Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

BlaBlaBla

The Walking Dead

Post in rilievo

 

 

se ti sente ti lincia uhuh

 

.piangi .piangi

 

 

 

Altro idolo indiscusso,Daryl.. che personaggio .allah quella * di vecchia deve stargli lontano tse

mamma mia quanto s'accolla tse se pure lui inizia la storia d'amore mi scade di brutto .ghgh

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non sono geloso,perchè tanto maggie è di tutti @@

 

anche se lei vorrebbe soltanto me .sisi(come darle torto .the)

 

e chi te l'ha detto??

 

a me ha confermato jay jay juan che è mia,perchè, dato la vicinanza di città tra me e lui,qualche giorno gliela farò conoscere .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

560459_455264984511562_1774410134_n.jpg

 

.ghgh

 

chissà se andrà davvero cosi sefz

 

 

Speriamo, non la reggo più. .uff

 

Che dire, bella puntata.

T-Dog inutile come al solito. .asd

Tutti avevano una pistola, anche il figlio di Rick in versione John Rambo, lui girava con quell'affare. .lollo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Speriamo, non la reggo più. .uff

 

Che dire, bella puntata.

T-Dog inutile come al solito. .asd

Tutti avevano una pistola, anche il figlio di Rick in versione John Rambo, lui girava con quell'affare. .lollo

Concordo .sisi il figlio di Rick sembra la piccola versione di un pistolero di professione .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bella bella bella la prima puntata...speriamo continui così @@

 

 

Episodio bello ma inizio alquanto dubbio, la season 2 era finita con l'immagine della prigione aldilà della foresta, poco distante da dove erano insomma.

Possibile che abbiano passato mesi e mesi, praticamente l'inverno, a girar casa per casa per poi trovarla così? puf.. abbastanza senza senso.

Resta in ogni caso un buon inizio.

 

boh, se lo sanno gli sceneggiatori se non l'hanno vista o se solo dopo mesi hanno preso in considerazione di usarla come rifugio

 

 

per la gioia dell'autrice del topic uhuh

 

come no .ehm

 

.muttley

 

 

se ti sente ti lincia uhuh

 

che inutilità quella..vi lascio immaginare cosa ho pensato quando ha capito che gli zombie secondini li doveva uccidere trafiggendoli dalla gola...na cima proprio .doh

 

che poi l'unico momento in cui ho avuto un "sussulto" di "paura" è stato quando sempre quel genio si è spaventata col suo fidanzato ( doppio .doh )

 

Altro idolo indiscusso,Daryl.. che personaggio .allah quella * di vecchia deve stargli lontano

 

ma quotone

 

se lo fanno morire non me lo guardo più...ma anche se solo prova a baciare quella, che caduta di stile gli fanno fare

 

guardatevi maggie che io ho di meglio da ammirare...che personaggio @@

 

 

560459_455264984511562_1774410134_n.jpg

 

chissà se andrà davvero cosi

 

 

se il padre è shane a stò bimbo per nascere così non gli serve il virus .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bella bella bella la prima puntata...speriamo continui così @@

 

 

 

 

boh, se lo sanno gli sceneggiatori se non l'hanno vista o se solo dopo mesi hanno preso in considerazione di usarla come rifugio

 

 

 

 

come no .ehm

 

.muttley

 

 

 

 

che inutilità quella..vi lascio immaginare cosa ho pensato quando ha capito che gli zombie secondini li doveva uccidere trafiggendoli dalla gola...na cima proprio .doh

 

che poi l'unico momento in cui ho avuto un "sussulto" di "paura" è stato quando sempre quel genio si è spaventata col suo fidanzato ( doppio .doh )

 

 

 

ma quotone

 

se lo fanno morire non me lo guardo più...ma anche se solo prova a baciare quella, che caduta di stile gli fanno fare

 

guardatevi maggie che io ho di meglio da ammirare...che personaggio @@

 

 

 

se il padre è shane a stò bimbo per nascere così non gli serve il virus .asd

 

.ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

che poi Lori almeno per questa prima puntata non mi è stata antipatica...anzi Rick e il figlio sono stati troppo acidi..alla fine è pur sempre una donna incinta .sisi

 

onestamente non so nemmeno come ha fatto a portare la gravidanza fino alla fine..magra come un chiodo, con tutto quello stress e quella scarsa igiene mah

 

bella invece la scena dove Glenn cerca qualche graffio sulla schiena di Maggie...e le bacia la pelle zozza e piena di sangue di zombie .sisi.asd

 

Daryl invece ha palesato tutta l'attrazione che ha per la madre, dell'ormai defunta Sophia, con la reazione che ha avuto quando lei ha detto "facciamo sesso" .uah

 

mi spiace invece per il fattore..già è difficile sopravvivere così, figuriamoci se ci si deve trascinare uno senza gamba dietro...che poi se muore voglio vedè chi fa partorire Lori o chi cura le ferite .sisi

 

 

il finale invece mi ha fatto esclamare un "noooooooooooo! proprio mo la dovevano fa finì!" .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono durati molto i nuovi sopravvissuti, LOL.

