Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

BlaBlaBla

The Walking Dead

Post in rilievo

avevo visto .sisi

 

mi stà bene la puntata dove fanno vedere un po tutti..ma non quelle interamente dedicate ad altri personaggi che non siano i soliti .sisi

 

comunque..questa sera @@

che noia io devo aspettare domani .uffa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non per spoilerare ma dico solo che T-Dog muore da T-Dog :8 . Tanta azione nel 4° episodio.

maledetti voi che ve lo vedete oggi .uffa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

che noia io devo aspettare domani .uffa

 

vabbè anche io...lo registro e devo anche aspettare un momento in cui in casa non ci sono i miei perchè sennò rompono dicendo sempre le solite cose del tipo "eeeh che schifo sempre stì mostri vedi, togli..." etc etc .doh

 

Non per spoilerare ma dico solo che T-Dog muore da T-Dog :8 . Tanta azione nel 4° episodio.

 

grazie eh .sisi.ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

vabbè anche io...lo registro e devo anche aspettare un momento in cui in casa non ci sono i miei perchè sennò rompono dicendo sempre le solite cose del tipo "eeeh che schifo sempre stì mostri vedi, togli..." etc etc .doh

 

 

 

grazie eh .sisi.ghgh

 

no per fortuna non ho di questi problemi .sisi

 

Puoi guardarlo qui volendo, sub-ita good quality ;)

 

 

posso farti santo? @@

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bell'episodio...Davvero ora torna a piacermi come all'inizio.

Da sottolineare il finale tragicomico...Rick che si mette a piangere come un bambino e Carl che si comporta da uomo!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vista la 3x03. Per me si colloca tra la prima e la seconda. Finalmente ci si stacca un po' dal gruppo principale. Sono d'accordo con chi dice che il governatore potrebbe avere dei risentimenti verso l'esercito probabilmente collegato alla scomparsa della sua famiglia, e anche con chi lo associa al principe machiavellico. Merle forte coi deboli e debole coi forti, un vero macho! E non ve ne uscite con citazioni di giochetti da play station, perchè il primo vero braccio meccanico risale a "L'armata delle tenebre" ;)

Per quanto riguarda questa comunità nella campana di vetro, mi sento di dire che non durerà. Per mantenere l'ordine in un sistema chiuso ci vuole energia, e non mi riferisco semplicemente a pallottole o elettricità (seppur fondamentali), ma a un concetto fisico (come per la fattoria nella seconda stagione). E per quanto il governatore e i suoi ostentino sicurezza, non credo che ne abbiano abbastanza. Se ci mettiamo che parliamo di uno schizzato che mette teste negli acquari poi...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

che t-dog moriva,lo si poteva capire sin dall'inizio visto che parlavo un pò troppo .ghgh comunque era ora @@ lori era un personaggio odioso,è vero,però io sono ancora innamorato del personaggio di sara tancredi,mi mancherà .piangi

 

andrea è davvero troppo * sefz

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

che t-dog moriva,lo si poteva capire sin dall'inizio visto che parlavo un pò troppo .ghgh comunque era ora @@ lori era un personaggio odioso,è vero,però io sono ancora innamorato del personaggio di sara tancredi,mi mancherà .piangi

 

andrea è davvero troppo * sefz

 

è un pezzo di sorka .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

puntatone...però mi è dispiaciuto molto sia per Lori che per T-dog...io mi sono affezionata ai personaggi storici e di questo passo ne rimarranno pochi .uff

 

 

comunque Carl lo stanno facendo troppo spietato, non so quanto sia reale come cosa, anche se vedendo le notizie dal mondo rispecchia la nostra società..però boh non mi convince fino in fondo .boh

 

 

 

 

andrea è davvero troppo * sefz

 

 

ecco i maschi..tutti tanto innamorati di maggie e mo già sbavano su altri lidi sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lory.... .piangi

 

 

comunque Carl lo stanno facendo troppo spietato, non so quanto sia reale come cosa, anche se vedendo le notizie dal mondo rispecchia la nostra società..

Secondo me invece è proprio fatto appositamente, prorpio per evidenziare la società d'oggi fino a che punto arriva...soprattutto se pensi che in america qualsivoglia individuo (o quasi) puo avere un'arma...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lory.... .piangi

 

 

Secondo me invece è proprio fatto appositamente, prorpio per evidenziare la società d'oggi fino a che punto arriva...soprattutto se pensi che in america qualsivoglia individuo (o quasi) puo avere un'arma...

