGRATE, SPEZZATE, ANNIENTATE.

ANNI E ANNI CI VORRANNO PRIMA DI FARCI TORNARE GRANDI.

DOPO IL DANNO E LA BEFFA CI VUOLE SOLO GIUSTIZIA.

bravo +1, concordo in tutto anche se le persone disintegrate sono state molti ma molti di piu

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se si parla di bomba io mi aspetto una bomba, altrimenti si parli di petardo.

la bomba per me è "signor x mi raccomando, come da accordo, ci vada giù duro con la juve". questa è una bomba.

Dire invece all'arbitro di juventus-inter: nel dubbio avvantaggi l'inter.

Con richiesta partita dal presidente federale.

Cos'è?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao caro...è un piacere "rivederti" e rileggerti .ok

Anche per me fratello... .ok

PS:

Che goduria ascoltare il Maurilio, che libidine!!! :d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sto leggendo è bellissimo!!!

[C’è stato l’ingresso degli eredi con i quali Giraudo aveva spesso fatto baruffa ed era chiaro che dovevamo andare via. Bisognava andare via, mandare via chi aveva vinto tutto senza chiedere un soldo alla proprietà, mentre questi di oggi hanno speso già 300 milioni].

MITICO MOGGI!!! lo dico da mesi, pocca paletta!!!!!

bravo Tiger...hai sottolineato un passaggio fondamentale delle dichiarazioni di Lucianone...chi vuole capire..capisca.. :8

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non lo sapevo, non seguo il basket....

cmq è vergognoso...

cmq gli ospiti interisti a sky vanno molto di moda...ed hanno molta libertà e seguito spesso ingiustificati....prendi il figlio di facchetti ( che per carità sembra un ragazzo d'oro) ma sta parlando del padre!!!! è di parte e quello che dice lo fanno passare come vangelo.... e il ragazzo si è convinto talmente tanto che ha scritto pure un libro...

o il direttore di tv sorrisi e canzoni....con tutto il rispetto ma è un semplice tifoso e quello che dice lo dice da tifoso...a livello tecnico ad una trasmissione di calcio non può dare niente se non indirizzare verso certi colori la serata....ma poi a pensarci bene è quello che a sky vogliono che faccia... :8

guarda facevo la spola fra qui e il blog del guerrin sportivo dove Olivari ha scritto le sue caxxate quotidiane...non ti dico..dacci un'occhiata per capire con chi caxxo abbiamo a che fare!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quando io sono andato a farmi interrogare, c’erano BEATRICE, NARDUCCI e AURICCHIO, e io ero con i miei avvocati. Sa cosa mi ha detto NARDUCCI con un sorriso? Ha detto: "Ma lei sa che è finito?".

grandissimo figlio di..........

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Boni è stato trovato positivo ai controlli anti doping due volte nel 94 e nel 98 ma poi non so come è andata a finire ma visto dove lavora oggi ha ricevuto qualche favore dall alto...forse dal dio in terra

si sarà salvato con la prescrizione....in fondo è interista xd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

bravo Tiger...hai sottolineato un passaggio fondamentale delle dichiarazioni di Lucianone...chi vuole capire..capisca.. :8

è il fulcro di tutto l'accordo tra elkane e moratti!!!

finalmente l'ha detto anche moggi, papale papale.

vediamo se ci'è qualcuno che ancora difende john john.........

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi ho la schiena maledettamente dolorante.

Credo di aver dimenticato di pranzare oggi perchè ho un CRATERE al posto dell stomaco.

Vado a sgranchirmi e a mangiare qualcosa al volo. :d

Mitico... .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Complimenti a tutto lo staff per la copertura dell'evento.

Mi associo e mi complimento anche con l'inviato di JU29RO.com senza il quale avremmo da tre anni solo la versione della cacchiezza e del CDSera..... .stomale

e dei vari skyfi e mediasettete.. .stomale

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.