 

Rick è diventato qualcosa di incommentabile, totalmente inspiegabile come sia cambiato il personaggio nelle varie stagioni.

Ha praticamente ucciso senza il minimo rimorso due dei cinque prigionieri, per non parlare di quelli messi nell'altro blocco lì a "marcire".

Ultima perla: " Ti siamo grati per quello che hai fatto ad Hershel " , il modo e la situazione migliore per scaricare tua moglie incinta xD

 

PS: Peccato per il gigante di cioccolato, speravo diventasse il nuovo personaggio di punta della season, invece, si è fatto mordere come un beota.

Rimaniamo con l'inutile T-Dog.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono durati molto i nuovi sopravvissuti, LOL.

 

Rick è diventato qualcosa di incommentabile, totalmente inspiegabile come sia cambiato il personaggio nelle varie stagioni.

Ha praticamente ucciso senza il minimo rimorso due dei cinque prigionieri, per non parlare di quelli messi nell'altro blocco lì a "marcire".

Ultima perla: " Ti siamo grati per quello che hai fatto ad Hershel " , il modo e la situazione migliore per scaricare tua moglie incinta xD

 

PS: Peccato per il gigante di cioccolato, speravo diventasse il nuovo personaggio di punta della season, invece, si è fatto mordere come un beota.

Rimaniamo con l'inutile T-Dog.

 

Mah, io invece trovo la sua trasformazione perfettamente comprensibile e anche logica...Si è adattato al nuovo mondo, non è più il tempo dei rimorsi!

Mentre credo che gli altri due prigionieri li rivedremo presto...Rick non ha condannato pure loro :d

 

Purtroppo t-dog è sempre lì invece...Si scoprirà presto che è pure immune al virus, è destinato ad essere l'ultimo sopravvissuto, non ce ne libereremo mai .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mah, io invece trovo la sua trasformazione perfettamente comprensibile e anche logica...Si è adattato al nuovo mondo, non è più il tempo dei rimorsi!

Mentre credo che gli altri due prigionieri li rivedremo presto...Rick non ha condannato pure loro :d

 

Purtroppo t-dog è sempre lì invece...Si scoprirà presto che è pure immune al virus, è destinato ad essere l'ultimo sopravvissuto, non ce ne libereremo mai .asd

concordo .quoto

 

che poi Lori almeno per questa prima puntata non mi è stata antipatica...anzi Rick e il figlio sono stati troppo acidi..alla fine è pur sempre una donna incinta .sisi

 

onestamente non so nemmeno come ha fatto a portare la gravidanza fino alla fine..magra come un chiodo, con tutto quello stress e quella scarsa igiene mah

 

bella invece la scena dove Glenn cerca qualche graffio sulla schiena di Maggie...e le bacia la pelle zozza e piena di sangue di zombie .sisi.asd

 

Daryl invece ha palesato tutta l'attrazione che ha per la madre, dell'ormai defunta Sophia, con la reazione che ha avuto quando lei ha detto "facciamo sesso" .uah

 

mi spiace invece per il fattore..già è difficile sopravvivere così, figuriamoci se ci si deve trascinare uno senza gamba dietro...che poi se muore voglio vedè chi fa partorire Lori o chi cura le ferite .sisi

 

 

il finale invece mi ha fatto esclamare un "noooooooooooo! proprio mo la dovevano fa finì!" .asd

 

è un epic fail assurdo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

vista la 3x01

non male. anche se non ha tutti i torti chi è perplesso per la discrepanza con il finale della 2^ stagione. ma carl e la figlia bionda di hershel? :d

dopo mesi, avevo quasi dimenticato quanto fosse bella Maggie. me meschino!

ho visto che ci saranno 16 episodi, non mi convince. considerando che dei 13 della seconda stagione diversi erano inutili. comunque, stiamo a vedere...

 

 

 

 

bella invece la scena dove Glenn cerca qualche graffio sulla schiena di Maggie...e le bacia la pelle zozza e piena di sangue di zombie .sisi.asd

 

Eh! l'ammore.. :d

 

mi spiace invece per il fattore..già è difficile sopravvivere così, figuriamoci se ci si deve trascinare uno senza gamba dietro...che poi se muore voglio vedè chi fa partorire Lori o chi cura le ferite .sisi

 

difficile immaginare come disinfetteranno l'arto mozzato, ma a istinto dico che resisterà diversi episodi ancora. di sicuro, morto o no, gli altri dovranno imparare a fare a meno di lui.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.