 

.sisi

 

però io non parlavo tanto della pistola quanto dell'atteggiamento freddo e cinico che ha...che poi volendo può essere giustificato dal fatto che stà crescendo in un mondo pieno di morte .sisi

 

 

comunque voglio proprio vedere dove trovano del latte materno o in polvere per sfamare quel povero bimbo .sisi

 

 

per chi l'ha letto...ma anche nel fumetto Lori moriva e lo faceva partorendo .uhm

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

.sisi

 

però io non parlavo tanto della pistola quanto dell'atteggiamento freddo e cinico che ha...che poi volendo può essere giustificato dal fatto che stà crescendo in un mondo pieno di morte .sisi

 

 

comunque voglio proprio vedere dove trovano del latte materno o in polvere per sfamare quel povero bimbo .sisi

 

 

per chi l'ha letto...ma anche nel fumetto Lori moriva e lo faceva partorendo .uhm

.sisi

 

comunque voglio proprio vedere dove trovano del latte materno o in polvere per sfamare quel povero bimbo .sisi

 

 

Si penso che l'atteggiamento da Killer di Carl sia prorpio dovuto al modo in cui sta crescendo... per il latte materno effettivamente me lo sono chiesto pure io..anche se prima del latte materno ho pensato ai pannolini .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si penso che l'atteggiamento da Killer di Carl sia prorpio dovuto al modo in cui sta crescendo... per il latte materno effettivamente me lo sono chiesto pure io..anche se prima del latte materno ho pensato ai pannolini .ghgh

 

invece quella è stata la seconda cosa a cui ho pensato .uah boh possono sempre sopperire con dei panni .asd

 

vi riporto quest'intervista :d

 

Sarah Wayne & Kirkman commentano la morte di Lori

 

tumblr_mcu1ijVLvR1r5wt4ro1_250.gif

 

Questo settimana l'episodio di the walking dead "Killer Within" ha sicuramente sconvolto milioni di fan in tutto il mondo. Di seguitol'intervista a Sarah Wayne e Kirkman.

 

“E’ stata la cosa più difficile, sapere che non sarei dovuta stare zitta fino a novembre. Quando ho iniziato a lavorare ad un altro progetto (il film “Black Sky”, ndr), c’erano tanti fan che mi chiedevano se avessi già finito le riprese della serie. Ho spiegato che in questa stagione gli attori avrebbero dovuto lavorare per meno episodi (a causa della doppia storyline prigione-Woodbury), e che la produzione era stata brava nell’organizzare le riprese, il che è vero. Ma sono stata anche fuorviante. La Amc è stata chiara: non potevo dirlo a mia madre o a mio marito, è stata una vera sfida.”

 

Una sfida che ha portato però a dei risultati, con i fan che ora si stanno scatenando sul web commentando l’episodio andato in onda. Per l’attrice, in fondo, ne è valsa la pena: se fosse stata trattata così anche l’uscita di scena di Shane, il pubblico ne avrebbe parlato di più:

 

“Sapevamo che Shane sarebbe stato ucciso prima che andasse in onda. Questo non ha sminuito la performance di Jon Bernthal, ma ha sminuito l’esperienza del pubblico. La Amc mi ha detto: ‘Guarda, vogliamo continuare a lavorare come se tu fossi ancora la protagonista femminile dello show per il resto della stagione. Quando uscirai di scena sarà incredibile’. Sembra che abbia funzionato. Non ci credo, mi sento a terra”.

 

Lattrice continua...

 

“Andrew [Lincoln] mi ha chiesto di non esserci quando avrebbe girato la scena, ma non potevo farlo, così sono andata col resto della troupe. Ero con IronE Singleton e lo sentivo urlare, pensavo ‘Oh mio Dio’. Quando tutti sono tornati per cambiarsi ed andare a casa, l’ho abbracciato e gli ho detto ‘Guardami, sono qui, sono viva! Per Rick e Lori è finita, per noi no, stiamo bene!”

 

Anche Robert Kirkman, autore dei fumetti da cui è tratta la serie e produttore dello show, è rimasto impressionato dalle riprese:

 

“Non ero sul set quel giorno, ma l’intera scena è così emozionante che non riesco a guardarla senza commuovermi, e l’ho vista un centinaio di volte. Stringo la mano a Sang Kyo Kim, che ha scritto quell’episodio, ed Guy Ferland, che l’ha diretto, ed a tutti gli attori. Hanno elevato incredibilmente la serie. E’ uno show sugli zombie, su dei mostri che vogliono mangiare le persone, ma il fatto che sia anche emozionante e strappalacrime mi rende orgoglioso”.

 

L’uccisione di Lori, ora, porterà numerosi sviluppi nella serie. Kirkman ammette che si tratta di un azzardo, e che sono molti gli svantaggi di averla fatta fuori:

 

“Non voglio dirvi tutti i contro perchè altrimenti dovrei dirvi cosa non potremo fare. Ma ci abbiamo pensato molto. Era parte integrante della serie. Non averla è sconvolgente, ma è quello che cercavamo. Ci sarà molto da affrontare per Rick e Carl (Chandler Riggs). Cambierà questi personaggi ed influenzerà positivamente le nostre storie nel corso della stagione.”

 

Nello specifico, Carl dovrà maturare più di quanto non abbia già fatto:

 

“Carl è centrale nella serie. Gran parte dello show è su come un ragazzino debba crescere in questo mondo, ed avere sua madre che lo difende lo fa sembrare un bambino. Avere Lori fuori dal contesto porterà Carl ad essere trattato in un altro modo. La vita e la morte per lui hanno un significato differente. Diventerà un essere umano del tutto diverso. Un conto è essere adulto ed accorgersi di questi cambiamenti, ma un ragazzino non se ne accorge.”

 

Per Rick, invece, si prospetta una nuova discesa nell’oscurità, di cui avevamo già intravisto qualcosa in queste puntate:

 

“Con lui andremo in una direzione decisamente interessante. Ha preso il comando del gruppo, ed ora si incolpa per la morte di Lori. Quindi, ora metterà tutto in dubbio. Ci saranno delle conseguenze sulle sue abilità nel momento sbagliato, perchè il Governatore (David Morrissey,) è all’orizzonte. Non avrà il tempo di concentrarsi su di lui”.

E se per T-Dog, Kirkman concede solo un “era uno dei punti di forza di Rick. Ci è sembrato il modo migliore per farlo uscire di scena”, l’autore spera di poter riavere la Callies:

“Potrebbe esserci un flashback. Vogliamo che torni, come è da vedere”.

 

Lei, invece, si gode il periodo di riposo, consapevole però che difficilmente la vedremo in un certo genere di show:

 

“Mia madre ed i miei amici mi hanno chiesto di lavorare a qualcosa con poni ed arcobaleni. Ma non immagino che qualcuno pensi ad una sit-com e dica ‘Abbiamo bisogno di Sarah Wayne Callies!’ Se dovessi far parte del prossimo 2 Broke Girls non credo mi prenderebbero sul serio. Detto questo, una buona sceneggiatura è una buona sceneggiatura. Ho lavorato a Black Sky quest’estate ed ora non sto facendo nulla. Sono in vacanza. Ma da gennaio inizieranno a mandarmi dei copioni, li leggerò e capirò quali mi piaceranno”.

 

thewalkingdeadita.blogspot

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

3x4. Rovinata dagli spoiler su Lori (un'amica) e T-dog (qui). Comunque, un episodio dove muoiono due personaggi, una "big" e uno "storico", è comunque degno di nota. Si può dire che hanno letto il mio post ( XD )di qualche settimana fa, quando dicevo che il gruppo aveva bisogno di una scossa. Era inevitabile che qualcuno lasciasse, siamo alla terza stagione e ci sono nuovi personaggi e alcuni di loro resteranno in pianta stabile (Michonne, bella e tosta). Le pressioni di Merle sul governatore, per andare dal fratello, vanno nella direzione dello sfaldamento della comunità che ipotizzavo ieri. Partito uno, via tanti altri. Sono curioso di vedere lo scontro tra Rick e il governatore.

Mi strappano sempre un sorriso quelli che sotto la crosticina di buonismo nascondono un profondo cinismo, dimostrato con il fastidio per la presenza in gruppo di elementi deboli come Hershel e il neonato. Intendiamoci, uno non deve essere buono per forza, Shane era un mezzo mostro ma almeno era onesto. E' Lori che in punto di morte mette nero su bianco uno dei pilastri del tf, dicendo a Carl di non perdere la sua umanità di non corrompersi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lori che in punto di morte mette nero su bianco uno dei pilastri del tf, dicendo a Carl di non perdere la sua umanità di non corrompersi.

Si anche io ho notato quest'esortazione al figlio, apprezzato particolarmente tra l'altro, comunque se ne sono andati due del gruppo ma ne sono entrati subito due altri (ora non mi ricordo il nome)Ovvero i carcertai, tra l'altro uno si è gaudaganto la "fiducia" uccidendo quello che poco prima era un "amico" che si è tradformato inevitabilmente in nemico…la sopravvivneza!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

T-Bug ci mancherà .ghgh almeno è morto dignitosamente .ghgh

 

Gli zombie ormai escono da tutte le parti .ghgh L'importante è che non ci lascia Maggie .ghgh

 

Contento per la morte di Lori...ultimamente era trattata come uno straccio vecchio sefz

 

Il solito insulto va a Merl .ghgh lo odio,non posso vederlo....uccidetelo!!! .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.